Appartamento Vacanza con famiglia Wittdün
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 3 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 3 anni online
Posto letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posto letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.05 kilometri
0.05 kilometri
Negozi 1 kilometri
1 kilometri
Ristorante 1 kilometri
1 kilometri
Stazione 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 03.07.2025
22 recensioni
Valutazione complessiva
Attrezzatura complessiva super. Piccoli coltelli da cucina sarebbero stati ancora utili.
Ci siamo sentiti a nostro agio in questo appartamento fin dal primo minuto! Tutto era nuovo, moderno e molto pulito. Possiamo raccomandare vivamente questo appartamento!
Molto bella appartamento. Ci siamo sentiti molto bene. Torneremo sicuramente.
Bellissimo e molto accogliente appartamento. Ci manca già il percorso mattutino lungo la duna fino al panificio! Ci siamo sentiti molto bene e torneremo volentieri!
Un appartamento dove sentirsi bene. Ben attrezzato, posizione molto bella. Torneremo volentieri.
È stata una vacanza perfetta. Eravamo super soddisfatti dell'alloggio e di tutto il resto. Torneremo volentieri.
Ci siamo sentiti molto bene e torneremo volentieri. Appartamento, tutto ciò di cui si ha bisogno è come una seconda casa. Grazie.
Eravamo completamente soddisfatti e torneremmo sicuramente :-)
L'appartamento Strandhafer ci è piaciuto molto. Un parcheggio direttamente davanti alla casa, che appartiene all'appartamento, sarebbe auspicabile. Quello esistente è di dimensioni ridotte e non è visibile. Anche il posto per le biciclette non è proprio ben protetto. Per il resto, tutto era molto buono.
Molto accogliente, appartamento per vacanze ben arredato con tutto il necessario e parcheggio davanti alla casa. Grazie alle dimensioni e alla buona distribuzione, è molto adatto per un soggiorno prolungato e confortevole. Posizione perfetta a pochi passi dai locali di Wittdün, per belle passeggiate, l'AmrumSpa e la fermata dell'autobus. Dietro la casa si accede direttamente al mare e si possono iniziare diverse escursioni in varie direzioni. Mi sono sentito molto bene durante il mio soggiorno di 3 settimane!
L'alloggio era pulito e non ci sono lamentele a riguardo. Per noi la posizione era ideale, poiché potevamo raggiungere facilmente il AmrumSPA per le cure. Anche per fare shopping il percorso lungo il mare è molto bello. Per le biciclette avrei desiderato una possibilità di riparo migliore. Una possibilità di riparo coperta valorizzerebbe l'alloggio. Non abbiamo potuto utilizzare i programmi televisivi pubblici, poiché la ricezione di internet sembra non essere molto buona! ? Inoltre, l'appartamento è molto "scorrevole", quindi il ringhiare dei cani proveniente dall'appartamento superiore durante la seconda settimana di vacanza è stato piuttosto fastidioso. Anche il rumore delle porte che sbattevano della porta del garage disturba molto. Ma probabilmente dipendeva dagli altri residenti e non deve sempre essere così... Un riparo visivo sul lato sud verso i terreni "disordinati" dei vicini ci è venuto in mente mentre bevevamo il caffè sul balcone. Il rapporto qualità-prezzo è comunque accettabile e ringraziamo per lo svolgimento completamente senza intoppi.
Molto bella appartamento per le vacanze. È particolarmente da evidenziare l'attrezzatura della cucina. Dalle posate per insalata all'accendino, candele tea light, tostapane, pentole di diverse dimensioni, giusto per citare alcuni utensili. Una cucina completa, insomma. Forse i cuscini. Siamo abituati solo ai cuscini per il collo, ma è una questione di gusto. Per il resto tutto perfetto.
Siamo già alla sesta volta ad Amrum. Non riusciamo più a staccarci dall'isola... Se(a)hnsucht... e gli appartamenti di Svenja e Dennis sono totalmento accoglienti, moderni, stilosi, pratici e e e. L'appuntamento per il prossimo anno è già in programma. Un caro saluto da Heike e Kent dalla Turingia.
Nota: Nel bagno sarebbe bello avere un miscelatore monocomando al lavabo. Inoltre, il lavabo è installato relativamente in basso e a causa dell'armadietto a specchio profondo, può essere utilizzato solo in modo limitato. Un chiave per la porta d'ingresso della casa sarebbe utile, poiché la porta d'ingresso, che altrimenti rimane sempre sbloccata, sbatte continuamente a causa del vento forte. Le coperture sopra i pozzetti della cantina dovrebbero essere fissate meglio, poiché anch'esse sbattono costantemente con il vento. Distinti saluti, Burkhard G.
La valutazione su "Servizio in loco" si riferisce alla raggiungibilità dell'agenzia di intermediazione e alla semplice presa in carico e riconsegna dell'appartamento vacanze tramite una cassetta di sicurezza per le chiavi. Non è stato offerto altro servizio nel nostro caso.
Grande, spaziosa appartamento, ma con problemi di acustica. Abbiamo particolarmente apprezzato le coperte calde e morbide e i tanti cuscini sul divano. Un appartamento molto consigliabile, soprattutto per gli ospiti che non vogliono percorrere molta strada per nuotare. Con l'alta marea ci siamo divertiti a nuotare direttamente dall'appartamento. I piedi possono essere sciacquati con il tubo da giardino presso la casa dei vicini.
Contatto
Azienda SECRA Bookings GmbH
Altre strutture offerte da SECRA Bookings GmbH
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mare del Nord
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sulle Isole Frisone del Nord
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 381631
Ultimo aggiornamento: 06.07.2025
Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi
URL: https://www.resido.it/381631.htm
«Appartamento Vacanza con famiglia Wittdün» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 22 recensioni fornite.
e commissioni
