Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Feldberg

max  7   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 7  Ospiti
120m²
3 camere da letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online



Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (151x180 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (151x180 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (151x180 cm)
Divano letto

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 10 kilometri

10 kilometri

Ski-lift 0.3 kilometri

0.3 kilometri

Aeroporto 82 kilometri Zürich

82 kilometri

Stazione 49 kilometri Freiburg

49 kilometri


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 30 giorni prima della data di arrivo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


11 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.7 Dotazione
4.2 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.8 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

4,4
5 3 5 5 4

4,4
5 4 4 5 4

4,4
5 4 4 4 5

4,4
5 4 4 4 5

4,4
5 4 4 5 4

4,2
4 5 4 5 3
Mostra tedesco

Posizione ottima. Appartamento bello e grande. Letti grandi e comodi.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto bella zona

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Soggiorno meraviglioso. Appartamento incantevole con molto spazio per 5 adulti. Ben attrezzato con tutto ciò di cui avevamo bisogno. La panetteria di fronte era buona. Il ristorante attaccato era eccellente ma consiglio di prenotare e ordinare in anticipo le costine. La zona è tranquilla ma facile da raggiungere la stazione di servizio e il supermercato. Il treno è a soli 10 minuti a piedi e abbiamo usato questo per visitare Schluchsee e Titesee. Adorato la regione e le persone tedesche erano tutte deliziose. Abbiamo trascorso un tempo meraviglioso e torneremmo sicuramente.

4,2
4 4 4 5 4
Mostra tedesco

Ottimo appartamento per le vacanze in una buona posizione tranquilla, un panificio è praticamente a un passo (proprio di fronte). Super panini, pane, dolci, pasticcini e una selezione di torte e c'è anche un piccolo minimarket. Il Dorfkrug direttamente in casa è anche molto consigliato! L'appartamento è dotato di tutto ciò che serve per l'uso quotidiano. Il contatto con Kultur Gut, in caso di domande, ha funzionato alla perfezione, dalla prenotazione all'arrivo, abbiamo sempre ricevuto risposte alle email. Chiamate, sempre a breve termine, ricevere un feedback. Il processo di prenotazione e qualsiasi ulteriore informazione erano molto trasparenti.

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento molto bello. Non importa se in estate (con giardino) o in inverno, quando si trascorre più tempo dentro. Soggiorno accogliente e grande cucina con grande tavolo da pranzo invitano a fermarsi. Purtroppo la panetteria di fronte è chiusa. Nei dintorni si può fare meravigliose escursioni. Zona molto bella. Abbiamo molto apprezzato il soggiorno.

4,6
4 4 5 5 5
Mostra tedesco

Bella sistemazione completa e molto pulita. Buon contatto con il proprietario in caso di domande via email. Con 6 o 7 persone, un secondo bagno/toilette è molto utile. Panetteria di fronte e un Lidl a 1,5 km di distanza. Il soffitto nella camera e nelle camere da letto è basso, dove nostro figlio di 2 metri doveva sempre chinarsi per non colpirsi la testa. Ci torneremo volentieri.


Contatto

Azienda SECRA Bookings GmbH


Altre strutture offerte da SECRA Bookings GmbH

Mostra tutti gli oggetti di SECRA Bookings GmbH

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 352694

Ultimo aggiornamento: 30.06.2025

Annuncio online dal: 4 anni

URL: https://www.resido.it/352694.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Feldberg» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 11 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat