Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Husum

max  4   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
70m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

4 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

4 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Dotazione

Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Balcone
Posto auto
Terrazza
Vista sul mare

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Stoviglie
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Asciugamani
Radio
Lavatrice
Asciugabiancheria
Wi-Fi
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Ambiente povero di allergeni
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

1 Camera doppia
1 Soggiorno/Camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 km

0.2 km

Lago 0.2 km

0.2 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Centro 4 km

4 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Stazione 2.5 km

2.5 km


Offerte per il tempo libero

Pesca
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • free of charge if there are 10 or more between the booking and the arrival date and the tenant cancels the booking no later than the end of the 3rd, following the booking
  • from the 27th day before the start of the rental 100% of the tour price plus 50 € fee


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


27 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ralf F.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6

Gerne wieder !

Jasmina S.

4,0
4 4 4 4 4

Ferienwohnung ist toll gelegen, alles notwendige ist fußläufig erreichbar

Doris Dworak

5,0
5 5 5 5 5

Das einzigste was wir nicht gut fanden, war der Balkon. Auf dem Boden wuchs einem das Unkraut entgegen, und man trug viel Schmutz mit in die Wohnung hinein.

Matthias Hambach

4,0
4 4 4 4 4

Im Flur ist der Rauchmelder deinstalliert. - In der Beschreibung ist die Durchgangsstraße vor dem Haus nicht erwähnt. - Bei den Küchenutensilien fehlt eine Handsaftpresse und eine Suppenkelle

Grit Kupka

5,0
5 5 5 5 5

Die Wohnung lässt keine Wünsche offen. Vor allem der morgendliche Blick vom Schlafzimmer direkt auf's Watt. Einfach perfekt für einen erholsamen Urlaub.

Jörg Schiller

5,0
5 5 5 5 5

Wir hatten einen schönen Aufenthalt. Die Wohnung ist sehr schön mit Liebe zum Detail eingerichtet.

Frederika Dekens

5,0
5 5 5 5 5

Appartement is schö, komplett und sauber. Schöne Umgebung in die Nähe vom Wattenmeer. Mann kann gute Fahrradtouren machen in die Nähe van Schobüll.

W. G.

5,0
5 5 5 5 5

Wir hatten wieder einen sehr schönen Aufenthalt in der Ferienwohnung und waren rundum zufrieden. Zur Verbesserung der ohnehin sehr guten Ferienwohnung können etwas weichere Matratzen beitragen.

Rolf

5,0
5 5 5 5 5

Man hat einen klasse Blick auf das Wasser. Die Wohnung ist sehr sauber und toll eingerichtet.

Karin Thomann

5,0
5 5 5 5 5

traumhaft schöne Urlaubstage, sehr erholsam, KEIN Badeurlaub!

Sylvia S.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento si trova in posizione ideale a Husum Schobüll e si può davvero guardare sull'acqua dal piano terra. L'arredamento è moderno e comunque accogliente. Il balcone è dotato di tenda parasole e la finestra di tapparelle in modo che si possa regolare la luminosità in qualsiasi momento. La strada costiera del Mare del Nord passa di fronte al soggiorno con balcone ed è abbastanza trafficata durante il giorno. Tuttavia, di sera diventa piuttosto tranquillo. La camera da letto si affaccia sul retro ed è assolutamente silenziosa. Ho potuto godermi un sonno veramente ristoratore. Non mi mancava nulla in cucina in termini di attrezzature, e potevo prendere una scala dalla stanza armadi per la stoviglie negli scaffali più alti, essendo una persona piuttosto piccola. Altrimenti, ho potuto esplorare bene i dintorni da Schobüll. Anche un piccolo negozio di alimentari è raggiungibile a piedi. È stata una bella vacanza e posso solo raccomandare l'alloggio.

Burkhard K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento era esattamente come descritto su Internet. Molto pulito e ben attrezzato. Splendida vista sul mare e posizione molto comoda per escursioni. Con il bagno di passaggio, due persone possono stare bene per una settimana.

Silke J.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è situato in modo eccezionale, con una vista rara per il Mare del Nord. Il bagno di passaggio è un po' insolito all'inizio, ma per noi come coppia non è stato un problema. L'appartamento è ben attrezzato, non ci è mancato nulla.

Sylvia S.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento si trova in una posizione ideale a Husum Schobüll e si può davvero guardare l'acqua dal piano terra. L'arredamento è moderno ma accogliente. Il balcone è fornito di tenda parasole e la finestra ha una persiana, quindi è possibile regolare la luminosità in qualsiasi momento. La strada per il Mare del Nord passa davanti al soggiorno con balcone ed è abbastanza trafficata durante il giorno. Tuttavia, diventa piuttosto tranquilla di sera. La camera da letto si affaccia sul retro ed è assolutamente silenziosa. Sono riuscito a godermi un sonno davvero riposante. In cucina non mi è mancato nulla e per la stoviglie sui ripiani più alti ho potuto prendere una scala dal ripostiglio, essendo una persona piuttosto piccola. Altrimenti, ho potuto esplorare bene i dintorni da Schobüll. Anche un piccolo negozio di alimentari è raggiungibile a piedi. È stata una bella vacanza e posso consigliare solo l'alloggio.

Christa Scharting

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Mi trasferirei immediatamente in questo appartamento. Tutto era perfetto: di prima classe, arredato con gusto e con tutti i comfort. Non ci è mancato nulla, c'era tutto il necessario e molto di più. Solo la consegna delle chiavi è stata un po' "complicata". Abbiamo cercato la casa di legno, ma non l'abbiamo trovata. Si tratta chiaramente di una casetta in mattoni.

Hanspeter & Therese Steinmann

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso una vacanza molto bella e rilassante. L'appartamento è arredato molto bene e in modo pratico, un vero bijou. Ci siamo sentiti molto a nostro agio. La posizione è eccellente come punto di partenza per le escursioni nel Mare di Wadden e nella zona circostante e per le strutture commerciali vicine. La vista diretta sul mare è fantastica. Siamo rimasti colpiti anche dai vicini di casa e dai residenti che abbiamo incontrato, molto cordiali e disponibili. Vi ringraziamo anche per il servizio offerto durante la prenotazione e per aver risposto alle nostre domande. Siamo felici di raccomandare l'appartamento ad altri e speriamo in un'altra occasione! Cordiali saluti dalla Svizzera.

Mark Henrich

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Le foto su internet sono originali, ciò che si vede è ciò che si ottiene. Un contatto molto piacevole e un buon servizio, nessun desiderio lasciato in sospeso. Appartamento per le vacanze molto ben tenuto in un ambiente molto piacevole. La vista sul Mare del Nord quando ci si alza al mattino è eccellente. Tutte le cose necessarie per vivere sono facilmente raggiungibili. Di nuovo con piacere

Monika J.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti completamente a casa nell'appartamento. Offre tutto il necessario per un soggiorno rilassante, soprattutto la cucina è ampiamente attrezzata. Ci è piaciuto anche l'arredamento delizioso con tutti i piccoli dettagli. Senza dimenticare la fantastica vista dalla zona giorno! La posizione non poteva essere migliore per noi: molto tranquilla nella bellissima Schobüll, e anche la strada tra l'appartamento e il lago non ci ha disturbato. Un piccolo supermercato è raggiungibile a piedi e la posizione è ideale per fare escursioni nei dintorni. Torneremo volentieri!

Birgit Bentz-Michel

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La scelta dell'appartamento per il nostro tour in bicicletta è stata una coincidenza assoluta (ingorghi stancanti durante il viaggio), ma nel complesso si è rivelata un vero e proprio colpo di fortuna! È arredato in modo esemplare, luminoso e accogliente. Inoltre, è situato in una posizione ideale per i tour in bicicletta. Possiamo raccomandarlo vivamente in qualsiasi momento!

Prokula Walther

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Siamo stati per la prima volta sulla costa del Mare del Nord. Ci è piaciuto molto. Il nostro appartamento per le vacanze era pulito e ben arredato. Ci siamo sentiti molto a nostro agio. Abbiamo pedalato molto e abbiamo guardato molto. Torneremo sicuramente.

Markenchauffeur e.K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento, con una splendida vista sul mare, è arredato in modo moderno, molto pulito e vicino al centro città e ai padiglioni fieristici. Pertanto è altamente raccomandato per un viaggio d'affari. Il supermercato è raggiungibile a piedi. Il personale è stato molto cordiale e disponibile. Il ritiro delle chiavi è stato impeccabile. Conclusione: lo consiglierei ancora e ancora!

Joachim Schmidt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento molto bello con una splendida vista sul Mare di Wadden. Nell'appartamento non mancava nulla. Inoltre, la posizione è ideale per varie escursioni a piedi, in bicicletta, in treno e in auto.

Silke J.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento si trova in un'ottima posizione, con una vista rara per il Mare del Nord. All'inizio ci si è dovuti abituare al bagno senza barriere, ma non è stato un problema per noi due.
L'appartamento è ben attrezzato e non ci mancava nulla.

Klaus G.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento è arredato con gusto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio. Avevamo una splendida vista sul Mare del Nord. Affitteremmo volentieri l'appartamento di nuovo se ne avessimo l'opportunità.

Katrin Fischer-Thiel

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

L'appartamento è molto bello e arredato con cura. Molte destinazioni escursionistiche sono facilmente raggiungibili. Tuttavia, c'è un punto a sfavore: è necessaria una pulizia di base. Non sempre viene effettuata una pulizia ad ogni cambio di ospite.

Burkhard K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento era esattamente come descritto su internet. Molto pulito e completamente attrezzato.
Ottima vista sul mare e ottimo punto di partenza per le escursioni.
Il bagno è molto grande e si può stare in due per una settimana.

Anne R.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

L'appartamento era luminoso, ampio e modernamente arredato con vista sul Mare di Wadden. L'unica cosa che mancava erano dei ganci in bagno o addirittura uno stendino per asciugare gli asciugamani da bagno. Per il resto, siamo stati molto soddisfatti di tutto.


Contatto

Azienda Ferien an der Nordsee
Sig.ra W. Volquardsen

Sig.ra W. Volquardsen

Altre strutture offerte da Sig.ra W. Volquardsen

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra W. Volquardsen

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 321410

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/321410.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Husum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 27 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore