Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Accogliente agriturismo...

max  6   Ospiti
160m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
160m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 2 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(TV, tavolo da pranzo, caminetto, salottino, tostapane), Cucina separata(tavolo da pranzo, mobile cucina, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore))

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale(140 x 200 cm)), Camera da letto(letto singolo(90 x 200 cm), letto singolo(90 x 200 cm)), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale(160 x 200 cm), doccia, lavandino, WC), Bagno(asciugabiancheria, doccia, lavandino, WC, lavatrice), pianerottolo)

riscaldamento, terrazza, giardino, mobili da giardino, lettini prendisole, barbecue, stagno, lettini prendisole, ombrellone, piscina(privato, all'esterno, copertura, 10 x 5 m., aperta da Mag fino a 1/2 Set compreso), tavolo da ping pong, rete per gioco calcio, asse da stiro, tettoia parasole, sala comune, giochi da tavolo

Godetevi una vacanza all'insegna del lusso in questo agriturismo con piscina a Lussac-les-Églises. L'agriturismo è ideale per una famiglia o un gruppo di 6 persone ed è molto accogliente.

Nel supermercato raggiungibile a piedi è possibile fare tutta la spesa di cui si ha bisogno. La regione offre bellissimi sentieri escursionistici nei dintorni e la sera si può cenare in uno dei ristoranti vicini.

La fattoria dispone di numerosi servizi, come la piscina privata, un bel giardino, internet in fibra ottica, una porta da calcio e un tavolo da ping pong; non vi annoierete nemmeno per un momento! La cucina è completamente attrezzata e potrete concludere le vostre giornate rilassandovi con un drink sulla terrazza.

La piscina e il lago non sono recintati. L'utilizzo è a vostro rischio e pericolo. Fate attenzione ai bambini piccoli.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice

Esterni

Giardino
Barbecue
Piscina
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Sdraio
Lavatrice
Asciugabiancheria
Wi-Fi
Tavola da stiro
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ristorante 5.6 km

5.6 km

Stazione 15.7 km Gare de le Dorat

15.7 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 1; € 7,50/notte. Gli ospiti devono curare la pulizia dell’abitazione e del giardino.
Lenzuola: Presente. Letti fatti all'arrivo.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Wifi: Gratuito.
lavatrice: Incluso.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Asciugamani (teli da mare) non sono compresi
Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
Questa casa non è adatta per famiglie con bambini al di sotto di 6 anni. Il proprietario non permette i soggiorni da parte di famiglie con bambini piccoli
Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 26 anni non sono ammesse
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


8 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Filip Cremer

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato il nostro soggiorno in questa casa! Pro: accogliente, molto ben attrezzata, spaziosa, tranquilla (quando i vicini non accendono le loro moto da fango), grande giardino (quando tagliato, attenzione a camminare a piedi nudi - ci sono parecchie spine), grande piscina (necessita di una pulizia urgente / cure), accoglienza all'arrivo è cordiale e completa, non c'è l'aria condizionata (come indicato) ma ci sono dei ventilatori disponibili nelle camere da letto, contro: ci piace giocare a boules ma il terreno non è praticabile (pieno di erbacce), non ci sono ombrelloni disponibili (entrambi erano rotti), il terrazzo coperto sul lato strada non è molto privato. Quindi nessun contro strutturale e sono facilmente risolvibili.

Chaja Callens

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra inglese

Ottimo soggiorno! Il cottage è curato, le camere sono fantastiche (anche se la casa è a schiera, se si parla al piano di sopra si sente al piano di sotto in cucina), ordinato e pulito. Il giardino è magnifico. La piscina era ottima. Torneremo sicuramente!

Ronny Aanraad

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Molto bella e ordinata casetta. Cucina spaziosa e belle camere da letto. La piscina è molto spaziosa e molto ordinata. Il nostro unico inconveniente era la mancanza di wifi. Per il resto abbiamo avuto una vacanza fantastica.

Alicja Rzad

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Bellissima casa con tutti i comfort tutto è presente e se non lo è (quasi impossibile) allora i gestori della casa sono pronti ad aiutarti. Siamo stati con bambini di 13 e 11 anni e il cane. I bambini avevano la piscina e il cane un bello e grande giardino sul retro per correre. Inoltre c'è molta natura, quindi ottimo per chi vuole riposarsi dalla grande città e semplicemente per gli amanti della natura. Il terrazzino è dal lato soleggiato quindi potevamo goderci ogni giorno il sole, l'ambiente merita sicuramente di essere scoperto - molti castelli, a Châteauroux ci sono itinerari ciclabili e spettacoli con uccelli - davvero bello. Se dovessimo esprimere un punto di critica è che la piscina non era pulita e il fondo era marrone, semplicemente sporco. Ma i bambini non se ne curavano e ci giocavano tutti i giorni. Per noi l'acqua era ancora troppo fredda. Sicuramente lo consigliamo.

Filip Cremer

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato il nostro soggiorno in questa casa!

Pro:

accogliente, molto ben attrezzata, spaziosa, tranquilla (quando i vicini non iniziano a fare moto nel fango), grande giardino (quando tagliato, attenzione a camminare a piedi nudi - ci sono parecchie spine), grande piscina (necessita di una pulizia urgente / attenzione), l'accoglienza all'arrivo è cordiale e completa, non c'è l'aria condizionata (come indicato), ma sono disponibili ventilatori nelle camere da letto.

Contro:

ci piace giocare a jeu de boules ma il terreno non è praticabile (pieno di erbacce), non ci sono ombrelloni disponibili (entrambi erano rotti), il terrazzo coperto sul lato della strada non è molto privato.

Quindi nessun contro strutturale e sono facilmente risolvibili.

Chaja Callens

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra inglese

Magnifica permanenza!
La casetta è curata, con stanze stupende (sebbene sia una casa contigua, se parlate al piano di sopra si sente al piano di sotto in cucina), pulita e curata.

Il giardino è magnifico. La piscina era ottima.

Torneremo sicuramente!

Ronny Aanraad

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Molto bella e pulita casetta. Cucina spaziosa e belle camere da letto. La piscina è molto spaziosa e molto ordinata.

Il nostro unico lato negativo era la mancanza di wifi. Altrimenti abbiamo avuto una vacanza fantastica.

Alicja Rzad

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Bellissima casa con tutte le necessità, tutto è presente e se non (cosa quasi impossibile) i gestori della casa sono pronti ad assisterti.

Abbiamo soggiornato con i bambini di 13 e 11 anni e il cane. I bambini avevano la piscina e il cane un bel giardino grande dove correre. Inoltre molta natura, quindi ottimo per chi vuole riposarsi dalla grande città e per gli amanti della natura.

La terrazza è sul lato soleggiato, quindi potevamo goderci il sole ogni giorno, i dintorni meritano davvero di essere scoperti: molti castelli, a Châteauroux il percorso ciclabile e lo spettacolo con gli uccelli - davvero bello.

Se dobbiamo esprimere un piccolo punto critico, è che la piscina non era pulita e il fondo era marrone, semplicemente sporco. Ma ai bambini non importava e ci giocavano ogni giorno. Per noi l'acqua era ancora troppo fredda.

Sicuramente sono delle raccomandazioni da parte nostra.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 370197

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/370197.htm


«Accogliente agriturismo...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore