Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Penthouse Apartment

Spagna Costa Blanca Nord - Moraira, La Fustera, Benissa, Calpe

max  6   Ospiti
72m²  Superficie abitabile
4 camere da letto (+2)
1  Bagno
max 6  Ospiti
72m²
4 camere da letto (+2)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

9 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 45 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

9 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online



Descrizione

Questo appartamento con due camere da letto è arredato secondo linee moderne e pulite. La zona giorno è più grande che in molti appartamenti e conduce all'ampia terrazza aperta che è arredata sia per cenare all'aperto che per rilassarsi sulle sedie a sdraio al sole. La vista dalla terrazza è semplicemente stupefacente - il mare, le verdi colline punteggiate di ville e persino Roch Ifach. Ci sono tende da sole telecomandate per fornire ombra se necessario. Il nostro tavolo da pranzo interno offre 6 posti a sedere quando è esteso. Il nostro divano letto è stato scelto con cura sia per il comfort che per la facilità d'uso e c'è un posto dove riporre la biancheria da letto durante il giorno. Le due camere da letto sono di dimensioni confortevoli (quasi uguali) e forniscono un sacco di spazio appeso in grandi armadi a specchio con accessori di alta specifica. La camera da letto principale si apre sulla terrazza ed è accanto alla stanza della doccia in marmo cremoso con due lavandini e una grande doccia. La camera da letto 2 può essere doppia o matrimoniale. La cucina moderna è stata meticolosamente attrezzata e dispone anche di una lavastoviglie.

C'è un piccolo ripostiglio separato che contiene una lavatrice/asciugatrice, asse da stiro, ferro da stiro ecc.

C'è un sistema di Internet TV che fornisce centinaia di canali in molte lingue. C'è anche un lettore video e viene fornita una selezione di video. C'è un lettore CD e, di nuovo, viene fornita una selezione di CD. C'è anche una selezione di libri da leggere con un bicchiere di vino sulla terrazza.

Tutte le lenzuola e gli asciugamani da bagno sono forniti e con un soggiorno di due settimane questi vengono cambiati dopo la prima settimana.

La reception è presidiata durante il giorno e il manager live-in è disponibile 24/7 se avete problemi. C'è anche un sistema di sicurezza collegato alla reception che segnala cose come fumo, perdite d'acqua, ecc.

Tutte le finestre hanno persiane metalliche ventilate esterne azionate elettricamente.

C'è un'aria condizionata/riscaldamento totale nell'appartamento che può essere azionata separatamente in ogni stanza.

Il prezzo dell'affitto include un posto auto sicuro e assegnato per la vostra auto nel parcheggio sotterraneo che è anche monitorato da CCTV alla reception.
Numero di licenza o di registrazione: AA-650A

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.9 km

0.9 km

Negozi 0.7 km

0.7 km

Ristorante 0.7 km

0.7 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 0.7 km

0.7 km

Aeroporto 85 km Alicante

85 km

Stazione 5 km Calpe

5 km

Uscita autostrada 64 km Calpe/Altea

64 km


Località e posizione dell`alloggio

L'appartamento è situato nel bellissimo complesso di appartamenti/albergo di Parques Casablanca vicino a La Fustera Cove tra Moraira e Calpe. Il complesso è recintato e sicuro. Il nostro appartamento si trova in cima al punto più alto del complesso con ampie vedute sulle piscine splendidamente paesaggistiche, fino al mare con dolci colline verdi alle spalle. C'è un bar a bordo piscina (stagionale) per bevande e spuntini mentre vi rilassate nella grande piscina lagunare. Nel complesso c'è una Health Spa che ha una piscina interna riscaldata, jacuzzi, vasca idromassaggio, sauna e palestra completamente attrezzata. Un pass giornaliero o settimanale per questo può essere acquistato alla reception - attualmente 30 euro a persona accesso illimitato per settimana o 10 euro al giorno accesso illimitato per persona. (I bambini sotto i 14 anni purtroppo non possono usare le strutture dell'edificio Spa).

Le piscine sono una caratteristica speciale e i bambini più piccoli hanno la loro piscina poco profonda.

Il complesso è completamente senza auto ed è mantenuto ad un livello molto alto di pulizia e ordine. La reception è presidiata durante le ore d'ufficio e c'è un manager residente che è disponibile 24/7 per qualsiasi problema.

La spiaggia più vicina è la baia sabbiosa di La Fustera che dista circa 900 metri. Siamo informati che qui si può fare del buon snorkeling! A soli 10-15 minuti di macchina lungo la strada costiera si arriva a Moraira o Calpe, ognuna con il suo stile. Da Moraira sono solo altri 15 minuti di macchina per Javea (simile nel carattere, ma più grande, quindi c'è più da guardare) o 20 minuti vi porterebbe nella valle di Jalon con lo spettacolare scenario di montagna e Bodegas per degustare il vino locale.

C'è un supermercato di medie dimensioni a circa 700 metri dall'appartamento e supermercati più grandi a Calpe e Moraira. Raccomandiamo una macchina perché è una camminata in salita dal supermercato di Fustera all'appartamento!

Ci sono una grande varietà di bar e ristoranti per tutti i gusti nella località, compreso un bar/ristorante sulla spiaggia molto bello proprio accanto alla baia di La Fustera.

L'aeroporto più vicino è quello di Alicante ed è a circa 50 minuti di macchina.


Offerte per il tempo libero

Golf
Nuoto
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:10
Cauzione: 150 €
Anticipo: 25 %
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo dell'affitto include tutte le utenze (compresa l'aria condizionata), le tasse locali, il cambio della biancheria da letto a metà soggiorno e la lavanderia per un soggiorno minimo di 12 notti, il posto auto assegnato e sicuro per la vostra auto nel parcheggio sotterraneo, la pulizia e la lavanderia a fine soggiorno.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 45 giorni prima della data di arrivo
  • 50% refund if cancelled between 30 and 14 days of arrival Thereafter no refund

Ulteriori informazioni:

Nota bene: abbiamo iniziato a fare pubblicità su questo sito solo di recente, quindi al momento non ci sono recensioni. So quanto siano importanti le recensioni, quindi se desiderate vedere le nostre recensioni potete consultarle suProprietà n. P47165

Per risparmiare peso e spazio nelle valigie, gli asciugamani da piscina/spiaggia possono essere noleggiati direttamente alla reception con un piccolo supplemento di 5 euro per tutta la durata del soggiorno.

Se il vostro volo arriva dopo che i negozi sono chiusi, posso organizzare un pacchetto di benvenuto da lasciare nell'appartamento per voi - dettagli su richiesta.

Sebbene l'appartamento abbia 6 posti letto e sia attrezzato per 6 persone, siamo spiacenti di non poter accettare più di 5 adulti in un gruppo.

Richiediamo un deposito cauzionale rimborsabile di 150 €, che vi verrà restituito subito dopo la vacanza quando la Direzione avrà confermato che tutto è stato lasciato in ordine. (Non effettuiamo detrazioni per cose come piatti o vetri rotti ecc.).


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

4,8 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
4.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Daniela D. da Sinsheim

4,8
5 5 5 5 4

Sehr schönes Appartment, tolle Aussicht

Sehr schönes Appartement, tolle Aussicht, sehr schöne Anlage, alles sauber. Es hat an nichts gefehlt.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Sig.ra J. Gill:

Hi, I am slightly disappointed you only gave us a 4 for cleanliness. Can you please tell me what the problem was so that I can take this up with the Management of Parques Casablanca who do our end/change over cleans for us. Many thanks. Apart from that, I am very grateful for your review and you are welcome back any time!


Contatto

Sig.ra J. Gill

Sig.ra J. Gill

Io e mio marito viviamo nel nord dell'Inghilterra e abbiamo acquistato il nostro appartamento al Parques Casablanca nel 2006, quando è stato costruito. Lo usiamo noi stessi per prendere il sole, ma lo affittiamo anche ai vacanzieri per permettere ad altri di goderne come noi. Siamo fortunati che la direzione di Parques Casablanca si prende cura della proprietà per noi e fa le pulizie e la lavanderia tra un affitto e l'altro e sono sempre disponibili in loco se ci sono problemi. Vorremmo poterlo visitare più spesso, ma abbiamo degli impegni nel Regno Unito.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 387652

Ultimo aggiornamento: 15.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni

URL: https://www.resido.it/387652.htm


«Penthouse Apartment» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 45 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore