Accogliente chalet con piscina
100% Raccomandazione
Dal 3 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 3 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Soggiorno(TV(satellite, canali televisivi olandesi, canali televisivi internazionali), caminetto), Angolo cottura(piano cottura(induzione), caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore, lavatrice), Camera da letto con bagno(letto singolo(90 x 220 cm), letto singolo(90 x 220 cm), doccia, lavandino, lavandino, WC), Camera da letto con bagno(letto singolo(90 x 220 cm), letto singolo(90 x 220 cm), doccia, lavandino, WC), Camera da letto con bagno(letto singolo(90 x 220 cm), letto singolo(90 x 220 cm), letto a castello, doccia, lavandino, lavandino))
riscaldamento(elettrico, legna), terrazza(privato, coperto), giardino(privato), mobili da giardino, barbecue(carbone), parcheggio, tappeto elastico(in comune con altri ospiti), piscina(privato, riscaldata, aperta da Mag fino a Set compreso), campo da tennis (in comune con altri ospiti), campo bocce(in comune con altri ospiti), giochi per bambini(in comune con altri ospiti), biciclette disponibili(su richiesta), letto per bambini(su richiesta), seggiolone(su richiesta)
Questa bella e moderna villa per le vacanze si trova in una vasta area turistica. Ci sono due bellissimi castelli e una serie di ville per le vacanze sul sito. Questa villa si trova nel vecchio essiccatoio del sito e presenta interni attraenti, con una cucina spaziosa, 3 camere da letto e 3 bagni. Oltre a tutto il lusso all'interno, puoi anche goderti appieno i meravigliosi giardini paesaggistici di circa 400 ettari. Che tu faccia una bella passeggiata attraverso il bellissimo giardino paesaggistico, fai un tuffo rinfrescante in piscina, giochi qualche buca sul campo da golf a 9 buche o tiri una palla sul campo da tennis, tutto è possibile in questo bellissimo luogo di vacanza. delle colline più alte della Dordogna e ha una ricca storia. È possibile intraprendere varie attività divertenti nelle vicinanze della tenuta. Puoi scoprire bellissime grotte, fare rafting o fare una bella passeggiata a cavallo attraverso questa bellissima zona.Périgueux dista solo 35 km. Questa bellissima città è anche la capitale della Dordogna e merita sicuramente una visita.In un raggio di circa 60 km intorno al Domain, suddiviso nei tre dipartimenti di Dordogne, Corrèze e Haute-Vienne, un viaggio alla scoperta di questa città molto versatile zona è più di quanto valga la pena: il patrimonio culturale e l'architettura regionale hanno molto da offrire.Visita le grotte preistoriche della valle Vézère e, naturalmente, le grotte di Tourtoirac, Lascaux o Villars. Ammirate i numerosi castelli vicino al Domain, come Hautefort, Pompadour, Ségur le Château o Beynac e Castelnaud nella valle della Dordogna. Visita le città culturalmente interessanti come Périgueux, Sarlat, Brantôme, Limoges ... E ovviamente i musei, le chiese, i parchi e i giardini, i pittoreschi villaggi o fai una bella gita in canoa su uno dei tanti fiumi ... La natura si mostra nel suo lato più bello nella valle dell'Auvézère, le gole della Vézère e il parco naturale PérigordLimousin…Scopri la gastronomia
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 3
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Servizi aggiuntivi
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 5 kilometri
5 kilometri
Centro 5 kilometri
5 kilometri
60 kilometri
60 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 01.05.2025
52 recensioni
Valutazione complessiva
Ingrid de Wit
Tamara Francke
Rufer
Charmantes Chalet mit einem schönen Swimmingpool, Perfekt zum Entspannen nach der Erkundung des nahegelegenen Schlosses Hautefort
A Houtekamer
Ziesche
Nordberg
Wojczys
Debowczyk
Nowicka
Dymow?ok
Ćwiek
LAUBER
Ci siamo divertiti molto in questa villa per le vacanze! Era molto spaziosa e ogni camera aveva il proprio bagno, un grande vantaggio, Lo spazio esterno è stupendo e i bambini hanno adorato il parco giochi, Perfetto per le famiglie!
Ippolito
Un bellissimo rifugio! La piscina è stata un punto culminante per noi, specialmente durante i pomeriggi caldi, La villa aveva tutti i comfort di cui avevamo bisogno ed era pulita e ben tenuta, Torneremmo sicuramente
Tanese
Ottima posizione per le coppie in cerca di avventura, Vicino a Périgueux e a bellissime grotte, oltre al campo da tennis in loco che è stato un divertente bonus
Fernández Pinilla
Movilla
Hafeez
Ger Huisman
La casa è molto carina, con un bel terrazzo parzialmente coperto e un grande giardino, ideale per il cane. Purtroppo abbiamo avuto pioggia per una settimana, quindi siamo tornati a casa con una settimana di anticipo. È stato difficile mangiare fuori, il castello era chiuso e il ristorante spesso occupato da gruppi. L'area circostante è comunque molto bella.
Feuser
Questo posto è un'intera sensazione! Accogliente chalet con una piscina rilassante, perfetto per serate e brunch in compagnia, la cucina è abbastanza grande per una sessione di cucina con gli amici, inoltre i castelli vicini danno semplicemente un'impressione diversa per l'estetica, 10/10 lo consiglio!
G van Beuzekom
All'arrivo, una accoglienza molto calorosa e hanno del pane delizioso. La casa era perfetta per me, dato che uso una sedia a rotelle elettrica. Le strade nel terreno sono super, potevo arrivare ovunque, anche i sentieri non asfaltati erano facilmente percorribili. Le piscine erano fantastiche per gli operatori, che si sono divertiti molto, così come le biciclette d'acqua e i cavalli + l'asino erano molto apprezzati. È stato richiesto e installato un rialzo per il WC appositamente per me. Tutti i complimenti per le buone cure. L'ambiente è molto bello, siamo già stati diverse volte in questa parte della Francia. Molto consigliato.
Engesser
Luogo piccolo e accogliente con tutto ciò di cui hai bisogno. Le camere sono spaziose e veramente pulite. Ho trovato fantastico avere un caminetto per le notti fresche. L'area esterna con il barbecue è stata divertente, abbiamo grigliato un paio di volte. La posizione è bella e tranquilla, perfetta per rilassarsi dopo aver esplorato la Dordogna. Solo un appunto, il campo da tennis potrebbe avere un po' di manutenzione, ma nel complesso un bel soggiorno.
Offensand
Ci siamo divertiti un sacco nello chalet! Voglio dire, la piscina era solo la ciliegina sulla torta. La cucina era ben attrezzata e abbiamo cucinato alcuni bei pasti in famiglia. I dintorni sono anche belli, siamo andati a cavallo e abbiamo visitato i castelli vicini. L'unica cosa è che il Wi-Fi era un po' lento, ma non ci ha davvero disturbati. Torneremmo sicuramente per un altro soggiorno!
Mark Jurjus
Ambiente molto bello. È piacevole passeggiare nel dominio. Ci sono molte attività da fare per i bambini piccoli. Ci sono grandi corpi d'acqua, quindi se non sanno nuotare devi restare vicino. Molta privacy nella casetta. I proprietari e il personale sono molto gentili e disponibili.
Dorinda Bergsma
Meravigliosa tenuta, diverse case ampie. Bel campo da golf impegnativo. Servizio pane e mountain bike in prestito gratuito, ottimo servizio! Casa con un delizioso grande giardino privato, i mobili nella casa necessitano di un po' di sostituzione.
Sander Heskes
Il parco è bellissimo, la casa con soprattutto il grande giardino ha moltissimo spazio e privacy. Abbiamo avuto fortuna con il tempo e siamo stati principalmente sulla terrazza. Abbiamo anche subito rimosso uno strato scivoloso di verde (con un po' di biotex e una scopa), così abbiamo potuto utilizzare una terrazza fresca. Questa sistemazione è in vendita e se avessimo abbastanza soldi, certo che considereremmo un acquisto e apporteremmo le seguenti modifiche: rendere la soffitta libera da topi, rimuovere il pavimento in piastrelle in tutta la casa e isolare, alzare parzialmente il piano di lavoro della cucina in modo che anche una persona non in sedia a rotelle possa usarla senza mal di schiena, rimuovere le piastrelle del piano di lavoro perché le fughe sono ammuffite, inserire una lavastoviglie più grande e funzionante (nel 2014 è già stato segnalato che la lavastoviglie non funzionava e nel 2018 ancora non funzionava), nella camera da letto principale chiuderemmo l'armadio con una tenda o una porta scorrevole, in entrambe le camere da letto i letti potrebbero essere rinforzati, nel bagno faremo un pavimento meno soggetto a muffa e installeremo un muro o una tendina da doccia, alzeremo la doccetta/asta della doccia, sostituiremo il lavabo con due lavabi più piccoli (uno alto e uno basso) per venire incontro a chi non è in sedia a rotelle e sostituiremo le sedie della sala da pranzo poiché sono (probabilmente a causa dei topi) rosicchiate. Sulla terrazza avremmo fatto un controllo strutturale perché una trave verticale è ammuffita e suona vuota. Tuttavia, è stata una buona vacanza, anche perché abbiamo potuto trascorrere tanto tempo sulla bellissima terrazza coperta.
Regina Bax
10 giorni goduti di questa magnifica posizione. La casa vacanze che avevamo prenotato era Sechoir. Una bella ex essiccatoio ristrutturata. Abbiamo trascorso una bella vacanza in questa affascinante casa. Che era dotata di una piccola lavatrice, una piccola lavastoviglie, canali olandesi e Wi-Fi gratuito, con tutti i comfort. Siamo stati accolti quotidianamente dal personale di questo dominio. C'erano anche dipendenti di lingua olandese, ma anche i dipendenti francesi hanno fatto del loro meglio per parlare un po' d'inglese. Le case sono splendidamente situate con molta privacy. Non avevamo una piscina privata, ma c'era una piscina comune proprio dietro l'angolo. Le piscine del parco sembrano nelle foto più grandi di quanto siano in realtà. Nelle foto sembra che si possa vedere i castelli direttamente dalla piscina, ma a causa delle enormi differenze di altezza non è così. Questo ovviamente non cambia nulla, ma può essere una delusione per alcuni. Il dominio è molto bello e enormemente collinoso, ma è un piacere anche per i camminatori. I golfisti hanno un grande campo da golf a 9 buche, ma per noi questo non aveva valore aggiunto. I percorsi erano ben tenuti e venivano tagliati ogni giorno. Siamo stati a metà settembre. Per quanto riguarda il turismo, nei paesi circostanti è davvero deserto. Tuttavia, è una bella base per visite a diversi castelli, grotte o alla splendida Bordeaux.
Frank Sanders
Questo soggiorno si trova in una posizione splendida. Tutto è molto spazioso e appare anche molto ben curato. Abbiamo soggiornato a fine ottobre e inizio novembre e abbiamo avuto la fortuna di poter godere di bel tempo. Abbiamo quindi approfittato della grande giardino. È presente tutto il necessario per poter stare comodamente all'aperto. Solo ci mancavano i cuscini per le molte sedie da giardino. La casa stessa è anche spaziosa e arredata in modo ordinato e piacevole. Non abbiamo perso nulla durante il nostro soggiorno di una settimana. Tutto è disponibile, fino a una lavatrice e una lavastoviglie. Il enorme camino era molto piacevole durante le fredde sere di novembre. Essendo io costretto su una sedia a rotelle, devo menzionare alcuni aspetti critici. La casa è completamente dotata di piastrelle (anche il terrazzo esterno). Con una sedia a rotelle, si ha sempre la sensazione di andare su e giù. Il bagno ha esattamente 2 maniglie. La maniglia nella doccia è però posizionata molto più in basso e la maniglia vicino al gabinetto è fissata su un muro sottile, quindi non puoi mettere troppo peso. La casa è circondata da ghiaia, quindi non è davvero consigliabile per gli utenti di sedie a rotelle. In alcuni punti è un po' più solido e un utente di sedia a rotelle abile può andare sulle ruote posteriori (come ho fatto io) per arrivare alla porta d'ingresso o per andare nel giardino sul retro. La porta d'ingresso è abbastanza larga, ma la rampa provvisoria che è stata posizionata non è facile per tutti i disabili in sedia a rotelle. Anche la porta sul retro verso il terrazzo è abbastanza larga per i disabili in sedia a rotelle, ma per salire dal sentiero in ghiaia al terrazzo posteriore bisogna superare un gradino di circa 8 cm. Ma, tutto sommato, un posto fantastico dove voglio sicuramente tornare!
Philip Molenaar
Il maltempo molto brutto, pioggia e freddo, è stato ben compensato dalla casa ben attrezzata. Calore accogliente e resistente alle estremità della natura. Le modifiche per le persone con mobilità ridotta richiedono un po' di tempo per abituarsi, ma non costituiscono un vero fastidio. Terrazza, arredi da giardino e piscina vicina (28°C) sono attrezzati e mantenuti. Bici a noleggio della migliore qualità, ma solo un tipo VVT (bicicletta da terreno).
Hans Ernens
Cottage è tipica con ampio giardino dove si 'passeggiata mattutina per vedere i cervi e lepri passato si schieten.Huis è completamente attrezzata, anche un lettore DVD \/ CD, canali olandesi il televisore e buon funzionamento wifi (privato) .Una grande camino e ben funzionante kachteltjes elettrici per il dispositivo di raffreddamento ottobre avonden.En - hoera- un normale due persoonbed di 160 m breed.Het parco è bellissimo paesaggio con due castelli e bellissimi golfbaan.Wij erano lì in ottobre e la Serrande abbassate e noi eravamo gli unici ospiti al l'intero parco! Ma immagino che anche in estate ci sarà tranquilla zijn.Niet davvero un posto per una famiglia con bambini un sacco di divertimento zoeken.Het parco dispone di tre piscine belle piscine a proprio di fronte al castello e sembra bello. Su un lettino a bordo piscina con vista sulla valle e sul castello non ha wat.Je avete assolutamente bisogno di una macchina, il paese più vicino con servizi è a 5 km afstand.Op 30-60 minuti guida molti graziosi villaggi appartenenti al Les Plus Beaux Villages de France animali sono i benvenuti e il nostro cane godettero all'infinito piedi senza qualcuno contro komen.Kortom, rilassarsi e godersi la pace, a piedi e in auto
Erik Heirbaut
Le Séchoir è una casa indipendente, calmo garantito. Se si 'sera sulla terrazza è che si sente solo gli uccelli, il vento e le cicale. Delicious !! L'interno all'altezza delle aspettative, anche se ho appena avuto la sfortuna che la lavastoviglie era rotto, ma che sarà stato ripristinato. C'erano anche alcuni piccoli difetti, ma dai dirigenti molto amichevoli, e loro dipendenti, risolti con piacere e quotop & z 'n & quot francese. Questo cottage combina la tranquillità di una casa con i comfort di un villaggio turistico, come ad esempio il servizio di pane e le strutture (piscine, campi da golf, tennis, ...) del dominio. Conclusione Altamente consigliato !!
Ingrid de Wit
bello e accogliente casa in una bella e tranquilla zona. La casa era dotata di tutto e la piscina riscaldata era anche deliziosa.
Tamara Francke
Ambiente splendido, personale gentile
A Houtekamer
Arrivo dalle 17? Alle 16 eravamo gli ultimi a fare il check-in, quindi vai semplicemente prima!
Frank Sanders
Questa residenza si trova in una posizione splendida. Tutto è molto spazioso e sembra essere molto ben tenuto. Siamo stati alla fine di ottobre e all'inizio di novembre e abbiamo avuto la fortuna di goderci il bel tempo. Abbiamo approfittato appieno del vasto giardino. C'è tutto il necessario per godersi l'esterno. L'unica cosa che mancava erano i cuscini per le numerose sedie da giardino presenti. Anche la casa in sé è spaziosa, ordinata e ben arredata. Durante la nostra settimana di soggiorno non ci è mancato nulla. C'era persino una lavatrice e una lavastoviglie. Il grande caminetto è stato molto piacevole durante le fresche serate di novembre. Essendo io su sedia a rotelle, devo indicare alcuni punti critici. La casa ha interamente piastrelle (anche sul terrazzo esterno), quindi con una sedia a rotelle sembra di stare continuamente su un percorso sconnesso. Il bagno ha solo 2 maniglie. Quella della doccia è posizionata troppo in basso e quella del water è fissata su una parete sottile, quindi non offre molto supporto. La casa è circondata da ghiaia, quindi non è ideale per chi usa la sedia a rotelle. In alcuni punti la ghiaia è più compatta e un abile utilizzatore di sedia a rotelle può sollevarsi sulle ruote posteriori (come ho fatto io) per arrivare alla porta d'ingresso o per accedere al giardino dal retro. La porta d'ingresso è abbastanza ampia, ma la rampa improvvisata installata non è agevole per tutti gli utilizzatori di sedia a rotelle. Anche la porta sul retro che dà sul terrazzo è abbastanza ampia per i portatori di sedia a rotelle, ma per accedere al terrazzo dal sentiero di ghiaia bisogna essere in grado di superare un gradino di circa 8 cm. In ogni caso, è un luogo meraviglioso in cui sicuramente vorrei tornare!
Philip Molenaar
Il tempo molto brutto con pioggia e freddo è stato ben compensato dall'ottima attrezzatura della casetta. Accogliente calore e resistente agli estremi della natura. Le modifiche per i disabili richiedono un po' di adattamento, ma non costituiscono un vero ostacolo. Il terrazzo, i mobili da giardino e la piscina nelle vicinanze (28°C) sono attrezzati e ben tenuti. Le biciclette in prestito sono della migliore qualità ma di un solo tipo VVT (mountain bike).
Hans Ernens
Cottage è tipica con ampio giardino dove si 'passeggiata mattutina per vedere i cervi e lepri passato si schieten.Huis è completamente attrezzata, anche un lettore DVD \/ CD, canali olandesi il televisore e buon funzionamento wifi (privato) .Una grande camino e ben funzionante kachteltjes elettrici per il dispositivo di raffreddamento ottobre avonden.En - hoera- un normale due persoonbed di 160 m breed.Het parco è bellissimo paesaggio con due castelli e bellissimi golfbaan.Wij erano lì in ottobre e la Serrande abbassate e noi eravamo gli unici ospiti al l'intero parco! Ma immagino che anche in estate ci sarà tranquilla zijn.Niet davvero un posto per una famiglia con bambini un sacco di divertimento zoeken.Het parco dispone di tre piscine belle piscine a proprio di fronte al castello e sembra bello. Su un lettino a bordo piscina con vista sulla valle e sul castello non ha wat.Je avete assolutamente bisogno di una macchina, il paese più vicino con servizi è a 5 km afstand.Op 30-60 minuti guida molti graziosi villaggi appartenenti al Les Plus Beaux Villages de France animali sono i benvenuti e il nostro cane godettero all'infinito piedi senza qualcuno contro komen.Kortom, rilassarsi e godersi la pace, a piedi e in auto
Erik Heirbaut
Le Séchoir è una casa indipendente, calmo garantito. Se si 'sera sulla terrazza è che si sente solo gli uccelli, il vento e le cicale. Delicious !! L'interno all'altezza delle aspettative, anche se ho appena avuto la sfortuna che la lavastoviglie era rotto, ma che sarà stato ripristinato. C'erano anche alcuni piccoli difetti, ma dai dirigenti molto amichevoli, e loro dipendenti, risolti con piacere e quotop & z 'n & quot francese. Questo cottage combina la tranquillità di una casa con i comfort di un villaggio turistico, come ad esempio il servizio di pane e le strutture (piscine, campi da golf, tennis, ...) del dominio. Conclusione Altamente consigliato !!
Mark Jurjus
Ambiente molto piacevole. È incantevole passeggiare nel dominio. C'è abbastanza da fare per i bambini piccoli. Ci sono grandi specchi d'acqua quindi se non sanno ancora nuotare devi stare attento. Molta privacy nel cottage. I proprietari e il personale sono molto gentili e disponibili.
Dorinda Bergsma
Bellissimo tenuta, varie case spaziose. Campo da golf interessante e stimolante. Servizio pane e mountain bike in prestito gratuito, ottimo servizio! Casa con delizioso grande giardino privato, mobili in casa sono un po' da sostituire.
G van Beuzekom
All'arrivo, un'accoglienza molto calorosa e un pane delizioso. La casa era perfetta per me, dato che sono in una sedia a rotelle elettrica. I percorsi sulla proprietà sono fantastici, potevo andare ovunque anche i sentieri non asfaltati erano facili da percorrere. Le piscine sono state fantastiche per gli operatori sanitari, si sono molto divertiti anche con i pedalò e i cavalli + asino erano popolari. È stato chiesto e installato un rialzo per il water speciale per me. Tutti i meriti per l'ottima assistenza. La zona è molto bella, siamo stati diverse volte in questa parte della Francia. Vale veramente la pena.
Sander Heskes
Il parco è bellissimo, la casa con principalmente il grande giardino offre molto spazio e privacy. Abbiamo avuto fortuna con il tempo e abbiamo trascorso principalmente il tempo sulla terrazza. Abbiamo subito rimosso uno strato verde scivoloso con una spugnetta e una scopa, in modo da poter utilizzare una terrazza fresca. Questa struttura è in vendita e se avessimo abbastanza soldi, sicuramente considereremmo l'acquisto e apporteremmo le seguenti modifiche: eliminare i topi dal sottotetto, rimuovere il pavimento in piastrelle in tutta la casa e isolare, aumentare parzialmente il piano di lavoro della cucina in modo che anche chi non è in carrozzina possa usarla comodamente senza dolori alla schiena, rimuovere le piastrelle dal piano di lavoro poiché le fughe muffiscono, installare una lavastoviglie più grande e funzionante (nel 2014 è stato segnalato che la lavastoviglie non funzionava e nel 2018 non funzionava ancora), nella camera da letto principale chiudere l'armadio con una tenda o una porta scorrevole, rinforzare i letti in entrambe le camere da letto, realizzare un pavimento meno sensibile alla muffa nel bagno e installare un muretto o una tenda per la doccia, montare la testa della doccia / asta della doccia più in alto, sostituire il lavandino con due lavandini più piccoli (uno alto e uno basso) per accogliere anche coloro che non sono in carrozzina e sostituire le sedie da sala da pranzo poiché sono state masticate (probabilmente dai topi). Sulla terrazza faremmo controllare la struttura poiché una trave verticale è muffita e suona vuota. Tuttavia, è stata una bella vacanza, anche grazie al fatto di poter trascorrere tanto tempo sulla bellissima terrazza coperta.
Ger Huisman
La casa è molto carina, con una bella terrazza parzialmente coperta e un grande giardino, ideale anche per il cane. Purtroppo abbiamo avuto una settimana di pioggia e siamo dovuti tornare a casa una settimana prima. È stato difficile mangiare all'aperto, il castello era chiuso e il ristorante spesso occupato da feste. Tuttavia, i dintorni sono molto belli.
Erik Heirbaut
Le Séchoir è una casa indipendente, calmo garantito. Se si 'sera sulla terrazza è che si sente solo gli uccelli, il vento e le cicale. Delicious !! L'interno all'altezza delle aspettative, anche se ho appena avuto la sfortuna che la lavastoviglie era rotto, ma che sarà stato ripristinato. C'erano anche alcuni piccoli difetti, ma dai dirigenti molto amichevoli, e loro dipendenti, risolti con piacere e quotop & z 'n & quot francese. Questo cottage combina la tranquillità di una casa con i comfort di un villaggio turistico, come ad esempio il servizio di pane e le strutture (piscine, campi da golf, tennis, ...) del dominio. Conclusione Altamente consigliato !!
Hans Ernens
Cottage è tipica con ampio giardino dove si 'passeggiata mattutina per vedere i cervi e lepri passato si schieten.Huis è completamente attrezzata, anche un lettore DVD \/ CD, canali olandesi il televisore e buon funzionamento wifi (privato) .Una grande camino e ben funzionante kachteltjes elettrici per il dispositivo di raffreddamento ottobre avonden.En - hoera- un normale due persoonbed di 160 m breed.Het parco è bellissimo paesaggio con due castelli e bellissimi golfbaan.Wij erano lì in ottobre e la Serrande abbassate e noi eravamo gli unici ospiti al l'intero parco! Ma immagino che anche in estate ci sarà tranquilla zijn.Niet davvero un posto per una famiglia con bambini un sacco di divertimento zoeken.Het parco dispone di tre piscine belle piscine a proprio di fronte al castello e sembra bello. Su un lettino a bordo piscina con vista sulla valle e sul castello non ha wat.Je avete assolutamente bisogno di una macchina, il paese più vicino con servizi è a 5 km afstand.Op 30-60 minuti guida molti graziosi villaggi appartenenti al Les Plus Beaux Villages de France animali sono i benvenuti e il nostro cane godettero all'infinito piedi senza qualcuno contro komen.Kortom, rilassarsi e godersi la pace, a piedi e in auto
Philip Molenaar
La pioggia e il freddo del maltempo sono stati ben compensati dal cottage ben attrezzato. Calore accogliente e resistente alle condizioni estreme della natura
Gli adattamenti per i disabili richiedono un po' di tempo per abituarsi, ma non sono una vera seccatura.
La terrazza, i mobili da giardino e la vicina piscina (28°C) sono attrezzati e curati. Biciclette di ottima qualità in prestito, ma solo un tipo di VVT (bici fuoristrada).
Frank Sanders
Questo alloggio si trova in una bellissima posizione. Tutto è molto spazioso e sembra anche molto ben tenuto. Abbiamo soggiornato alla fine di ottobre e all'inizio di novembre e abbiamo avuto la fortuna di godere del bel tempo. Abbiamo quindi sfruttato appieno l'ampio giardino. C'è tutto quello che serve per godersi l'aria aperta. L'unica cosa che ci mancava erano i cuscini per le numerose sedie da giardino.
Anche la casa è spaziosa, pulita e ordinata. Non ci è mancato nulla durante il nostro soggiorno di una settimana. C'è tutto, anche la lavatrice e la lavastoviglie. Il grande camino è stato molto piacevole nelle serate più fredde di novembre.
Io stesso sono costretto su una sedia a rotelle e quindi devo menzionare alcuni punti critici. La casa è completamente piastrellata (compresa la terrazza esterna). Con una sedia a rotelle, quindi, si ha la sensazione di sbattere continuamente. Il bagno è dotato di 2 staffe. Tuttavia, la barra della doccia è posizionata troppo in basso e la barra della toilette è fissata a una parete sottile, per cui non è possibile fornire un sostegno eccessivo. La casa è circondata da ghiaia, quindi non è consigliabile nemmeno per le persone in sedia a rotelle. In alcuni punti è un po' più solida e una persona agile in sedia a rotelle può salire sulle ruote posteriori (come ho fatto io) per raggiungere la porta d'ingresso o andare in giardino attraverso il retro. La porta d'ingresso è sufficientemente ampia, ma la rampa di fortuna che vi è stata collocata non è agevole per tutte le persone in sedia a rotelle. Anche la porta sul retro della terrazza è sufficientemente ampia per le persone in sedia a rotelle, ma per accedere alla terrazza sul retro dal sentiero di ghiaia bisogna essere in grado di superare una soglia di circa 8 cm.
Ma tutto sommato un ottimo posto in cui mi piacerebbe tornare di nuovo!
Ger Huisman
La casa è molto bella, una bella terrazza parzialmente coperta e un grande giardino, ideale per il cane.
Purtroppo è piovuto per una settimana, quindi siamo tornati a casa una settimana prima. È stato difficile mangiare all'aperto, il castello era chiuso e il ristorante spesso occupato da feste. I dintorni sono comunque molto belli.
Regina Bax
abbiamo goduto di questa bellissima location per 10 giorni. Il cottage che avevamo prenotato era Sechoir. Un bellissimo fienile convertito a secco. Abbiamo trascorso una bella vacanza in questa casa incantevole. Che era completamente attrezzata con una piccola lavatrice, una piccola lavastoviglie, canali NL e WIFI gratuito. Siamo stati accolti bene ogni giorno dal personale di questo dominio. C'era anche personale di lingua olandese, ma anche il personale francese ha fatto del suo meglio per parlare una parola di inglese. Le case sono situate in un'ottima posizione con molta privacy. Non avevamo la nostra piscina, ma avevamo una piscina comune proprio dietro l'angolo. Tra l'altro, le piscine del parco appaiono più grandi nelle foto di quanto non siano in realtà. Nelle foto sembra che dalla piscina si guardino direttamente i castelli, ma non è così, a causa degli enormi dislivelli. Questo ovviamente non è importante, ma potrebbe essere un ostacolo per alcuni. La tenuta è molto bella e molto collinosa, ma è una delizia anche per gli escursionisti. Gli amanti del golf hanno a disposizione un grande campo a 9 buche, ma per noi non ha avuto alcun valore aggiunto. I campi avevano un aspetto curato e venivano tagliati quotidianamente. L'abbiamo visitata a metà settembre. Dal punto di vista turistico, i villaggi circostanti sono estremamente deserti. Tuttavia, questa è un'ottima base per visitare vari castelli, grotte o la bellissima Bordeaux.
Sander Heskes
Il parco è bellissimo, la casa con soprattutto il grande giardino ha molto spazio e privacy.
Siamo stati fortunati con il tempo e ci siamo seduti per lo più sulla terrazza. Abbiamo anche pulito (con una spruzzata di biotex e una scopa) da uno strato scivoloso di verde, in modo da poter utilizzare noi stessi una terrazza fresca. Questo alloggio è in vendita e se avessimo molti soldi, prenderemmo sicuramente in considerazione un acquisto e apporteremmo le seguenti modifiche soffitta libera da topi, pavimento a piastrelle in tutta la casa fuori e isolare, piano di lavoro della cucina parzialmente sollevato in modo che una persona non sedia a rotelle può anche utilizzare la cucina correttamente senza mal di schiena, piastrelle piano di lavoro fuori perché le articolazioni sono ammuffite, una lavastoviglie più grande e correttamente funzionante in esso (nel 2014 è stato già segnalato che la lavastoviglie non funziona e nel 2018 ancora non ha funzionato), nella camera da letto principale chiuderemmo l'armadio con una tenda o una porta scorrevole, in entrambe le camere da letto i letti potrebbero essere rinforzati, nel bagno faremmo un pavimento meno ammuffito e metteremmo una tenda a muro o una tenda per la doccia, appenderemmo il soffione/ asta della doccia più in alto, sostituiremmo il lavabo con due più piccoli (uno alto e uno basso) per accogliere chi non è in sedia a rotelle e sostituiremmo le sedie della sala da pranzo perché sono state mangiate a pezzi (probabilmente dai topi). Sulla terrazza, faremmo una verifica strutturale perché una trave in piedi è ammuffita e sembra vuota. È stata comunque una bella vacanza, anche perché abbiamo potuto sederci molto sulla bella terrazza coperta.
G van Beuzekom
Un'accoglienza molto calorosa all'arrivo e un pane delizioso. La casa andava bene per me che sono su una sedia a rotelle elettrica. Le strade della proprietà sono super, potevo arrivare ovunque, anche i sentieri non asfaltati andavano bene. Le piscine sono state molto apprezzate dagli assistenti, che si sono divertiti molto, così come i pedalò e i cavalli e l'asino. È stato richiesto e installato un altro booster per il bagno, appositamente per me. Tutte le lodi per la buona cura. La zona è molto bella, siamo stati in questa parte della Francia diverse volte. Molto utile.
Dorinda Bergsma
Bella tenuta, diverse case spaziose. Un bel campo da golf impegnativo.
Servizio pane e mountain bike in prestito gratuito, bel servizio!
Casa con un bel giardino privato, i mobili della casa hanno bisogno di essere sostituiti.
Mark Jurjus
Ambiente molto bello. È bello passeggiare nella tenuta. Tante cose da fare per i bambini piccoli. Ci sono però grandi specchi d'acqua, quindi se non sanno ancora nuotare bisogna stare con loro.
Il cottage offre molta privacy.
I proprietari e il personale sono molto cordiali e disponibili.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Francia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Nouvelle-Aquitaine
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Aquitania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Dordogne Perigord
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Saint-Médard-d'Excideuil
Idee per la vacanza: Piscina
Numero immobile: 375888
Ultimo aggiornamento: 01.05.2025
Annuncio online dal: 3 anni, 3 mesi
URL: https://www.resido.it/375888.htm
«Accogliente chalet con piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 52 recensioni fornite.
e commissioni
