Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa con piscina nell'Achterhoek

max  12   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
6 camere da letto
0  Bagno
max 12  Ospiti
120m²
6 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 2 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Atrio(WC), Soggiorno(TV(smart TV), caminetto decorativo), Angolo cottura(caffettiera(a capsule), forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Bagno(doccia, lavandino, WC))

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC), pianerottolo)

vasca idromassaggio(all'esterno), doccia(all'esterno), sauna, riscaldamento(sotto pavimento), terrazza, giardino, mobili da giardino, parcheggio, piscina(in comune con altri ospiti, coperto), piscina(privato, all'esterno)

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Sauna Sauna

Esterni

Giardino
Piscina
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 3


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Televisore
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 12

6 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 4 km

4 km


Località e posizione dell`alloggio

Non tutte le case si trovano sull'acqua.

Se la casa vacanze dispone di aria condizionata, è possibile utilizzarla per € 10,00 al giorno.

La piscina è aperta dal 1 maggio.


Offerte per il tempo libero

Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione: € 1.000.
Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 7,50/animale/notte. Causa disponibilità limitata, eventuali animali domestici devono essere indicati nella prenotazione.
Lenzuola: Presente. Letti fatti all'arrivo.
Tasse ecologiche: Incluso.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Possibilità di affittare, € 5,50 p.p./soggiorno.
Biancheria da cucina: Possibilità di affittare, € 5,50 / soggiorno.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: € 2,50/notte.
Seggiolone: € 2,50/notte.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 10% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e
  • per cancellazione tardiva o mancato arrivo verrà addebitata la tariffa completa.

Ulteriori informazioni:

Gli interni dell’alloggio possono differire da quelli rappresentati, qualità e confort restano però come da descrizione
Riceverai via e-mail un resoconto prezzi del parco per i costi aggiuntivi o sul posto. La fattura deve essere pagata prima dell'arrivo. Questo ti farà risparmiare tempo al check-in, in modo da poter iniziare subito la tua vacanza
Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 30 anni non sono ammesse
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili
Questa casa vacanze è disponibile solo per scopi ricreativi. Prenotazioni per conto di aziende saranno annullate e saranno addebitate eventuali spese di cancellazione
Causa disponibilità limitata, eventuali animali domestici devono essere indicati nella prenotazione
Nel villaggio turistico i fuochi d'artificio sono vietati. Anche se il villaggio farà di tutto per far rispettare il divieto di usare i fuochi d'artificio, non può garantire al 100% che questi non vengano accesi all'interno del villaggio o nelle sue immediate vicinanze. Per questo, non può esserne ritenuto responsabile.
Questo alloggio si trova in un villaggio vacanze. Ci sono più unità. Per prenotare più di una unità, contattaci via chat.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


4 recensioni

Valutazione complessiva

3,9 di 5
3.9 Dotazione
3.9 Rapporto prezzo/prestazione
3.9 Servizio
3.9 Posizione
3.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ferrari

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra olandese

Siamo stati in famiglia per un weekend piacevole. Tuttavia, abbiamo incontrato alcune questioni e purtroppo non è stata fatta alcuna rettifica. Per cominciare, il parco è molto bello e abbastanza nuovo. La casa era bella e avevamo abbastanza spazio. Tuttavia, la casa non era pulita... c'era ancora un barbecue a noleggio a terra con pezzi di carne rimasti. C'era ancora cibo nel freezer e salsa nel frigorifero. Sotto i letti c'erano nuvole di polvere come se non fosse stato aspirato da settimane. Abbiamo 2 bambini, quindi qualcosa cadeva spesso. Quando prendevi qualcosa coperto di polvere. Abbiamo pagato 485 € solo per le spese di pulizia! Cosa che troviamo già assurdo, quindi ovviamente le nostre aspettative in termini di igiene erano molto alte. Con quella cifra nemmeno un rotolo di carta igienica viene lasciato. Le finestre sono terribilmente sporche, c'erano ancora gocce di urina nel bagno al piano terra e nellsauna c'era anche un chicco di polvere e un bastoncino di ghiacciolo. E pensare che possono affittare questa casa più volte a settimana (metà settimana, fine settimana) e chiedere 2 volte 485 € per le spese di pulizia! Davvero incredibile. Avevamo prenotato una casa con sunshower e vasca idromassaggio. Non era presente nella nostra casa. Abbiamo chiamato e la risposta è stata: "Oh, è nella casa accanto a voi, contatteremo Bellvilla per far correggere questo..." e noi? Noi paghiamo per le strutture menzionate nella nostra prenotazione... ma no, non offrono una soluzione. Ci è stato detto che il barbecue lasciato nella nostra area fino al momento della nostra partenza non poteva essere lì... beh, ed era lì. Abbiamo anche scattato delle foto. Pochi giorni prima del nostro arrivo ci hanno chiamato per chiederci se volevamo aggiungere una vasca idromassaggio, altrimenti ci sarebbe stata ma non sarebbe stata riempita. 120 €. Va bene perché non vuoi certo guardare un'empty jacuzzi. C'erano anche climatizzatori e l'acqua veniva raccolta in taniche. Anche per questo dovevamo pagare 5 euro al giorno in più se volevamo questo servizio. Che non lo facevano bene era l'unica cosa che veniva gentilmente menzionata all'arrivo. C'erano anche delle foto di un enorme parco giochi che la nostra figlia non vedeva l'ora di vedere. Anche questo non c'era! Fortunatamente era contenta con il trampolino, ma anche in questo caso la risposta è stata molto noncurante riguardo alla mancanza dell'attrezzatura e che Bellvila dovrebbe modificare le informazioni. Assurdo! Abbiamo pagato più di 2000 euro per 2 giorni! Poi 120 in più per un idromassaggio e 15 per l'aria condizionata. Sembrava che l'unica cosa importante fosse pagare, almeno è stato il nostro sentimento. Davvero un peccato! È un parco così bellissimo! E se poi tratti così i tuoi ospiti... non ci era mai capitato. Volevamo in seguito anche aggiungere l'aria condizionata. Non potevano caricarci il pagamento all'istante, quindi ci hanno detto di farlo più tardi. Il giorno dopo, alle 14:00, avevamo prenotato una pista da bowling. Volevamo pagare anche in quel momento visto che saremmo stati alla reception. Ma no, ci hanno chiamato dicendoci che c'era ancora una spesa aperta di 15 euro e che dovevamo passare a pagarla. Anche il ristorante adiacente, con 5 donne sedute a tavola che non passavano per prendere l'ordinazione. Un signore davanti a noi lo ha segnalato gentilmente e invece di andare con lui, gli hanno detto di poter ordinare lì. Capisco che sia molto tranquillo. (Almeno quando eravamo noi lì non c'era nessuno praticamente) Ma dai, non puoi sederti a tavola e fare chiacchiere davanti ai tuoi ospiti senza controllarli? Almeno fai in modo di avere almeno una persona in sala e far divertire gli altri in cucina? Non sembra molto professionale. Devo dire che tutti parlano con cortesia, ma alla fine è davvero inteso... Per favore, presenta delle soluzioni se gli ospiti ti mostrano che hai sbagliato! Sicuramente se paghi un prezzo così alto! Ci è stato chiesto solo cosa volevamo che facessero?.. mi dispiace ma non è il mio lavoro. Noi veniamo a comunicare in modo molto chiaro e poi spetta a voi risolvere insieme a noi. Non il contrario. In breve; Abbiamo trascorso un bel fine settimana da soli. È un bellissimo parco, purtroppo la descrizione non corrisponde a ciò per cui si paga, i costi di pulizia sono decisamente troppo alti. Ma la vasca idromassaggio vale sicuramente la pena aggiungerla. Anche se devi pagare un extra. Spero che qualcosa venga fatto a riguardo. È la terza volta che lo segnaliamo. E non mi piace scrivere recensioni negative ma chissà, forse questa volta risolverete la questione. Cordiali saluti. Ospiti della casa 79B date: 26/08 15:00 a 29/08 10:00.

Bart van de Kamp

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra olandese

Siamo stati in una spaziosa villa in un bel parco nuovo. Circondati dalla campagna olandese selvaggia dove si può fare delle belle passeggiate. Abbiamo anche apprezzato la sauna, la jacuzzi e la piscina. C'è un ottimo ristorante in loco. Purtroppo siamo partiti con un brutto ricordo poiché l'ultimo giorno dovevamo pulire l'intera casa entro le 10:00. Se non lo fai o lo fai in modo incompleto, perdi parte della cauzione di 1000 euro. Ero lì con i miei genitori e anche loro hanno trovato molto fastidioso dover pulire così in fretta la cucina, caricare e scaricare la lavastoviglie, togliere la biancheria da letto, ecc. Sono tutte cose che si possono fare solo il giorno della partenza. Allora devi sbrigarti in una casa così grande e questo rende l'ultimo momento nel luogo di soggiorno poco piacevole. La reception non era molto aperta al feedback quando l'ho segnalato e ha soprattutto spiegato perché continuano a farlo a modo loro. Non abbiamo trovato flessibilità qui.

Ferrari

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra olandese

Eravamo in famiglia per un bel weekend fuori. Tuttavia, abbiamo avuto qualche problema e purtroppo non è stato fatto nulla a riguardo. Per cominciare, il parco è molto bello e abbastanza nuovo. La casa era bella ed avevamo abbastanza spazio. Tuttavia la casa non era pulita.. c'era ancora un barbecue in affitto per terra con dei pezzi di carne sopra. C'erano anche cibo nel congelatore e condimenti nel frigorifero. Sotto i letti c'erano mucchi di polvere come se non fossero stati aspirati da settimane. Abbiamo due bambini quindi qualcosa cadeva spesso per terra. Quando lo raccoglievi, era ricoperto di polvere. Hai pagato 485,- solo per le spese di pulizia! Noi troviamo assurdo, quindi è ovvio che le nostre aspettative riguardo all'igiene erano molto alte. Non lasciano nemmeno un rotolo di carta igienica per quella somma di denaro. Le finestre sono estremamente sporche, c'erano ancora tracce di urina nel bagno al piano terra e nella sauna c'era anche un po' di polvere e un bastoncino di ghiacciolo. E bisogna considerare che affittano questa casa più volte alla settimana (metà settimana, fine settimana), quindi chiedono 2 volte 485,- per le spese di pulizia! Davvero incredibile. Avevamo prenotato una casa con cabina doccia solare e vasca idromassaggio. Questo non era presente nella nostra casa. Abbiamo chiamato e l'unica risposta è stata "Oh, è nella casa accanto, contatteremo Bellvilla per farli aggiornare".. quindi? E noi? Paghiamo per le strutture indicate nella nostra prenotazione.. ma no, non hanno proposto una soluzione. Hanno detto anche che il barbecue che era lì fino al giorno in cui siamo partiti, non poteva essere lì.. beh, c'era. Abbiamo fatto anche delle foto. Qualche giorno prima dell'inizio del soggiorno ci hanno chiamato per chiedere se volevamo affittare una vasca idromassaggio, altrimenti sarebbe stata lì ma non riempita. 120,-. Va bene perché ovviamente non vuoi guardare una vasca vuota. C'erano anche dei condizionatori e l'acqua veniva raccolta in bidoni. Anche per questo dovevamo pagare 5 € al giorno se volevamo questo incluso. Che non lo facessero bene era l'unica cosa che veniva segnalata in modo corretto all'ingresso. C'era anche un enorme parco giochi nelle foto, nostra figlia ne era entusiasta. Ma anche questo non c'era! Fortunatamente si è accontentata del trampolino, ma anche in questo caso la risposta è stata molto noncurante, che effettivamente non c'era e che bellvila deve modificare ciò.. È assurdo! Abbiamo pagato oltre 2000 € per 2 giorni! Più altri 120 per la jacuzzi e 15 per l'aria condizionata. Era importante solo che pagassimo, almeno questa era l'impressione che abbiamo avuto. È davvero un peccato! È un parco così bello! E se si tratta così dei propri ospiti.. non ho mai visto niente del genere. Tuttavia, volevamo aggiungere l'aria condizionata successivamente. In quel momento non potevano addebitarcela, quindi ci hanno detto di farlo in seguito. Il giorno dopo alle 14:00 avevamo prenotato una pista da bowling. Volevamo quindi pagare anche quello, dato che saremmo comunque stati alla reception. Ma no, ci hanno chiamato dicendo che avevamo ancora 15 € da pagare e se potevamo farlo subito. Anche il ristorante adiacente, c'erano 5 donne sedute a tavola e non si sono avvicinate per prendere le comande. Anche il signore davanti a noi l'ha segnalato gentilmente e anziché seguirlo hanno detto che poteva ordinare qui. Oh, oh, oh. Capisco che sia molto tranquillo. (Almeno quando eravamo lì non c'era anima viva) Ma dài, non puoi sederti a tavola a chiacchierare così a lungo davanti agli ospiti e nessuno che si preoccupi di controllare gli ospiti? Assicurati di aver almeno una persona in sala e lascia che gli altri chiacchierino in cucina? Non sembra molto professionale nemmeno. Devo dire che tutti ti parlano in modo molto gentile, ma non so se alla fine sia sincero.. per favore, proponi soluzioni quando gli ospiti ti dimostrano che hai commesso un errore! Sicuramente se paghi una cifra così alta! È stato chiesto solo cosa volevi che facessimo, mi dispiace ma non è compito mio. Veniamo qui per comunicare qualcosa in modo molto gentile e poi spetta a voi risolvere il problema con noi. Non il contrario. In breve; Abbiamo trascorso un bel weekend da soli. È un bellissimo parco, la descrizione purtroppo non corrisponde a ciò che si prenota, i costi di pulizia sono troppo alti. Ma la jacuzzi vale sicuramente la pena averla. Anche se bisogna pagare un extra. Spero che qualcosa venga fatto a riguardo. Questa è la terza volta che lo segnaliamo. E non mi piace scrivere recensioni negative, ma chissà, forse lo affronterete ora. Cordiali saluti. Ospiti della casa 79B Date: 26/08 15:00 fino alle 29/08 10:00.

Bart van de Kamp

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra olandese

Abbiamo soggiornato in una spaziosa villa in un bel parco nuovo. Circondati dalla campagna olandese autentica dove si può fare delle belle passeggiate. Inoltre, abbiamo apprezzato molto la sauna, la jacuzzi e la piscina. C'è un ristorante molto buono in loco.

Sfortunatamente, siamo partiti con un brutto feeling perché l'ultimo giorno dovevamo pulire l'intera casa entro le 10:00. Se non lo si fa completamente si perde parte o tutto il deposito di 1000 euro.

Ero qui con i miei genitori e anche loro erano molto delusi di dover pulire così velocemente la cucina, svuotare e riempire la lavastoviglie, togliere la biancheria da letto, ecc. Sono cose che si possono fare solo il giorno della partenza. Così si deve sbrigarsi in una casa così grande e questo rende l'ultimo momento nell'alloggio poco piacevole.

La reception non è stata molto aperta alle critiche quando ho espresso il mio disappunto e si è limitata a spiegare perché continuano a farlo a modo loro. Non abbiamo trovato flessibilità in questo.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 373176

Ultimo aggiornamento: 30.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/373176.htm


«Villa con piscina nell'Achterhoek» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore