Dove è più bello nel Golfo del Quarnero?
Se visiti Quarnero, non perderti i luoghi Cres, Krk e Lopar. Qui troverai paesaggi mozzafiato, affascinanti città e numerose attività per una vacanza indimenticabile.
Appartamento vacanze Isola di Rab, Rab - VILLA MARIS, per 2 - 4 persone.
Appartamenti vacanza con piscina, terrazza coperta con posti a sedere vicino alla piscina, sedie a sdraio, ombrelloni, area fitness, area barbecue, ampio giardino, parcheggi della struttura.
La Villa Elite è una villa di lusso unica, situata sulla incantevole isola di Krk, a pochi passi dalla idilliaca costa adriatica.
La casa e' per 6+2 persone. Il soggiorno, la cucina con la sala da pranzo, 3 camere da letto e 2 bagni e un wc.
Mountain Escape con piscina coperta
2 letti matrimoniali, 4 letti singoli, cucina, 2 TV, 3 bagni, piscina privata, sauna, parcheggio privato
casa di vacanza tranquilla con 4 grandi case, Wi-Fi, AC, Sat
Sostenibile
Villa Rosa, a pochi minuti a piedi dalla spiaggia, 4 stelle, casa per le vacanze di lusso in Cizici, Isola di Krk, Croazia, 5 persone.
Il Residence La Famiglia offre una piscina riscaldata e un ampio bar all'aperto. La villa è completamente recintata e offre molta privacy. Dista solo 300 m dal mare.
Appartamenti Klemencic_Flat Karla ****
Appartamento Karla **** (A4 + 2, circa 40 metri quadrati + 14 metri quadrati di terrazza) è situato al piano terra e può ospitare da 2 a 6 persone.
Sostenibile
Benvenuti all'appartamento vacanze Solinar, dove comfort, lusso e la vicinanza alla natura creano una destinazione perfetta per le vacanze.
Villa Calma Apartment II. mit Gemeinschaftspool
Affittate un confortevole appartamento di 60 m² al piano terra presso gli appartamenti Villa Calma, Zidarići, Krk, a soli 200 metri dal mare. Ideale per vacanze rilassanti o avventurose.
Villa Sarah con piscina riscaldata
Benvenuti a Villa Sarah, un'elegante semi-indipendente moderna che fonde perfettamente lusso e comfort, situata a soli 100 m dalla spiaggia.
Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?
Se visiti Quarnero, non perderti i luoghi Cres, Krk e Lopar. Qui troverai paesaggi mozzafiato, affascinanti città e numerose attività per una vacanza indimenticabile.
Sulla base dei nostri dati, le case vacanza nel Golfo del Quarnero hanno un prezzo medio di 141 € a notte.
Rispetto ad altre regioni, le vacanze Plitvice Rakovica oppure Čabar sono particolarmente economiche. Qui è possibile affittare una bella casa o un appartamento vacanza a partire da 45 € a notte.
State cercando i migliori appartamenti e case vacanza nel Golfo del Quarnero? Allora dovreste dare un'occhiata alle sistemazioni Casa Anamarija & Ivan Skapul, Casa con vista mare e Pansion Katica Lopar San Marino.
Sì, nel Golfo del Quarnero ci sono 1.847 alloggi vacanze adatti agli animali domestici. La maggior parte di questi si trova qui: Rab, Krk e Crikvenica.
Se vuoi risparmiare denaro nella pianificazione delle vacanze, prenota un alloggio vacanze da privati. Con noi hai un contatto diretto con il proprietario. Quindi non paghi commissioni di prenotazione o di servizio, solo il prezzo dell'affitto puro.