A Ouffet, affascinante casa per 4 adulti.
100% Raccomandazione
Dal 3 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 3 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Soggiorno(TV, tavolo da pranzo, salottino), Cucina separata(mobile cucina, caffettiera, forno, forno a microonde), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino))
terrazza, barbecue, parcheggio
Soggiorna in questa affascinante casa vacanze situata in una bellissima regione con numerose possibilità. È una scelta eccellente per le vacanze in famiglia. Fai una passeggiata nella natura o sali sulla mountain bike per un viaggio attivo. Puoi visitare luoghi carini come Aywaille e la Duruy medievale, facilmente raggiungibili in auto, così come la città di Liegi. Troverai luoghi interessanti come La Boverie, Montagne de Bueren e Grand Curtius. Prepara un pasto gustoso in cucina con macchina per il caffè, forno, piano cottura e microonde e goditi una cena accogliente al tavolo da pranzo. Il parcheggio è disponibile presso la casa e puoi rilassarti la giornata con un drink a tua scelta sulla terrazza.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Ristorante 31.2 kilometri
31.2 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 02.07.2025
8 recensioni
Valutazione complessiva
Dessy Christophe
Ottima accoglienza, gîte super tranquillo. Facile da raggiungere, ben attrezzato.
Frederika IJven
Una splendida casa vacanze moderna con tutto il necessario. I proprietari sono persone molto premurose e gentili. Bellissimo ambiente per piacevoli gite.
Stefan Uitterhoeve
Super soggiorno avuto! Bellissima casetta, lusso e molto pulita all'arrivo. Un delizioso giardino con lettini e una vista fantastica e ampia. Il proprietario e la proprietaria sono persone molto gentili che ti salutano ogni giorno. Se c'è qualcosa, puoi rivolgerti a loro. Alcuni piccoli consigli per il proprietario; (tenda) oscurante mancante in una delle camere da letto, l'aria condizionata non diventava fredda ma non lo abbiamo comunicato alle persone. Inoltre, ci mancavano solo utensili da cucina come qualche padella (da arrosto) in più e qualcosa come un aspirapolvere o una scopa. Il soggiorno è stato perfetto in ogni aspetto… sicuramente da prenotare!
M Zuidwijk-spek
Bellissima casa vacanze molto pulita e proprietari molto gentili. Tuttavia, assicurati di portare le tue asciugamani, Belvilla indica nell'annuncio che sono gratuiti ma non era così. Dopo molte e-mail e chat con Belvilla non ho ancora ricevuto una risposta a riguardo e nemmeno il rimborso per gli asciugamani. Per il resto, come soggiorno vacanziero è sicuramente da consigliare, ci sono molte belle escursioni nei dintorni.
Marjan de Bruin
Buona qualità prezzo. Sul sito era indicato che biancheria da bagno e da letto erano inclusi nella prenotazione, ma secondo il locatore questo non valeva per la biancheria da bagno, quindi poco chiaro. Il divano nel soggiorno necessita di essere sostituito. I materassi nella piccola camera da letto sono un po' duri. Tenete presente che non c'è un bollitore. Non abbiamo potuto guardare la TV per tutta la settimana, a causa di problemi di ricezione (cavo).
Sharwina Laloe
questo chalet è tutto tranne che piacevole. Innanzitutto, non hai alcuna privacy. Il chalet si trova infatti nel loro giardino, a circa 1 metro di distanza. Ci hanno anche tenuti d'occhio. Questo ti fa sentire un po' osservato. Inoltre, dopo un certo periodo, non c'è più acqua calda. Il chalet dovrebbe poter ospitare 4 persone, ma quando la quarta persona voleva fare una doccia dopo una passeggiata attiva di 15 km attraverso le Ardenne, non è uscito alcun acqua calda dalla doccia. anche i prodotti di base che di solito si trovano in una casa vacanze mancavano. spugna per i piatti/asciugamano ma anche un tappeto da bagno. Le stoviglie non erano ben pulite, le macchie di caffè erano ancora su e dentro le tazze. Nella seconda camera da letto non ci sono materassi sul letto ma blocchi di cemento, anche bello per sdraiarsi dopo aver fatto escursioni e percorsi in bicicletta di tante km. Al momento della partenza volevo spiegare al signore che non c'era acqua calda, a questo lui ha reagito in modo piuttosto irrispettoso facendo gesti con le mani per mettere a tacere la cosa. Ha anche effettuato un controllo, il che è logico. Ma il signore preferiva quindi iniziare a controllare l'abitazione invece di fare prima una chiacchierata/dare un saluto. Negli ultimi 2 anni ho viaggiato spesso nelle Ardenne belghe, ho prenotato diverse case vacanza ma questa casa non è davvero consigliabile! La partenza appena avvenuta, in cui il signore mi ha scacciato in modo scortese e con un gesto della mano perché volevo spiegare che non c'era acqua calda. Prima ho cercato di fare del mio meglio per poter discutere un messaggio di addio tramite Google Translate, dato che il signore non parla una parola di inglese. È davvero un peccato che tu abbia potuto goderti la natura qui e poi dover concludere la tua vacanza con una sensazione negativa nel tornare a casa.
Karen Thiels
Casa molto pulita e accogliente, fornita di tutto il necessario comfort!
Bert Rebel
Accoglienza cordiale, casa pulitissima, l'aria condizionata è stata molto piacevole con 38 gradi! Bell'ambiente, casa piacevole. Buona vacanza, da ripetere!
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Belgio
Idee per la vacanza:
Numero immobile: 383653
Ultimo aggiornamento: 03.07.2025
Annuncio online dal: 3 anni, 3 mesi
URL: https://www.resido.it/383653.htm
«A Ouffet, affascinante casa per 4 adulti.» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.
e commissioni
