Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Bella casa galleggiante nel porto di Volendam...

max  4   Ospiti
46m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
46m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Angolo cottura(bollitore, mobile cucina, cappa aspirante, caffettiera, frigorifero), Soggiorno / Pranzo(TV, tavolo da pranzo, salottino), Camera da letto(letto a castello), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC))

banchina d'approdo, balcone o terrazza, mobili da giardino, parcheggio, piscina(in comune con altri ospiti), giochi per bambini(in comune con altri ospiti)

Questa bella e moderna casa galleggiante a Volendam ha un molo e una piscina condivisa per i bambini. Quando si entra nel porto turistico, la barca si trova al primo molo a destra (I molo numero 15). È una scelta eccellente per le vacanze in famiglia!

Nel porto di Volendam c'è una piscina per bambini, c'è l'animazione, un parco giochi ed è possibile utilizzare gratuitamente le barche a vela dei giovani. Ci sono molti ristoranti nel porto e da qui puoi facilmente risalire la diga. Ci sono belle spiagge vicino al porto e la stessa casa galleggiante si trova in un posto tranquillo.

E 'dotato di una bellissima vista e di mobili di design. Inoltre, c'è una cucina completamente attrezzata con posate e stoviglie, frigorifero, piano cottura, bollitore e macchina per il caffè (Nespresso) C'è il riscaldamento a pavimento in tutta la barca e ci si può rilassare sulla terrazza con salottino. Questa barca è stata decorata da uno stilista.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Balcone
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Frigorifero
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ristorante 6.6 km

6.6 km

Aeroporto 28.2 km Amsterdam Airport Schiphol

28.2 km

Stazione 7.7 km Purmerend

7.7 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 1; € 30/soggiorno. (please reserve).
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 25 anni non sono ammesse
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili
Questa casa vacanze è disponibile solo per scopi ricreativi. Prenotazioni per conto di aziende saranno annullate e saranno addebitate eventuali spese di cancellazione
Questa casa vacanza non è adattata per persone con ridotta mobilità


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


10 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.6 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.6 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

de Vos

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Hammer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Moniek Verhaaren

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

beekhuis

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Heidrun Behner

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Bellissima casa galleggiante arredata con gusto. La vicinanza ad Amsterdam è fantastica eppure vivere immersi nella natura e soprattutto sull'acqua. È particolarmente bello fare colazione la mattina fuori con anatre e gabbiani. Ci siamo sentiti bene, ma mancavano alcune cose per i nostri gusti: una scala per poter nuotare e risalire a bordo, alcuni utensili da cucina come un colino, piatti da zuppa, macchina del caffè o almeno un filtro e una caffettiera. Cuscini e piumoni sono di plastica, non molto confortevoli.

Westermeijer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Particolarmente piacevole soggiornare in una casa galleggiante. Bella e accogliente, arredata con cura. Luogo tranquillo e privato. Ci sono diversi aspetti che potrebbero essere migliorati per rendere il soggiorno perfetto. Prenotato tramite Belvilla, è stato difficile trovare l'esatta posizione tramite il GPS. L'indirizzo è l'intero porto, quindi dove si trova la tua casa galleggiante? Non c'è neanche un numero di telefono del proprietario, quindi dopo molte camminate e domande siamo riusciti a trovare il proprietario. Risulta che avremmo dovuto ricevere un codice per prendere le chiavi. Belvilla non ha fatto un buon lavoro. Inoltre, il WiFi era gratuito. Funziona così lentamente che non puoi nemmeno scrivere messaggi, figuriamoci guardare video o film. Poca illuminazione, quindi porta delle candele con te. Non c'è istruzione per il piano cottura a induzione e non siamo riusciti a farlo funzionare nemmeno chiamando il proprietario. Ha aiutato, ma ciò ha richiesto un'ora. Nota che ci sono solo due fornelli. Il letto matrimoniale è comodo ma è stretto, 140 cm di larghezza. E trovo strano che ci siano due piumini separati. Abbiamo portato i nostri. La TV è montata in alto con il decoder dietro, quindi cambiare canale è complicato. Devi alzarti sulle punte dei piedi per puntare il decoder. Peccato che queste cose creino problemi e richiedano tempo, impedendo di godersi completamente l'atmosfera di vacanza.

Heidrun Behner

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Bellissima casa galleggiante arredata con gusto. La vicinanza ad Amsterdam è ottima e si vive comunque nella natura e soprattutto sull'acqua.

È particolarmente bello fare colazione fuori al mattino con le anatre e i gabbiani. Ci siamo sentiti a nostro agio, ma mancavano alcune cose per i nostri gusti: una scaletta per poter nuotare o risalire a bordo, alcuni utensili da cucina come un colino, un piatto per la zuppa, una macchina per il caffè o almeno un filtro e una pentola. I cuscini e il piumino sono di plastica, non molto comodi.

Westermeijer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

È speciale essere in una casa galleggiante. Bella e accogliente e ben orientata. Posto bello e tranquillo e molta privacy. Ci sono però alcuni punti di miglioramento che renderebbero il soggiorno perfetto.

Abbiamo prenotato tramite Belvilla e con il GPS ci è voluto molto tempo per trovare la posizione esatta. L'indirizzo è l'intero porto, quindi dove si trova la vostra casa galleggiante. Inoltre non c'era il numero di telefono del proprietario, quindi dopo aver camminato e chiesto molto siamo arrivati al proprietario. Abbiamo scoperto che avremmo dovuto ricevere un codice da utilizzare per ottenere la chiave. Belvilla non è stata ben organizzata.

Inoltre il WiFi era gratuito. Funziona così lentamente che non è possibile utilizzare il telefono, per non parlare di guardare musica o film.

Poca illuminazione ambientale, quindi portatevi delle lucine.

Non c'è un manuale per il piano cottura a induzione e non siamo riusciti a farlo funzionare dopo aver chiamato il proprietario. Questo ha aiutato, ma poi si è un'altra ora di distanza.

Da notare che ci sono solo due fornelli. Il letto matrimoniale è bello ma è stretto e largo 140 cm. E trovo ancora strano che si ricevano due piumini separati. Noi abbiamo portato i nostri.

La TV è appesa in alto con l'armadio dietro di essa, rendendo difficile lo zapping. Bisogna alzarsi sulle punte dei piedi per mirare al mobile. Peccato che questo genere di cose richieda molto tempo e fatica e che quindi non si riesca a vivere appieno la vacanza.

Heidrun Behner

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Casa galleggiante Tiny bella e arredata con gusto. La vicinanza ad Amsterdam è ottima e la vita nella natura e soprattutto sull'acqua.

È particolarmente bello fare colazione all'aperto la mattina con le anatre e i gabbiani. Ci siamo sentiti a nostro agio, ma mancavano alcune cose per i nostri gusti: una scaletta per poter nuotare o risalire a bordo, alcuni utensili da cucina come un colino, un piatto fondo, una caffettiera o almeno un filtro e una pentola. I cuscini e il piumone sono di plastica, non molto comodi.

Westermeijer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

È speciale essere in una casa galleggiante. Bello e accogliente e ben orientato. Posto bello e tranquillo e molta privacy. Ci sono però alcuni punti di miglioramento che renderebbero il soggiorno perfetto.

Abbiamo prenotato tramite Belvilla e il GPS ha impiegato molto tempo per trovare la posizione esatta. L'indirizzo è l'intero porto, quindi dove si trova la vostra casa galleggiante. Inoltre non c'era il numero di telefono del proprietario, così dopo aver camminato e chiesto molto siamo arrivati al proprietario. Si è scoperto che avremmo dovuto ricevere un codice da utilizzare per ottenere la chiave. Non ben organizzato da Belvilla.

Inoltre il WiFi era gratuito. Funziona così lentamente che non è possibile utilizzare il telefono, né tantomeno guardare musica o film.

L'illuminazione dell'ambiente è scarsa, per cui è necessario portare con sé delle lampade a cera.

Non c'è un manuale per il piano cottura a induzione e non siamo riusciti a farlo funzionare, dopo aver chiamato il proprietario. Questo è stato d'aiuto, ma poi ci si ritrova a un'altra ora di distanza.

Si noti che ci sono solo due bruciatori. Il letto matrimoniale è bello, ma è stretto e largo 140 cm. E trovo ancora strano che si ricevano due piumini separati. Abbiamo portato i nostri.

Il televisore è appeso in alto con il mobile dietro, rendendo difficile lo zapping. Bisogna continuare a stare in piedi sulle punte per mirare all'armadietto. Peccato che questo genere di cose richieda molto tempo e fatica e che quindi non si riesca a percepire la sensazione di vacanza.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 329124

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni

URL: https://www.resido.it/329124.htm


«Bella casa galleggiante nel porto di Volendam...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 10 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore