Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza - Sulle rive del lago -

Meclemburgo-Pomerania Occidentale, Distretto dei laghi del Meclemburgo, Müritz, Waren

max  4   Ospiti
64m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
64m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

209 volte nella lista dei preferiti

Dal 16 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

209 volte nella lista dei preferiti

Dal 16 anni online



Descrizione

La bella e nuova casa vacanze con due appartamenti soleggiati si trova sul lato del cortile in assoluta tranquillità. Nel soggiorno e nella camera da letto dell'appartamento al piano terra c'è un divano letto estraibile con tavolino, TV satellitare, lampada da lettura e un tavolo da pranzo per 6 persone. Da qui si accede all'ampia terrazza esposta a sud. La cucina con tavolo da pranzo per 2 persone è completamente attrezzata. La camera da letto ha un letto matrimoniale con comodini e un grande armadio. Il bagno è dotato di doccia, WC, lavabo e asciugamani.

L'ampia cucina-soggiorno al primo piano dispone di un divano letto estraibile con tavolino, TV satellitare, lampada da lettura, un grande tavolo da pranzo e un angolo cottura. Dalla cucina si accede all'ampio balcone esposto a sud. La camera da letto ha un letto matrimoniale con comodini, un divano letto estraibile e un ampio armadio. Il bagno è dotato di doccia, WC, lavabo e asciugamani.

All'esterno, gli appartamenti dispongono di un giardino con prato per prendere il sole, barbecue e mobili da giardino. È disponibile un parcheggio per biciclette e un posto auto per appartamento.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.4 km

0.4 km

Lago 0.1 km

0.1 km

Negozi 0.4 km

0.4 km

Ristorante 0.4 km

0.4 km

Centro 0.4 km

0.4 km

Autobus 0.6 km

0.6 km

Aeroporto 80 km Rostock - Laage

80 km

Stazione 2 km Waren (Müritz)

2 km

Uscita autostrada 25 km Waren/Müritz

25 km


Località e posizione dell`alloggio

Posizione centrale ma tranquilla con giardino, area barbecue, prato per prendere il sole, passeggiate, pesca, attività ricreative, ciclismo, escursioni, canottaggio, lago, anziani, mobili da giardino, parco giochi per bambini in giardino. a 3 minuti dalla spiaggia, dal porto turistico e dal centro storico con ristoranti, caffè, noleggio barche, servizio di trasporto passeggeri, pescherie e piccoli negozi. Dal porto si può raggiungere direttamente a piedi il lungomare del centro città. Qui troverete case a graticcio restaurate con amore, edifici storici e negozietti interessanti. Il Parco Nazionale di Müritz, il più grande parco nazionale della Germania con i suoi 318 km², inizia alla periferia della città. Gli amanti della natura apprezzeranno particolarmente la natura incontaminata in cui è immersa Waren-Müritz. Venite a trovarci a Waren an der Müritz. Al Müritz e nei suoi dintorni si può ancora sperimentare la natura pura. Soprattutto nel Parco Nazionale di Müritz / Distretto dei laghi del Meclemburgo. Ciclismo, escursioni in acqua, passeggiate e molto altro ancora. Troverete accoglienti caffè e ristoranti al porto cittadino di Waren e nel centro storico di Waren, con le sue numerose case a graticcio restaurate. Museo di Müritz con grande acquario, recinto dei bisonti a Jabel, foresta delle scimmie vicino a Malchow. 1 ora di auto o treno per il Mar Baltico, 2 ore di auto o treno per Berlino.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 %
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi si intendono per 2 persone
Letto supplementare 15 euro/notte a persona
Tassa di soggiorno: da novembre a marzo per persona a partire da 16 anni 1,50 euro/notte
Tassa di soggiorno: aprile - ottobre per persona a partire da 16 anni 2,00 Euro/notte

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo
  • Die Mietbedingungen bekommen Sie von uns mit der Buchungsbestätigung zugesandt und Sie finden sie auch auf unserer Home-Page.

Ulteriori informazioni:

Oggi, con l'aria pulita e l'acqua cristallina, è un paradiso per i pescatori, i velisti, i surfisti e i capitani da diporto di tutti i tipi. Circondato da prati fioriti e da estese foreste, questo splendido idillio si offre a ciclisti, escursionisti e cavalieri.
Il Müritz, il più grande lago interno della Germania, affascina da decenni ospiti vicini e lontani. Con lo slogan "Bagni, escursioni, sport acquatici - nessun luogo è più bello di Waren", l'ufficio turistico già nel 1920 corteggiava i turisti e promuoveva la cittadina pulita e ospitale sul Müritz. Al porto di Waren potrete sperimentare il fascino mediterraneo della metropoli di Müritz. Dalla torre della chiesa di Santa Maria si gode di un panorama incomparabile sul municipio restaurato e sul porto della città, con i suoi magazzini ristrutturati, fino alle vie della villa cittadina, dove si trova il Parco Nazionale di Müritz. L'habitat, in gran parte intatto, è noto per i falchi pescatori e per le migliaia di gru che si riposano qui in primavera e in autunno.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


8 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2021

Katharina W. da Versmold

4,8
5 5 5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Appartamento molto bello in una buona posizione con proprietari molto gentili.

