Villa a Texel vicino Spiaggia e Natura
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Atrio, Angolo cottura(piano cottura(induzione), bollitore, caffettiera(espresso, per caffé americano), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(cavo, canali televisivi olandesi, canali televisivi tedeschi), tavolo da pranzo(8 persone), salottino(10 persone), video, impianto stereo), Camera da letto con bagno(2x letto singolo(boxspring), TV, doccia, lavandino, WC), Bagno di servizio)
Al 1° piano: (Camera da letto(2x letto singolo(boxspring), TV), Camera da letto(2x letto singolo(boxspring), TV), Camera da letto con bagno(2x letto singolo(boxspring), TV, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino), Bagno(doccia, lavandino), Bagno di servizio)
asciugabiancheria, lavatrice, terrazza(privato, 24 m2), giardino(privato, 300 m2), mobili da giardino, barbecue, parcheggio, ombrellone, letto per bambini, seggiolone, cancelletto per scale, Colonnina di ricarica per veicoli elettrici
Questa villa di lusso si trova nel tranquillo parco 't Hoogelandt, in una delle più belle riserve naturali dell'isola di Texel. La casa si trova vicino al bosco e alle dune, a breve distanza dalla spiaggia sul mare, e può ospitare comodamente un gruppo di bambini.
Per i bambini, i paradisi balneari Caluna, Ecomare e Schipbreuk e il Juttersmuseum Flora sono a pochi passi. Volete fare una passeggiata a cavallo? Nella regione sono presenti diversi maneggi. I villaggi di Koog, con le sue accoglienti terrazze, e Den Burg, il cuore commerciale di Texel, sono entrambi a pochi chilometri dalla villa. I mezzi di trasporto pubblico si fermano a 500 m dalla villa.
I comodi letti a molle insacchettate sono extra lunghi e dopo una giornata intensa potete rilassarvi nella vasca da bagno. Il giardino è schermato da alberi e arbusti ad alto fusto che ne aumentano la privacy. Da marzo 2023, questa sistemazione è priva di gas e dotata di una cucina con piano cottura a induzione. Potrete concludere le vostre giornate di vacanza rilassandovi con un bicchiere di vino sulla spaziosa terrazza esterna esposta a sud. La struttura è dotata di un punto di ricarica per auto elettriche che può essere utilizzato a pagamento con pass di ricarica pubblici.
Per motivi di sicurezza e igiene, vi chiediamo di portare la vostra biancheria per il lettino.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 4
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 1 kilometri
1 kilometri
Ristorante 1 kilometri
1 kilometri
Centro 2.5 kilometri
2.5 kilometri
Aeroporto 110 kilometri
110 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 14.01.2026
116 recensioni
Valutazione complessiva
Rastetter
Una casa moderna e splendida con servizi di prima classe
Kumps
Ben arredato, moderno e confortevole
Closon
Pulita, spaziosa e ben posizionata, La villa offriva tutto ciò di cui avevamo bisogno per un soggiorno confortevole, La terrazza privata era incantevole per il caffè del mattino, e abbiamo goduto della tranquilla atmosfera, Era un po' lontana dalle principali attrazioni se non si ha un'auto, ma la spiaggia era a una piacevole distanza a piedi, Tutto sommato un'esperienza piacevole, anche se avremmo voluto che ci fossero più ristoranti a distanza a piedi
Charrier
La posizione era perfetta, tutto era pulito e in ordine ed era un posto molto tranquillo.
Siffredi
Ogni camera aveva il proprio bagno.
Augustyniak
Spazioso e pulito! I letti erano comodi e la cucina aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno. L'area era ideale per passeggiate rilassanti nella natura.
Wojkiewicz
Abbiamo passato un tempo fantastico nella Villa Tranquilla, I bambini amavano il parco acquatico nelle vicinanze, e noi abbiamo goduto della privacy del giardino, Sicuramente raccomandato per le famiglie!
Franzkowiak
Le camere sono spaziose e i bagni sono in buone condizioni.
Stahre
Posizione fantastica, attrezzature molto buone, letti comodi
Jespersen
Abbiamo davvero goduto del nostro soggiorno qui, La villa è ben attrezzata e pulita, e gli ospiti erano gentili, I bambini si sono divertiti nel parco acquatico vicino, Torneremmo assolutamente!
Aasbrenn
Casa perfetta, molto confortevole con buoni letti e una cucina completamente attrezzata.
Barth Berntsen
Abbiamo avuto una fantastica gita in famiglia nella tranquilla villa a De Koog, La posizione era perfetta - a solo una breve passeggiata dalle fantastiche dune e dalla spiaggia, I bambini adoravano il parco acquatico nelle vicinanze e l'atmosfera accogliente nella villa la faceva sentire come a casa, Il giardino privato era un ottimo posto per barbecue serali, Il padrone di casa era incredibilmente ospitale e disponibile, il che ha contribuito alla nostra esperienza complessiva, Altamente raccomandato per le famiglie che cercano sia avventura che relax!
Kratzer
La villa era ampia e confortevole, perfetta per il nostro gruppo di sei. Abbiamo apprezzato le moderne comodità pulite e la cucina completamente attrezzata, che ha reso facile cucinare. I letti erano extra lunghi, il che ha garantito un buon riposo notturno dopo le nostre esplorazioni della natura circostante. È stato bello avere l'Ecomare nelle vicinanze per una giornata divertente, e abbiamo goduto dei pasti nei ristoranti locali a Koog. Una scelta solida se stai cercando un soggiorno rilassante a Texel.
Jalhed
grandi dimensioni, ordinato, moderno, completamente attrezzato, amo tutto di esso
Kristensen
Questo posto era esattamente ciò di cui avevamo bisogno, così tranquillo e accogliente. Abbiamo trascorso le serate sulla terrazza con vino, una perfetta conclusione delle giornate. Anche super vicino a Ecomare, che è stato un successo con i bambini.
van der Weide
Super, pulito e in ordine. Ottimo soggiorno avuto.
Erwin Dom
Bella, pulita e spaziosa casa, vicino alla spiaggia! Abbiamo trascorso una settimana incantevole qui, circondati dalla natura. Letti fantastici, docce calde e idromassaggio.
Daryl Levyan Moses Tirajoh
Consiglierei sicuramente questo a tutti. Villa molto bella e ordinata. Perfetta per un weekend di vacanza con amici o familiari.
Trudie Engelen
Veramente una casa fantastica, non ho mai visto una casa così bella per 8 persone! Grande cucina per la cena di Natale. Vorrei vivere in questa casa.
Connie Haman
Casa fantastica, soprattutto per un grande gruppo. Parco tranquillo, è la nostra preferenza. Belle camere spaziose. Molte finestre, che portano molta luce. Posizione centrale per Koog o Den Burg. Consigliato.
Picard Francoise
Villa confortevole, molto adatta per una locazione vacanze.
Gerben dusseljee
Mooi huis alles er op en aan netjes en schoon bedden zijn zeer goed en leven hier is super gezellig huis is mooi ingericht slaapkamers inclusief badkamers zijn zeer netjes keuken is een luxe alles zit er in al met al top locatie ...
Fred Klingens
Meravigliosa casa in una posizione ottima!
Lisette Spiljard
Bella abitazione, dotata di tutti i comfort.
Peter Kersten
Prima, pulito e confortevole casa!
Nardie Papjes
Fino ad ora sempre andato bene e veloce!
Inge Oostenrijk
La casa, De Razende Bol, è una grande abitazione per max. 8 persone. L'inventario è molto completo e l'interno era neutrale per questi tempi, ben curato e pulito. È piacevole (e anche lussuoso) che ogni camera da letto abbia un bagno privato. L'unico 'svantaggio' per me/noi era che i piumoni erano molto/addirittura troppo caldi e non c'era un piumone più sottile o una coperta come alternativa. Grazie al bel tempo abbiamo potuto godere al massimo della bella Texel e dello spazio intorno alla casa, mangiando all'aperto, ad esempio. In breve: affittare questa casa per un weekend non è certo economico, ma ne è valsa la pena.
Ernst Jansz
Delizioso, ideale. Personale particolarmente gentile. Un balsamo per l'anima.
Rein Stolte
Bellissima e pulita casa. Isola carina e torneremo sicuramente. A presto!
Ellen Bol
Con una famiglia con giovani adulti è una casa enormemente bella. Camere da letto piacevoli, ognuna con un bagno. Soggiorno piacevole, cucina ottima con tutto ciò di cui hai bisogno. Bella posizione vicino alla spiaggia e al bosco per piacevoli passeggiate. Giardino abbastanza grande per trascorrere del tempo.
De Stigter
Bellissima abitazione, con molto comfort. Un consiglio!!!
Ingrid Chaudron
La casa era perfetta, molto spazio e un soggiorno molto buono. A causa del tempo, era fantastico avere una casa come la Razende Bol.
Chris Ghys
Tutto è andato liscio. La casa vacanze è dotata di tutti i comfort. Sapevamo già che fosse così perché ci eravamo già stati (un'altra casa in un'altra strada, ma una copia esatta). A causa del coronavirus, però, abbiamo soggiornato solo in 4 invece degli 8 previsti. Spazio e distanza a sufficienza, quindi. Staccare un po' ci ha fatto bene.
Bram Van Der Linden
Buon ricevimento alla reception e assistenza rapida. La casetta era ordinata e pulita. L'ambiente è bello.
Buon arrivo e abbiamo avuto molto rapidamente la chiave! Bella e tranquilla zona.
A.T Anne Koudstaal
Ottima, grande casa, situata in una zona tranquilla e a breve distanza dalla spiaggia. (Dieci minuti in bicicletta.) Molto ben arredata con un bagno e televisione in ogni camera. Buon internet. Il check-in e il check-out sono stati senza problemi. Davvero consigliata!
Delia Welling
L'alloggio è bellissimo e moderno, ogni camera da letto aveva un bagno privato con doccia e lavandino, due avevano anche un WC e per due c'era il WC nel corridoio. Tutto era pulito, l'attrezzatura era fantastica, ci è piaciuto molto. Eravamo in cinque + bambino.
Henk Braakman
Bellissima casa. Posizione ragionevole. A distanza di cammino (1 km) dalla spiaggia.
a.b. van dam-wiltenburg
Bel casa, spaziosa, ben arredata. Dotata di tutti i comfort. Un punto negativo; 2 sedie da giardino per una casa da 8 persone ci sono sembrate poche.
Marnie Berghout
L'alloggio è dotato di tutti i comfort e si trova in un luogo tranquillo.
Bart Bux
La foto suggerisce un'altra posizione (completamente indipendente?). Un frigorifero extra per 8 persone è utile e necessario. Soprattutto se fa caldo.
Janet Van de Laar
Prima sistemazione, dotata di tutti i comfort.
Peter Tress
ottimo, gentile, premuroso, buona attrezzatura, corrisponde pienamente all'offerta
lies nap
bella bungalow con letti deliziosi e un arredamento molto piacevole, solo il parco è un po' 'inappropriato' e i vicini non erano contenti di noi e sono venuti a lamentarsi .. poi abbiamo scoperto che non riguardava noi ma la bungalow. eravamo stati a giocare a calcio per un'ora, ai vicini non è piaciuto e sono venuti a chiederci se non volevamo farlo.
Mariëtte Koot
Ottima casa bella e lussuosa, dotata di tutti i comfort. Noi ci siamo divertiti molto in 8 persone. Piccolo punto di miglioramento: uno specchio nel bagno più piccolo.
Eric van der Hoef
Vlotte ontvangst. Perfetta abitazione. Completa lusso.
HANS DE DECKER
Regione splendida. Ideale per escursionisti e ciclisti. La casa è confortevole, moderna con molte comodità, ben arredata. Tuttavia, ci sono alcuni difetti come l'assenza di un asciugatrice, un riscaldamento mal regolato che non forniva calore al secondo piano (soprattutto sgradevole nel bagno). Scarico dell'acqua completamente mal concepito nelle docce a filo, da qui la necessità di tergivetro per evitare che l'acqua arrivi fino in camera da letto. Nella nostra camera da letto la TV pendeva completamente di lato. Avevamo noleggiato 7 biciclette, di cui 2 elettriche. Su 1 bicicletta il supporto elettrico era difettoso.
Rastetter
Una bellissima casa moderna con attrezzature di prima classe.
Petra Tit-Winkelman
Tutto perfetto. Rapida gestione della chiave e un effetto wow all'ingresso dell'abitazione.
Ineke van der Veen
Consegna delle chiavi ottima. Indicare meglio il percorso verso la casa. L'alloggio è fantastico. Su uno dei sentieri ci sono fioriere. Fanno troppo pensare a un cimitero. Preferiremmo fioriere più carine o niente affatto!
Gerdy Sligting-Maurer
Ci siamo sentiti a casa non appena siamo arrivati nella casa vacanze. Davvero fantastico!
A.c. De Jong
Chiarissima e piacevole consegna delle chiavi. Poi arrivi, vedi la villa, entri WOW che bel ritorno a casa è questa casa! Tutto completo. Letti ottimi, cucina completamente attrezzata.
Dick Gorris
Meraviglioso tornare a casa. Super pulito e tutto funziona bene (attrezzature) e si sente benissimo (letto / piumoni / divani ecc). Non aspettarti nulla dal parco, ma la posizione è davvero perfetta.
Carsten Langer
Perfetta gestione durante la consegna delle chiavi. La casa era fantastica e in ottime condizioni.
Wim van de Ven
Arrivo senza problemi. Chiave ritirata. Casa splendida, con buone strutture. Texel è un'isola bella.
Sandra Smallegoor
Siamo stati accolti calorosamente. A causa di circostanze non siamo riusciti a rispettare l'orario di arrivo previsto. Ma questo non è stato un problema. L'accomodazione è super! La villa era dotata di tutti i comfort ed era pulita. Abbiamo ricevuto una vera sensazione di casa. Ma più lussuosa. È un parco dove ci si può rilassare. E se volevi cercare la confusione/allegria, era nelle vicinanze. In breve, è stato un weekend fantastico.
G. Jonkers
L'alloggio è eccellente, bella casa ben arredata, cucina ben attrezzata. La posizione è ottima tra la Koog e den Burg. Il parco Hoogelandt stesso appare molto datato, ma quando sei nella tua casa non si nota. C'erano due sedie da giardino, un po' poche per una casa da 8 persone. Certo, c'è un tavolo e una panchina in legno all'esterno, buoni per mangiare ma non sono comodi. Sarebbe utile anche un lettino. Abbiamo ricevuto una chiave. Una chiave in più non è un lusso superfluo.
Kumps
Casa ben arredata, Moderna e confortevole
Closon
Pulita, spaziosa e ben situata, La villa ha fornito tutto ciò di cui avevamo bisogno per un soggiorno confortevole, La terrazza privata era incantevole per il caffè del mattino, e abbiamo apprezzato l'ambiente tranquillo, Era un po' lontano dalle principali attrazioni se non si ha un'auto, ma la spiaggia era a una bella distanza a piedi, Nel complesso, un'esperienza piacevole, anche se avremmo voluto avere più opzioni di ristorazione a distanza di cammino.
Roty
Incredibile, confortevole e dotato di tutto il necessario
Charrier
L'emplacement era perfetto, tutto era pulito e in ordine ed era un posto molto tranquillo.
Siffredi
Ogni camera aveva il proprio bagno.
de dobbeleer
Spazio ampio, ottima posizione e completamente attrezzato con tutto il necessario
Augustyniak
Spazioso e pulito! I letti erano comodi e la cucina aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno. L'area era ideale per rilassanti passeggiate nella natura.
Wojkiewicz
Abbiamo trascorso un tempo meraviglioso alla Villa Tranquilla, i bambini adoravano il vicino paradiso acquatico e noi ci siamo goduti la privacy del giardino. Consiglio vivamente per le famiglie!
Franzkowiak
Le camere sono spaziose e i bagni sono in buone condizioni.
Minchella
Posizione fantastica, super tranquilla e vicina alla spiaggia, La villa era spaziosa e pulita
Gerniers
Bella villa, aveva tutti i comfort, La posizione è perfetta per escursioni giornaliere in spiaggia e attrazioni locali, L'unico svantaggio erano alcuni vicini rumorosi a volte, ma nel complesso un buon soggiorno
Ellen
Facile e veloce
Rik Doorn
Super per me stesso ordinato
Reinout Veldhuijzen
Prima arrivo. Servizio veloce
Henk Braakman
Bellissima casa. Posizione discreta. A distanza di cammino (1 km) dalla spiaggia.
a.b. van dam-wiltenburg
Mooi huis, ruim, leuk ingericht. Van alle gemakken voorzien. 1 min puntje; 2 tuinstoelen voor 8 persoons huis vonden we wat weinig.
Marnie Berghout
L'alloggio è dotato di tutti i comfort e si trova in un luogo tranquillo.
Bart Bux
La foto suggerisce una posizione diversa (completamente indipendente?). Un frigorifero extra per 8 persone è utile e necessario. Soprattutto quando fa caldo.
Janet Van de Laar
Prima sistemazione, dotata di tutti i comfort.
Peter Tress
ottimo, gentile, disponibile, buona attrezzatura, corrisponde pienamente all'offerta
lies nap
bella bungalow con letti deliziosi e un arredamento molto piacevole, solo che il parco è un po' "inappropriato" e i vicini non erano felici con noi e sono venuti a lamentarsi... poi abbiamo scoperto che non era per noi ma per la bungalow. Stavamo giocando a calcio per un'ora, i vicini non hanno gradito e sono venuti a chiedere se non volessimo farlo.
Mariëtte Koot
Casa fantastica e lussuosa, dotata di tutti i comfort. Ci siamo trovati molto bene in 8 persone. Un piccolo miglioramento: uno specchio nel bagno più piccolo.
Eric van der Hoef
Veloce accoglienza. Casa perfetta. Completamente lussuosa.
HANS DE DECKER
Regione splendida. Ideale per escursionisti e ciclisti. La casa è confortevole, moderna con molte comodità, ben arredata. Tuttavia, ci sono alcuni difetti come l'assenza di un'asciugatrice, un riscaldamento mal regolato che non forniva calore al secondo piano (particolarmente sgradevole nel bagno). Scarico dell'acqua completamente mal concepito nelle docce a filo pavimento, ecco perché è necessario utilizzare dei tergivetri per evitare che l'acqua arrivi fino in camera da letto. Nella nostra camera da letto la TV pendeva completamente di lato. Avevamo affittato 7 biciclette, di cui 2 elettriche. Su 1 bicicletta l'assistenza elettrica era difettosa.
Petra Tit-Winkelman
Tutto in ordine. Rapida gestione della chiave e un effetto wow all'ingresso dell'abitazione.
Ineke van der Veen
Sleuteloverdracht prima. Route naar het huis graag wat duidelijker aangeven. De accommodatie is fantastisch. Op een van de paden staan bloembakken. Doen teveel denken aan een begraafplaats. Graag wat leukere bakken of helemaal niets!
Gerdy Sligting-Maurer
Ci siamo sentiti a casa subito all'arrivo nella casa vacanze. Davvero fantastico!
A.c. De Jong
Chiarissima e piacevole consegna delle chiavi. Poi arrivi, vedi la villa, entri e WOW, che meraviglioso ritorno a casa è questa casa! Tutto ciò che serve. Ottimi letti, cucina completamente attrezzata.
Dick Gorris
Meraviglioso tornare a casa. Super pulito e tutto funziona bene (attrezzature) e sembra fantastico (letti / piumini / divani ecc). Non aspettarti nulla dal parchetto, ma la posizione è davvero perfetta.
Carsten Langer
Perfetta gestione durante la consegna delle chiavi. La casa era fantastica e in ottime condizioni.
Wim van de Ven
Arrivo senza problemi. Chiave ritirata. Casa meravigliosa, con buone strutture. Texel è un'isola bella.
Sandra Smallegoor
Siamo stati accolti calorosamente. A causa di circostanze non siamo riusciti a rispettare l'orario di arrivo previsto. Ma questo non è stato un problema. L'accomodamento è super! La villa era dotata di tutti i comfort ed era pulita. Abbiamo ricevuto una vera sensazione di casa. Ma più lussuosa. È un parco dove ci si può rilassare. E se volevi cercare la folla/allegrezza, era nelle vicinanze. Insomma, è stato un weekend fantastico.
G. Jonkers
L'alloggio è eccellente, bella casa ben arredata, cucina ben attrezzata. La posizione è ottima tra la Koog e den Burg. Il parco Hoogelandt stesso appare molto datato, ma quando sei nella tua casa non si nota. C'erano due sedie da giardino, un po' poche per una casa da 8 persone. Naturalmente, c'è un tavolo in legno e una panchina all'esterno, buoni per mangiare ma non sono comodi. Sarebbe utile avere anche un lettino. Abbiamo ricevuto una chiave; avere una chiave in più non è una comodità superflua.
Ellen
Facile e veloce
Rik Doorn
Super per me stesso in modo ordinato
Reinout Veldhuijzen
Prima arrivo. Servizio veloce
Ingrid Chaudron
La casa era perfetta, molto spaziosa e con un soggiorno molto bello. A causa del tempo, era fantastico avere una casa come la Razende Bol.
Chris Ghys
Tutto è andato liscio. La casa vacanze è dotata di tutti i comfort. Sapevamo già che era così perché ci eravamo già stati in precedenza (un'altra casa in un'altra strada, ma una copia esatta). A causa del coronavirus, abbiamo soggiornato solo in 4 invece dei 8 previsti. Quindi c'era spazio e distanza a sufficienza. Prendersi una pausa ci ha fatto bene.
Bram Van Der Linden
Buon ricevimento alla reception e assistenza rapida. La casa era ordinata e pulita. L'ambiente è bello.
Buon arrivo e abbiamo ricevuto la chiave molto rapidamente! Bell'ambiente tranquillo.
A.T Anne Koudstaal
Bella, grande casa, situata in un luogo tranquillo e a breve distanza dalla spiaggia. (Dieci minuti in bicicletta.) Molto ben arredata con un bagno e una televisione in ogni camera. Buon internet. Il check-in e il check-out sono avvenuti senza problemi. Davvero consigliata!
Delia Welling
L'alloggio è bellissimo e moderno, ogni camera da letto aveva un proprio bagno con doccia e lavabo, due avevano anche un WC e per due c'era il WC nel corridoio. Tutto era pulito, l'attrezzatura era super, ci è piaciuto molto. Eravamo in cinque + bambino.
Peter Kersten
Prima, casa pulita e confortevole!
Nardie Papjes
Fino ad ora è sempre andato tutto bene e rapidamente!
Inge Oostenrijk
La casa, De Razende Bol, è una grande abitazione per max. 8 persone. L'inventario è molto completo e l'arredamento era neutrale per questi tempi, ben curato e pulito. È bello (e anche lussuoso) che ogni camera da letto abbia il proprio bagno. L'unico 'svantaggio' per me/noi era che i piumoni erano molto/dan anche troppo caldi e non c'era un piumone più leggero o una coperta come alternativa. Grazie al bel tempo abbiamo potuto godere appieno della bella Texel e dello spazio attorno alla casa, mangiando all'aperto, ad esempio. In breve: affittare questa casa per un weekend non è sicuramente economico, ma ne è valsa la pena.
Ernst Jansz
Delizioso, ideale. Personale particolarmente gentile. Un balsamo per l'anima.
Rein Stolte
Splendido e pulito casa. Isola carina e sicuramente torneremo. A presto!
Ellen Bol
Con una famiglia con giovani adulti è una casa enormemente piacevole. Belle camere da letto, ciascuna con un bagno. Bella sala, ottima cucina con tutto ciò di cui hai bisogno. Bellissima posizione vicino alla spiaggia e al bosco per fare belle passeggiate. Giardino abbastanza grande per rilassarsi.
De Stigter
Bellissima abitazione, con molto comfort. Un consiglio!!!
Erwin Dom
Bella, pulita e spaziosa casa, vicina alla spiaggia! Abbiamo trascorso una settimana splendida qui, circondati dalla natura. Letti fantastici, docce calde e vasca idromassaggio.
Daryl Levyan Moses Tirajoh
Consiglierei sicuramente questo a tutti. Villa molto bella e ordinata. Perfetta per una vacanza di fine settimana con amici o familiari.
Trudie Engelen
Davvero una casa fantastica, non ho mai visto una casa così bella per 8 persone! Grande cucina per il cenone di Natale. Mi piacerebbe vivere in questa casa.
Connie Haman
Ottima casa, soprattutto per un grande gruppo. Parco tranquillo, è la nostra preferenza. Belle camere spaziose. Molti finestroni, il che porta molta luce. Posizione centrale rispetto a Koog o Den Burg. Consigliata.
Picard Francoise
Villa confortevole, molto adatta per una locazione vacanze.
Gerben dusseljee
Belissima casa, tutto in ordine e pulito, i letti sono molto buoni e vivere qui è super accogliente. La casa è ben arredata, le camere da letto, comprese le bagni, sono molto curate. La cucina è un lusso, c'è tutto. Insomma, posizione top...
Fred Klingens
Ottima casa in una posizione eccellente!
Lisette Spiljard
Bella abitazione, fornita di tutto il comfort.
Gerben dusseljee
Bella casa con tutto il necessario, ordinata e pulita, i letti sono molto comodi e la vita qui è super piacevole. La casa è ben arredata, le camere da letto, compresi i bagni, sono molto puliti, la cucina è di lusso e c'è tutto ciò di cui si ha bisogno. Tutto sommato, una posizione top.
Inge Oostenrijk
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Olanda Settentrionale
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 323129
Ultimo aggiornamento: 15.01.2026
Annuncio online dal: 4 anni, 11 mesi
URL: https://www.resido.it/323129.htm
«Villa a Texel vicino Spiaggia e Natura» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 116 recensioni fornite.
e commissioni