Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  4   Ospiti
110m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
110m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

36 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

36 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online



Descrizione

Per la vostra pianificazione flessibile delle vacanze quest'anno potete arrivare ogni giorno con un soggiorno minimo di 7 giorni.


-------- CASA VACANZA ALTERNATIVA DELL'ALTERNATORE PER UN MASSIMO DI 4 o 6 o 8 PERSONE --------

CASA VACANZA 1: CASA MARGARITA CON FINO A 4 PERSONE IN CALPAGNA :

CASA VACANZA 2: VILLA EL NIDO CON FINO A 6 PERSONE IN BENISSA COSTA:

CASA VACANZA 3: VILLA MANDALEA CON FINO A 8 PERSONE IN BENISSA COSTA:


DESCRIZIONE CASA MARGARITA:

Se avete voglia di puro relax, allora vi diamo il benvenuto a Casa Margarita. La vostra casa vacanze ha un giardino mediterraneo con un verde lussureggiante. Godetevi la piscina privata a forma di rene, incorniciata da una terrazza e da un prato, con le sue palme ombrose. Oppure puoi prendere il sole su una terrazza. Il barbecue coperto vi invita a trascorrere qualche ora di relax
Una scala vi porta alla vostra casa di vacanza. Nell'ampio soggiorno troverete TV satellitare e WLAN gratuita. Una nuova cucina attrezzata con lavastoviglie, forno a microonde e fornello a gas non lascia nulla a desiderare.
La Casa Margarita ha due camere da letto e due bagni separati - 1 vasca da bagno con vasca, WC e bidet, 1 doccia con WC. Il soggiorno e le due camere da letto sono dotate di ventilatori a soffitto. La sala da pranzo con 6 posti a sedere si trova sulla terrazza vetrata, che può essere completamente aperta per farvi sentire come se foste seduti direttamente in giardino
Una scala a chiocciola conduce alla terrazza sul tetto con una magnifica vista su Calpe, sul Mediterraneo e sul Penon de Ifach, simbolo della Costa Blanca.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.3 km

1.3 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Aeroporto 65 km ALC

65 km

Stazione 4 km Calpe

4 km

Uscita autostrada 8 km Altea/Calpe

8 km


Località e posizione dell`alloggio

Calpe è conosciuta per le sue spiagge di sabbia lunghe 11 km, le sue baie, le sue passeggiate e il suo porto turistico. Su una penisola ad est sorge la Penyal d'Ifac, un'enorme roccia calcarea. Qui i fan dell'arrampicata hanno i loro soldi. Il suo parco naturale e le spiagge di sabbia fine e dolcemente digradanti si trovano a soli 3 minuti d'auto dal vostro alloggio. Supermercati e ristoranti sono vicini e in parte raggiungibili a piedi. Il centro di Calpe è raggiungibile in 5 minuti d'auto.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • bis 49 Tage vor Mietbeginn : 10 % des Nettomietpreises bis 35 Tage vor Mietbeginn : 30 % des Nettomietpreises bis 21 Tage vor Mietbeginn : 60 % des Nettomietpreises bis 14 Tage vor Mietbeginn : 90 % des Nettomietpreises weniger als 14 Tage vor Mietbeginn :100 % des Nettomietpreises

Ulteriori informazioni:

Vivete in una casa vacanza completamente attrezzata in una tranquilla urbanizzazione sopra le Saline. La proprietà, quasi invisibile, ha una superficie di circa 800 mq ed è coperta da palme ombrose e altri alberi. La vostra auto troverà spazio in un ampio garage. La casa ha anche un sistema solare per l'acqua calda e il riscaldamento centralizzato, che è accoppiato con una pompa di calore. Questo significa che non ci sono costi di riscaldamento aggiuntivi anche nelle stagioni meno calde.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.03.2024


8 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.7 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

Achim D. da 52223 Stolberg

5,0
5 5 5 5 5

Tolles Ferienhaus

Es ist ein tolles Ferienhaus. Die Lage ist sehr gut.Man kann auch alles zu Fuß gut erreichen. Der Garten ist schön angelegt, dass wir uns mit Hund sehr wohl gefühlt haben.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Luglio 2023

Ivonne O. da Heinsberg

4,6
3 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza per sentirsi bene

Siamo stati due settimane presso la Casa Magerita. Tutto era super pulito. La cosa più bella della casa è il meraviglioso giardino con le sue palme e la bella piscina. La posizione della casa è ottima. Si ha una vista fantastica e si poteva fare tutto a piedi, che si tratti di comprare pane al mattino, andare in spiaggia al pomeriggio o fare una passeggiata in città la sera. Abbiamo avuto la fortuna che la casa fosse appena stata dotata di condizionatori d'aria. È stato fantastico. Senza di essi non avremmo potuto resistere la notte. La casa ha anche una fantastica terrazza sul tetto e una super sala barbecue. Avremmo voluto che oltre al barbecue ci fosse anche una piastra all'aperto. C'è spazio sufficiente e l'ingresso è già presente. Così non avremmo avuto bisogno di cucinare dentro. Sarebbe stato più piacevole con le temperature estive. Anche i proprietari e il responsabile della piscina erano molto gentili. Tutto sommato, una vacanza fantastica in una bellissima casa che consigliamo volentieri. Al nostro cane è piaciuto molto e anche lui è stato benvenuto. Sicuramente torneremo.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Giugno 2023

Frank-Peter S. da Plataneneweg 15, DE-72770 Reutlingen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Puro riposo in una dimora da sogno

Dopo 13 anni di vacanze a Calpe, di cui 9 anni nella stessa casa, abbiamo dovuto cercare in fretta una nuova dimora per il 2022. Abbiamo trovato Casa Margarita e siamo riusciti a prenderla all'ultimo momento. Le nostre aspettative sono state ampiamente superate:
- Una casa perfettamente attrezzata, pulitissima, che non lascia desideri insoddisfatti in un
- Terreno/giardino bellissimamente progettato e curato.
- Eccellenti quadri dipinti dalla proprietaria
- Barbecue separato
- Mobili da giardino, piscina, spiaggia e utensili, .......
- Comunicazione piacevole e servizio eccellente

Non c'era dubbio che quest'anno saremmo tornati lì e abbiamo anche prenotato per il 2024.
Grazie mille!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Maggio 2023

Bernd M. da 01067 Dresden

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto raccomandabile con ampio giardino/arte/allestimenti/manutenzione

Abbiamo apprezzato. Purtroppo il tempo non era favorevole a causa della pioggia, ma all'interno era bello e caldo! Proprietà ben tenuta con molti bei dettagli e attrezzature complete. L'accesso alla bellissima terrazza potrebbe essere difficile per le persone con problemi di deambulazione. Gli amanti del barbecue hanno persino a disposizione una casetta da giardino a prova di pioggia.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Gennaio 2022

Jochen P. da Straubing

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Svernare nel verde

Casa Margarita è bella nella realtà almeno quanto lo è nelle foto. Dalla terrazza sul tetto si gode di una vista panoramica mozzafiato sulle saline, fino allo skyline di Calpe e al mare: semplicemente fantastica. Il giardino con le sue piante autoctone e la grande piscina ben curata non sono visibili dall'esterno, quindi abbiamo potuto godere della nostra privacy in tutta tranquillità. La nostra casetta per il barbecue con porte di vetro da aprire era un lusso finora sconosciuto per noi, il barbecue in qualsiasi tempo e in qualsiasi periodo dell'anno, di più non è possibile!
Nella Casa Margarita, in stile spagnolo, ci siamo sentiti a nostro agio fin dal primo giorno. Le camere, le docce e i bagni erano puliti e non abbiamo avuto problemi con il riscaldamento, l'elettricità e l'acqua calda per tutti e 3 i mesi, cosa che secondo la nostra esperienza non è comune in Spagna. Ci è piaciuta soprattutto la cucina ben attrezzata, con stoviglie a non finire e tutti gli utensili più importanti che ci hanno permesso, soprattutto a mia moglie, di divertirci a cucinare
La TV con canali tedeschi e una ricezione internet passabile non erano la nostra priorità,
ma non è stato comunque indifferente durante il nostro lungo soggiorno di vacanza. Per le nostre lunghe gite in bicicletta, sia per la spiaggia che per lo shopping o per un tour nell'entroterra, il nostro domicilio per le vacanze era geograficamente ideale.
Grazie alla simpatica e cordialissima coppia di padroni di casa, alla bella accoglienza e alla competente
La bella accoglienza e le spiegazioni competenti insieme a ottimi consigli sono stati sicuramente la base per una vacanza di 3 mesi indimenticabile.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Agosto 2021

Claudia B. da Egelsbach

4,8
5 5 4.5 4.5 5

Traumhafte Ferien

Wir, eine vierköpfige Familie, plus zwei Hunden, haben in der Casa Margarita zwei tolle Wochen verbracht. Besonders der Pool war ein super Plus, vor allem für die Kids. das Haus sah genauso toll aus, wie auf den Fotos. Wir haben die Zeit in dem Haus und in Calpe sehr genossen, es ist wirklich eine grüne Oase. Einkaufsmöglichkeiten und Strand sind sehr gut erreichbar, teilweise auch fusslauefig. Wir wuerden das Haus jederzeit wieder mieten und überlegen schon für nächstes Jahr.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Luglio 2019

Carmen B. da 53111 Bonn

5,0
5 5 5 5

Traumhaus mit tollem Grundstück

Unser erster Eindruck war: Schöner als auf den Bildern!
Das Haus ist sehr gut ausgestattet und bietet allen Komfort. Die Küche ist sehr neu und mit allem bestückt was man so gebrauchen kann inkl. Spülmaschine. Die verglaste Terrasse kann komplett geöffnet werden und ist zu jeder Tageszeit ein schattiger und luftiger Platz. Das überdachte BBQ ist ein gemauertes richtiges Grillhaus mit Glastüren zum "wegschieben". Normalerweise grillen wir im Urlaub nie, hier haben wir nur gegrillt, wenn wir nicht auswärts essen waren:-). Der Garten ist traumhaft und liebevoll angelegt, das Grundstück ist dadurch von außen nicht einsehbar. Am gepflegten Pool kann man so richtig gut im Schatten großer Palmen relaxen. Wir haben es immer "unsere Oase" genannt und können das Haus uneingeschränkt weiterempfehlen. Wir werden die Casa Margarita ganz bestimmt wieder besuchen. Der Service vor Ort ist ebenfalls tadellos. Herzlichen Dank!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2019

Frank D. da 30455 Hannover

4,8
4.5 5 4.5 5

Traumferien

Wir haben schon einige Ferienhäuser auf dem spanischen Festland und Mallorca ausprobiert, haben aber nirgendwo so im grünen gewohnt wie in der Casa Margerita.
Der Bezug des Hauses war total unkompliziert und die freundliche Dame vor Ort hat uns alles bestens erklärt.
Danach haben wir die Ruhe an unserem schönen Pool genossen.
Keine lästige Suche nach einem Sonnenschirm, hier gib es den ganzen Tag die Möglichkeit im Schatten der Palmen zu liegen oder aber auch in der Sonne.
Ein schöner Platz ist die Sonnenterasse auf dem Dach, über die Dornröschentreppe zu erreichen. Hier gib es auch abends noch die pure Sonne.
Genauso wie abends auf der Terrasse zu sitzen und einfach nur auf den Garten zuschauen.
Einkaufsmöglichkeiten gibt es fußläufig (7-10min) und mit dem Auto in 5-7min.
Die beiden Strände sind zu Fuß zu erreichen, wir haben allerdings meistens das Auto genommen, da wir mit vier Personen auch etwas zu tragen hatten.
Eine unserer Lieblingsplätze ist die Bucht Les Bassetes. Hier kann man sehr gut Essen, im Restaurant Coral Beach und die schöne Aussicht auf das Meer genießen.
Wir haben hier auch einige Zeit mit Standup Paddle zugebracht. Einfach bei Lasantipodas nachfragen.
Die wichtigsten Dinge für einen schönen Strandtag sind im Haus vorhanden und können genutzt werden.
Wir möchten uns hier auch noch einmal bei den Vermieter bedanken für die Tipps die Sie uns gegeben haben.
Ausflüge nach Alicante oder Valencia sind mit dem Auto ohne Probleme möglich und sehr schön.
Leider waren auch diesmal unsere Ferien zu kurz.
Aber wir werden sicher noch einmal wiederkommen und dieses schöne Haus noch einmal zu ausspannen zu benutzen. Eventuell auch einmal zu einer anderen Jahreszeit.
Viele Grüße aus Hannover
P.S. Die 25 Jahre Hege und Pflege des Gartens waren nicht umsonst, ein Traum

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Azienda .
Sig. V. Costa Blanca

Sig. V. Costa Blanca

Altre strutture offerte da Sig. V. Costa Blanca


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 236598

Ultimo aggiornamento: 12.02.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/236598.htm


«Casa Margarita» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore