Dove è più bello nel distretto dei laghi del Meclemburgo?
Per una vacanza indimenticabile nel distretto dei laghi del Meclemburgo, ti consigliamo di visitare le località Müritz, Fleesensee e Feldberger Seenlandschaft.
Appartamento nel parco naturale
Appartamento accogliente (natura pura con cortile, capanno degli attrezzi, grande parco giochi per bambini, canoa)
Particolarmente sostenibile
Appartamento di vacanza A ,Eichbaumallee 4a
I nostri tre appartamenti per vacanze (qui l'appartamento A) a Plau am See vi offrono un'opportunità di vacanza in mezzo alla natura, circondati dal generoso paesaggio lacustre del Mecklenburg-Vorpommern.
Oasi di benessere w. Cabina a infrarossi, vasca idromassaggio, camino a gas, SKY, Wii
Sostenibile
PROVENZA con 1 camera da letto e terrazza in una casa a graticcio sul cortile. Rustico direttamente a Waren. Accogliente e armonioso. Vicino alla spiaggia, al porto e al centro storico. Posto auto.
Sostenibile
Casa di vacanza con terreno acquatico1300mq
Un'oasi contro lo stress della vita quotidiana in una posizione di grande bellezza paesaggistica, la casa vacanze è situata su una penisola tra due laghi nel cuore del Meclemburgo
Molto sostenibile
Casa Rike, vacanza al lago di Plätlin, MV
Le nostre case per le vacanze sono state messe a noleggio a giugno 2019. Situate in modo idilliaco sul bellissimo lago di Plätlin, le case offrono il massimo comfort immersi nella natura.
Sostenibile
Casa di vacanza - Sulle rive del lago -
Appartamenti per vacanze molto belli nelle immediate vicinanze della spiaggia e del porto turistico. Con un'ampia terrazza o balcone esposti a sud, giardino e area barbecue, vi invita a rilassarvi!
Sostenibile
SONNENBLUME con 2 camere da letto
Bellissimo ed economico appartamento nel cuore di Waren per max. 6 persone. Armonioso con 2 ampie camere da letto, situato in posizione centrale vicino al porto, alla città vecchia e all'acqua. Posto auto.
Sostenibile
MOHNBLUME con 2 camere da letto. - Terrazza
Soleggiato trilocale con 2 camere da letto e terrazza direttamente a Waren. Vicino al porto, al centro storico, all'acqua e alla spiaggia balneare. Con posto auto.
Sostenibile
Confortevole casa vacanze "Perle am See", nuova costruzione 2018, posizione tranquilla, con barca a remi, a 150 metri dalla zona balneare del lago Plauer See
Il nostro appartamento per le vacanze si trova nella capitale dello stato, Schwerin, a circa 10 minuti di bicicletta, auto o mezzi pubblici (bus e treno) dal centro della città.
Sostenibile
Bellissima casa vacanze circondata da boschi, acqua e prati Novità: d'ora in poi la WLAN è disponibile gratuitamente!!!
Una casa confortevole in stile scandinavo con 2 bagni, sauna, camino, galleria, giardino e molti altri extra aspetta voi, la vostra famiglia e i vostri amici. I cani devono restare a casa
Sostenibile
Casa di vacanza Stieglitz - FeWo Nest
Accogliente appartamento per vacanze con ingresso indipendente. Nella casa vacanze Stieglitz ci sono 2 unità abitative. Cabina termica a infrarossi, vasca idromassaggio e WC per gli ospiti.
Molto sostenibile
Appartamento per vacanze nel centro di Waren
Moderno appartamento per le vacanze, per 2 persone, in posizione centrale a Waren(Müritz)
Vilzseehaus - direttamente sul lago
Elegante casa per le vacanze direttamente sul lago con ampio terreno e accesso al lago
Haus am See - Casa degli angeli #26 Nero
Casa vacanze sul lago con barca per max. 4 adulti direttamente sul lago Schwarzer See - puro relax o attivo Vacanza di pesca con una grande proprietà solo per le vostre vacanze
-5% Sconto 06.05.2025 - 24.05.2025
Casa di vacanza 9 persone sul lago, Mirow
150m al lago, 120mq, 3 camere da letto (2P,2P,3P), 2 bagni, sauna, jacuzzi, lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, stufa a legna, WLAN, riscaldamento a pavimento, non fumatori, animali domestici esclusi.
Appartamento di vacanza Johannes
Un appartamento per le vacanze ampio, ma conveniente e arredato in modo molto confortevole con due camere da letto In una casa padronale, a Baumgarten, a circa 9 km da Waren (Müritz).
Casa sulla spiaggia Lungomare****30m
Casa al mare con vista sul Müritz, a 30 m dalla spiaggia con prato per prendere il sole (pista ciclabile intorno al Müritz a soli 50 m). Röbel / Müritz
Nuovo appartamento chic per le vacanze Anker 1
L'elegante appartamento Anker 1 al piano terra della nostra nuova casa vacanze "Ankerplatz" a Röbel si trova a soli 300 m da una piccola area balneare. Stazione di ricarica per auto elettriche.
Sostenibile
Ahoy - Nautilus - al lago Plaue
Una bella casa vacanze per 2-4 persone!
Neu: Superschönes Traumhaus direkt am See
I luoghi incantevoli vi mettono in uno stato d'animo migliore. Concedetevi una pausa rilassante con i vostri cari in un luogo da sogno. Con una canoa e una barca.
-37% Sconto 17.05.2025 - 23.05.2025
Particolarmente sostenibile
Vecchio panificio Sülstorf Klönstuv
Bellissimo trilocale per non fumatori su 2 piani nell'antica panetteria di Sülstorf. completamente rinnovato nel 2021
Molto sostenibile
Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?
I laghi della regione dei laghi del Meclemburgo sono i principali punti di interesse durante una vacanza in casa o appartamento. La Müritz, il Fleesensee, il lago di Schwerin, il lago di Plau o il Kölpinsee sono solo alcuni dei numerosi laghi da scoprire nella regione. Ma anche le città e i paesi lungo la costa meritano una visita. Ad esempio, scoprite le incantevoli città vecchie di Malchow e Plau am See e lasciatevi affascinare dal loro particolare fascino storico. A Neubrandenburg potete immergervi in tempi passati, dove troverete le antiche mura cittadine, le storiche case a graticcio e i maestosi portali. Magnifici punti panoramici si trovano sulla torre ovest della chiesa cittadina di Neustrelitz, nella chiesa cittadina di St. Marien a Röbel o nella torre di Käflingsberg nel vasto Parco Nazionale della Müritz, che offre forse il panorama più bello sullo straordinario paesaggio della regione dei laghi del Meclemburgo.
Potreste esplorare 1.117 laghi durante una vacanza con appartamento o casa vacanze nella regione dei laghi del Meclemburgo. Nel Parco Nazionale della Müritz, che fa parte del patrimonio mondiale naturale dell'UNESCO, e in altri sette parchi naturali, potete immergervi nella natura straordinaria, sfruttare varie possibilità di svago o visitare luoghi storici significativi. Anche i vari porti della regione invitano alla meraviglia. Venite, ad esempio, a Waren, dove potete osservare le innumerevoli yacht mentre salpano verso la Müritz. A fine maggio, l'area è particolarmente animata, quando i velisti si riuniscono per il grande evento Müritz Sail. Potete anche diventare protagonisti attivi, noleggiando barche e canoe, facendo surf o nuotando. Il porto cittadino di Neustrelitz è considerato la porta d'accesso alla regione dei laghi. Unico in Europa: la disposizione della città risalente al tardo barocco è a forma di stella. Qui passerete accanto al romantico giardino del castello, alla chiesa del castello o alla incantevole Orangerie. I vari laghi con i loro dintorni sono anche ideali per andare in bicicletta o fare escursioni. Ci sono percorsi particolarmente belli intorno al lago di Schwerin, Neubrandenburg e Plau am See. Un altro consiglio per la regione dei laghi del Meclemburgo: la piccola città di Röbel, con le sue antiche case a graticcio splendidamente restaurate, è assolutamente da visitare. Non a caso Röbel è chiamata anche la città colorata sul piccolo mare.
Con tutta la famiglia vale la pena fare una meravigliosa vacanza al mare nella regione dei laghi del Meclemburgo con appartamento o casa vacanze. Scoprite i vari laghi idilliaci dell'enorme area e rilassatevi in spiaggia o avventuratevi in mare per grandi avventure. Ma la regione ha molto altro da offrire: visitate il Bärenwald Müritz con il sentiero esplorativo della natura e il parco giochi avventura o esplorate il Müritzeum, che offre affascinanti scorci sul mondo sottomarino delle acque locali, inclusa la Müritz. Nei 24 acquari interni e due esterni incontrerete enormi carpe, impressionanti storioni, affascinanti anguille o anche incredibili tartarughe palustri o granchi. Un altro consiglio per gli amanti dell'adrenalina: venite alla pista estiva di slittino di Burg Stargard e scendete lungo la pista di 720 metri. Un divertimento emozionante per tutta la famiglia.
Chi va a mangiare nel Meclemburgo-Pomerania Occidentale può aspettarsi una cucina robusta, semplice e genuina, che tuttavia è sempre piena di sorprese. Sulla costa e vicino ai laghi troverete pesce e specialità marine in abbondanza. Anche piatti a base di selvaggina, cavolo verde e patate sono da tempo molto diffusi in questa regione. È particolarmente apprezzato il gusto agrodolce. Tra i classici della cucina locale ci sono, tra gli altri, la famosa zuppa di patate con prugne e pancetta, chiamata Tüften un Plum, o i Pommerschen Tollatschen (gnocchi fatti di zucchero, farina, pangrattato, mandorle, spezie per panpepato e uvetta). Si gustano anche le aringhe salate (Solten Hiring), le aringhe in salsa di panna (Hiring in Sahnstipp), pere, fagioli e pancetta o le frittelle di lievito pomerane. Chi ama i dolci può provare nei caffè rustici e accoglienti della zona, ad esempio, il pan di miele fresco o i dolcetti di ricotta pomerani. Attenzione: creano dipendenza!
La regione dei laghi del Meclemburgo non è solo acqua, spiagge e ristoranti di pesce. Ci sono numerosi piaceri culturali in varie forme. Gli appassionati di teatro di qualità troveranno pane per i loro denti nelle produzioni del Teatro Statale di Neustrelitz. Tra le importanti eredità storiche vi è, ad esempio, il maestoso castello di Mirow, completamente restaurato, con l'isola del castello, il giardino paesaggistico e l'isola dell'Amore. Scoprite di più sullo scopritore di Troia, Heinrich Schliemann, nel museo a lui dedicato ad Ankershagen. Nella regione dei laghi hanno operato numerose personalità importanti, tra cui il famoso scrittore tedesco Hans Fallada. Potete seguire le tracce del suo lavoro a Feldberg e nella casa di Hans Fallada a Carwitz, dove visse e che oggi è un museo. Sulle tracce dei grandi sovrani, visitate il castello di Stargard, il parco del castello di Neustrelitz o il castello e il parco di Hohenzieritz con il memoriale della regina Luisa.
Con una casa vacanze o un appartamento privato, potete godervi la vostra vacanza nella regione dei laghi del Meclemburgo in pieno relax. L'area si estende per circa 240 chilometri da Lubecca a Schwerin, passando per la Müritz fino alla zona dei piccoli laghi vicino a Neustrelitz ed Eberswalde. Iniziate la vostra vacanza idilliaca volando a Rostock o Berlino Brandeburgo. Potete anche viaggiare in treno, utilizzando le stazioni di Waren, Neustrelitz o Kratzeburg. In auto, potete arrivare tramite la A19 (Berlino - Rostock) o la A20 (Prenzlau - Stralsund). Chi preferisce un viaggio più tranquillo, può percorrere la Deutsche Alleenstraße per raggiungere la regione dei laghi del Meclemburgo.
Per una vacanza indimenticabile nel distretto dei laghi del Meclemburgo, ti consigliamo di visitare le località Müritz, Fleesensee e Feldberger Seenlandschaft.
Sulla base dei nostri dati, le case vacanza nel distretto dei laghi del Meclemburgo hanno un prezzo medio di 143 € a notte.
Vi consigliamo di trascorrere le vostre vacanze Feldberger Seenlandschaft oppure Mecklenburg-Strelitz. Qui troverete molte case e appartamenti vacanza economici, disponibili a partire da 34 € a notte.
Nella scelta della migliore casa vacanza nel distretto dei laghi del Meclemburgo, vi consigliamo Strandhaus am Müritzufer **** 100 m, Casa di vacanza Am Wiesengrund 3 e cabina Magica'' Mosler. Queste sistemazioni sono state particolarmente apprezzate dai nostri ospiti.
Nel distretto dei laghi del Meclemburgo ci sono 1.339 alloggi vacanze in cui sono ammessi cani. Particolarmente consigliato per una vacanza con il cane è qui: Müritz, Fleesensee e Mecklenburg-Strelitz.
Prenota appartamenti e case vacanze direttamente dal proprietario - è possibile farlo al meglio su Ferienhausmiete.de. Qui non paghi costi aggiuntivi, solo il prezzo dell'affitto puro. Un appartamento vacanza da privati è ideale per famiglie, coppie o anche per vacanze con il cane.