Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Grömitz

max  4   Ospiti
64m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
64m²
2 camere da letto
Condividi

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (181x210 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (181x210 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.35 kilometri

0.35 kilometri

Negozi 1 kilometri

1 kilometri

Ristorante 0.4 kilometri

0.4 kilometri

Stazione 0.3 kilometri

0.3 kilometri


Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.0 Servizio
4.0 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

4,8
5 5 5 4 5

Sehr schöne und geräumige Wohnung in einer ruhigen Seitenstraße. Ausstattung top. Sauberkeit top. Parkplatz direkt vor dem Haus. Zu Fuß gemütlich Ca. 13 min bis zum Yachthafen. Wir haben uns sehr wohl gefühlt. Würde diese Wohnung jederzeit wieder buchen!

3,8
4 4 3 4 4
Mostra tedesco

Ciao team dell'ufficio, grazie per la richiesta, siamo tornati a casa bene. Purtroppo questa volta non siamo stati così soddisfatti del servizio. Già all'arrivo il televisore non funzionava. Il signor Grünert si è impegnato 2 volte di persona, purtroppo senza successo. Il 10° giorno ulteriore contatto telefonico con la signora Kubert. Grazie ai suoi sforzi, poco dopo è arrivata la ditta Fernseh Paradies e ha potuto risolvere il problema. Il nostro soggiorno, era il 9 in Hafenkante, è un po' offuscato dall'inquilino dell'appartamento sottostante. Purtroppo, il signore ha l'abitudine di far funzionare il robot tosaerba tutta la notte, quest'anno 2 volte. Anche nel 2024 questo mi ha causato disturbi del sonno. Forse i proprietari potrebbero consultarsi con l'inquilino al riguardo. Anche la fauna potrebbe essere eventualmente contenta. Cordiali saluti, Ursula Weber


Contatto

Azienda SECRA Bookings GmbH


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 371902

Ultimo aggiornamento: 23.11.2025

Annuncio online dal: 3 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/371902.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Grömitz» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da