Appartamento Vacanza con famiglia Wyk
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 3 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 3 anni online
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Altre attrezzature
Adatto a
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Negozi 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Ristorante 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 27.06.2025
15 recensioni
Valutazione complessiva
Freundliche Rückmeldungen von Mein föhr de. Pünktliche Übergabe. Schöne Wohnung. Das Kochfeld war schmutzig.
Bella appartamento vicino alla spiaggia. Negozi e panetteria deliziosa proprio dietro l'angolo - abbiamo trascorso una bella settimana lì.
Bella appartamento, vicino alla spiaggia, tutto ciò di cui si ha bisogno e un ottimo servizio!
Molto bella e spaziosa appartamento per vacanze con bambini, con un buon rapporto qualità-prezzo, vicino alla spiaggia sud (circa 200m) --> Sempre volentieri!
- per favore levigare ancora le porte in basso, si bloccano ancora - sarebbe bello avere una spiegazione sul tema della raccolta differenziata in loco
Bella vacanza al mare a Föhr... Appartamento semplice, ma tutto ciò di cui si ha bisogno. Siamo stati soddisfatti e torneremmo.
A parte il Wi-Fi estremamente lento (0,5 Mbit) e l'assenza di una lampada da lettura nel soggiorno, tutto era ottimo.
L'appartamento è ben posizionato, abbastanza ben attrezzato. Mancano però le istruzioni per l'uso del forno e del piano cottura. I membri del personale sul posto sono cordiali e anche la consegna delle chiavi è ben organizzata. Poiché siamo persone che amano stare all'aperto, prenderemmo in affitto l'appartamento in autunno, inverno e inizio primavera. In estate avremmo bisogno dell'uscita diretta sulla terrazza.
Anzahlung 9 mesi prima dell'arrivo senza numero di prenotazione effettuata. Al momento dell'arrivo, l'importo è stato richiesto nuovamente. Apparentemente perché il sistema del fornitore non ha riconosciuto il pagamento. Se non avessimo insistito per un'accurata verifica, avremmo pagato due volte. Dopo la verifica, a noi è stata attribuita la "colpa". Questo lo consideriamo poco professionale. Da parte del fornitore dovrebbe comunque essere verificato direttamente dopo la prenotazione se viene effettuato un acconto, altrimenti la prenotazione è invalida. Senza questa verifica, il senso di un acconto è discutibile.
Bella appartamento moderno ben arredato con buone dotazioni. Posizione ottima. 2 minuti a piedi dalla spiaggia. Pulizia ottima. Riconsegna dell'appartamento e consegna delle chiavi senza complicazioni. Il bagno dovrebbe essere ristrutturato nei prossimi anni.
Contatto
Azienda SECRA Bookings GmbH

Altre strutture offerte da SECRA Bookings GmbH
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mare del Nord
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sulle Isole Frisone del Nord
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 361279
Ultimo aggiornamento: 03.07.2025
Annuncio online dal: 3 anni, 11 mesi
URL: https://www.resido.it/361279.htm
«Appartamento Vacanza con famiglia Wyk» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 15 recensioni fornite.
e commissioni