Ci è piaciuto molto l'appartamento con la famiglia Blasius, avevamo l'appartamento con la terrazza vicino al bellissimo giardino, grazie al bel tempo abbiamo potuto usarlo più spesso. L'appartamento è ben attrezzato con tutto il necessario per il periodo. Si trova in una posizione molto centrale sulle rive del lago e in pochi minuti si può essere al porto, in vari ristoranti e nella bellissima città.
L'unica cosa che si può dire è che internet era fuori uso di tanto in tanto, ma siete in vacanza,
Grazie mille cara famiglia Blasius, saremo felici di tornare

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2020

Dirk K. da Langlingen

4,8
4 5 5 5 5

Schönen Urlaub verbracht

Wie hatten einen schönen Urlaub mit netten Vermietern. Das Wlan ist zwar nicht so toll aber es ist auch nicht zwingend notwendig. Die Wohnung war sehr sauber und nett eingerichtet. Die Lage der Wohnung ist super.

Agosto 2020

Ferdinand B. da Miterteich

5,0
5 5 5 5 5

Wunderbar

Wir sind immer im August seit 2008 bei Familie Blasius untergebracht. Als Familie, mit Freunden und auch manchmal, während Nebensaison kurzfristig dort. Es hat noch nie ein Problem gegeben, haben uns immer sehr sehr wohl gefühlt. Es ist nur zu empfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2018

Robby S. da 01445 Radebeul

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Puro relax

Abbiamo prenotato l'appartamento al piano terra (appartamento 5) della casa vacanze per 2 settimane.
Si tratta di un appartamento per vacanze luminoso e spazioso con un'ampia terrazza. L'appartamento è completamente arredato in stile moderno. Il parcheggio e il deposito per le biciclette completano la buona impressione generale. Per questo motivo abbiamo già prenotato di nuovo per le nostre vacanze estive 2019 :-).

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2018

Ullrich S. da 01829

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Quattro di noi hanno affittato due appartamenti nella casa vacanze.

In quattro abbiamo affittato entrambi gli appartamenti della casa vacanze. C'era tutto il necessario. La posizione era ideale, tranquilla ma vicina al centro. Se avevamo delle domande, il padrone di casa era sempre presente e ci dava informazioni gentili. C'era uno spazio per riporre le biciclette. Possiamo raccomandare l'appartamento senza riserve e torneremo volentieri.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia T. Blasius:

Hallo Familie Silbermann,
vielen Dank für ihre freundliche Bewertung. Wir würden uns sehr freuen sie wieder einmal bei uns begrüßen zu können.
Ihnen noch einen schönen Sommer und viele Grüße von der Müritz!

Agosto 2016

Michael M. da 30855 Langenhagen

5,0
5 5 5 5

Waren ist eine sehr schöne Stadt.

Waren ist eine sehr schöne Stadt. Die Ferienwohnungen sind gut eingerichtet. Wir waren bereits 2 Mal dort (Ferienwohnung 2). Das Bad ist behindertengerecht. Parkplätze für Gäste sind auf dem Hof vorhanden. Zum Hafen sind es ca.5 Minuten. Genau gegenüber gibt es die "Müritz-Fischer". Hier kann man essen oder schnell einmal ein Fischbrötchen holen. Frischer geht es nicht. Die Atmosphäre innerhalb der Ferienwohnungen ist sehr gut; der Vermieter ist stets ansprechbar. Bei Ankunft gibt es reichlich Informationen. Ich empfehle es vorbehaltlos weiter.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Marzo 2015

Jutta G. da Hamburg

5,0
5 5 5 5

“Märzwochenende genossen!”

Die Ferienwohnung entspricht absolut der Beschreibung, sie ist gemütlich und funktional eingerichtet, man findet alles, was man braucht und die Vermieter sind nett und in jeder Weise hilfsbereit! Ich würde diese Wohnung jederzeit wieder mieten und unbedingt auch weiter empfehlen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza single, Vacanza al mare

Agosto 2014

Franz W. da Nürnberg

5,0
5 5 5 5

Der bisher schönste Urlaub in Waren an der Müritz

Wir möchten uns ganz herzlich bedanken für den wieder wunderschönen Urlaub bei Euch, liebe Familie Blasius. Es war glaube ich, der 5.
Hier passt alles: die Wohnung, der Service, die Umgebung, und sogar das Wetter war uns hold.
Wir waren Wandern, Fahrrad fahren, Boot fahren, haben hervorragend gegessen, in Waren, und in Federow....
Die Wohnungen liegen ideal, geht man nach rechts ist man in 5 Minuten am belebten Hafen und in der Innenstadt. Geht man aber nach links, ist man in 5 Min. an einem kleinen Badestrand, und nach weiteren 5 Min. im Naturschutzgebiet.
Ja, und nicht zu vergessen: geht man geradeaus, ist man in 2 Min. beim Müritzfischer, dort gibt es an urigen, überdachten Holztischen und -bänken die frischesten Fischspezialitäten und Getränke, direkt am Wasser.
Und vieles mehr....

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare


Contatto

Azienda Ferienwohnungen am Seeufer
Famiglia T. Blasius

Famiglia T. Blasius

Benvenuti nella famiglia Blasius. Abbiamo arredato le nostre case e il nostro giardino con grande attenzione ai dettagli e con la previsione di ospitare presto persone simpatiche. In qualità di proprietari dei nostri 6 appartamenti per vacanze, viviamo noi stessi nella casa e saremo lieti di consigliarvi sulle mete delle escursioni o sulle condizioni locali. Affittiamo tutto l'anno e saremo lieti di accogliervi presto come nostri ospiti. Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarci.


Altre strutture offerte da Famiglia T. Blasius


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 15746

Ultimo aggiornamento: 25.03.2024

Annuncio online dal: 16 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/15746.htm

Famiglia Thomas Blasius

Am Seeufer 11

17192 Waren

0049(0) 03991732475


«Casa di vacanza - Sulle rive del lago -» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore