Casa vacanze a Grubbenvorst vicino alla Maas
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Entrata, Soggiorno(sotto pavimento)(divano letto doppio, TV, salottino), Sala da pranzo(sotto pavimento)(tavolo da pranzo), Cucina separata(sotto pavimento)(stufa, mobile cucina, caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigorifero), Camera da letto(sotto pavimento)(letto matrimoniale o 2 singoli(90 x 200 cm)), Camera da letto(sotto pavimento)(letto matrimoniale o 2 singoli(90 x 200 cm)), Camera da letto(sotto pavimento)(letto a castello(80 x 200 cm)), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale o 2 singoli(90 x 200 cm), doccia, lavandino, WC), Bagno(sotto pavimento)(vasca, doccia, lavandino, WC))
porte giardino, mobili da giardino
Un appartamento di alto livello con un ampio soggiorno, cucina e salotto e spazio per anche più di 10 persone al tavolo della cucina. Il corridoio per le camere da letto può essere chiuso da questo soggiorno. Nel corridoio si trova una camera matrimoniale (sommier con materassi separati), una camera con 2 letti separati e una camera con un comodo letto a castello. Tutti i materassi Swiss Sense. C'è anche un letto supplementare. Se volete portare un bambino, possiamo aggiungere gratuitamente una culla (fino a 2 anni). C'è un ampio bagno con vasca e doccia e un secondo bagno in una delle camere. Se avete più di 7 anni la gente poi una camera da letto matrimoniale in più con letto aggiunto verranno aggiunti (sala 30), con il proprio bagno che è accessibile tramite una porta comunicante. Fino a 10 persone possibile (esclusi i bambini). gli appartamenti hanno anche le necessità quali attrezzature da cucina, macchina per il caffè, bollitore, armadi, televisore, un salotto in giardino, riviste ... è possibile acquistare un pacchetto di base da noi con filtri di caffè, caffè, zucchero e latte, pastiglie per lavastoviglie, carta igienica e sacchetti di immondizia. la prima colazione è non incluso, puoi ovviamente partecipare. Dal lunedì al venerdì serviamo la colazione dalle 7:00 alle 9:00. Sabato e domenica dalle ore 8:00 alle ore 10:00 Il costo della colazione è di € 10,00 per adulto e € 5,00 per bambino. La cena può essere prenotata tramite il sito web di In de Witte Dame, si prega di prenotare in anticipo.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagni con doccia e vasca
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 10
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 8.8 kilometri
8.8 kilometri
Lago 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Negozi 0.15 kilometri
0.15 kilometri
Ristorante 0.01 kilometri
0.01 kilometri
Autobus 0.5 kilometri
0.5 kilometri
20 kilometri
6.3 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 15.09.2025
24 recensioni
Valutazione complessiva
MERY
Mira
Reheda
Onkamo
Nicolaysen
Christensen
Kaurstad
Markmann
Brevik
Jensen
Korinek
Martijn Meens
Un appartamento molto ordinato. Molto spazioso e arredato in modo moderno. Era molto accogliente. Tutto era ben presente. Il ristorante accanto era anche ottimo! Erano tutti gentili.
MERY
Tanto spazio! Perfetto per un gruppo, Il giardino è fantastico per rilassarsi, Inoltre, la panetteria nelle vicinanze è imperdibile per la colazione, Senza esagerare, tornerei.
Proksa
Spazioso e moderno cottage, Ci siamo goduti la vicinanza del fiume Maas per un piacevole picnic.
Terlecka
Spazioso e pulito, decisamente una buona scelta se viaggi con un gruppo, La vasca è un bel tocco, A pochi passi dal supermercato è un grande vantaggio
Mira
Abbiamo avuto un soggiorno fantastico in questa moderna casa vacanze a Grubbenvorst! La distribuzione spaziosa era perfetta per la nostra famiglia, con molto spazio per tutti per distendersi. La cucina era ben attrezzata, il che facilitava preparare pasti insieme. Ci è piaciuta la prossimità al fiume Maas, a solo una breve passeggiata, dove abbiamo goduto di un bellissimo picnic. La panetteria vicina aveva i migliori dolci, e la gelateria è stata un successo con i bambini. Anche se la casa si trova in una strada principale, l'interno era tranquillo e accogliente. Gli ospiti sono stati incredibilmente accoglienti, e abbiamo apprezzato l'opzione di colazione ogni mattina. In generale, un ottimo posto per una fuga in famiglia!
Reheda
Questa casa vacanze ha superato le nostre aspettative! Era abbastanza spaziosa per il nostro gruppo, e abbiamo apprezzato i letti aggiuntivi disponibili. La cucina aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno, ed è stato fantastico avere un supermercato a poca distanza. Abbiamo fatto un paio di giri in bicicletta nella zona, e il vicino campo da golf è stato un buon bonus per i golfisti del nostro gruppo. Tornerò sicuramente!
Schoutens
Abbiamo trascorso un tempo fantastico in questa casa vacanze! La posizione è super comoda, con un panificio e una gelateria dietro l'angolo. La casa era ben attrezzata e confortevole. I bambini si sono divertiti nel giardino, mentre noi ci rilassavamo con un caffè. Torneremmo sicuramente!
De Smet
Posto bello, molto spazio, i bagni erano puliti e avevano tutto ciò di cui avevamo bisogno, la posizione è tranquilla, così vicina al fiume Mosa, lo consiglio.
Kiep
Adoro come il posto si sente moderno! Tutto ciò di cui hai bisogno è qui, I padroni di casa sono anche super gentili, Senti davvero quelle vibrazioni accoglienti.
William Cornuijt
Bella casa. Carina nel villaggio e vicino ai sentieri. Abbiamo mangiato bene dai vicini ;-) Se possiamo dare qualche consiglio. È una casa molto calda. Sarebbe bello poter guardare fuori. Inoltre ci mancano in camere alcune ganci per vestiti e non abbiamo dove asciugare gli asciugamani.
William Cornuijt
Bella casa. Carina nel villaggio e vicino ai sentieri escursionistici. Abbiamo mangiato bene dai vicini ;-) Se possiamo dare qualche consiglio. È una casa molto calda. Sarebbe bello poter guardare fuori. Inoltre, mancano degli attaccapanni nelle stanze e non abbiamo un posto dove far asciugare gli asciugamani.
Martijn Meens
Un appartamento molto ordinato. Molto spazioso e arredato in modo moderno. Era molto atmosferico. Tutto era ben presente. Anche il ristorante accanto era fantastico! Erano tutti amichevoli.
William Cornuijt
Bella casa. Bello in paese e vicino ai sentieri escursionistici.
Cibo delizioso presso i vicini ;-)
Se possiamo, allora diamo anche qualche consiglio. È una casa molto calda. Sarebbe bello poter guardare all'esterno. Inoltre, mancano alcuni ganci per i vestiti nelle camere e non c'è un posto dove asciugare gli asciugamani.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Numero immobile: 322941
Ultimo aggiornamento: 16.09.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 7 mesi
URL: https://www.resido.it/322941.htm
«Casa vacanze a Grubbenvorst vicino alla Maas» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 24 recensioni fornite.
e commissioni
