Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Vila Mademoiselle

Rovigno

max  4   Ospiti
400m²  Superficie abitabile
4 camere da letto (+1)
4  Bagno
max 4  Ospiti
400m²
4 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 06.07 a 13.07.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 06.07 a 13.07.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questa villa passiva con un design funzionale e all'avanguardia che si fonde perfettamente con l'ambiente circostante è la perfetta combinazione di stile, armonia e sensualità. Villa Mademoiselle ha una superficie di 400 m2. Il suo stile Coco Channel in bianco e nero fa del suo esterno e del suo interno un insieme perfettamente equilibrato, dando agli ospiti un senso di unità e garantendo la privacy per tutti. La combinazione di decorazione, simmetria e curve in stile Knifer lo rende un luogo unico Si compone di un seminterrato, piano terra e piano superiore. All'ingresso, una magnifica scala ellittica in pietra conduce alle camere da letto al piano superiore. Dall'ingresso, c'è un accesso diretto al soggiorno, dove l'eleganza dello stile Coco Channel dispiega la sua piena dimensione. Si compone di un soggiorno e una sala da pranzo, entrambi collegati da grandi finestre scorrevoli con una piscina e una terrazza che estende questo spazio vitale nei mesi più caldi. Quando si avvicina la sera, il soggiorno con il suo moderno camino diventa il luogo ideale per un momento di calore in un'atmosfera accogliente, mentre l'apertura verso l'area esterna vi invita a rilassarvi e godere con accesso diretto alla piscina. La sala da pranzo si estende anche qui, in quanto tutto è organizzato in modo da poter gustare i vostri pasti in pace all'esterno, dove si ha anche accesso a una cucina su misura con originalità moderna. Sempre al piano terra, c'è un corridoio, un bagno per gli ospiti, una camera da letto con bagno privato, così come una biblioteca e una sala multimediale dove anche i più piccoli troveranno il loro spazio per giocare e rilassarsi.

Ognuna di queste stanze può essere indipendente, ma la particolarità è che tutte comunicano tra loro e non possono che essere un tutt'uno. Parte integrante della villa è la cantina con locanda e cantina per godere di serate miti, organizzare serate di festa e degustare i migliori vini. Nel seminterrato potrete godere di una zona benessere con sauna, sala relax e bagno, con accesso diretto a un piccolo terrazzo privato. Al piano superiore, due camere da letto con bagno e soggiorno ci riportano allo stile chic e "francese" di Coco Channel. Le terrazze di ogni stanza con vetrate e recinzioni trasparenti aprono lo spazio all'esterno. Tutta la villa è dotata di un sistema audio che permette di godere della musica in tutte le stanze della casa. La finezza e il design dei mobili, la ricercata originalità dell'illuminazione sono aspetti sempre più unici di questa villa. Quadri e sculture testimoniano la ricchezza artistica di Villa Mademoiselle. Il verde mediterraneo all'esterno ci ricorda che siamo a pochi minuti a piedi dalle splendide spiagge dell'Adriatico.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

La villa si trova a pochi minuti dal centro di Rovigno, una delle più belle città della costa adriatica croata, e dalle spiagge. Da lì si possono visitare le isole dell'arcipelago o anche incontrare i nostri amici delfini.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 1500 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • The cancellation costs will be calculated from the date on which “Istra Vacation” by DAH Istra d.o.o. receives a written request for the cancellation, and it is as follows: For cancellations up until 30 days before arrival -30% of the full reservation amount is non refundable For cancellations within 30 days before arrival date - 100% of the full reservation amount is non refundable Cancellation policy COVID-19: Within 30 days before arrival, Refund of the reservation is possible only if the restrictive measures given by national governments, which relate exclusively to the COVID-19 virus, also apply to persons who have been vaccinated. Under the term measure, it is considered that persons who have been vaccinated must also be in quarantine (self-isolation) for a certain period of time, when entering Croatia or returning to their home country. Refund also applies in the event that a guest becomes infected with the COVID-19 virus 7 or less days before the arrival date. Refunds are issued in the form of a voucher that the guest can only use on the Istra Vacation website for reservation in the future time period, and no later than 2 years. The amount of the voucher that the guest will receive corresponds to the amount of money that the guest paid to confirm the reservation for which he has now been granted a refund. If the traveler does not arrive to the destination or cancels the service of the accommodation after it began, “Istra Vacation” by DAH Istra d.o.o. charges the full price of the reservation. For every cancellation of the reservation “Istra Vacation” by DAH Istra d.o.o. charges 15 EUR of administrative expenses. You must send cancellations directly by email to . The day of the reception of the written email confirmation is considered as the day of the cancellation.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


L` Oggetto vacanza ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda DAH Istra doo
Ditta I. Vacation

Ditta I. Vacation

Altre strutture offerte da Ditta I. Vacation

Mostra tutti gli oggetti di Ditta I. Vacation

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 373191

Ultimo aggiornamento: 27.03.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/373191.htm

Ditta Istra Vacation

Ciscuttijeva 15

52100 pula

00385(0) 913631111

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 06.07 a 13.07.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore