Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Borgsum

max  4   Ospiti
73m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
73m²
1 camera da letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online



Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 kilometri

1.5 kilometri

Negozi 2.5 kilometri

2.5 kilometri

Ristorante 2.3 kilometri

2.3 kilometri


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


15 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.8 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.5 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

4,8
5 5 5 4 5

4,0
4 4 5 3 4

4,4
5 4 5 4 4

5,0
5 5 5 5 5

4,4
5 4 4 5 4

4,8
5 4 5 5 5

4,4
5 4 4 4 5
Mostra tedesco

L'unità abitativa 4 "Seeschwalbe" è stata modernamente ristrutturata, senza compromettere il comfort. Attrezzature tecniche al top (incluso Wi-Fi). Bagno spazioso, bel soggiorno con tavolo da pranzo e angolo cottura. Nella camera da letto gli ospiti trovano buoni materassi. Un paio di gradini più in alto possono pernottare altre due persone. L'arredamento non lascia desiderare. Siamo tra i clienti abituali e torniamo con piacere alla Seeschwalbe da diversi anni. Ora in due, con i bambini eravamo quattro, il che ha funzionato benissimo. Borgsum: tranquillo villaggio dell'isola con un ottimo panettiere. Con la bicicletta tutto è facilmente raggiungibile (Goting Kliff 7 min, Nieblum 10 min, Utersum 20 min, Wyk 30 min). Le biciclette a noleggio possono essere portate e ritirate (funziona benissimo). A Föhr gli orologi ticchettano in modo diverso - qui sembra che il mondo sia ancora in qualche modo a posto. Riposo garantito. Non vediamo l'ora di tornare per la prossima visita.

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Con tutto in pace. I posti a sedere nel soggiorno sono un po' limitati per 4 persone, sarebbe bello avere un grande divano comodo. In questo modo lo spazio sarebbe utilizzato in modo ottimale.

4,4
5 4 4 5 4
Mostra tedesco

L'app è fantastica. È stato tutto super dall'arrivo alla partenza.

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Sarebbe utile nell'area d'ingresso degli appartamenti n. 3/4 un'illuminazione esterna con sensore di movimento, soprattutto per autunno/inverno.

4,6
5 5 5 5 3
Mostra tedesco

Le finestre erano abbastanza spruzzate, l'acqua della doccia defluisce lentamente.

4,6
5 4 5 4 5
Mostra tedesco

Molto bella appartamento, molto pulito e curato.

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

Un appartamento molto accogliente con un bel arredamento, che invita a sentirsi a proprio agio soprattutto nei mesi freddi. Nei mesi luminosi sarebbe probabilmente troppo buio per noi a causa delle finestre basse nella zona cucina/soggiorno. Poiché queste non possono essere aperte per motivi di sicurezza, a volte mancava un po' di aria fresca.

4,4
4 4 4 5 5
Mostra tedesco

Purtroppo l'appartamento non è più così bello da quando ha cambiato proprietario. Mi mancano la bella libreria, il bel credenza, il tappeto accogliente, ecc. L'appartamento era così accogliente e arredato con gusto, ora sembra privo di anima. Piatti economici, mobili accoppiati in modo inadeguato e niente più extra come candelabri, tappeti, belle posate, libri e belle immagini. Davvero un peccato...

4,6
5 4 5 5 4
Mostra tedesco

Al nostro arrivo in serata, siamo stati accolti da un'addetta molto cordiale al molo dei traghetti, che ci ha accompagnato nella nostra sistemazione e ci ha fatto conoscere le dotazioni locali. Ci siamo sentiti molto bene nell'appartamento per vacanze "Seeschwalbe", arredato con gusto, accogliente e ben attrezzato. L'unico difetto nell'appartamento altrimenti pulito erano delle macchie di muffa nella doccia. Consigliamo volentieri questo immobile per vacanze.


Contatto

Azienda SECRA Bookings GmbH


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 355299

Ultimo aggiornamento: 01.08.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/355299.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Borgsum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 15 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat