Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
, Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore)), Soggiorno/camera da letto(brandina doppia, TV(cavo, canali televisivi tedeschi), Lettore Blu-ray, radio, lettore CD, impianto stereo, camino a gas), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(sotto pavimento)(Sauna, lavabo, doccia, WC), frigo con congelatore, balcone o terrazza(27 m2)
Entrate in questo moderno e accogliente appartamento al piano terra, in posizione perfetta sul porto, con una vista rilassante sul Mar Baltico e sul porto turistico. Dalla luce del mattino che brilla sull'acqua alle serate tranquille in riva al mare, vi sentirete sempre a contatto con il ritmo del mare.
All'interno, la cucina-soggiorno open space riunisce tutti, che si condivida un pasto al tavolo da pranzo, ci si rilassi sul divano o si esca direttamente sull'ampia terrazza per godersi l'aria fresca. Un camino a bioetanolo aggiunge una luce accogliente, mentre una TV a schermo piatto, un lettore Blu-Ray e una soundbar Bluetooth tengono l'intrattenimento a portata di mano. Il bagno invita a rilassarsi con una lussuosa doccia a pioggia, la funzione bagno turco e il riscaldamento a pavimento. Due comode camere da letto, ciascuna con letto matrimoniale e TV a schermo piatto, garantiscono notti di puro riposo.
Non mancano nemmeno i comfort pratici, con un parcheggio privato e la possibilità di prendere in prestito un binocolo dall'ufficio assistenza per osservare più da vicino le navi o gli uccelli marini di passaggio. Le famiglie adoreranno la passeggiata di nuova concezione con i suoi parchi giochi, mentre il centro attività in loco è un'attrazione per tutte le età: dall'arrampicata indoor agli scivoli, fino al campo da minigolf fosforescente. Per gli ospiti del DanCenter, l'ingresso è gratuito.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 1.6 kilometri
1.6 kilometri
Ristorante 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Autobus 0.9 kilometri
0.9 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
70 recensioni
Valutazione complessiva
Christian - Krefeld
Ottima attrezzatura, appartamento bello e vista super.
Jens - Gifhorn
Posizione centrale, vista superba
Katharina - Einselthum
Molto bella appartamento per vacanze, eravamo in Eg/Og Butendiek 25 2. Og a destra con cane. Ottima attrezzatura se si desidera cucinare da soli, c'è tutto. Il bagno è fantastico con una bellissima doccia a pioggia e cabina a vapore. Terrazza coperta con una bellissima vista sul mare. C'è anche un'area interna per i bambini dove possono giocare a minigolf. L'appartamento era molto ordinato, siamo qui per la seconda volta e torneremo l'anno prossimo. La passeggiata è molto bella e invita a fare una passeggiata. Nelle vicinanze c'è un panificio, i bambini possono andare in go-kart, ovviamente costa dei soldi, e c'è un piccolo mercato edeka, una sparkasse e un grande parco giochi dietro. Posso solo consigliare di andare a Marina Wendtorf.
Karola - Schwerin
La casa vacanze è attrezzata con tutto ciò di cui si ha bisogno, c'è anche un ascensore e gli appartamenti sono accessibili. Un enorme balcone con tavolo e sedie invita a rimanere all'aperto e osservare le navi. Siamo stati lì per la quinta volta e torneremo sicuramente.
Helene - Deutschland
Bellamente situato al porto
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 365534
Altre strutture offerte da Belvilla
Wendtorf, Kieler Bucht, Mar Baltico
Wendtorf, Kieler Bucht, Mar Baltico
Wendtorf, Kieler Bucht, Mar Baltico
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Wendtorf, Kieler Bucht, Mar Baltico
Wendtorf, Kieler Bucht, Mar Baltico
Wendtorf, Kieler Bucht, Mar Baltico
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella baia di Kiel
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 365534
Ultimo aggiornamento: 03.04.2026
Annuncio online dal: 4 anni, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/365534.htm
«6 persone case ad Wendtorf» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 70 recensioni fornite.