Appartamento Vacanza con famiglia Grömitz
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 1.5 kilometri
1.5 kilometri
Ristorante 0.8 kilometri
0.8 kilometri
Centro 0.8 kilometri
0.8 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 18.08.2025
5 recensioni
Valutazione complessiva
Ci prenderemmo cura della sistemazione un po' meglio. Le prese elettriche non sono ben fissate. Non ci sono abbastanza e non sono nel posto giusto nella camera da letto e nel soggiorno. Le mensole delle finestre e accanto e sopra gli armadi erano polverose. C'era giusto abbastanza carta igienica e mancava il sapone nel bagno. Con un'informazione ci saremmo organizzati. Il set di lenzuola e asciugamani era ottimo e anche il fatto che i letti fossero già rifatti. Nonostante tutto, ci siamo sentiti molto a nostro agio. Tuttavia, l'intero posto è diventato molto costoso. Trotzdem bis bald mal wieder.
L'appartamento era bello e pulito. Ciò che disturbava molto era il rumore. Nell'appartamento sopra di noi. Sembrava che ogni sera si festeggiasse e durante il giorno l'appartamento venisse ristrutturato.
Tutto soddisfacente
Appartamento con piccoli difetti. L'appartamento è ben arredato e di buon gusto. Purtroppo, ora presenta piccoli difetti che potrebbero essere risolti. Possiamo confermarlo, poiché abbiamo già prenotato/abitato l'appartamento lo scorso anno. Per questo motivo, purtroppo, quest'anno ci sono stati dei punti di penalizzazione. Chi è ancora in buona forma fisica non si preoccupa che il percorso dall'alloggio alla passeggiata o alla spiaggia richieda qualche minuto in più. Le signore dell'agenzia erano molto gentili e disponibili. La piccola attesa dovuta al servizio di pulizia era perdonabile.
Il divano è rottame (totalmente consumato). I materassi nel letto a scomparsa sono sporchi e sfondati. Diverse finestre e tapparelle sono difettose. Il tappetino davanti alla porta non invita nemmeno. Macchie nelle tende e nelle tende superiori. Macchie sui tavoli e sul divano. Sporco sui mobili della cucina e anche sulle porte. Sui cuscini nella camera da letto non si poteva nemmeno sdraiare. La biancheria da letto era troppo piccola, tanto che il copriletto sporgeva sotto. Non si poteva nemmeno chiudere. Purtroppo bisogna dare almeno 1 stella per inviare la valutazione. Altrimenti non avrei dato alcuna stella per l'attrezzatura, la pulizia e il servizio in loco.
Contatto
Azienda SECRA Bookings GmbH

Altre strutture offerte da SECRA Bookings GmbH
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella baia di Lubecca
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 352664
Ultimo aggiornamento: 20.08.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/352664.htm
«Appartamento Vacanza con famiglia Grömitz» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.
e commissioni
