Appartamento Vacanza con famiglia Burg auf Fehmarn
Ottima posizione
100% Raccomandazione
2 volte nella lista dei preferiti
Dal 4 anni online
e commissioni
Ottima posizione
100% Raccomandazione
2 volte nella lista dei preferiti
Dal 4 anni online
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
Interni
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Negozi 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Autobus 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Stazione 4 kilometri
4 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 13.09.2025
16 recensioni
Valutazione complessiva
Il bagno è umido e muffoso, i cuscini e il tappeto sono coperti di macchie e le finestre bisognerebbe aprirle solo se si è amanti dei ragni.
L'appartamento ha una vista quasi da sogno sul porto e su Burg-Staaken. 25m² sono in futuro un po' troppo piccoli per noi. Lo spazio di stoccaggio per, ad esempio, valigie ecc. era insufficiente, perché per l'estate c'erano troppe coperte e cuscini negli armadi. Sarebbe sensato mantenere solo il necessario nell'appartamento.
Sfortunatamente, il frigorifero non ha funzionato esattamente come avrebbe dovuto. Le stoviglie sembrano mescolate.
2Kaffeemaschinen (nessuna era in ordine) a causa della mia chiamata è stata consegnata una nuova macchina. Doccetta montata male (inondazione). Maniglia della porta del WC non era fissata. Portarotolo mancante. Portasciugamani era allentato. Illuminazione del frigorifero è difettosa.
Il divano ha sicuramente visto tempi migliori. Il letto scricchiola senza fine e i materassi sono così sottili che si sente la rete. Anche le sedie potrebbero essere sostituite. Il proprietario dovrebbe eventualmente rinnovare completamente i mobili. La carta da parati si stacca in parte dalla parete e un po' di vernice fresca non sarebbe male. La televisione e la radio non erano utilizzabili perché non si riceveva segnale. Non ho bisogno di menzionare ulteriormente l'attrezzatura della cucina.
Molto cordiale e semplice il check-in. Buona accessibilità e possibilità di comunicazione con la famiglia Knütel! Sono stato accolto anche molto tardi. Grazie mille!
molto molto bella piccola casa vacanze. Molto consigliata
Per 2 persone va bene. L'appartamento avrebbe però bisogno di una nuova tinteggiatura. Sarebbe stato bello se l'armadio fosse vuoto, così da poter anche disfare la valigia.
È stato bellissimo...
Per il prezzo, l'appartamento era ok. Contatto molto gentile con il proprietario.
Manca uno specchio
Centinaia di libri nel e sullo scaffale dovrebbero occasionalmente essere liberati da uno strato di polvere. La ricezione della TV senza HD, quindi ARD e ZDF non venivano ricevuti. WLAN praticamente assente. Ci si limita alla debole ricezione dell'offerta pubblica circostante. Anche una tenda da doccia non è più attuale, questa pendeva solo provvisoriamente dal soffitto. Quello che ci ha disturbato molto è stata la realtà che bisognava passare attraverso 7 porte (alcune chiuse) per arrivare all'appartamento. È molto fastidioso dover portare un bagaglio per una settimana al terzo piano (comunque con ascensore). Dal punto di vista strutturale, probabilmente non si può cambiare nulla. L'attrezzatura era scarsa, ad esempio mancavano cucchiaini per le uova e per il caffè. Erano presenti solo due piccoli cucchiaini da caffè e le pentole erano senza coperchio. Il fantastico panorama sul porto turistico dovrebbe essere ancora menzionato.
Contatto
Azienda SECRA Bookings GmbH

Altre strutture offerte da SECRA Bookings GmbH
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Fehmarn
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Burg su Fehmarn
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 354431
Ultimo aggiornamento: 16.09.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 2 mesi
URL: https://www.resido.it/354431.htm
«Appartamento Vacanza con famiglia Burg auf Fehmarn» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 16 recensioni fornite.
e commissioni
