Indietro
Cerca

Appartamento Vacanza con famiglia Burg auf Fehmarn

max  4  Ospiti
80m²
2 camere da letto
9%
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
9% Promo 04.07 a 07.07.2026
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 5 anni online


Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 7 kilometri

Negozi 1.5 kilometri

Stazione 4 kilometri


Offerte per il tempo libero

Pesca

Linee guida


indicazioni del locatore


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


4 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

5,0 5 5 5 5 5

5,0 5 5 5 5 5

4,8 5 5 4 5 5

4,6 5 4 5 4 5
Mostra tedesco

Abbiamo passato un bellissimo periodo nell'appartamento Bauernhaus. Grande appartamento con ottimi pavimenti in legno, un fantastico camino, belle travi di legno e un'ottima attrezzatura. In realtà, questo è il primo appartamento per vacanze in cui abbiamo trovato un punzecchiacode. Grande frigorifero, tantissimo spazio di stoccaggio. I materassi sono molto, molto morbidi MA, entrambi non abbiamo più mal di schiena. L'appartamento offre abbondanti posti letto, ma come descritto sul sito, la camera dei bambini è una stanza di passaggio. C'è un ampio spazio esterno con possibilità di gioco per i bambini, un campo da calcio, go-kart, ecc. Il giudizio di nostra figlia di 6 anni: qui voglio restare per sempre. La responsabile degli ospiti, signora Meier, è molto gentile, si occupa di tutte le esigenze ed è per nulla invadente. L'anno scorso, purtroppo, abbiamo vissuto esattamente il contrario in un'altra fattoria. Anche i nostri due cani sono molto benvenuti qui. Si può rapidamente andare a passeggiare nei campi. È molto tranquillo qui nei dintorni, il che è piacevole. Bisdorf si trova piuttosto al centro dell'isola e una bicicletta o un'auto dovrebbero essere già disponibili. Se dovessimo tornare in vacanza a Fehmarn, sceglieremmo sicuramente di nuovo questa fattoria e questo appartamento.


Contatto

Azienda SECRA Bookings GmbH

Locatore (host) dal: 27.05.2021

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

orari di servizio: Lu.-Ve. 09:00-14:00

Numero immobile: 353524

Altre strutture offerte da SECRA Bookings GmbH

Mostra tutti gli oggetti di SECRA Bookings GmbH

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 353524

Ultimo aggiornamento: 04.07.2026

Annuncio online dal: 5 anni

URL: https://www.resido.it/353524.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Burg auf Fehmarn» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat