Appartamento Vacanza con famiglia Dahme
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.6 kilometri
0.6 kilometri
Negozi 1.1 kilometri
1.1 kilometri
Ristorante 1.3 kilometri
1.3 kilometri
Uscita autostrada 15 kilometri
15 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 12.09.2025
7 recensioni
Valutazione complessiva
Ci siamo sentiti a nostro agio fin dall'inizio nell'appartamento arredato con gusto e molto pulito. Molto attento è stato il saluto di benvenuto per persone e animali. L'appartamento era della giusta dimensione e disposizione per 4 persone con un cane. La cucina era completamente attrezzata, c'era persino un frullatore e una tortiera, così abbiamo effettivamente cucinato una torta. Vantaggio anche il congelatore con 3 grandi scomparti. Le camere da letto erano dotate di tende oscuranti, che hanno anche oscurato. Super anche la terrazza recintata con barbecue disponibile per l'uso. Posto auto direttamente davanti alla casa. Nota: sarebbe auspicabile avere piccoli taglieri in cucina, ce ne sono solo di grandi. Il materasso nella camera da letto è già un po' affossato, dopo 3 settimane ho avuto comunque mal di schiena, forse sarebbe il caso di acquistarne uno nuovo. Ma sono solo piccole cose. Ci siamo sentiti benissimo. Appartamento ottimo servizio dell'agenzia Wandelt, tutto perfetto. Non vediamo l'ora di tornare l'anno prossimo.
Siamo già stati la seconda volta nel bel appartamento. Anche questa volta ci siamo sentiti molto bene. L'appartamento ha tutto ciò che il cuore desidera. È arredato con molta cura e cordialità. Anche i proprietari sono molto gentili e simpatici. In realtà volevamo tornare in questo appartamento l'anno prossimo, ma purtroppo era già prenotato per i nostri periodi. Ma torneremo sicuramente.
Poiché ci siamo sentiti completamente a nostro agio e tutto era come ce lo eravamo immaginato, abbiamo prenotato nuovamente per il 2025.
Blitzsauber, tutto perfetto
Abbiamo raramente trovato un appartamento per vacanze così ben arredato e pulito! Qui c'è davvero tutto! Il nostro punto forte è stato il bagno. In cucina c'è tutto ciò di cui si ha bisogno. Poiché faceva ancora piuttosto freddo, grazie al camino nel soggiorno era caldo e accogliente. Per noi e anche per il nostro cane c'era un piccolo benvenuto - molto attento! Dahme è, almeno in questo periodo dell'anno, un piccolo posto ancora sonnacchioso. Ma eravamo consapevoli di questo e volevamo che fosse tranquillo. La spiaggia si trova a circa 10 minuti a piedi. Lì c'è una lunga passeggiata con molta gastronomia e piccoli negozi che invitano a passeggiare durante la stagione. Dahme si trova relativamente in posizione centrale, quindi da lì si possono fare gite giornaliere in circa 30 minuti di auto a Grömitz, Kellenhusen, Heiligenhafen o Neustadt.
Positivo: L'appartamento è arredato con gusto ed è stato molto pulito. La cucina è ben attrezzata e c'era un piccolo e carino saluto di benvenuto per umani e animali. Le porte in vetro opaco nel corridoio per il bagno e la cucina fanno sembrare tutto ancora più aperto e luminoso. La casa era generalmente molto tranquilla e curata. La posizione è semplicemente fantastica, poiché non è affatto lontana dal bosco e dalla spiaggia. Migliorabile: Il Wi-Fi era purtroppo super super scarso (chiara raccomandazione per un contratto più recente con maggiore larghezza di banda), ci è voluto un eternità per caricare qualcosa. I materassi nella camera da letto sono purtroppo già con delle impressioni.
Contatto
Azienda SECRA Bookings GmbH

Altre strutture offerte da SECRA Bookings GmbH
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella baia di Lubecca
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 356318
Ultimo aggiornamento: 15.09.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 2 mesi
URL: https://www.resido.it/356318.htm
«Appartamento Vacanza con famiglia Dahme» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.
e commissioni
