Appartamento Vacanza con famiglia Dahme
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Altre attrezzature
Adatto a
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Negozi 0.45 kilometri
0.45 kilometri
Ristorante 0.35 kilometri
0.35 kilometri
Uscita autostrada 15 kilometri
15 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 19.12.2025
11 recensioni
Valutazione complessiva
Peccato che il balcone non fosse così bello come nelle foto, poiché è in fase di ristrutturazione. Questo ci ha un po' disturbato.
Siamo stati due settimane in questo bel appartamento e ci siamo sentiti bene. Il servizio e la cordialità dell'agenzia meritano 10 stelle. Ci sono due difetti nell'appartamento: è davvero molto rumoroso, cosa che si sarebbe potuta immaginare data la posizione ;-). E poi il parcheggio: è terribilmente stretto, con un'auto grande o un SUV mi immagino sia difficile parcheggiare lì, inoltre c'è della vegetazione ai lati che colpisce l'auto. Nota nel libretto degli ospiti dell'appartamento sul parcheggio stretto arriva un po' tardi ;-). Grazie mille per il bel tempo, Dahme è davvero il posto più bello del mondo <3
Un noto, piccolo problema sono proprio i posti auto stretti e troppo angusti. Poco prima della mia partenza, l'auto, 2 posti a sinistra di me (dovrebbe essere il n. 9)... ha dovuto parcheggiare vicino alla siepe (piccola rientranza), poiché il veicolo accanto a me era molto a sinistra, il che andava bene per me, ma non per chi era a sinistra... non è nemmeno importante quale auto non ha spazio, ma che i posti auto vengano ampliati. Grazie.
L'alloggio era eccellente, pulito e ben attrezzato.
I parcheggi sono molto stretti e i cespugli crescevano nel parcheggio.
Tutto perfetto, eravamo molto soddisfatti e torneremmo sempre.
L'appartamento ha un'ottima dotazione e una dimensione sufficiente. Dalle cose per pulire al lavastoviglie, tostapane, congelatore c'è davvero tutto. Fino alla spiaggia - direttamente sulla passeggiata - ci vogliono solo 3 minuti a piedi, il che lo rende il punto di partenza perfetto. Il parcheggio dietro casa è pratico. La consegna delle chiavi è avvenuta senza problemi e con utili consigli sulla zona. I letti erano comodi, nel soggiorno c'era un divano letto. Ai bambini e a me è piaciuto molto e consiglieremmo sicuramente questo alloggio.
Eravamo molto soddisfatti e consiglieremmo l'appartamento anche ad altri.
Era così pulito e ordinato, accoglienza molto calorosa. Torneremo sicuramente.
Una bellissima appartamento, luminoso al 2° piano. Dotato di lavastoviglie, macchina da caffè e macchina per capsule. Anche abbastanza grande per giorni di pioggia. La strada per la spiaggia è di 8 minuti, dal balcone si può vedere un piccolo angolo del mare. Volentieri di nuovo!
Contatto
Azienda SECRA Bookings GmbH
Altre strutture offerte da SECRA Bookings GmbH
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella baia di Lubecca
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 352695
Ultimo aggiornamento: 09.01.2026
Annuncio online dal: 4 anni, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/352695.htm
«Appartamento Vacanza con famiglia Dahme» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 11 recensioni fornite.
e commissioni