Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Neu: Superschönes Traumhaus direkt am See

Hohen Viecheln

max  6   Ospiti
105m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
105m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
33% 27.04 a 21.06.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
33% Sconto 27.04 a 21.06.2024

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Nuovo di zecca da Pasqua!
Qui troverete il ritiro. Pace e tranquillità. Relax. E spazio per qualcosa di nuovo. Una boccata d'aria fresca. E ricordi indelebili per voi e per i vostri cari.
Se state pianificando una vacanza individuale ed ecologica, lontano dalla folla, questo è il posto che fa per voi.
Una barca da pesca e una canoa (canoa per 4 persone) sono a vostra disposizione in qualsiasi momento.

Il Reetkate sarà completamente rinnovato e ridisegnato nell'inverno 2023/24. Non abbiamo ancora foto degli interni. Tutto sarà nuovo: il bagno, la cucina, i mobili, l'intero arredamento. Al momento siamo impegnati con molti grandi artigiani per presentarvi una casa vacanze appena ristrutturata con un arredamento perfetto a partire da Pasqua. Se conoscete le nostre case, sapete che potete aspettarvi un ambiente meraviglioso, elegante e allo stesso tempo accogliente. Se non conoscete ancora le nostre case vacanza, date loro un'occhiata. Le troverete in fondo a questa pagina.

Potete prenotare la casa già adesso!
Oppure potete semplicemente effettuare una prenotazione non vincolante (e naturalmente gratuita). Fateci sapere quando volete venire e vi risponderemo non appena tutto sarà pronto e le foto saranno disponibili. Probabilmente ciò avverrà a fine febbraio/inizio marzo. A quel punto potrete prendere la vostra decisione e convertire la prenotazione in un booking.

La casa:
È splendidamente situata in una posizione tranquilla, direttamente sulla spiaggia. In estate è possibile fare il bagno giorno e notte.
La casa con il tetto di paglia è stata trasformata nel 2000 da un ex fienile in un complesso edilizio con tre sezioni indipendenti, simile a una casa a schiera, solo molto più bella! Ogni parte ha il proprio ingresso e la propria terrazza.
Entrando nella casa si accede al corridoio. La cucina aperta, nuova di zecca, con isola di cottura, il soggiorno e la sala da pranzo sono di dimensioni generose, tre gradini più in basso. Questa offre una fantastica vista sul lago e l'accesso alla terrazza. Qui potrete fare colazione, fare il barbecue, giocare, trascorrere del tempo con i vostri cari e concludere le serate con un bicchiere di vino o semplicemente fare un tuffo nel lago.
Al piano terra si trovano anche il nuovo bagno e una camera da letto. La camera da letto ha un letto matrimoniale e un ulteriore soppalco per i bambini. Questa camera ha un proprio accesso alla terrazza - anch'essa con una fantastica vista sul lago - ed è accessibile dall'esterno.
Una scala nel corridoio conduce al piano superiore. Qui si trovano due accoglienti camere da letto, entrambe con letto matrimoniale.
Il cottage con tetto di paglia è perfetto per famiglie con bambini piccoli e grandi. Vi aspettano una spiaggia in leggera pendenza e strutture adatte ai bambini.

Siamo qui per voi! Sempre!
Avete bisogno di ulteriori informazioni? Con piacere! Basta mettersi in contatto! Siamo sempre felici di aiutarvi e consigliarvi. Siamo disponibili per telefono e per e-mail, anche la domenica e i giorni festivi! Non esitate!
E cosa molto importante: non siamo a vostra disposizione solo prima, ma anche in qualsiasi momento durante il vostro soggiorno e persino dopo la vostra partenza! Ve lo promettiamo!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
lettino bébé (50x100 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

a 20 metri dal lago di Schwerin e a 20 km dal Mar Baltico :-)
Un paradiso per nuotatori, vacanzieri in spiaggia, pescatori, canoisti, ciclisti, viaggiatori in città, escursionisti e chiunque voglia semplicemente rilassarsi.
La casa vacanze si trova tra la storica città portuale di Wismar (16 km) e la capitale del Land Schwerin (23 km) ed è il punto di partenza ideale per visitare entrambe le città. Qui è possibile combinare una vacanza al mare o attiva con visite alla città.
Nella vicina cittadina di Bad Kleinen (3 km) si trovano negozi (Edeka, Aldi, Netto), ristoranti e tutto ciò di cui avete bisogno, come medici, farmacia, ufficio postale, servizio pizza.
Nelle immediate vicinanze è possibile noleggiare biciclette. La pista ciclabile ed escursionistica intorno al lago di Schwerin passa davanti alla porta di casa.
Potrete acquistare il pesce fresco del lago da un pescatore tradizionale a pochi minuti di cammino.
Oltre a Schwerin e Wismar, ci sono altre possibilità di escursioni: l'isola di Poel, le località balneari baltiche di Boltenhagen, Warnemünde e Kühlungsborn. Il Müritz è facilmente raggiungibile. Un consiglio: lasciate l'auto nella cittadina vicina e utilizzate la Deutsche Bahn per raggiungere Amburgo, Lubecca o Rostock in modo rapido, semplice, economico e senza problemi di parcheggio.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Der Mieter kann vor Beginn der Mietzeit durch schriftliche Erklärung gegenüber dem Vermieter vom Mietvertrag zurücktreten. Maßgeblich ist der Zeitpunkt des Zugangs der Rücktrittserklärung beim Vermieter. Tritt der Mieter vom Mietvertrag zurück, so hat er einen pauschalen Ersatz für die beim Vermieter bereits entstandenen Aufwendungen und dem entgangenen Gewinn in der nachfolgenden Höhe zu leisten: Rücktritt bis zum 60. Tag vor Beginn der Mietzeit: 50% danach und bei Nichterscheinen 100%.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Stilvolle Reetdachhäuser
Sig.ra S. Schröder-Matthies

Sig.ra S. Schröder-Matthies

Abbiamo acquistato questa casa vacanze nell'autunno del 2023. Da 10 anni affittiamo una bella proprietà nelle immediate vicinanze. Ora abbiamo deciso di trasformare questa casa in un'oasi di benessere. La fantastica posizione sul lago è perfetta. Saremo lieti di accogliere voi e i vostri cari a partire dalla primavera 2024 e di regalarvi una vacanza meravigliosa!


Altre strutture offerte da Sig.ra S. Schröder-Matthies


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze accessibili

Numero immobile: 458757

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458757.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
33% Sconto 27.04 a 21.06.2024

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore