Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Husum

max  2   Ospiti
45m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
45m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Dotazione

Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Stoviglie
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Lettore CD
Televisore
Asciugamani
Radio
Lavatrice
Wi-Fi
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 2

1 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 km

1.5 km

Lago 1.5 km

1.5 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Stazione 0.5 km

0.5 km


Offerte per il tempo libero

Pesca
Golf
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Sci
Snowboard
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • free of charge if there are 10 or more between the booking and the arrival date and the tenant cancels the booking no later than the end of the 3rd, following the booking
  • from the 27th day before the start of the rental 100% of the tour price plus 50 € fee


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


12 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Beate H.

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8

die Wohnung war gut ausgestattet, sauber und ansprechend eingerichtet. wir hätten uns gewünscht etwas später die Wohnung am abreisetag verlassen zu können.

Harald S.

5,0
5 5 5 5 5

Schöne Ferienwohnung im Obergeschoß eines Siedlungshauses, gemütlich eingerichtet, ruhige Wohnlage, kurzer Weg in das Stadtzentrum mit Geschäften und Lokalen,

Sabine A.

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

L'appartamento vacanze era ben attrezzato, accogliente e pulito. La prenotazione e il pagamento sono stati gestiti senza intoppi. C'è un supermercato nelle vicinanze, il percorso dalla stazione è accettabile e c'è una fermata dell'autobus nelle vicinanze, se necessario. La posizione non era proprio in centro come descritto. Personalmente mi mancava un divano. La scala molto ripida per raggiungere l'appartamento dovrebbe assolutamente essere menzionata nella descrizione. La strada adiacente era a volte un po' rumorosa. Mi dispiace che non fosse permesso ricevere visite nell'appartamento, poiché ero a Husum con mia madre.

Brian R.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

L'appartamento era molto bello e anche la posizione. Siamo rimasti molto delusi dal fatto che non si possono portare ospiti nell'appartamento. Se lo avessimo saputo prima, non l'avremmo affittato. Posso capire che non si possano ospitare persone per la notte, ma non ho mai sentito dire che non si possano avere visitatori giornalieri. Nostro figlio vive a Soltau e ci ha visitato. Abbiamo camminato per 6 ore a Husum. L'appartamento non era nemmeno molto caldo e dopo alcune ore all'aria aperta, non è piacevole entrare in un appartamento freddo.

Marion S.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

L'appartamento era arredato molto accoglientemente e c'era tutto quello di cui si ha bisogno. C'è anche un parcheggio privato di fronte alla casa. C'era anche una lavatrice privata nel corridoio al piano terra (con inserimento di monetine - sono necessarie monete da 50 centesimi) e un asciugatrice. Accanto alla casa all'aperto c'è un posto a sedere coperto e comode poltrone con un tavolo per l'uso personale. La scala per salire è un po' ripida. C'è una TV in salotto e in camera da letto. In bagno e in cucina c'è un lucernario per arieggiare. In futuro ci sarà anche una tenda da sole alla finestra della cucina, poiché il sole entra abbastanza caldo lì dentro, ci ha detto il gentile proprietario. Un panificio e un supermercato sono raggiungibili a pochi minuti a piedi. Il porto di Husum si trova a 10-15 minuti a piedi e inoltre si può esplorare facilmente il Nordfriesland da qui con l'auto.

Karina H.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

L'appartamento ci è piaciuto molto. C'era tutto ciò di cui si ha bisogno. L'appartamento è arredato in modo accogliente e si trova all'ultimo piano. Molto positivo è anche l'ingresso separato e il check-in tramite cassetta delle chiavi, che ha funzionato senza problemi. Solo un piccolo "punto negativo": l'accesso all'appartamento avviene tramite una scala molto ripida!! Questo non è stato un problema per noi, ma dovrebbe essere menzionato nella descrizione dell'appartamento. L'appartamento purtroppo non è adatto a persone anziane con bagagli pesanti o disabili. In caso contrario, è decisamente consigliato.

Ursula H.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Appartamento molto accogliente vicino al centro in una zona tranquilla e sicura di Husum. L'attrezzatura per cucina, bagno e camere da letto è buona - tutto molto pulito, pratico e di stile. La coppia proprietaria, che vive al piano terra, è gentile, disponibile e accomodante. È stata una vacanza rilassante che invita a tornare. Grazie e cordiali saluti.

Karina H.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

L'appartamento ci è piaciuto molto. C'era tutto quello di cui si ha bisogno. L'appartamento è arredato in modo accogliente e si trova all'ultimo piano. Molto positivo è anche l'ingresso separato e il check-in tramite chiave, che ha funzionato senza problemi. Solo un piccolo "punto negativo": l'accesso all'appartamento avviene tramite una scala molto ripida! Questo per noi non è stato un problema, ma dovrebbe essere menzionato nella descrizione dell'appartamento. Sfortunatamente, l'appartamento non è adatto per persone anziane con bagagli pesanti o con disabilità motorie. Altrimenti, altamente raccomandato.

Ursula H.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Appartamento molto accogliente vicino al centro in una zona tranquilla e sicura di Husum. L'arredamento, per quanto riguarda la cucina, il bagno e il soggiorno, è buono - tutto molto pulito, pratico ed elegante. La coppia di proprietari, che vive al piano terra, è amichevole, disponibile e accomodante. È stata una vacanza rilassante che invita a tornare. Grazie e cordiali saluti.

Brian R.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

L'appartamento era molto bello e anche la posizione. Siamo rimasti molto delusi dal fatto che non vi sia permesso di portare ospiti nell'appartamento. Se lo avessimo saputo prima non l'avremmo affittata. Posso capire che non sia consentito avere ospiti per la notte, ma non ho mai sentito parlare di visitatori giornalieri. Nostro figlio vive a soltau e ci ha fatto visita. abbiamo camminato per 6 ore intorno a husum. anche l'appartamento non era molto caldo e dopo qualche ora all'aperto non è molto piacevole entrare in un appartamento freddo

Marion S.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

L'appartamento era arredato in modo molto confortevole e c'era tutto il necessario.
C'è anche un parcheggio privato di fronte alla casa.
Al piano di sotto, nella tromba delle scale, c'era anche una lavatrice privata da utilizzare (con gettoniera - sono necessarie monete da 50 centesimi) e un'asciugatrice.
Accanto alla casa, all'esterno, si trovano una sedia a sdraio coperta e comode poltrone con tavolo a vostra disposizione
Tavolo per uso personale.
Le scale al piano superiore sono un po' ripide.
La TV è disponibile nel soggiorno e nella camera da letto.
In bagno e in cucina c'è un lucernario per la ventilazione.
In futuro ci sarà anche un parasole sulla finestra della cucina, perché lì il sole entra abbastanza caldo, ci ha detto il gentile padrone di casa.
Una panetteria e un negozio di alimentari sono raggiungibili in pochi minuti a piedi.
Il porto di Husum si trova a 10-15 minuti a piedi e da qui è possibile esplorare la Frisia settentrionale in auto.

Klaus-Dieter G.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Nel complesso, l'appartamento era buono. Quello che non ci è piaciuto sono state le scale ripide per raggiungere l'appartamento. Non adatto alle persone anziane. L'unico difetto era l'armadio difettoso, che abbiamo segnalato al proprietario.


Contatto

Azienda Ferien an der Nordsee
Sig.ra W. Volquardsen

Sig.ra W. Volquardsen

Altre strutture offerte da Sig.ra W. Volquardsen

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra W. Volquardsen

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 321425

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/321425.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Husum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 12 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore