Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze a Eindhout con piscina privata

max  16   Ospiti
500m²  Superficie abitabile
7 camere da letto
0  Bagno
max 16  Ospiti
500m²
7 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 2 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(TV, caminetto decorativo, salottino), Sala da pranzo(tavolo da pranzo(16 persone), seggiolone), Cucina abitabile(bar, bollitore, mobile cucina, cappa aspirante, caffettiera per espresso, grill, forno a microonde combinato, lavastoviglie), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale, letto a castello), Bagno(doccia, lavandino, WC), Soppalco aperto, stanza giochi(TV, giochi per bambini, giochi da tavolo, giocattoli), ripostiglio cucina(lavandino, lavatrice))

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale, salottino), Bagno(vasca, doccia(doccia a sfioro), lavandino, WC), Studio)

Dependance: (sala giochi(nella stessa proprieta), spazio relax(nella stessa proprieta), sala comune)

Dependance per gli ospiti, piano terra: (Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC), terrazza, lettini prendisole)

Poolhouse: (bar, frigorifero)

cabina, sgabuzzino(deposito biciclette), cortile, terrazza, terrazza, giardino(privato, recintato), mobili da giardino, lettini prendisole, barbecue, parcheggio, ombrellone, piscina(privato, riscaldata, 12 x 6 m., aperta da 1/2 Apr fino a 1/2 Set compreso), campo bocce, sala comune

De Rundershoeve è una perla di una casa vacanza nel Kempen. Dotato di una piscina riscaldata e di un bar in giardino, è l'ideale per una vacanza in famiglia. La casa dispone di 7 ampie camere da letto con 14 posti letto per adulti e 1 letto a castello per bambini, 3 bagni e la casa è completamente attrezzata per un piacevole soggiorno.Una vacanza indimenticabile con la famiglia? Vuoi migliorare i legami con la tua squadra? Dimenticate il trambusto quotidiano in un'oasi di verde? Cerchi azione e avventura? Le possibilità al Rundershoeve sono infinite! Questa gemma nascosta è a 25 minuti da Hasselt, 40 minuti da Anversa e un'ora da Liegi e Eindhoven. La bellissima Rundershoeve a Laakdal è la casa belga di Steven e Kathleen (ex K3). Qualche anno fa si sono trasferiti con la famiglia in Sud Africa. Trascorrono ancora la loro visita annuale in Belgio nell'incredibile Rundershoeve. La casa nel bosco di Kempen ha un bel giardino, un'area di animazione per i bambini, un'ampia terrazza con vista e una grande piscina con bar in giardino e pool house.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza
giardino recintato

Bagno

WC ospiti 3


Cucina

Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Sdraio
Lavatrice
Seggiolone
Wi-Fi
Rilevatore di fumo
Ombrellone
Deposito per biciclette
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 16

7 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ristorante 5.8 km

5.8 km

Aeroporto 60 km Brussels Airport

60 km



Offerte per il tempo libero

Equitazione
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 40/animale/soggiorno. Gli ospiti devono curare la pulizia dell’abitazione e del giardino.
Lenzuola: Presente. Letti fatti all'arrivo.
Tasse ecologiche: Incluso.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 25 anni non sono ammesse
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


22 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Derek Buddingh

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Marcel Bink

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Marijke Michielsen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Abbiamo goduto di un piacevole tempo in famiglia durante le vacanze autunnali a De Rundershoeve. Un'eccellente location per grandi e piccini con spazi gioco interni e un sorprendente domino completamente recintato intorno alla casa dove i bambini potevano giocare a loro piacimento. Un accogliente salotto con comodi divani era piacevole. La cucina è dotata di molte comodità moderne e c'è abbondante utensili da cucina a disposizione. Grazie per il caffè delizioso. Le camere da letto sono spaziose e dotate di ampio spazio per riporre gli indumenti. Un ampio locale lavanderia e stoccaggio era un valore aggiunto. Su richiesta è stato fornito un lettino e un seggiolone per bambini. Un suggerimento: forse provvedere a qualche piatto e bicchieri per bambini, far mangiare i più piccoli con la stoviglie era a volte complicato. De Rundershoeve è situata in una posizione ideale come base per molte attività per grandi e piccini nella zona circostante. Il contatto con il nostro ospite è stato molto semplice e ha sempre cercato di risolvere rapidamente eventuali problemi. Anche il terreno è stato controllato attentamente dopo la violenta tempesta. I nostri figli e nipoti non sapevano in anticipo che De Rundershoeve apparteneva a Katleen, un membro di K3. Una sorpresa..., nostalgia per i bambini, cantare insieme a bambini e nipoti, le canzoni di ieri e di oggi...delizioso. Speriamo soprattutto di poter tornare a soggiornare qui perché tutti hanno apprezzato questo soggiorno. E...Grazie per il delizioso "Sogno Bianco e Sogno Rosso", era squisito. Buona fortuna e cordiali saluti Marijke.

Natasha Hendrickx

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato la tranquillità che questa fattoria è riuscita a offrirci, permettendoci di godere intensamente l'uno dell'altro. All'arrivo siamo rimasti colpiti da una lettera di benvenuto personale dei proprietari e da alcune bevande fredde e delizie nel frigorifero. Dobbiamo ammettere che il giardino e la pace che lo accompagna sono davvero il punto forte di questa sistemazione. Purtroppo il tempo non è stato fantastico e abbiamo scoperto solo più avanti nella settimana che la piscina, secondo la nostra esperienza, non era particolarmente pulita. Segnalando il problema, hanno inviato qualcuno per risolverlo. La casa in sé non è certamente nuova (di lusso), ma ha il suo fascino. Se cerchi comfort e la giusta tranquillità, è sicuramente consigliata!

Marijke Michielsen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Abbiamo goduto di un piacevole tempo in famiglia durante le vacanze autunnali alla Rundershoeve. Un luogo eccellente per grandi e piccini, con spazio giochi al coperto e un cortile completamente recintato intorno alla fattoria dove i bambini potevano giocare liberamente. Un salotto accogliente con comodi divani era piacevole. La cucina è dotata di molti comfort moderni e ci sono più che sufficienti utensili da cucina. Grazie per il delizioso caffè. Le camere da letto sono spaziose e dotate di ampio spazio di archiviazione. Un ampio deposito e lavanderia erano un valore aggiunto. Su richiesta è stato fornito un lettino per bambini e un seggiolone. Un consiglio: forse fornire alcuni piatti e bicchieri per bambini, far mangiare i più piccoli con la posateria era a volte avvincente. La Rundershoeve è idealmente situata come base per molte attività per grandi e piccini nella zona. Il contatto con il nostro buddy è stato molto facile e ha cercato sempre di risolvere rapidamente un problema. Anche il terreno è stato ispezionato accuratamente dopo la tempesta violenta. I nostri figli e nipoti non sapevano prima che la Rundershoeve apparteneva a Katleen, una membro delle K3. Una sorpresa... nostalgia per i bambini, cantare insieme a bambini e nipoti, le canzoni di un tempo e adesso... delizioso. Speriamo soprattutto di poter soggiornare ancora qui perché tutti hanno apprezzato questo soggiorno. E... Grazie per il delizioso "Droom White e Droom Red", era delizioso. Buona fortuna per il futuro. Cordiali saluti, Marijke.

Romy Tuinhof

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Ancora molto meglio di quanto ci aspettassimo. Stanze bellissime. Tutto ben organizzato con lenzuola, asciugamani, ecc. Siamo arrivati ​​e siamo stati accolti calorosamente e abbiamo fatto un giro. Lo spazio intorno alla casa è perfetto per attività di gruppo. Abbiamo apprezzato molto la piscina e il giardino. In caso di maltempo c'è anche spazio sufficiente per stare al chiuso con il gruppo. Davvero consigliato :)

Natasha Hendrickx

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato la tranquillità che questa fattoria è riuscita a offrirci, permettendoci di godere intensamente l'uno dell'altro.

All'arrivo siamo rimasti impressionati da una lettera di benvenuto personale dei proprietari e da qualche bevanda fresca e dolcezze nel frigorifero.

Dobbiamo ammettere che il giardino e la tranquillità che lo accompagna sono davvero il punto forte di questa sistemazione.

Purtroppo abbiamo avuto un tempo non fantastico e abbiamo scoperto solo più tardi nella settimana che la piscina, secondo la nostra esperienza, non era particolarmente pulita. Dopo averlo segnalato, hanno mandato qualcuno a fare il necessario.

La casa in sé non è certo nuova (di lusso) ma ha un suo fascino. Se cerchi intimità e tranquillità, sicuramente è consigliata!

Marijke Michielsen

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Abbiamo goduto di un piacevole tempo familiare durante le vacanze autunnali a De Rundershoeve. Un'ottima location per grandi e piccoli con spazio gioco al coperto e un sorprendente dominio completamente recintato intorno alla casa dove i bambini potevano giocare liberamente.
Un salotto accogliente con comodi divani è stato molto piacevole.
La cucina è dotata di molti comfort moderni e c'è abbondante utensileria da cucina.
Grazie per il buon caffè.
Le camere da letto sono spaziose e dotate di sufficiente spazio di archiviazione. Una spaziosa lavanderia è stata un valore aggiunto.
Su richiesta è stato fornito un lettino per bambini e un seggiolone. Un suggerimento: potrebbe essere utile fornire un paio di piatti e bicchieri per bambini, far mangiare i più piccoli con la posateria era a volte stressante.
De Rundershoeve è situata in una posizione ideale come base per molte attività per grandi e piccini nelle vicinanze.
Il contatto con il nostro ospite è stato molto facile e lui ha sempre cercato di risolvere velocemente qualsiasi problema. Anche il terreno è stato ispezionato accuratamente dopo la tempesta.
I nostri figli e nipoti non sapevano prima che De Rundershoeve appartenesse a Kathleen, una componente delle K3.
Una sorpresa..., nostalgia per i bambini, cantare insieme a figli e nipoti, le canzoni di un tempo e di adesso... delizioso.
Speriamo soprattutto di poterci tornare ancora qui perché tutti hanno apprezzato questo soggiorno.
E... Grazie per i gustosi "Droom White e Droom Red", erano deliziosi.
Buona fortuna per il futuro.

Cordiali saluti,
Marijke

Marleen Kuipers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Andiamo in vacanza per una settimana ogni anno con tutta la famiglia (nonni e nipoti inclusi) e quindi abbiamo visto molte case. Che bel posto e che fantastica piscina!

Abbiamo apprezzato la settimana ma ci sono alcune cose che non ci saremmo aspettati per questa fascia di prezzo.

La casa annessa non era pulita (il bagno era ancora sporco dal precedente utilizzatore, ad esempio c'era della cacca nel water e un cestino pieno di muffa che non era stato svuotato!) ed era molto polverosa. Non c'erano prese per le luci e il lavandino perdeva, quindi il pavimento si bagnava sempre.

La cucina non era completamente pulita e l'attrezzatura lasciava molto a desiderare - mancavano cose essenziali come un paio di forbici, mestoli, bicchieri d'acqua e bicchieri da vino per 13 persone, ecc.

Sia la macchina per il caffè che la cappa aspirante erano molto sporche e le luci della cappa aspirante non funzionavano, quindi dovevamo cucinare al buio. Avevamo anche troppo pochi biancheria da cucina per 13 persone (3 strofinacci). Il tavolo da pranzo era molto accogliente e anche le TV funzionavano benissimo! Il numero di frigoriferi era ottimo!

Per quanto riguarda le camere da letto: ci sono due camere da letto alle quali non si accede da un corridoio - si deve passare attraverso un'altra camera da letto - per noi andava bene, ma è importante descriverlo correttamente per altri gruppi. I lenzuoli non erano ok - alcuni avevano solo un coprimaterasso, altri solo una federa di cotone. La prima camera da letto al piano di sopra aveva un materasso molto vecchio e sporco. Inoltre, questa camera non aveva prese elettriche e le lampade da comodino non funzionavano, e la zanzariera aveva dei buchi. Avevamo però un bagno fantastico al piano di sopra.

Il tavolo e le sedie all'aperto sono economici ma funzionano... la tovaglia era muffa, sporca e vecchia, quindi non era ok.

Come abbiamo già detto, la piscina era meravigliosa, ma i cuscini sulle poltrone sdraio non si adattavano, erano muffa e semplicemente sporchi.

In definitiva, una casa con potenziale, ma per noi non torneremo... fino a quando non saranno effettuati degli aggiornamenti e una pulizia migliore. Rapporto qualità/prezzo non adeguato.

Rebecca Schalk - van den Broek

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Innanzitutto vorrei dire che avete una bellissima casa e in una posizione molto bella. Abbiamo quindi aspettato con impazienza il nostro soggiorno presso di voi per il nostro annuale weekend in famiglia. Purtroppo però il soggiorno non è stato come ci aspettavamo. Quando siamo arrivati, Julie ci ha fatto fare un giro della casa e ci ha detto che aveva avuto una settimana molto impegnativa, quindi ha fatto tutto in fretta e velocemente e che il manutentore non riesce a risolvere le cose. La casa era quindi lontana dall'essere pulita e c'era molta manutenzione da fare. Quando Julie se n'è andata, abbiamo iniziato a pulire prima che arrivasse il resto della mia famiglia, di cui abbiamo informato Julie. Cucina

I pensili della cucina erano pieni di briciole.

C'erano molti piatti sporchi nei pensili.

Ci sono 2 pentole nel cassetto con residui di cibo e le pentole erano così vecchie che i graffi delle forchette erano presenti, non abbiamo usato le pentole. Il cestello per le posate nella lavastoviglie è rotto in più punti. Con un gruppo così grande, è troppo poco capacità per lavare. Il forno era molto sporco e l'abbiamo pulito, un lato del forno non funziona. Il fornello a gas era molto sporco, lo abbiamo pulito anche. Bagni

Nel bagno al piano di sotto il bordo era pieno di parassiti, le piastrelle sono muffose e c'erano ragnatele. Nella doccia del grande bagno al piano di sopra c'era molta muffa. Non abbiamo potuto utilizzare il bagno nel chalet perché si allaga e non c'è modo di farlo andar via. Questo non è la prima volta, dato che l'armadietto è completamente deformata. Anche qui c'erano ragnatele dappertutto. Quindi abbiamo usato 2 bagni con 14 persone e dovevamo camminare sempre fino alla casa grande per questo. Piscina / giardino

La piscina non era ancora stata utilizzata e quindi non era stata preparata per l'estate, ha detto Julie. Abbiamo pulito il pavimento e abbiamo liberato tutto da quello che cade dagli alberi. Julie ha detto che è impossibile pulire il bosco, cosa che naturalmente capiamo, ma quello che abbiamo rimosso qui dai pavimenti non è di 2 settimane, figuriamoci un giorno. Il bar esterno era pieno di ragnatele e quindi l'abbiamo pulito anche. I cuscini dei mobili intorno alla piscina non si adattano o sono coperti di muffa. Quindi non li abbiamo potuti utilizzare. I lettini sono rotti e quasi qualcuno ci è quasi caduto attraverso. Abbiamo potuto prendere i tavoli pieghevoli da usare all'aperto da un ripostiglio e li abbiamo puliti. C'erano sedie di plastica bianche per sedersi attorno ad essi e nonostante avessimo un'altra idea al riguardo, le sedie bianche erano così vecchie che anche qualcuno di 60 chili è caduto attraverso. Non abbiamo lasciato rovinare il nostro weekend a causa di quanto sopra, perché ripeto è un posto bellissimo. Ma spero che tu capisca che abbiamo aspettative diverse per la somma che abbiamo pagato. Andiamo ogni anno in grandi case per le quali abbiamo un budget ampio e non abbiamo mai vissuto una situazione del genere e non è assolutamente proporzionato.

Romy Tuinhof

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Ancora molto meglio di quanto previsto. Camere incredibilmente belle. Tutto ben organizzato con biancheria da letto, asciugamani, ecc. Siamo arrivati ​​e siamo stati accolti calorosamente e abbiamo ricevuto un tour. Lo spazio intorno alla casa è perfetto per le attività di gruppo. Abbiamo apprezzato molto la piscina e il giardino. In caso di maltempo, c'è anche spazio sufficiente all'interno per stare con il gruppo. Davvero consigliato :)

Natasha Hendrickx

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato la tranquillità che questa fattoria è stata in grado di offrire, permettendoci di godere intensamente l'uno dell'altro.

All'arrivo siamo rimasti colpiti da una lettera di benvenuto personalizzata dei proprietari e da qualche bevanda fresca e qualche dolcetto nel frigorifero.

Dobbiamo dire che il giardino e la tranquillità che lo circonda sono davvero il punto di forza di questa sistemazione.

Purtroppo il tempo non è stato fantastico e abbiamo scoperto solo più tardi nella settimana che la piscina, secondo la nostra esperienza, non era troppo pulita. Dopo averlo segnalato hanno mandato qualcuno a sistemare la situazione.

La casa in sé non è certamente nuova (di lusso) ma ha il suo fascino. Se cerchi atmosfera accogliente e la giusta tranquillità, sicuramente te lo consigliamo!

Marijke Michielsen

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Abbiamo goduto di un piacevole tempo in famiglia durante le vacanze autunnali a De Rundershoeve. Una location eccellente per grandi e piccoli, con spazio giochi al coperto e un'area completamente recintata intorno alla fattoria dove i bambini potevano giocare liberamente.
Un salone accogliente con comodi divani è stato piacevole.
La cucina è dotata di numerosi elettrodomestici moderni e sono presenti più che sufficienti utensili da cucina.
Grazie per il delizioso caffè.
Le camere da letto sono spaziose e dotate di spazio di archiviazione sufficiente. Un'ampia stanza per riporre e lavare i vestiti è stata un valore aggiunto.
Su richiesta è stato fornito un lettino e una seggiolone per bambini. Un suggerimento: magari fornire anche alcuni piatti e bicchieri per bambini, far mangiare i più piccoli con la stoviglie era a volte un po' inquietante.
De Rundershoeve è situato in posizione ideale come base per molte attività per grandi e piccoli nella zona circostante.
Il contatto con il nostro accompagnatore è stato molto facile e ha sempre cercato di risolvere rapidamente piccoli problemi. Il terreno è stato anche ispezionato a fondo dopo la forte tempesta.
I nostri figli e nipoti non sapevano in anticipo che De Rundershoeve appartiene a Katleen, una delle K3.
Una sorpresa... nostalgia per i bambini, cantare insieme con figli e nipoti, le canzoni del passato e del presente... magnifico.
Speriamo soprattutto di poter soggiornare qui ancora una volta, perché tutti hanno apprezzato questo soggiorno.
E... grazie per i deliziosi "Dream White e Dream Red", sono stati apprezzati.
Buona fortuna per il futuro.

Cordiali saluti,
Marijke

Marleen Kuipers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Andiamo in vacanza con tutta la famiglia per una settimana ogni anno (nonni a nipoti) e quindi abbiamo visto molte case. Che posto bellissimo e che piscina fantastica!

Abbiamo apprezzato la settimana, ma ci sono davvero alcune cose che non ci si aspetta per questa fascia di prezzo.

La dependance non era pulita (il bagno era ancora sporco dall'utente precedente - ad esempio, feci nel water e un cestino pieno di muffa e non svuotato!) e molto polverosa. Non c'erano prese per le lampade e il lavandino perdeva, quindi il pavimento si bagnava sempre.

La cucina non era completamente pulita e l'attrezzatura lasciava a desiderare - mancavano cose essenziali come forbici, mestoli, bicchieri d'acqua e vino per 13 persone, ecc.

Sia la macchina per il caffè che la cappa erano molto sporche e le lampade della cappa non funzionavano, quindi cucinavamo al buio. Per 13 persone i tessuti da cucina erano davvero troppo pochi (3 strofinacci). Il tavolo da pranzo era molto accogliente e anche le TV funzionavano alla grande! Il numero di frigoriferi era ottimo!

Per quanto riguarda le camere da letto: ci sono due camere da letto a cui non si accede da un corridoio - bisogna passare attraverso un'altra camera da letto - per noi ok-ish, ma importante descriverlo bene per altri gruppi. La biancheria da letto non era ok - alcuni avevano solo un coprimaterasso, altri solo una federa di cotone. La prima camera da letto al piano di sopra aveva un materasso molto vecchio e sporco. Questa stanza non aveva prese elettriche e le lampade da comodino non funzionavano e la zanzariera aveva dei buchi. Ma un fantastico bagno al piano di sopra.

Il tavolo e le sedie da esterno sono economici, ma funzionano... la tovaglia era piena di muffa, sporca e vecchia, quindi non ok.

Come abbiamo già detto, la piscina era fantastica, ma i cuscini sulle sdraio non si adattano, sono pieni di muffa e semplicemente sporchi.

Tutto sommato una casa con potenziale, ma per noi non più... fino a quando non viene fatta un'aggiornamento e una pulizia migliore. Rapporto qualità/prezzo non proporzionato.

Natasha Hendrickx

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato la tranquillità che questa fattoria ha potuto offrirci, permettendoci di godere intensamente l'uno dell'altro.

All'arrivo siamo rimasti impressionati da una lettera di benvenuto personale dei proprietari e da alcune bevande fresche e dolcetti nel frigorifero.

Dobbiamo dire che il giardino e la tranquillità che lo accompagna sono davvero il punto di forza di questa struttura.

Sfortunatamente non abbiamo avuto un tempo fantastico e abbiamo scoperto solo più tardi nella settimana che la piscina secondo la nostra esperienza non era molto pulita. Dopo averlo segnalato, hanno mandato qualcuno a sistemare la situazione.

La casa in sé non è certamente nuova (di lusso), ma ha il suo fascino. Se cerchi un'atmosfera accogliente e la giusta tranquillità, è sicuramente consigliabile!

Rebecca Schalk - van den Broek

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Innanzitutto vorrei dire che avete una bellissima casa e in una posizione molto bella. Eravamo davvero desiderosi di soggiornare nella vostra casa per il nostro annuale weekend di famiglia. Purtroppo, però, il soggiorno non è stato come ci aspettavamo. Quando siamo arrivati, Julie ci ha dato un tour e ha detto che aveva avuto una settimana molto intensa, quindi aveva fatto velocemente il giro della casa e che l'addetto alle riparazioni non riusciva a fare il lavoro. La casa era quindi lontana dall'essere pulita e c'era molta manutenzione da fare. Quando Julie se n'è andata, abbiamo iniziato a pulire prima che arrivasse il resto della mia famiglia e abbiamo informato Julie di ciò. Cucina

I pensili della cucina erano pieni di briciole

Ci sono molti piatti sporchi negli armadi

Nel cassetto c'erano 2 pentole con residui di cibo e le pentole erano così vecchie che avevano graffi dagli stecchi, quindi non le abbiamo usate. Il cestello per le posate nella lavastoviglie era rotto in più punti. Con un gruppo così grande, questa capacità è troppo bassa per lavare. Il forno era molto sporco e l'abbiamo pulito, ma un lato del forno non funziona. Il piano cottura era molto sporco e l'abbiamo pulito. Bagni

Nel bagno al piano terra c'erano insetti lungo il bordo, le piastrelle erano malsane e c'erano ragnatele ovunque. Nella doccia del grande bagno al piano superiore c'era molta muffa. Non abbiamo potuto usare il bagno nel chalet perché era allagato e questo non è affatto normale. Non è la prima volta, visto che il mobile è completamente storto. Anche qui c'erano ragnatele ovunque. Abbiamo quindi utilizzato solo 2 bagni per 14 persone e dovevamo camminare sempre fino alla casa principale per farlo. Piscina/giardino

La piscina non era ancora stata usata e Julie ha detto che non era ancora pronta per l'estate. Abbiamo strofinato il pavimento e pulito tutto quello che cade dagli alberi. Julie ha detto che è impossibile pulire queste cose nel bosco, il che ovviamente capiamo, ma quello che abbiamo rimosso qui dalle piastrelle non è di due settimane, figuriamoci di un giorno. Il bar esterno era pieno di ragnatele e l'abbiamo pulito anche quello. I cuscini dei mobili a bordo piscina non si adattano tutti e/o sono ricoperti di muffa. Quindi non li abbiamo potuti utilizzare. Le sdraio sono danneggiate e quasi qualcuno ci è quasi passato attraverso. Abbiamo preso i tavoli pieghevoli per sederci all'aperto da uno sgabuzzino e li abbiamo puliti. C'erano delle sedie di plastica bianche da mettere intorno in modo accogliente e nonostante avessimo un'idea diversa al riguardo, le sedie bianche erano così vecchie che anche qualcuno con un peso di 60 kg ci è passato attraverso. Non ci siamo lasciati rovinare il fine settimana per quanto sopra, perché ripeto che è un posto meraviglioso. Ma spero che tu capisca che abbiamo aspettative diverse per l'importo che abbiamo pagato. Andiamo ogni anno in case grandi per le quali abbiamo un budget ampio e non abbiamo mai affrontato una situazione del genere e assolutamente non è proporzionato.

Romy Tuinhof

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Ancora molto meglio del previsto. Camere estremamente belle. Tutto ben organizzato con biancheria da letto, asciugamani, ecc. Siamo arrivati ​​e siamo stati accolti calorosamente e ci è stata fatta una visita guidata. Lo spazio intorno alla casa è perfetto per le attività di gruppo. Abbiamo apprezzato molto la piscina e il giardino. In caso di brutto tempo c'è anche abbastanza spazio per stare al coperto con il gruppo. Davvero consigliato :)

Natasha Hendrickx

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato la tranquillità offerta da questa fattoria, dove abbiamo potuto godere intensamente l'uno dell'altro.

All'arrivo siamo rimasti impressionati dalla lettera di benvenuto personalizzata dei proprietari e da alcune bibite fresche e qualche prelibatezza nel frigo.

Dobbiamo ammettere che il giardino e la tranquillità che offre sono realmente il punto forte di questa struttura.

Purtroppo, non abbiamo avuto il tempo bello che ci aspettavamo e abbiamo notato solo più tardi in settimana che la piscina non era pulita come ci aspettavamo. Abbiamo segnalato il problema e hanno immediatamente inviato qualcuno a risolverlo.

La casa in sé non è nuova (o lussuosa), ma ha il suo fascino. Se cerchi un posto carino e tranquillo, sicuramente lo consigliamo!

Rebecca Schalk - van den Broek

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Innanzitutto vorrei dire che avete una casa splendida e in un posto molto bello. Per questo motivo eravamo molto entusiasti di soggiornare da voi per il nostro annuale weekend in famiglia. Purtroppo però il soggiorno non è stato come ci aspettavamo. Quando siamo arrivati, Julie ci ha fatto fare un giro e ci ha detto che avevano avuto una settimana molto occupata e per questo erano andati veloci con la pulizia della casa e il manutentore non era riuscito a fare tutto. Di conseguenza la casa era lontana dall'essere pulita e non era stata oggetto di manutenzione. Quando Julie se ne è andata, abbiamo cominciato a pulire per quando sarebbe arrivato il resto della mia famiglia, e ciò abbiamo informato Julie. Cucina

I pensili della cucina erano pieni di briciole.

Nelle credenze c'era molta stoviglie sporca.

In un cassetto c'erano due pentole con dei resti di cibo e le pentole erano così vecchie che i segni delle posate erano incisi, non le abbiamo utilizzate. La rete per i posate nella lavastoviglie era rotta in più posti. Con un tale grande gruppo questa capacità è insufficiente per lavare. Il forno era molto sporco e l'abbiamo pulito, un lato del forno non funziona. Il piano cottura a gas era molto sporco, l'abbiamo pulito anche quello. Bagni

Nel bagno al piano terra c'era della sporcizia sui bordi, le piastrelle erano muffose e c'erano ragnatele. Nella doccia del grande bagno al piano di sopra c'era parecchia muffa. Non abbiamo potuto utilizzare il bagno nel chalet perché perde, e questo non può essere risolto in alcun modo. Questo non è la prima volta visto che il mobile si è incurvato completamente. Anche qui c'erano ragnatele ovunque. Quindi abbiamo usato solo due bagni per 14 persone e dovevamo andare al grande edificio ogni volta che ne avevamo bisogno. Piscina/ giardino

La piscina non era ancora stata usata e Julie ci ha detto che non era stata preparata per l'estate. Abbiamo spazzato il pavimento e pulito tutto ciò che cadere dagli alberi. Julie ha detto che non ha senso pulire il bosco, cosa che naturalmente comprendiamo, ma quello che abbiamo tolto dalle piastrelle non è di due settimane, figuriamoci di un solo giorno. Il bar esterno era pieno di ragnatele e lo abbiamo pulito. I cuscini dei mobili in piscina non andavano bene e/o erano pieni di muffa, per cui non abbiamo potuto usarli. I lettini erano rotti e quasi qualcuno ci è caduto dentro. Abbiamo pulito i tavoli pieghevoli per usarli all'esterno. C'erano delle sedie in plastica bianca per sedersi insieme, ma erano così vecchie che una persona di 60 kg ci è caduta dentro. Il nostro weekend non è stato rovinato da tutto questo perché, ripeto, è un posto bellissimo. Ma spero che tu capisca che ci aspettavamo qualcosa di diverso per la cifra che abbiamo pagato. Andiamo ogni anno in grandi case per le vacanze con un ampio budget e non abbiamo mai avuto un'esperienza del genere, che non è assolutamente proporzionata.

Romy Tuinhof

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Molto meglio di quanto ci aspettassimo. Camere incredibilmente belle. Tutto ben organizzato con lenzuola, asciugamani, ecc. Siamo arrivati, siamo stati accolti calorosamente e ci hanno dato un tour. Lo spazio intorno alla casa è perfetto per attività di gruppo. Abbiamo apprezzato molto la piscina e il giardino. In caso di maltempo c'è anche sufficiente spazio al coperto per stare con il gruppo. Davvero consigliato :)

Natasha Hendrickx

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Ci siamo goduti la pace che questo agriturismo è stato in grado di offrire, dove abbiamo potuto godere intensamente l'uno dell'altro.



All'arrivo, siamo stati colpiti da una lettera di benvenuto personale da parte dei proprietari e da alcune bevande fresche, oltre che da alcune chicche nel frigorifero.



Dobbiamo dire che il giardino e la tranquillità che ne deriva sono davvero il punto di forza di questa struttura.



Purtroppo non abbiamo avuto un bel tempo e abbiamo scoperto solo dopo la settimana che la piscina non era molto pulita. Segnalandolo, hanno mandato qualcuno a fare il necessario.



La casa non è certo nuova (di lusso) ma ha il suo fascino. Se cercate l'intimità e la pace e la tranquillità necessarie, allora è sicuramente consigliata!

Romy Tuinhof

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Anche molto meglio del previsto. Camere incredibilmente belle. Tutto ben organizzato con lenzuola, asciugamani ecc. Al nostro arrivo siamo stati accolti calorosamente e ci hanno fatto fare un giro. Lo spazio intorno alla casa è perfetto per le attività di gruppo. Abbiamo apprezzato molto la piscina e il giardino. In caso di maltempo, c'è anche abbastanza spazio per sedersi all'interno con il gruppo. Altamente raccomandato :)


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 358018

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/358018.htm


«Casa vacanze a Eindhout con piscina privata» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 22 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore