Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Apartments Silvestra - Villetta

Istria

max  3   Ospiti
39m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 3  Ospiti
39m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
18% 18.06 a 30.06.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

16 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
18% Sconto 18.06 a 30.06.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

16 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online



Descrizione

Appartamento per 2-3 persone, dotate di 1 camera da letto, una cucina, un bagno, una terrazza con mobili da giardino e lettini. Il parcheggio si trova nel cortile. L'appartamento è dotato di aria condizionata, TV LCD HD 102 cm, attrezzature SAT con ricezione di programmi televisivi tedeschi, accesso a Internet (WLAN). Se lo si desidera, anche una culla e un seggiolone è interessato.
Lenzuola, asciugamani, elettricità, gas e acqua, utensili da cucina e utensili per la pulizia sono inclusi nel prezzo. Cambio biancheria settimanale.
Sconti possibili per soggiorni più lunghi.
Biciclette su richiesta.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Lago 0.3 km

0.3 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.8 km

0.8 km

Autobus 0.6 km

0.6 km

Aeroporto 40 km Pula

40 km

Stazione 20 km Kanfanar

20 km

Uscita autostrada 15 km Istrisches Y

15 km


Località e posizione dell`alloggio

La nostra casa si trova a circa 10 minuti dal centro della città e la spiaggia più vicina (Hotel Eden) di distanza. Le belle spiagge del parco forestale "Punta Corrente" sono 10 a 20 minuti (per lo più attraverso il parco forestale) di distanza. Supermercato, ristoranti, cambio valuta, banca, ufficio postale, ambulatorio e la farmacia si trovano nelle vicinanze. Rovigno - la perla del turismo istriano ... Rovigno - pittoresco centro storico, sulla costa occidentale dell'Istria, con un'atmosfera unica. Rovigno offre l'immagine indimenticabile, si può in buona coscienza chiamare la più bella città della costa occidentale dell'Istria. Le più belle case, chiese e palazzi risalgono al periodo veneziano. Noto, città portuale ex veneziano con un pittoresco centro storico della penisola.
Acquario, Museo, ristoranti, snack bar, boutique, discoteche, night club. Il piacevole clima mediterraneo con molti giorni di sole, il mare cristallino, splendido scenario naturale, numerosi storici Baudenkmahler. I venti isolotti e scogli dell'arcipelago di Rovigno, belle insenature, il Canale di Leme, il bellissimo parco bosco "Zlatni Rt" (Capo d'oro), Punta Corrente, la "Marina" e molti sport e dello spettacolo hanno Rovigno uno dei centri turistici più attraenti fatta sulla costa adriatica.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Per la conferma della prenotazione, chiediamo un acconto del 30% della fattura totale, ma almeno nell'importo del prezzo di affitto per tre notti. Il restante importo è pagabile all'arrivo o previo accordo.

Per soggiorni superiori a 7 notti sono possibili sconti e, più lungo è il soggiorno, maggiore è lo sconto.

Per i soggiorni inferiori a 7 notti è previsto un supplemento (tranne in casi eccezionali, ad esempio se la durata del soggiorno è limitata dalla disponibilità dell'appartamento):
- 1 giorno 100%
- 2 giorni 75%
- 3 giorni 50%
- 4 giorni 35%
- 5 giorni 20%
- 6 giorni 10%

Letto supplementare: 12-20 EUR al giorno.

Animali domestici: 10 EUR al giorno.

La tassa di soggiorno e l'IVA sono incluse nel prezzo.

Biciclette su richiesta.

termini di cancellazione:

  • Se il vostro viaggio non è possibile a causa delle restrizioni generali del Covid-19, potete riavere il vostro deposito (detratta la commissione bancaria) oppure potete lasciare l'intero importo come credito per la vostra prossima visita. D'altra parte, se annullate il vostro viaggio per qualsiasi altro motivo, i vostri costi di cancellazione saranno limitati all'importo del deposito. Se riceviamo un'altra prenotazione, riceverete indietro il deposito, detratti i nostri costi (max. 50 EUR) e le eventuali perdite. La perdita dipende dalla nuova prenotazione ed è la differenza tra il vostro prezzo totale e il prezzo che otteniamo con la nuova prenotazione. Possiamo quindi trasferirle l'importo (la commissione bancaria detratta) oppure questo può rimanere come vostro credito.

Ulteriori informazioni:

L'intera famiglia ospitante è già stata vaccinata contro il Covid-19.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 05.03.2024


14 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2021

Sylke M. da Hohenleipisch

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il nostro cuore appartiene a Rovigno

Sono ormai 10 anni che trascorriamo le migliori vacanze della nostra vita negli appartamenti Silvestra con Vesna e Nino. Ci andiamo da quando i nostri figli erano molto piccoli. Gli appartamenti si trovano in un'ottima posizione, proprio al centro, non lontano dal mare e vicino al pittoresco centro storico. Gli appartamenti si trovano in un vicolo cieco, sono tranquilli e molto puliti e ordinati. Avete tutto il necessario per una vacanza meravigliosa, compresa la garanzia di bel tempo. Vesna e Nino sono persone calorose, ospitali e intelligenti. Li ringraziamo per i tanti anni meravigliosi e auguriamo loro salute e ogni bene. Siamo sempre attratti da Rovigno
Tanti saluti da Sylke, Veit, Alexander e Marie

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2020

Margarete R. da Zülpich

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Consigliato a tutti

Davvero qui si è come a casa si sente pienamente bene più di 100,%i padroni di casa sono molto molto cordiale non manca nulla credetemi che non è stata la nostra ultima vacanza con voi aveva anche esteso perché era così super bello venire certamente ancora raccomandare molto super pulito tutto lì lg Margret e Dariusz

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, vacanze sulla neve, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2020

Christiane O. da Duisburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

alloggio molto bello

Mio marito ed io abbiamo trascorso due settimane nell'appartamento Villetta e ci è piaciuto molto. L'appartamento ha tutto ciò di cui si ha bisogno in vacanza. È spazioso, in quanto si sviluppa su due piani, ed è molto tranquillo, alla fine di una strada senza uscita. La nostra padrona di casa si è presa molto cura di noi in modo cordiale. Con le biciclette affittate siamo arrivati rapidamente al mare e si raggiunge la città in 10 minuti a piedi. Ci siamo sentiti molto a nostro agio nell'appartamento e nei dintorni e torneremo volentieri. Christiane e Dieter

Raccomandato per: Terza età, Vacanza al mare

Settembre 2019

Horst F. da Pirmasens

5,0
5 5 5 5

Empfehlenswerte Unterkunft

Die Unterkunft liegt optimal und ruhig zwischen Strand (Naturschutzpark) und Altstadt. Es ist alles sauber, auch im Bad alles top, kein Schimmel oder sonstiges.
In der Küche gibt es einen extra Wasserhahn, der das Wasser filtert und so zu gutem Trinkwasser macht. Die Töpfe und das Geschirr sind in sehr gutem Zustand. Es gibt ettliche Fahrräder in verschiedenen Ausführungen (zu empfehlen). Die Vermieter sind sehr nett und hilfsbereit. Es wurden immer ein paar nette Worte gewechselt, aber ohne aufdringlich zu sein.
Wir waren nicht zum ersten und auch nicht zum letzten Mal dort. Es wurde immer nachgefragt ob alles in Ordnung ist oder wir etwas benötigen (war auch so war, wir hatten unseren Rucksack und Fön vergessen) und bekamen sofort Ersatz. Auch wurden wir mit Köstlichkeiten aus dem hauseigenen Garten verwöhnt (Tomaten, Kiwi, Mandeln usw.). Es war 2 Tage etwas kühler u. die Vermieter haben sofort nachgefragt ob sie die Heizung anmachen sollten. Es gibt eine Fußbodenheizung und normale Heizkörper. Die Klimaanlage funktionierte auch tadellos. Die Vermieter sind sehr hundefreundlich. Mehr kann man nicht erwarten.
Nochmals vielen Dank, auch für die vielen kleinen Annehmlichkeiten und die netten Gespräche die wir während unseres erholsamen Aufenthaltes erfahren durften, wir kommen gerne wieder.
Liebe Grüße aus Deutschand von Horst, Christiane und Falco!

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2019

Grzegorz S. da 44-217 Rybnik

5,0
5 5 5 5

Like at home

I can honestly recommend this holiday house. It is a very nice and quiet place. You can walk from there to the beaches through a beautiful Forest Park.
The house is very clean and well equipped. You 'we got all you need to spend here a week or two.
Mrs. Vesna is a very nice, friendly and helpful person. She really cares of guests.
We spent a lovely time there.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Luglio 2019

Janez M. da Ljubljana

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Dopust v pravem smislu

Draga Vesna in Nino hvala vama za res lep dopust, uživala sva v prijaznosti in domačnosti z vajine strani, uživala sva v miru in pa seveda v odličnem izhodišču, avta sploh nisva uporabljala in sva veliko kolesarila. Z nastanitvijo sva res zadovoljna, kot da bi bila sama v hiši, res hvala, se vrneva , objem Tjaša a Janez

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Agosto 2018

Thomas R. da Deggendorf

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Wohnung Viletta am Strand: Appartamento Villino sulla spiaggia

Andiamo per la quarta volta consecutiva in estate da Vesna e Nino a Rovigno, nel 2020. Ci sentiamo a nostro agio con loro sin dal nostro primo soggiorno nel 2017. Siamo stati sistemati in 3 dei 4 appartamenti vacanze e siamo stati molto soddisfatti. Poiché i proprietari Vesna e Nino sono molto calorosi, amichevoli e semplici, è sempre la vacanza perfetta per noi ogni anno!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2016

Eva K. da A-1180 Wien

5,0
5 5 5 5

Schöner, ruhiger Urlaub

Wir waren schon 2 mal Gast bei Vesna und Nino, immer zu unserer vollen Zufriedenheit.
Der Platz ist ruhig und sauber. Wir sin gerne dort und freuen uns schon auf das nächste Mal.

Eva und Johannes aus Österreich

Raccomandato per: Terza età

Agosto 2016

Hans H. da 50767 Köln

4,8
4 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze da sogno in Croazia

I proprietari sono molto gentili e disponibili. La posizione rispetto al centro di Rovigno è ideale, massimo 10 minuti a piedi. L'alloggio è molto pulito e molto tranquillo nonostante la vicinanza alla città. Il negozio di alimentari si trova a 5 minuti di distanza. Il padrone di casa ci ha portato in spiaggia in bicicletta.
Quando vuoi, di nuovo !!!!!!!!!!!

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2016

Sandra K. da 34292 Ahnatal

5,0
5 5 5 5

TOP!

Sehr zu empfehlen! Tolle Betreuung!

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2016

Harry und Sabina da 47443 Moers

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottima vacanza nell'appartamento Villetta

È la terza volta che soggiorniamo nell'appartamento Villetta!
Come sempre, una vacanza molto bella. vicino alle spiagge e al centro città di Rovigno, molto bello.
I nostri gentilissimi padroni di casa Vesna e Nino sono molto disponibili e accomodanti.Per il 2017 abbiamo prenotato di nuovo
per il 2017 abbiamo prenotato nuovamente 3 settimane e non vediamo già l'ora di partire per le vacanze!

Harry & Sabina da Moers

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2016

Peter da Bruchsal

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottimo appartamento per le vacanze - saremo felici di tornare!

Trascorriamo le nostre vacanze a Rovigno da molti anni e sempre negli appartamenti Silvestra. La casa Villetta è un'ottima e confortevole sistemazione. Vesna e Nino sono padroni di casa simpatici e piacevoli. Ci sentiamo sempre a nostro agio e anche il nostro cane! Possiamo solo raccomandare l'appartamento per le vacanze!

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2015

Lino und Karola M. da Frankleben im Geiseltal

5,0
5 5 5 5

Tolle Ferienwohnung

Tolle Ferienwohnung,
ganz für sich und doch mittendrin im Urlaubstraum.
Die Wohnung hat alles was der Mensch braucht um es bequem und gemütlich zu haben. Nah zum Strand und zum Zentrum sowie der Supermarkt ist in 5 Min. zu erreichen.
Tolles Flair am Abend durch die Altstadt zu schlendern, den Blick auf das Meer in einem der vielen einladenden Cafes oder Bars zu sitzen und einen schönen Urlaubstag ausklingen zu lassen.
Wir kommen gern immer mal wieder und wünschen anderen Urlaubern auch eine schöne Zeit in Rovinj bei Vesna und Nino

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Gennaio 1970

Werner u Ulrike H. da 85290 Geisenfeld

5,0
5 5 5 5

Haben uns sehr wohl gefühlt

Wir verbrachten schöne 14 Tage in ruhiger Lage bei Vesna u Nino.Vielen Dank dafür.Sind sehr liebe Leute mit ihrem netten Hund Dumbo.Nicht aufdringlich und doch sehr hilfsbereit.Einkaufsmöglichkeiten,Stadt Strände zu Fuß in 10 bis 20 Min erreichbar. Die Wohnung ist sehr empfehlenswert,wir kommen gerne wieder-haben bereits gebucht .

Raccomandato per: Terza età, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra V. Sverko:

Reisezeitraum war Juli 2016. Vielen Dank!


Contatto

Sig.ra V. Sverko

Sig.ra V. Sverko

Altre strutture offerte da Sig.ra V. Sverko

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra V. Sverko

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 66358

Ultimo aggiornamento: 04.03.2024

Annuncio online dal: 9 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/66358.htm


«Apartments Silvestra - Villetta» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 14 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
18% Sconto 18.06 a 30.06.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore