Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze a Garding

max  6   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
100m²
4 camere da letto
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(TV), Sala da pranzo(tavolo da pranzo), Cucina separata(tostapane, mobile cucina(4 fuochi, ceramica), caffettiera, forno, lavastoviglie, frigo con congelatore), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC))

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale(140 x 200 cm)), Camera da letto(letto matrimoniale(140 x 200 cm)), Camera da letto(letto matrimoniale(180 x 200 cm)), Camera da letto(letto singolo(90 x 200 cm)))

terrazza, giardino(in comune con altri ospiti), deposito biciclette, barbecue, parcheggio, Pacchetto lavanderia incluso

Il cottage con una superficie di 100 mq può ospitare 6 persone. L'ampio soggiorno invita a soffermarsi e rilassarsi. Le 4 camere da letto sono tutte al piano superiore. Ci sono anche 2 bagni.
La casa vacanze Apfelgarten si trova nella pittoresca cittadina di Garding, a pochi minuti a piedi dal panificio, dal supermercato e dal ristorante.

Punti salienti inclusi:
Tutti i costi energetici dipendenti dal consumo
ACCESSO A INTERNET SENZA FILI

Attività nelle vicinanze: fai un viaggio a St. Peter-Ording! Una spiaggia sabbiosa lunga 12 km e larga 2 km unita al profumo di pini e saline: questa è St. Peter-Ording! Scopri l'unica località balneare della Germania con la sua sorgente sulfurea. La località turistica allungata è composta da quattro quartieri, il più bello dei quali è l'antico villaggio di San Pietro. Qui la vecchia chiesa in mattoni ispira accanto a molte case frisone dal tetto di paglia. Ogni contrada ha la sua spiaggia con ristorante su palafitte. Il parco della costa occidentale offre varietà per tutta la famiglia con una fattoria didattica e un sealarium unico. Anche i piccoli ospiti vengono accuditi nella casetta 5 giorni a settimana: la casetta è un paradiso per bambini con castelli gonfiabili, piscina con palline e tanti giocattoli. Vengono offerti giochi in comune, artigianato o pomeriggi di pasticceria. Ma i clown, i cantautori per bambini, il teatro delle marionette, i cantastorie e i maghi sono spesso ospiti e offrono molto divertimento.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Campo da tennis
Terrazza

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno
Macchina da caffè
Tostapane
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Televisore
Wi-Fi
Deposito per biciclette

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2 Camera singola
2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 7.6 kilometri

7.6 kilometri

Ristorante 0.6 kilometri

0.6 kilometri

Stazione 0.75 kilometri

0.75 kilometri



Offerte per il tempo libero

Golf
Equitazione
Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Elettricità/Energia: elettricità - incluso nel prezzo.
Gas/Gasolio: Incluso.
Acqua: acqua - incluso nel prezzo.
Servizi: Incluso.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: € 15/soggiorno.
Seggiolone: € 15/soggiorno.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 31 giorni prima della data di arrivo.


•Per cancellazioni fino al 30 ° giorno prima dell'inizio del primo giorno di soggiorno: 0% del costo dell'affitto.
•Per cancellazioni dal 29° giorno fino al primo giorno di soggiorno: 100% del canone di affitto.


Ulteriori informazioni:

In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili
Alloggio per non fumatori.
Nessun cane ammesso.
non adatto a persone con mobilità ridotta.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


14 recensioni

Valutazione complessiva

4,2 di 5
4.2 Dotazione
4.2 Rapporto prezzo/prestazione
4.2 Servizio
4.2 Posizione
4.2 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Saade

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra inglese

Marneffe

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra francese

babczyk

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra polacco

Petermaier

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2

Un soggiorno meraviglioso! La casa era pulita e confortevole con un bel giardino per barbecue, Ci è piaciuto visitare il vicino Multimar Wattforum

Espejo Artacho

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra spagnolo

Rebollo

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra spagnolo

Torres Morales

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra spagnolo

SanCaNa

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra spagnolo

Elias

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra spagnolo

Bloemen

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Ridard

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra francese

Non posso dire abbastanza su quanto abbiamo apprezzato il nostro tempo qui. Le camere spaziose e il salotto hanno facilitato il relax dopo una giornata di esplorazione. Ci è piaciuta particolarmente la panetteria locale proprio giù per la strada—deliziose paste!

Blinkenberg

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra inglese

Questo cottage è un gioiello! È splendidamente decorato e ha tutto ciò di cui hai bisogno per un soggiorno confortevole. Ci è piaciuta la vicinanza a St. Peter-Ording e alla sua splendida spiaggia. I bambini si sono divertiti al West Coast Park, che si trova a pochi minuti di auto.

Schuurmans

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra inglese

Abbiamo trascorso un soggiorno fantastico al Ferienhaus di Garding! Il soggiorno spazioso era perfetto per i nostri incontri familiari e le quattro camere da letto garantivano a tutti il proprio spazio. La posizione è ideale, a pochi passi dalla panetteria e dal supermercato. Consigliamo vivamente per le famiglie!

Guest

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Entrata del libro degli ospiti del cliente


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 373968

Ultimo aggiornamento: 16.06.2025

Annuncio online dal: 3 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/373968.htm


«Casa vacanze a Garding» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 14 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat