Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Accogliente casa vacanze a Givonne

max  6   Ospiti
122m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
122m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 2 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Angolo cottura(mobile cucina(5 fuochi, gas), cappa aspirante, caffettiera, forno, forno a microonde, frigo con congelatore, lavatrice), Soggiorno / Pranzo(TV, caminetto, salottino), Camera da letto(letto matrimoniale, lettino da campeggio), Camera da letto(letto singolo, letto singolo), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia(doccia a sfioro), lavandino, lavandino, ferro da stiro, asciugacapelli), Bagno di servizio)

tavolo da pranzo, mobili da giardino, barbecue, parcheggio, ombrellone

Benvenuti al Clos du Bannet! Situato ai margini dell'area ricreativa, questo alloggio vi offrirà pace e riposo! La casa è l'ideale per una famiglia numerosa che viaggia con bambini. A soli 20 metri da casa, è possibile fare passeggiate a cavallo, escursioni a piedi o in bicicletta. Ci sono diversi ristoranti nella zona e un lago è a 800 m per un piacevole picnic in estate. La casa vacanze si trova al piano terra e può ospitare 6 persone. Qui troverai 3 camere da letto e 1 bagno con cabina doccia. Prepara pasti gustosi nella cucina ben attrezzata e goditi il pasto sul tavolo da pranzo con i tuoi cari intorno. All'esterno si possono consumare pasti gustosi o organizzare un'accogliente grigliata. Il parcheggio è disponibile anche qui.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue

Esterni

Barbecue
Posto auto

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Lettino per bambini
Wi-Fi
Ferro da stiro
Asciugacapelli
Rilevatore di fumo
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.8 km

0.8 km

Ristorante 1 km

1 km

Autobus 2.1 km

2.1 km

Stazione 5.5 km Gare de Sedan

5.5 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 11:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 1; € 15/soggiorno.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


93 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Bart Beversen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bella casa, mai avuto una casa così completa. Letti fatti. Bella vista. Abbastanza da fare nei dintorni. Host gentile, parla principalmente francese. C'era un cane gentile. Il WC non funzionava bene, ma quando lo abbiamo segnalato, ha subito risolto il problema. Un piccolo dettaglio è che avevamo solo 1 asciugamano a testa per 9 giorni, fortunatamente c'era una lavatrice, quindi nessun problema.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso amichevole. Subito all'arrivo abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con bosco e un grande parco giochi a pochi passi. Ogni mattina, siamo stati gentilmente salutati dai cavalli, da cui non si è minimamente disturbati (odori/rumori). Nel complesso, è stato un soggiorno molto piacevole.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un sorriso amichevole e aperto. Appena arrivati, abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con bosco e un ampio parco giochi a pochi passi di distanza. Ogni mattina siamo stati accolti gentilmente dai cavalli, dai quali non abbiamo riscontrato alcun fastidio (odori/rumori). Nel complesso, un'esperienza molto positiva!

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Dhr. Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso gentile. Subito all'arrivo abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con il bosco e un ampio parco giochi a pochi passi di distanza. Ogni mattina venivamo accolti dai cavalli in modo gentile, nonostante non ci sia alcun fastidio (odore/rumore). Nel complesso, un'esperienza fantastica!

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Dhr. Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso gentile.

Appena arrivati, ci è stata fatta una visita guidata con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con il bosco e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo accolti gentilmente dai cavalli, dai quali non abbiamo avuto alcun disturbo (odore / rumore). Nel complesso, è stato un soggiorno molto piacevole!

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il sig. Gautier è molto gentile e ospitale. Siamo stati accolti con un ampio sorriso gentile. Subito all'arrivo abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con il bosco e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo accolti gentilmente dai cavalli, dai quali comunque non abbiamo alcun fastidio (odore/suoni). Nel complesso, è stata un'esperienza molto piacevole e rilassante.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Dhr. Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso amichevole. Subito all'arrivo ci è stata data un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con il bosco e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati accolti gentilmente dai cavalli, da cui in realtà non si subiscono fastidi (odore/rumore) affatto. Tutto sommato, un soggiorno impeccabile!

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

De heer Gautier è molto gentile e ospitale. Siamo stati accolti con un ampio sorriso amichevole.

Appena arrivati abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con il bosco e un'ampia area giochi a breve distanza a piedi. Ogni mattina siamo stati salutati gentilmente dai cavalli, dai quali in realtà non si prova alcun fastidio (odore/rumore). In generale, una bellissima esperienza.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Dhr. Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un largo sorriso amichevole. Subito all'arrivo ci è stata data un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con bosco e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo accolti gentilmente dai cavalli, da cui tra l'altro non si ha alcun disturbo (odore/rumore). Nel complesso, un soggiorno molto piacevole.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un largo sorriso amichevole.

Appena arrivati, ci è stata data una visita con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con il bosco e un grande parco giochi a breve distanza a piedi. Ogni mattina venivamo accolti gentilmente dai cavalli, da cui non abbiamo assolutamente avuto fastidi (odore/rumore). Nel complesso, è stato un soggiorno molto piacevole.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un grande sorriso amichevole.

Appena arrivati, ci è stata data una visita con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con bosco e un parco giochi spazioso a pochi passi di distanza. Ogni mattina siamo stati accolti gentilmente dai cavalli, da cui non abbiamo avuto nessun tipo di fastidio (odore/rumore). Nel complesso, un soggiorno molto piacevole!

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso gentile.
Appena arrivati, abbiamo avuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con il bosco e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo accolti gentilmente dai cavalli, di cui non abbiamo assolutamente avuto alcun disturbo (odore/rumore). Nel complesso, un'esperienza fantastica!

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Dhr. Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso cordiale.

Appena arrivati, ci è stata fatta una visita con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con un bosco e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo accolti gentilmente dai cavalli, dai quali peraltro non abbiamo assolutamente alcun fastidio (odore/rumore). Nel complesso, un soggiorno molto piacevole.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Dhr. Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso cordiale.

Appena arrivati, ci è stata fatta una visita guidata con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con il bosco e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina venivamo accolti amichevolmente dai cavalli, dai quali peraltro non si percepisce alcun fastidio (odore/rumore). Nel complesso, un soggiorno piacevole e rilassante.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un grande sorriso amichevole. Appena arrivati, ci hanno dato un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con il bosco e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati accolti gentilmente dai cavalli, dai quali non abbiamo avuto alcun fastidio (odore / rumore). Nel complesso, un luogo molto piacevole dove soggiornare.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Dhr. Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso amichevole.

Appena arrivati abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con il bosco e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati salutati amichevolmente dai cavalli, dai quali non si avvertono assolutamente fastidi (odore/rumore). Nel complesso, è stato un soggiorno molto piacevole e rilassante.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso gentile.

Appena arrivati abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con boschi e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo accolti gentilmente dai cavalli, di cui peraltro non si avverte alcun fastidio (odore/rumore). Nel complesso, un'esperienza fantastica.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Dhr. Gautier è molto gentile e ospitale. Siamo stati accolti con un ampio sorriso amichevole.

Appena arrivati abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con bosco e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina venivamo accolti gentilmente dai cavalli, dai quali del resto non si percepisce alcun fastidio (odore/rumore). Nel complesso è stata un'esperienza molto positiva e piacevole.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso amichevole.

Appena arrivati ci è stata data un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con il bosco e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati accolti amabilmente dai cavalli, dai quali non abbiamo avuto alcun tipo di fastidio (odore/rumore). Nel complesso, un soggiorno molto piacevole!

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

De heer Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso amichevole. Appena arrivati ci hanno dato un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con bosco e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati accolti gentilmente dai cavalli, dai quali non abbiamo avuto alcun fastidio (odore/suono). Nel complesso, è stata un'esperienza meravigliosa.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Dhr. Gautier è molto gentile e ospitale. Siamo stati accolti con un largo sorriso amichevole.

Appena arrivati abbiamo avuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con il bosco e un grande parco giochi a pochi passi. Ogni mattina venivamo salutati gentilmente dai cavalli, dai quali tra l'altro non si ha alcun fastidio (odore/rumore). Nel complesso, è stata un'esperienza molto piacevole.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un largo sorriso amichevole.

Appena arrivati abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con boschi e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati salutati cordialmente dai cavalli, dai quali, peraltro, non abbiamo avuto alcun fastidio (odore/rumore). In definitiva, tutto sommato

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Dhr. Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso gentile.

Appena arrivati, ci è stata fatta una visita guidata con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con una foresta e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati salutati amichevolmente dai cavalli, che comunque non causano alcun fastidio (odore/rumore). Tutto sommato, è stata un'ottima esperienza.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Mio signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un sorriso largo e amichevole.

Appena arrivati abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con boschi e un ampio parco giochi nelle vicinanze. Ogni mattina siamo stati salutati amichevolmente dai cavalli, dai quali, tra l'altro, non abbiamo avuto alcun fastidio (odore/rumore). Tutto sommato, è stato un soggiorno molto piacevole.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e ospitale. Siamo stati accolti con un ampio sorriso amichevole.

Appena arrivati abbiamo ricevuto un tour con una spiegazione dettagliata. La posizione è ottima, con un bosco e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati salutati cordialmente dai cavalli, che peraltro non causano alcun fastidio (odore/rumore). In definitiva, tutto sommato, un'ottima esperienza.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Dhr. Gautier è molto cordiale e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso amichevole.

Appena arrivati, ci è stata fatta una visita guidata con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con il bosco e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati salutati cordialmente dai cavalli, senza alcun fastidio (odore/rumore). Tutto sommato, un ottimo soggiorno.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un largo sorriso amichevole.

Appena arrivati, ci hanno mostrato tutto con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con il bosco e un grande parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati salutati gentilmente dai cavalli, senza alcun disturbo (odore/rumore). Tutto sommato

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso amichevole.

Appena arrivati, ci è stata fatta una visita guidata con spiegazioni dettagliate. La location è fantastica, con bosco e un grande parco giochi a distanza di camminata. Ogni mattina siamo stati salutati amichevolmente dai cavalli, dai quali, peraltro, non si avverte nessun disturbo (odore/rumore). Tutto sommato,

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il sig. Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso gentile.

Appena arrivati, siamo stati guidati in un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con un bosco e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati salutati gentilmente dai cavalli, dai quali per altro non abbiamo avuto alcun disturbo (odore/rumore). Tutto sommato

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso amichevole.

Appena arrivati abbiamo ricevuto una visita guidata con spiegazioni dettagliate. La posizione è eccellente, con un bosco e un'ampia area giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati salutati cordialmente dai cavalli, dai quali non ci sono assolutamente fastidi (odore/rumore). In definitiva, tutto sommato

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso amichevole.

Appena arrivati ci hanno fatto fare un tour con spiegazioni dettagliate. La location è fantastica, con il bosco e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati salutati amichevolmente dai cavalli, senza alcun disturbo (odore/rumore). Tutto sommato

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e ospitale. Siamo stati accolti con un ampio sorriso gentile.

Appena arrivati ​​abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è fantastica, con bosco e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo salutati amichevolmente dai cavalli, dai quali non abbiamo nessun fastidio (odore/rumore) del tutto. Tutto sommato

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso gentile.

Appena arrivati abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è fantastica, con boschi e un parco giochi spazioso a pochi passi. Ogni mattina siamo salutati gentilmente dai cavalli, da cui, tra l'altro, non si ha alcun disturbo (odore/rumore). Nel complesso, tutto sommato

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e ospitale. Siamo stati accolti con un largo sorriso amichevole.

Appena arrivati, abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è fantastica, con boschi e un'ampia area giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati accolti amichevolmente dai cavalli, dai quali, tra l'altro, non si ha assolutamente alcun fastidio (odore/rumore). Nel complesso, tutto sommato

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso.

Appena arrivati abbiamo ricevuto una visita guidata con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con il bosco e un ampio parco giochi a due passi. Ogni mattina siamo stati accolti cordialmente dai cavalli, che non causano alcun disturbo (odore/rumore). Nel complesso, tutto sommato.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso cordiale.

Appena arrivati, ci è stata fatta una visita guidata con spiegazioni dettagliate. La posizione è fantastica, con una foresta e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo salutati cordialmente dai cavalli, dai quali, tra l'altro, non si incontra alcun fastidio (odore/rumore). Nel complesso, é stata un'ottima esperienza.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Mr. Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un sorriso amichevole e sincero.

Appena arrivati, abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è eccezionale, con un bosco e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina venivamo salutati gentilmente dai cavalli, di cui non abbiamo avuto alcun disturbo (odore/rumore). Nel complesso, è stato tutto fantastico.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso amichevole.

Appena arrivati, ci è stata fatta una visita guidata con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con un bosco e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati salutati amichevolmente dai cavalli, di cui peraltro non si avverte minimamente alcun disturbo (odore/rumore). Nel complesso, tutto sommato.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio e gentile sorriso.

Appena arrivati, ci è stata fatta una visita guidata con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con bosco e un grande parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati accolti gentilmente dai cavalli, senza alcun disturbo (odore/rumore). Tutto sommato...

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso amichevole.

Appena arrivati, abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con boschi e un'ampia area giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati salutati amichevolmente dai cavalli, dai quali, tra l'altro, non abbiamo avuto alcun disturbo (odore/rumore). Nel complesso...

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso gentile.

Appena arrivati ci è stata fatta una visita guidata con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con boschi e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati salutati cordialmente dai cavalli, di cui peraltro non si avverte alcun fastidio (odore/rumore). In definitiva, tutto sommato

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un grande sorriso amichevole.

Appena arrivati abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è fantastica, con boschi e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati accolti con gentilezza dai cavalli, dai quali non subiamo alcun disturbo (odore/rumore). Tutto sommato, è stato un soggiorno molto piacevole.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso cordiale.

Appena arrivati, abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con il bosco e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati accolti gentilmente dai cavalli, da cui non abbiamo riscontrato alcun disturbo (odore/rumore). Nel complesso, tutto sommato...

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso amichevole.

Appena arrivati abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è fantastica, con bosco e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati salutati gentilmente dai cavalli, dai quali non si ha alcun fastidio (odore/rumore). In definitiva, tutto sommato

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il Signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso gentile.

Appena arrivati, abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con boschi e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati accolti amichevolmente dai cavalli, dai quali non ci sono stati fastidi (odore/rumore) in alcun modo. Tutto sommato, è stato un soggiorno piacevole.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Signor Gautier è molto gentile e ospitale. Siamo stati accolti con un largo sorriso amichevole.

Appena arrivati abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con una foresta e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati salutati gentilmente dai cavalli, che non causano assolutamente alcun disturbo (odore/rumore). Tutto sommato,

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso amichevole.

Appena arrivati, abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è fantastica, con un bosco e un'ampia area giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati salutati gentilmente dai cavalli, ma non abbiamo avuto alcun disturbo (odore/rumore). Tutto sommato,

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso amichevole.

Appena arrivati abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è fantastica, con boschi e un ampio parco giochi raggiungibili a piedi. Ogni mattina veniamo salutati amichevolmente dai cavalli, di cui non si sente alcun disturbo (odore/rumore). Nel complesso, tutto sommato

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso amichevole.

Appena arrivati, ci è stata fatta una visita guidata con una spiegazione dettagliata. La posizione è ottima, con un bosco e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo salutati cordialmente dai cavalli, che non arrecano affatto fastidi (odore/rumore). Tutto sommato, è una bellissima esperienza.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e ospitale. Siamo stati accolti con un ampio sorriso amichevole.

Appena arrivati, abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è fantastica, con una foresta e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati salutati amichevolmente dai cavalli, senza alcun disturbo (odore/rumore). Tutto sommato...

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

, een geweldige ervaring en we komen zeker nog eens terug!

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso amichevole.

Appena arrivati, ci è stata fatta una visita guidata con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con un bosco e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo salutati amichevolmente dai cavalli, dai quali non si ha alcun disturbo (odore/rumore). Nel complesso...

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso amichevole.

Appena arrivati, ci è stata data una visita guidata con spiegazioni dettagliate. La posizione è fantastica, con boschi e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo salutati cordialmente dai cavalli, dai quali non abbiamo alcun disturbo (odore/rumore). Tutto sommato,

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso amichevole.

Appena arrivati ​​abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con un bosco e un'ampia area giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo accolti cordialmente dai cavalli, da cui non si avverte nessun fastidio (odore / rumore). Nel complesso, tutto considerato

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso amichevole.

Appena arrivati, abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con una foresta e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati salutati amichevolmente dai cavalli, senza alcun disturbo (odore/rumore). In definitiva, tutto sommato...

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un sorriso amichevole e largo.

Appena arrivati, abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è fantastica, con una foresta e un'ampia area giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati salutati amichevolmente dai cavalli, dai quali, peraltro, non abbiamo subito alcun disturbo (odore/rumore). Nel complesso, tutto sommato

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il sig. Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio e cordiale sorriso.

Appena arrivati abbiamo fatto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con boschi e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati salutati amichevolmente dai cavalli, senza alcun fastidio (odore/rumore). Nel complesso, un'esperienza molto positiva.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e ospitale. Siamo stati accolti con un sorriso amichevole e caloroso.

Appena arrivati, abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è eccellente, con un bosco e un'ampia area giochi a due passi. Ogni mattina siamo stati salutati amichevolmente dai cavalli, ma non è stato per niente fastidioso in termini di odori o rumori. In conclusione, è stato tutto molto piacevole.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e ospitale. Siamo stati accolti con un ampio sorriso amichevole.

Appena arrivati abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con boschi e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo salutati cordialmente dai cavalli, di cui non abbiamo avuto alcun disturbo (odore/rumore). In definitiva, tutto sommato, una bella esperienza.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso gentile.

Appena arrivati abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con boschi e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati salutati amichevolmente dai cavalli, di cui non ci sono assolutamente disturbi (odore/rumore). Nel complesso, tutto sommato...

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso gentile.

Appena arrivati, ci è stata fatta una visita guidata con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con una foresta e un'ampia area giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati salutati gentilmente dai cavalli, dai quali, per inciso, non abbiamo avuto alcun fastidio (odore/rumore). In sintesi, tutto sommato.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e ospitale. Siamo stati accolti con un largo sorriso amichevole.

Appena arrivati abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con bosco e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo salutati gentilmente dai cavalli, a proposito dei quali non abbiamo avuto alcun disturbo (odore/rumore). Nel complesso, tutto considerato.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un largo sorriso amichevole.

Appena arrivati ci è stata fatta una visita guidata con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con un bosco e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati accolti cordialmente dai cavalli, dai quali non abbiamo avuto alcun fastidio (odore/rumore) in realtà. Nel complesso, è stato un soggiorno piacevole.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e ospitale. Siamo stati accolti con un ampio sorriso amichevole.

Appena arrivati, ci è stata data una visita guidata con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con un bosco e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati salutati gentilmente dai cavalli, dai quali, tra l'altro, non abbiamo avuto alcun disturbo (odore/rumore). Tutto sommato,

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile ed accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso amichevole.

Appena arrivati abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con il bosco e un grande parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati accolti gentilmente dai cavalli, da cui non abbiamo avuto alcun fastidio (odore/rumore). Tutto sommato, un'esperienza molto positiva.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso amichevole.

Appena arrivati, ci è stata fatta una visita guidata con dettagliate spiegazioni. La posizione è fantastica, con boschi e un'ampia area giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati salutati cordialmente dai cavalli, dei quali non si ha assolutamente fastidio (odore/rumore). Tutto sommato...

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile ed accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso cordiale.

Appena arrivati, ci è stata fatta una visita guidata con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con boschi e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati salutati amichevolmente dai cavalli, dai quali, tra l'altro, non si ha alcun fastidio (odore/rumore). Nel complesso, tutto sommato.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Signor Gautier è molto gentile ed accogliente. Siamo stati ricevuti con un ampio sorriso amichevole.

Appena arrivati, ci hanno dato un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con il bosco e un ampio parco giochi a pochi passi di distanza. Ogni mattina siamo stati salutati gentilmente dai cavalli, dai quali, tra l'altro, non abbiamo avuto alcun fastidio (profumo/rumore). Tutto sommato, è stata un'esperienza fantastica.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Dhr. Gautier è molto gentile e ospitale. Siamo stati accolti con un largo sorriso amichevole.

Appena arrivati ci hanno dato un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con il bosco e un grande parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati salutati amichevolmente dai cavalli, di cui non abbiamo avuto alcun disturbo (odore/rumore). Tutto sommato

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso gentile.

Appena arrivati, abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è fantastica, con boschi e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo salutati gentilmente dai cavalli, dai quali non si avverte alcun fastidio (odore/rumore). Nel complesso, è stato un'esperienza molto piacevole.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso amichevole.

Appena arrivati, ci è stata fornita una visita guidata con spiegazioni dettagliate. La posizione è eccezionale, con il bosco e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati salutati cordialmente dai cavalli, dai quali non abbiamo avuto alcun fastidio (odore/rumore). Tutto sommato, un'esperienza positiva.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile ed accogliente. Siamo stati accolti con un sorriso amichevole. Appena arrivati, ci hanno fatto fare un giro e ci hanno dato spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con bosco e un grande parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati salutati cordialmente dai cavalli, che peraltro non danno alcun fastidio (odore/rumore). In definitiva, una bella esperienza.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso amichevole.

Appena arrivati abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con un bosco e un ampio parco giochi a due passi. Ogni mattina siamo stati salutati amichevolmente dai cavalli, dai quali, peraltro, non abbiamo avuto alcun disturbo (odore/rumore). Nel complesso.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un largo sorriso amichevole.

Appena arrivati, ci hanno fatto fare un giro con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con una foresta e un ampio parco giochi nelle vicinanze. Ogni mattina venivamo accolti amichevolmente dai cavalli, dai quali non abbiamo sentito alcun fastidio (odore/rumore). Tutto sommato

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso cordiale.

Appena arrivati abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con un bosco e un grande parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo accolti gentilmente dai cavalli, dai quali, tra l'altro, non si ha alcun fastidio (odore/rumore). In sintesi, tutto sommato...

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso amichevole.

Appena arrivati, ci è stata data un'ampia spiegazione del posto durante un tour. La posizione è ottima, con un bosco e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati salutati gentilmente dai cavalli, dai quali non abbiamo avuto alcun fastidio (odore/rumore). In definitiva, è stata un'esperienza molto piacevole.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e ospitale. Siamo stati accolti con un largo sorriso amichevole.

Appena arrivati, ci è stata fatta una visita guidata con spiegazioni dettagliate. La location è ottima, con boschi e un ampio parco giochi a breve distanza a piedi. Ogni mattina siamo stati salutati amichevolmente dai cavalli, che non causano alcun fastidio (odore/rumore). Nel complesso, tutto sommato...

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e ospitale. Siamo stati accolti con un ampio sorriso amichevole.

Appena arrivati, abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con un bosco e un grande parco giochi a pochi passi di distanza. Ogni mattina siamo stati accolti con gentilezza dai cavalli, dai quali, per inciso, non abbiamo avuto alcun disturbo (odore/rumore). Tutto sommato, una bellissima esperienza.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e ospitale. Siamo stati accolti con un largo sorriso amichevole.

Appena arrivati ci è stata fatta una visita guidata con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con un bosco e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati salutati amichevolmente dai cavalli, dai quali non siamo stati disturbati in alcun modo (odore/rumore). Tutto sommato

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un largo sorriso amichevole.

Appena arrivati, ci hanno dato un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è eccezionale, con il bosco e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati salutati amichevolmente dai cavalli, dai quali, tra l'altro, non siamo stati disturbati in alcun modo (odore/rumore). Tutto sommato

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Mr. Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un sorriso amichevole.

Appena arrivati, ci è stata fatta una visita guidata con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con un bosco e un'ampia area giochi a pochi passi. Ogni mattina veniamo salutati con gentilezza dai cavalli, che comunque non causano nessun disagio (odore/rumore). Tutto sommato,

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Dhr. Gautier è molto gentile e ospitale. Siamo stati accolti con un sorriso amichevole e ampio.

Appena arrivati abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, il bosco e un ampio parco giochi sono facilmente raggiungibili a piedi. Ogni mattina siamo stati salutati amichevolmente dai cavalli, dai quali peraltro non abbiamo subito alcun fastidio (odore/rumore). In definitiva, tutto sommato

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

il sig. Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio sorriso amichevole.

Appena arrivati, ci è stata fatta una visita guidata con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con un bosco e un grande parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo salutati amichevolmente dai cavalli, dai quali non c'è alcun disturbo (odore/rumore). Nel complesso, tutto sommato

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

we hadden een geweldig verblijf en we raden het zeker aan.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un sorriso amichevole.

Appena arrivati ci hanno dato un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è fantastica, con una foresta e un grande parco giochi a pochi passi. Ogni mattina venivamo salutati amichevolmente dai cavalli, di cui non abbiamo avuto alcun disturbo (odore/rumore). Tutto sommato

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Het appartement is ruim en schoon. Dhr. Gautier zorgt goed voor zijn gasten en staat altijd klaar om te helpen.

De omgeving is prachtig en er zijn veel activiteiten te doen in de buurt. We hebben een geweldige tijd gehad en zouden graag nog eens terugkomen.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un sorriso amichevole.

Appena arrivati abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con un bosco e un ampio parco giochi raggiungibili a piedi. Ogni mattina siamo stati salutati cordialmente dai cavalli, senza alcun fastidio (odore/rumore). Tutto sommato, un'esperienza positiva.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Dhr. Gautier è molto gentile e ospitale. Siamo stati accolti con un ampio sorriso amichevole.
Subito all'arrivo abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con bosco e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo salutati gentilmente dai cavalli, dei quali non si ha nessun fastidio (odore/rumore). In definitiva, tutto sommato

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e accogliente. Siamo stati accolti con un ampio e gentile sorriso.

Appena arrivati abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con il bosco e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina ci siamo stati salutati cordialmente dai cavalli, di cui non si ha alcun fastidio (odore / rumore). Tutto sommato

Bart Beversen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bella casa, non ho mai avuto una casa così completa. Letti fatti e pronti. Bella vista. Abbastanza da fare nei dintorni. Host cordiale, parla principalmente francese. C'è anche un cane adorabile. Il WC aveva qualche problema di scarico, ma quando l'abbiamo segnalato, si sono subito occupati della cosa ed è stato risolto rapidamente.

L'unico piccolo problema è che avevamo solo un asciugamano a testa per 9 giorni, fortunatamente avevamo una lavatrice, quindi non c'è stato problema.

Max Pelt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il signor Gautier è molto gentile e ospitale. Siamo stati accolti con un ampio sorriso cordiale.
Appena arrivati, abbiamo ricevuto un tour con spiegazioni dettagliate. La posizione è ottima, con il bosco e un ampio parco giochi a pochi passi. Ogni mattina siamo stati accolti amichevolmente dai cavalli, di cui non siamo stati disturbati (odore/rumore) in alcun modo. Tutto sommato, una bella esperienza.

Wammes

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bellissima casa con una bella cucina e un bagno meraviglioso in una bellissima zona. La posateria, i bicchieri e le posate sono appena sufficienti per sei persone. Il recinto dei cavalli confina direttamente con il giardino. Il proprietario ha trascorso diversi giorni di questa settimana nel suo piccolo studio proprio accanto alla casa. Per nostra sorpresa, a un certo punto un cane era libero nel nostro giardino e sulle nostre terrazze, facendo anche i suoi bisogni nel giardino. Abbiamo trovato molto fastidioso. Il cane si è rivelato essere del proprietario che non aveva richiesto il permesso.

Nadine Cosyn

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bellissimo ambiente, ospite simpatico


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 373673

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/373673.htm


«Accogliente casa vacanze a Givonne» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 93 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore