Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

6 persone case ad Ulfborg-By Traum

max  6   Ospiti
88m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
88m²
2 camere da letto
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online



Descrizione

Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore)), Soggiorno/camera da letto(TV(satellite, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi)), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto a castello), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC, lavatrice), Soppalco aperto(2x letto pieghevole (1 pers.)), giardino d'inverno, vasca(all'esterno), riscaldamento(elettrico), terrazza, giardino, barbecue, giochi per bambini

Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.2 kilometri

0.2 kilometri

Ristorante 0.22 kilometri

0.22 kilometri


Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: DKK 1.139, oppure incluso se le pulizie sono eseguite dal cliente.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Possibilità affitto pacchetto biancheria, DKK 155 p.p./ Soggiorno.
Elettricità/Energia: DKK 3,74/kWh.
Asciugamani: Incluso nel noleggio pacchetto biancheria.
Biancheria da cucina: Incluso nel noleggio del pacchetto biancheria.
Wifi: Non Presente.
Lettino per bambini: DKK 110/soggiorno.
Seggiolone: DKK 110/soggiorno.

termini di cancellazione:

General Conditions
•Until 60 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
•From 59 to 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
•From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.
•Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


30 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Tim Lemp

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

La casa va bene, il parco giochi è marcio e i letti purtroppo sono troppo vecchi e consumati. Padella, meglio portarne una propria, altrimenti la cucina è attrezzata con tutto ciò che serve. Per il prezzo non si può apparentemente aspettarsi di più. Il servizio di Dancenter è stato però buono e il grill riparato immediatamente.

Albuquerque

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Adoro l'atmosfera qui, camere accoglienti, spazio abitabile solido e una TV per quelle maratone di film, posto perfetto dopo una giornata a esplorare le spiagge vicine,

Aap

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Spazioso e confortevole! Ci siamo davvero goduti il layout aperto della casa e la terrazza con vista sul giardino era un posto incantevole per iniziare le nostre mattine. Le opzioni di ristorazione nelle vicinanze, specialmente Kellers Køkken, sono state una piacevole sorpresa.

Wang

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Abbastanza spazioso per una mini riunione di famiglia, Pulito, comodo e l'host era molto rilassato, Vicino a dei carini ristoranti, quindi le corse per il cibo erano facilissime,

Gees

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Abbiamo passato un bel momento nella casa vacanze a Ulfborg! Il giardino era perfetto per i nostri bambini per giocare, e le attrezzature per il barbecue erano un bel tocco per le nostre cene in famiglia. Lo spazio abitativo era ampio e ben attrezzato, facendolo sentire come una casa lontano da casa.

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 350829

Ultimo aggiornamento: 10.09.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/350829.htm


«6 persone case ad Ulfborg-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 30 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da