Quanto costa un alloggio per le vacanze a Karlobag?
In media, gli appartamenti e le case per le vacanze a Karlobag costano 121 € a notte.
Sistemazioni vicino a Karlobag
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Direttamente sulla spiaggia, 5 appartamenti: AP1 (2+2), AP2 (5+1), AP3 (3+2), AP4 (2+1), AP5 (8+2).
Gli affitti mensili per anziani e pensionati sono molto convenienti a settembre e ottobre. L'acqua è ancora piacevolmente calda, non fa molto caldo e si può godere la vacanza.
-19% Sconto 24.08.2025 - 31.08.2025
Sostenibile
Vacanze al mare, 50m dalla spiaggia, isola Pag, Dalmazia
Croazia, Isola di Pag, villaggio di Vidalici vicino alla città di Novalja
Graziosi appartamenti a 50 m dalla spiaggia - Appartamento A3
Ideale per famiglie con bambini, posizione molto tranquilla
Ideale per famiglie con bambini, posizione molto tranquilla
Villa Privlaka dispone di 2 piscine, 4 camere, 2 soggiorni, una cucina e quattro bagni, più una sauna. Villa Privlaka è ideale per grandi Famllien.
NUOVO Casa mobile SUN OASIS 1DB +1EtB
La nuovissima casa mobile climatizzata "SUN OASIS 134" si trova a Privlaka, sul campo CP Dalmacija a 100 m dalla spiaggia. È adatta ai bambini e arredata in modo confortevole.
Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?
In media, gli appartamenti e le case per le vacanze a Karlobag costano 121 € a notte.
Se state cercando i migliori appartamenti e case vacanza a Karlobag, dovreste dare un'occhiata più da vicino a Apartman, Appartamento Vacanza con famiglia Karlobag e Apartments Karlobag.
A Karlobag ci sono 6 alloggi vacanze in cui sono ammessi cani.
Da noi troverai un'ampia selezione di appartamenti vacanza. Il contatto diretto con l'host ti consente un'autentica esperienza di vacanza. Inoltre, pagherai anche il prezzo più basso. Nessuna commissione di prenotazione o di servizio!