Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Uelvesbüll

max  6   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
100m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Stoviglie
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Barca
Televisore
Asciugamani
Lavatrice
Lettino per bambini
Wi-Fi
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Ombrellone
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Ambiente povero di allergeni
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 km

5 km

Lago 5 km

5 km

Negozi 7 km

7 km

Centro 7 km

7 km

Autobus 3 km

3 km

Stazione 10 km

10 km


Offerte per il tempo libero

Pesca
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • free of charge if there are 10 or more between the booking and the arrival date and the tenant cancels the booking no later than the end of the 3rd, following the booking
  • from the 27th day before the start of the rental 100% of the tour price plus 50 € fee


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


42 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Jürgen B.

5,0
5 5 5 5 5

Sehr gut ausgestattetes Ferienhaus, modern und gemütlich eingerichtet. Sehr ruhige Lage am See. Wir haben uns sehr wohlgefühlt.

Michael B.

5,0
5 5 5 5 5

Tolles gemütliches Ferienhaus mit allem was man zum Entspannen braucht.

Robert D.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8

Rundum zufrieden

Simeon B.

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2

Schöne Kate um zur Ruhe zu kommen. Wir haben uns sehr wohl gefühlt.

Rüdiger A.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6

Wir haben uns super erholt in der gut ausgestatteten Kate am See, uns hat es an nichts gefehlt. Klasse Lage auf riesigem Grundstück, kleiner Spaziergang bis zum Restaurant/Café Roter Haubarg, Einkaufen im nahen Husum. Guter Standort zur Erkundung von Eiderstedt. Ein Wunsch: Fliegengitter an einigen Fenster wären echt toll.

Marion M.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6

In der Stille dem Blätterrauschen der Pappeln zu lauschen und dem Gänsegeschnatter zu zustimmen ist pure Landidylle. Ein Refugium für Grossstädter.

Renate De Roover

5,0
5 5 5 5 5

Gute Reinigung des Staubsauger sodass er optimal Funktioniert und nicht warm läuft wärend der Arbeit! Topflappen wären auch ganz nützlich.

Renate De Roover

5,0
5 5 5 5 5

Der Staubsauger saugte nur 1/2 bis zur erhitzung. Bitte Reinigung des Armes! Bei Luftung der Wohnung, sass es direkt voller Fliegen! 3 Fliegenfänger waren anwesend also kannte man das Problem.

Fam. Velten

4,0
4 4 4 4 4

Schönes Haus in ruhiger Lage, super geeignet für Urlaub mit Hund.

Mechthild Hitzeroth/Ludwig-Steil-Hof

5,0
5 5 5 5 5

Immer wieder gern....

Frau Hitzeroth

5,0
5 5 5 5 5

Ein wunderbares Haus, was keine Wünsche offen lässt...jederzeit gern wieder.. wir haben uns sehr wohl gefühlt.

Hannelore H.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Siamo stati più volte alla "Kate am See", dove ci siamo sempre sentiti molto a nostro agio. Anche questa volta di nuovo! La casa ci piace molto, è ben attrezzata e molto accogliente. La posizione è difficile da battere e i nostri cani si sentono benissimo nell'area del giardino recintata... Per questo motivo abbiamo già prenotato nuovamente per l'anno prossimo e non vediamo l'ora di trascorrere la prossima vacanza a Uelvesbüll. Anche il team di "Vacanze al Mare del Nord" ha fatto un lavoro eccezionale ancora una volta! Il contatto è stato estremamente cordiale e disponibile, come sempre!

Astrid O.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Con 2 dei miei 5 cani sono stata ospite per 10 giorni in questa casa vacanze in una posizione fantastica. Ci siamo sentiti molto bene. Posizione isolata meravigliosa con un grande giardino recintato. Il cesto per la spiaggia non corrispondeva alle mie aspettative. Purtroppo manca un parasole sulla terrazza. La casa era pulitissima. Il bagno piccolo ma bello e sempre caldo e accogliente. L'attrezzatura in cucina non era eccezionale ma sufficiente. Mi piacerebbe tornare.

Susanne K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La capanna era perfetta per noi. Amo quando non c'è molto intorno. La casa è bellissima e arredata con gusto. Il giardino è perfetto per i bambini e i cani. Ben recintato verso il lago. Abbiamo apprezzato molto il tempo passato lì e saremmo felici di tornarci.

Hannelore H.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso di nuovo 2 meravigliose settimane in questa bellissima casa con una posizione ancora più bella. Questa "location" (neudeutsch...) offre tutto ciò di cui abbiamo bisogno per la nostra vacanza. La casa è perfettamente attrezzata, offre buoni letti (che non vanno sottovalutati alla nostra età...), accoglienza ecc. I cani hanno un ampio recinto recintato - perfetto! Pertanto abbiamo già prenotato per l'anno prossimo e non vediamo l'ora. Perfetta è anche l'assistenza del team di "Ferien an der Nordsee" - esemplare e grazie mille per questo! Continuate così ...

Carmen H.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Eravamo lì con 4 adulti. C'era tutto quello di cui avevamo bisogno! L'unico difetto, e questo è lamentarsi su un alto livello, l'armadio nell'ingresso ha troppi pochi ganci per 4 persone in questa stagione! Anche i ganci in bagno sono decisamente pochi, bastano al massimo per 2 ospiti! Nella camera da letto superiore sarebbe opportuno avere un ripiano più grande per i vestiti! Ma come ho detto.... lamentele su un alto livello! È bellissimo e torneremo con gioia l'anno prossimo!! :)

Hannelore Hornig

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una splendida casa con giardino parzialmente recintato - ottimo per i nostri cani che abbiamo potuto lasciar uscire senza problemi. Tutto è disponibile al piano terra per 2 persone, in modo che noi - e soprattutto i nostri cani - non abbiamo dovuto usare la scala piuttosto ripida per le altre camere da letto sotto il tetto. Arredamento amorevole e di buon gusto - tutto perfetto. Suggerimento: sarebbero belle le zanzariere nella camera da letto inferiore (molti moscerini e zanzare!).

Hannelore H.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso ancora una volta due meravigliose settimane in questa bella casa con una vista ancor più bella. Questa "location" (neolingua...) offre tutto ciò di cui abbiamo bisogno per le nostre vacanze. La casa è perfettamente attrezzata, offre buoni letti (che a nostra età non vanno sottovalutati...), è accogliente, ecc.
I cani hanno abbastanza spazio recintato per una passeggiata - perfetto!
Pertanto abbiamo prenotato di nuovo per l'anno prossimo e non vediamo l'ora.
Anche l'assistenza del team "Vacanze sulla costa del Mare del Nord" è stata perfetta - esemplare e grazie mille per questo! Continuate così ...

Susanne K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa rurale era perfetta per noi. Adoro quando non c'è troppa confusione attorno. La casa è bellissima ed arredata con gusto. Il giardino è perfetto per i bambini e i cani, con una buona recinzione che lo separa dal lago. Abbiamo apprezzato molto il nostro tempo lì e saremmo felici di tornare.

Harald M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Nelle tre settimane della nostra vacanza siamo stati molto soddisfatti e ci siamo sentiti completamente a nostro agio. Non c'è stato nulla da lamentare. Per questo motivo abbiamo prenotato la casa per una settimana a novembre '22, questa volta con sei persone. Siamo curiosi di vedere il Nord Frisia a novembre...

Astrid O.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Con due dei miei cinque cani sono stata ospite in questa bellissima casa vacanza per 10 giorni. Ci siamo sentiti molto bene. Ottima posizione isolata con un grande giardino recintato. La sdraio non corrispondeva alle mie aspettative. Purtroppo manca una protezione solare sulla terrazza. La casa era molto pulita. Il bagno piccolo ma molto bello e sempre caldo e accogliente. L'attrezzatura della cucina non era eccezionale ma sufficiente. Vorrei tornare di nuovo.

Hannelore H.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Siamo stati diverse volte presso la "Kate am See", dove ci siamo sempre sentiti molto bene. Anche questa volta! La casa ci piace molto, è ben attrezzata e molto accogliente. La posizione è difficile da battere e nel giardino recintato i nostri cani si sentono a loro agio... Per questo abbiamo già prenotato per l'anno prossimo e non vediamo l'ora di trascorrere le nostre prossime vacanze a Uelvesbüll. Anche il team di "Urlaub an der Nordsee" ha fatto un lavoro eccezionale questa volta! Il contatto è stato, come sempre, estremamente cordiale e accomodante!

Familie Krutsche

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

questo è esattamente il posto giusto per voi. Noi - una coppia sposata (tra i 40 e i 50 anni) con un cane - abbiamo trascorso due settimane molto rilassanti in aprile in questo fantastico cottage frisone. La casa è stata ristrutturata con uno standard molto elevato e gli interni sono piacevolmente personalizzati. La zona giorno-pranzo aperta al piano terra è inondata di luce e gode di una splendida vista sul giardino e sul laghetto. Il cottage si trova in una posizione molto tranquilla in un piccolo insediamento. Tutto intorno natura e spazio. Il posto giusto per fare un respiro profondo e rilassarsi. Altrettanto adatto alle famiglie con bambini. Torneremmo qui in qualsiasi momento. Grazie ai simpatici padroni di casa, la famiglia Volquardsen.

Steffen Köpfer

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo assolutamente apprezzato la nostra settimana al Kate. Le foto non promettono troppo, sul posto era ancora più bello del previsto. L'arrivo e il ritiro delle chiavi hanno funzionato perfettamente, la casa era pulitissima, siamo stati accolti con 2 piccole bottiglie di champagne sul tavolo da pranzo. Assolutamente arredato in modo adorabile, con la posizione tranquilla sul lago e la grande proprietà intorno, è il rifugio perfetto per i giorni di pioggia o semplicemente per godersi la casa. Abbiamo trascorso molto tempo qui come famiglia (4 bambini di 14,12,10,7 anni e cane), la disposizione delle camere era perfetta per noi e il giardino con le strutture di gioco assolutamente adatto. Circa 15 minuti per Husum, Friedrichstadt o Tönning, circa 30-35 minuti per St. Peter-Ording o per il faro di Westerhever sono distanze ottimali per escursioni di ogni tipo. Da consigliare nuovamente in qualsiasi momento. Grazie alla famiglia Volquardsen per il grande divertimento!

Angelika Will

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stato perfetto per la nostra vacanza di 4 giorni poco prima di Natale. L'arredamento di buon gusto, la stufa a legna e la meravigliosa tranquillità ci hanno subito rallentato. Anche i nostri cani sono ormai rilassati per le vacanze. Saremo felici di tornare!

Michael Tomic-Schlangen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Qui non si promette troppo, si arriva, si apre la porta d'ingresso e ci si sente subito a casa. Il cottage è arredato con cura e ci si gode la vacanza fin dal primo secondo. Qui tutti possono sperimentare la natura e la tranquillità. Ci piacerebbe tornare!

Bianca Wittmann

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa vacanze era esattamente come descritta nelle foto. C'era molto spazio per una famiglia di 4 persone con un cane. L'ampio giardino con il lago adiacente è stato un vero piacere. Vi ringraziamo in anticipo per il gentile contatto via e-mail e saremmo felici di essere nuovamente ospiti della vostra casa vacanze.

Maya Pfeiffer

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso una splendida vacanza nel Kate am See. La casa è arredata con gusto, splendidamente ristrutturata e circondata da un paesaggio da favola. Punto di partenza ideale per visitare tutta la Frisia settentrionale. Altamente raccomandato!

Rita Denz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Fin dal primo momento ci siamo sentiti a casa. Il cottage è situato in una posizione bellissima e tranquilla e ha superato di gran lunga tutte le nostre aspettative. La casa arredata con gusto e lo splendido giardino hanno reso il nostro soggiorno indimenticabile. Uelvesbüll è un tranquillo paesino ed è un punto di partenza perfetto per escursioni in tutta la Frisia settentrionale. A noi e al nostro cane è piaciuto così tanto che ci torneremo volentieri! Cordiali saluti dalla Svizzera

Holger Sundermann

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stato divertente soggiornare nel cottage. Alcune lampade devono essere sostituite e manca un'asciugatrice. A novembre, la sauna ha problemi a generare un calore sufficiente anche nella zona dei piedi. Ma questo è lamentarsi ad alto livello. A parte questo siamo rimasti MOLTO soddisfatti.... torneremo sempre.... Cordiali saluti Holger e Andrea

Talke Hoppmann-Walton

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La casa è molto bella, con buoni letti e, se necessario, vengono fornite culle/seggioloni. Ci piacerebbe tornare, solo che la cucina potrebbe essere un po' più attrezzata per il fatto che ci sono tre camere da letto, ad esempio un piatto per le lasagne più grande, dei taglieri.

Christina Teuchert

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa e il terreno sono semplicemente fantastici. Super accogliente e arredato con gusto e meravigliosamente tranquillo, un piccolo sogno nella "pampa", proprio quello che stavamo cercando. Torneremo sicuramente. Grazie mille!

Petra Wengorz

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Posizione fantastica, arredata con gusto, c'è la seguente necessità di miglioramento: il prato tagliato all'arrivo sarebbe stato bello! Il prato doveva essere tagliato l'ultima sera prima della nostra partenza - non era adatto! I mobili da giardino sono molto datati - dovrebbero essere sostituiti. Le attrezzature da cucina potrebbero essere ottimizzate, ad esempio le presine dovrebbero essere incluse nello standard! Gli articoli del centro, come il detersivo per i piatti, una quantità sufficiente di carta igienica, ecc. dovrebbero essere una cosa ovvia con un servizio molto buono!

Beate Neumeister

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il Kate am See si trova in una zona piuttosto tranquilla di Uelvesbüll. Abbiamo trascorso due settimane di vacanza con i nostri tre ragazzi e ci è piaciuto molto. La casa è stata restaurata in modo moderno e si è prestata molta attenzione a preservare il fascino antico. I bambini potevano giocare in giardino e pescare al lago. Abbiamo fatto piccoli spostamenti in bicicletta. Purtroppo il trampolino era rotto, ma ci siamo comunque divertiti molto e ci piacerebbe tornare di nuovo.

Petra Gerstel

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso due settimane meravigliose in una casa vacanze davvero super. Se siete alla ricerca di pace e tranquillità, questo è il posto perfetto. Ma è anche possibile raggiungere rapidamente molte attrazioni nelle vicinanze o fare delle belle gite di un giorno da qui. La casa è molto accogliente e ci siamo sentiti a nostro agio fin dall'inizio. Anche se il tempo non è dei migliori, c'è abbastanza spazio in casa. Eravamo 3 adulti, 2 bambini e 2 cani e avevamo abbastanza spazio. La casa vacanze è davvero raccomandabile.

Sabine Jander

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Posizione meravigliosa, arredamento molto bello e di buon gusto!!!! A noi (2 persone, 2 cani) è piaciuta soprattutto la recinzione a prova di fuga L'ideale sarebbe stato avere 2 lettini in giardino e un microonde in cucina. Possiamo sicuramente raccomandare questo meraviglioso cottage.

Ein zufriedener Urlauber

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata una settimana di vacanza meravigliosa in un cottage incantevole arredato con amore e in una posizione idilliaca. Qualsiasi problema è stato risolto immediatamente e senza complicazioni. Abbiamo riposato molto bene qui!

Alexandra Arnet

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Non siamo riusciti ad accendere la cappa aspirante in cucina. Forse è difettoso? Quando la casa è stata chiusa e siamo tornati la sera dopo una giornata fuori, c'era un forte odore di muffa. Doccia e camera da letto proprio accanto alla maggior parte. C'era della muffa nel bagno. Per il resto avevamo sempre la porta e la finestra aperte quando eravamo lì.

Heike Böhme

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il cottage è molto accogliente e ben arredato e la posizione vicino al laghetto è molto idilliaca. Anche il nostro cane border terrier si è sentito a suo agio. Il rapporto prezzo-prestazioni è assolutamente giustificato. Diamo il massimo dei voti anche per la pulizia del cottage. L'unica cosa da segnalare è che l'altezza del soffitto è relativamente bassa, quindi le persone alte potrebbero avere problemi. Abbiamo anche perso una teiera o non siamo riusciti a trovarla. Per il resto è andato tutto bene. Saremo molto felici di tornare. Grazie alla proprietaria e al suo team, che hanno avuto un orecchio aperto per tutti i desideri e le preoccupazioni e hanno risposto prontamente.

Rüdiger A.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Abbiamo riposato benissimo nel cottage ben attrezzato in riva al lago, non ci mancava nulla. Ottima posizione su una proprietà enorme, a pochi passi dal ristorante/caffè Roter Haubarg, shopping nella vicina Husum. Buona posizione per esplorare Eiderstedt.
Un desiderio: le zanzariere su alcune finestre sarebbero davvero perfette.

Carmen H.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Eravamo lì con 4 adulti. C'era tutto il necessario! L'unico inconveniente, che si lamenta ad alto livello, è che l'armadio nel corridoio ha troppo pochi ganci per 4 persone in questa stagione! Anche i ganci in bagno non sono assolutamente sufficienti per 2 ospiti! Nella camera da letto al piano superiore sarebbe opportuno un ripiano più grande per i vestiti! Ma come ho detto.....complimenti ad alto livello! È bellissimo e saremo felici di tornare l'anno prossimo :)

Inke S.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno al Kate am See. La casa ha una posizione molto bella e tranquilla, è arredata in modo confortevole e abbiamo trovato tutto pulito. L'area circostante è facile da esplorare in bicicletta. A Witzwort, a soli 4 km di distanza, potrete fare ottimi acquisti al Markt-Treff (panini freschi!) e al negozio Meierei per le vostre necessità quotidiane. A Oldeswort c'è un ottimo macellaio di campagna.


Contatto

Azienda Ferien an der Nordsee
Sig.ra W. Volquardsen

Sig.ra W. Volquardsen

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 321422

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/321422.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Uelvesbüll» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 42 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore