Casa vacanze Vacanza di relax Glücksburg
Ottima posizione
100% Raccomandazione
Dal 3 anni online
e commissioni
Ottima posizione
100% Raccomandazione
Dal 3 anni online
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Negozi 5 kilometri
5 kilometri
Ristorante 1 kilometri
1 kilometri
Stazione 1 kilometri
1 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 30.09.2025
9 recensioni
Valutazione complessiva
Ci siamo trovati molto bene a Fördstuga! È una bella casetta in un ambiente meraviglioso. Abbiamo potuto passeggiare sulla spiaggia, andare in bicicletta e nel caffè sulla spiaggia abbiamo bevuto sempre un caffè. Sono state delle vacanze molto belle. A tempo debito torneremo molto volentieri.
La casa vacanze Fjordstuga è ben attrezzata, ci è mancato solo qualche piccolo dettaglio. Particolarmente positiva è la posizione, chi desidera godere della tranquillità è qui nel posto giusto. Consigliata!
Super alloggio con vista fantastica!
Sicuramente il più bel appartamento per vacanze che abbiamo mai avuto finora. Si ha la sensazione che i proprietari qui abitino ogni tanto, perché ad esempio la cucina è davvero perfettamente attrezzata, fino alla bilancia da cucina. L'arredamento dell'appartamento è di buon gusto e ad esempio negli armadi è davvero ben pensato. Le piccole camere dei bambini sono utilizzabili anche da adulti. La posizione con vista sull'acqua è eccellente. Ci siamo sentiti molto bene, anche perché il silenzio è molto rilassante. Alcuni suggerimenti: mancano indicazioni sui panettieri e su dove si trova la spiaggia più vicina - è necessario averle quando si arriva freschi - e ciò che non si vorrebbe leggere per primo sono le indicazioni sullo stato desiderato al momento di lasciare la casa. Inoltre, le sedie del tavolo da pranzo dovrebbero essere riparate e la porta destra verso il balcone non si apre. E infine: 50 ct per KW/h non corrisponde al prezzo locale attuale, che è al massimo 35 ct, per quanto abbiamo appreso da un dipendente dell'azienda municipale che passava di lì.
Sarebbe bello se ci fossero anche biciclette, è già incluso in altri. E per la casa 19, per favore date un'informazione riguardo al box delle chiavi, che si trova nel deposito. Abbiamo avuto davvero difficoltà a trovarlo al buio, dato che non è vicino alla casa. Altrimenti tutto super come sempre. Saluti a tutti voi. Sono già 20 anni che siamo con voi.
Abbiamo passato un ottimo momento alla Flensburger Förde. La casa è molto adatta alle famiglie, la posizione e la terrazza sono perfette. Avremmo desiderato una vera lavatrice con 2 bambini - come indicato e non una soluzione temporanea. La casa e l'arredamento sono un po' invecchiati, ma tutto è molto curato. Torneremmo, però con abbigliamento sufficiente per il soggiorno. ;-)
Contatto
Azienda SECRA Bookings GmbH
Altre strutture offerte da SECRA Bookings GmbH
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel fiordo di Flensburg
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 386701
Ultimo aggiornamento: 01.10.2025
Annuncio online dal: 3 anni, 5 mesi
URL: https://www.resido.it/386701.htm
«Casa vacanze Vacanza di relax Glücksburg» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 9 recensioni fornite.
e commissioni
