Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze nella foresta dell'Alto...

max  4   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
120m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 2 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Entrata(WC), Soggiorno(TV(satellite)), Sala da pranzo(tavolo da pranzo), Cucina separata(bollitore, mobile cucina(2 fuochi, induzione), caffettiera(per caffé americano, a cialde), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore)), pianerottolo, lavanderia (lavatrice), sgabuzzino)

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto estraibile per 2-pers.), Bagno(vasca, doccia, lavandino, WC), pianerottolo)

riscaldamento(autonomo, sotto pavimento), terrazza, giardino(privato, 50 m2), mobili da giardino, parcheggio, giochi da tavolo

Questa casa vacanze indipendente si trova a Mitterauerbach, un piccolo comune vicino a Neunburg vorm Wald, nel paesaggio lacustre dell'Alto Palatinato. Gli amanti dell'architettura raffinata e degli arredi di buon gusto troveranno qui un piccolo gioiello. Questo posto è adatto per una coppia o una piccola famiglia. La posizione nel cuore della Foresta dell'Alto Palatinato vi invita ad esplorare la natura incontaminata a piedi o in bicicletta. Il famoso sentiero escursionistico a lunga distanza Goldsteig conduce direttamente attraverso Neunburg vom Wald. Visita i laghi vicini e tuffati nel divertimento bagnato: nuoto, sci nautico, vela, surf e immersioni, qui tutto è possibile. La piattaforma panoramica della sfera di legno accessibile più grande del mondo sul lago Steinberger See offre una fantastica panoramica del paesaggio. La casa vacanze si trova al piano terra e al primo piano. Dispone di 2 camere da letto, 2 bagni, una cucina ben attrezzata e un accogliente soggiorno. La casa è stata arredata con cura. La ricezione dei cellulari in città a volte non è molto buona!

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto

Esterni

Giardino
Posto auto
Campo da tennis
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Piano di cottura a induzione

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 8 km

8 km

Lago 10 km

10 km

Negozi 10 km

10 km

Ristorante 5 km

5 km

Stazione 20 km

20 km

Uscita autostrada 14 km

14 km



Offerte per il tempo libero

Pesca
Golf
Equitazione
Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Legna da ardere: Incluso.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


10 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Christa van Gend

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

The Mat

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Bellissima casa, arredamento elegante, molto pulito, molto spazioso. Particolarità sono una stufa a legna italiana in cucina e un antico camino in maiolica nella sala da pranzo. Fantastico bagno con dettagli tecnici raffinati. Luogo tranquillo, ampi sentieri e edifici storici protetti intorno. Abbiamo dormito molto bene! Offerte culinarie nelle vicinanze (molto buono: Schiesl ad Altendorf, buoni arrosti bavaresi) e a Neunburg (moderno: ristorante Esszimmer). Parcheggio gratuito nelle vicinanze. Padroni di casa molto amichevoli e disponibili. Wi-Fi stabile, TV satellitare. Siamo rimasti entusiasti e torneremo!

Christoph Pipping

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso una settimana all'inizio di novembre nella ex casa del sagrestano. Era un sogno: l'intera casa è stata progettata fino all'ultimo dettaglio. Tutto è stato davvero perfetto. L'arredamento interno è molto di buon gusto e stiloso e allo stesso tempo molto accogliente. Si sente che questa casa è stata ristrutturata e arredata con tanto amore. È evidente che qui è stato messo tanto impegno. Mitterauerbach stesso è un bel piccolo villaggio, ideale per escursioni direttamente fuori dalla casa vacanze. Il paesaggio della Foresta della Baviera Orientale è ancora intatto qui. Per noi questo posto era un vero paradiso: torneremo!

Carla Holtmanns

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Una bella e molto pulita casa con tutti i comfort. Se ami la tranquillità, è perfetta, si trova in un piccolo villaggio in Germania. È proprio accanto alla chiesa, ma non ci ha dato fastidio, le campane non suonano forte. Devi amare la campagna altrimenti è una posizione noiosa.

Christoph Pipping

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso una settimana all'inizio di novembre nella ex casa del sagrestano. È stato un sogno: l'intera casa è pensata nei minimi dettagli. Davvero tutto era perfetto. L'arredamento interno è molto elegante e di buon gusto, ma allo stesso tempo molto accogliente. Si può percepire che questa casa è stata ristrutturata e arredata con amore. È evidente che qui è stato messo tanto cuore.

Mitterauerbach è un bel piccolo paese che è molto adatto per escursioni direttamente dalla casa vacanze. Il paesaggio della Foresta dell'Oberpfalz è ancora intatto qui. Per noi, questo luogo è stato un vero paradiso: torneremo!

Carla Holtmanns

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Una bella e molto pulita casa con tutto il necessario.

Se ami la tranquillità, è perfetto, si trova in un piccolo villaggio in Germania. Si trova proprio accanto alla chiesa, ma non abbiamo avuto molti problemi, le campane non suonano forte.

Devi amare la campagna, altrimenti è una posizione noiosa.

The Mat

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Bellissima casa, arredamento elegante, molto pulita, molto spaziosa. Le caratteristiche sono una stufa a legna italiana in cucina e una stufa in maiolica antica nella sala da pranzo. Bellissimo bagno con accorgimenti tecnici. Luogo tranquillo, ampie passeggiate e edifici protetti attorno. Abbiamo dormito molto bene! Offerte culinarie in zona (molto buono: Schiesl a Altendorf, buon stufato bavarese) e Neunburg (moderno: ristorante Esszimmer). Parcheggio gratuito nelle vicinanze. Ospiti molto cordiali e disponibili. Wi-Fi stabile, TV satellitare. Siamo rimasti entusiasti e torneremo!

Michael Mewes

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

La casa vacanze si trova in una posizione tranquilla nel cuore di Mitterauerbach ed è stata amorevolmente ristrutturata e arredata dai proprietari. Una casa vacanze molto ben curata che non lascia nulla a desiderare. All'arrivo si viene accolti cordialmente e si viene anche a sapere qualcosa sulla storia interessante della casa.

The Mat

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bella casa, arredamento elegante, molto pulita, molto spazio. Le particolarità sono una stufa a legna italiana in cucina e un'antica stufa in maiolica nella sala da pranzo. Grande bagno con raffinatezze tecniche. Luogo tranquillo, ampie passeggiate ed edifici tutelati tutt'intorno. Abbiamo dormito molto bene! Offerte gastronomiche nei dintorni (molto buone: Schiesl ad Altendorf, ottimi arrosti bavaresi) e a Neunburg (moderno: Ristorante Esszimmer). Parcheggio gratuito nelle vicinanze. Padroni di casa molto cordiali e disponibili. WLAN stabile, TV satellitare. Siamo rimasti entusiasti e torneremo!

Michael Mewes

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa vacanze si trova in una posizione tranquilla nel centro di Mitterauerbach ed è stata ristrutturata e arredata con cura dai proprietari. Una casa vacanze molto curata che non lascia nulla a desiderare. All'arrivo, riceverete un'accoglienza cordiale e conoscerete l'interessante storia della casa.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Agriturismo

Numero immobile: 369749

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/369749.htm


«Casa vacanze nella foresta dell'Alto...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 10 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore