Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento con giardino a Blowatz, Germania

max  7   Ospiti
160m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 7  Ospiti
160m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 2 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(25 m2)(TV(schermo piatto), salottino), Cucina abitabile(30 m2)(tavolo da pranzo, bollitore, tostapane, mobile cucina, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero), Camera da letto(letto king size matrimoniale), Camera da letto(letto king size matrimoniale), Camera da letto(letto king size matrimoniale), camera da letto per bambini(divano letto singolo, letto a soppalco per 1-pers.), Bagno(asciugabiancheria, vasca, doccia, lavandino, WC, lavatrice), Bagno(doccia, lavandino, WC), 2x porte giardino, riscaldamento(sotto pavimento), letto per bambini, seggiolone)

posto auto coperto, terrazza, giardino(in comune con altri ospiti), mobili da giardino, barbecue, parcheggio, tappeto elastico, lettini prendisole, ombrellone, giochi per bambini

Appartamento arredato in modo confortevole in una vecchia scuderia, costruita nel 1937 e rinnovata nel 2005, situata nel piccolo e tranquillo villaggio di Blowatz, direttamente sulla pista ciclabile del Mar Baltico. Nella casa è un altro appartamento Questo appartamento di 5 locali può ospitare max. 7 persone, situato al piano terra con terrazza circostante (est-sud-ovest). I locali comprendono 1 grande cucina con angolo cottura di 6 m. Ci sono 2 uscite sulla terrazza. Inoltre, vi è 1 ampio soggiorno, 4 camere da letto separate e 2 bagni separati, tra cui un ampio bagno con vasca e doccia a pavimento e servizi igienici e un piccolo bagno con doccia / WC. Culla e seggiolone sono disponibili gratuitamente. Si prega di portare la biancheria da letto per il bambino per le culle! Per gli ospiti più piccoli c'è un trampolino da giardino, una scatola da gioco con sabbia, una struttura da arrampicata e un'altalena nel giardino. Nota: i gruppi di giovani non sono i benvenuti! In bici, a piedi o a cavallo, è possibile esplorare molti campi e percorsi forestali direttamente da casa. Nel villaggio c'è un piccolo negozio di paese per la prima necessità. Si trova a 3 km dalla spiaggia del Mar Baltico, a 15 minuti in bicicletta dalla spiaggia naturale del Salzhaff

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Sdraio
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 7

2 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 km

3 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 1; € 3/notte. Gli ospiti devono curare la pulizia dell’abitazione e del giardino.
Lenzuola: Presente. Letti fatti all'arrivo.
Asciugamani: Presente.
Wifi: Gratuito.
Lettino + Seggiolone: Gratuito (a richiesta).

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Letti fatti all'arrivo
La proprietà si compone di più unità
Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
parcheggio 1


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


245 recensioni

Valutazione complessiva

4,0 di 5
4.0 Dotazione
4.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.0 Servizio
4.0 Posizione
4.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per le vacanze con il cane e un ottimo punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Un saluto da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un ottimo punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un ottimo punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo gradito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Molti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per le vacanze con il cane e un ottimo punto di partenza per molte gite. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo gradito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Tanti saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un ottimo punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo gradito letti più confortevoli. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti ci ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per le vacanze con il cane e un ottimo punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per il miglioramento, per il resto vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per le vacanze con il cane e un ottimo punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno un secondo chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e saremo lieti di tornare qui. Tanti saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bellissimo punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e ci saremmo aspettati letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Queste sono solo piccole proposte di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e saremmo felici di tornare qui. Tanti saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per le vacanze con il cane e un ottimo punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo apprezzato letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Molti saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanza. Avevamo molto spazio, ottimo per le vacanze con il cane e un ottimo punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo gradito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Un saluto da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un ottimo punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, potrebbe essere stato un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo desiderato letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Tanti saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo gradito letti più comodi. Forse sarebbe appropriato avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremo lieti di tornare qui. Tanti saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per numerose escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti ci ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Un caro saluto da noi

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un ottimo punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, potrebbe essere stato un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Un saluto da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un ottimo punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Queste sono solo piccole proposte per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremo lieti di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un ottimo punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere un secondo chiave per le vacanze con molte persone. Queste sono solo piccole proposte di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte gite. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo gradito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Queste sono solo piccole proposte di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un ottimo punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo gradito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un ottimo punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo gradito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con numerose persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremmo felici di tornare qui. Un caro saluto da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per le vacanze con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo gradito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e saremmo lieti di tornare qui. Molti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanza. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo desiderato letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Queste sono solo piccole proposte di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e saremo lieti di tornare qui. Un caro saluto da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Queste sono solo piccole proposte di miglioramento, per il resto vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Un caro saluto da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo desiderato letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per il miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e saremmo felici di tornare qui. Saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanza. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo desiderato dei letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per il miglioramento, per il resto, vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo desiderato letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, ma per il resto vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Sono solo piccole proposte di miglioramento, per il resto vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Tanti saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte gite. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Sono solo piccole proposte di miglioramento, per il resto vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, potrebbe essere stato un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremmo felici di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanza. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, per il resto vi ringraziamo e saremmo felici di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanza. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremmo felici di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere più pulito. La lavastoviglie lascia alcune cose da desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Queste sono solo piccole proposte di miglioramento, altrimenti vogliamo ringraziarvi e saremmo felici di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane, e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto ci ringraziamo di cuore e vorremmo tornare qui con piacere. Molti saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e saremmo felici di tornare qui. Saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo preferito dei letti più comodi. Forse sarebbe opportuno averne una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella sua casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo desiderato letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e saremo lieti di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo desiderato letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Tanti saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanza. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Queste sono solo piccole proposte di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Tanti saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanza. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo desiderato letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremo lieti di tornare qui. Tanti saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bellissimo punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulita. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo desiderato letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella loro casa vacanza. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia qualcosa a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanza. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe appropriata una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e saremo lieti di tornare qui. Saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per le vacanze con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per miglioramenti, ma per il resto vogliamo ringraziarvi e saremo felici di tornare qui. Molti saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bellissimo punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulita. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Un caro saluto da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo goduto molto del nostro soggiorno nella vostra casa vacanza. Avevamo molto spazio, ottimo per le vacanze con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo desiderato letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Tanti saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella loro casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie non funziona molto bene e avremmo desiderato dei letti più confortevoli. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremo lieti di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremmo felici di tornare qui. Saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Queste sono solo piccole proposte di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte gite. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e saremmo felici di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella sua casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremmo felici di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia qualcosa a desiderare e avremmo desiderato letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per il miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Tanti saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po 'più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e saremmo felici di tornare qui. Cordiali saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo molto apprezzato il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo desiderato letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Tanti saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Molti saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia qualcosa a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe appropriata una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremmo felici di tornare qui. Saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per miglioramenti, altrimenti vi ringraziamo e saremo lieti di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie non è completamente efficiente e avremmo desiderato letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Sono solo piccole proposte di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e saremmo felici di tornare qui. Saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella loro casa vacanza. Avevamo molto spazio, ottimale per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo desiderato letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremo lieti di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanza. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Un caro saluto da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanza. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte gite. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e saremmo felici di tornare qui. Un saluto da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo desiderato letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e saremo lieti di tornare qui. Tanti saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per le vacanze con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, potrebbe essere stato un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremo lieti di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo molto apprezzato il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per le vacanze con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo desiderato letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo molto apprezzato il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, perfetto per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo desiderato letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, per il resto vi ringraziamo e saremo lieti di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo goduto molto del soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte gite. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo molto apprezzato il soggiorno nella vostra casa vacanza. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo desiderato letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Sono solo piccole proposte di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e saremo lieti di tornare qui. Tanti saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo desiderato letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Cordiali saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie non è totalmente efficace e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Tanti saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella loro casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e ci saremmo voluti letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questo sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e saremmo felici di tornare qui. Saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Un caro saluto da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia alcune cose a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremmo felici di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo tanto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Tanti saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane, e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe opportuno un secondo chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Cordiali saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo molto apprezzato il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia qualcosa a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e ci saremmo desiderati letti più comodi. Forse sarebbe appropriata una seconda chiave per vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Un caro saluto da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, potrebbe essere stato un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo desiderato letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, per il resto vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanza. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, per il resto vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo desiderato letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Queste sono solo piccole proposte di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Cordiali saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo desiderato letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremmo felici di tornare qui. Un caro saluto da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia avrebbe potuto essere un po' più pulita. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo desiderato letti più comodi. Forse sarebbe appropriata una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, per il resto vi ringraziamo e saremo lieti di tornare qui. Un saluto da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella sua casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e saremmo felici di tornare qui. Tanti saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte gite. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo gradito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per il miglioramento, per il resto vi ringraziamo e ci piacerebbe tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Tanti saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con il cane, e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una grande festa. Questi sono solo piccoli miglioramenti, altrimenti vi ringraziamo e saremo lieti di ritornare qui. Saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Abbiamo avuto molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie non ha soddisfatto del tutto il suo scopo e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con tante persone. Queste sono solo piccole proposte di miglioramento, per il resto grazie e torneremo volentieri qui. Tanti saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte gite. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulita. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo desiderato letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Tanti saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per il miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e ci piacerebbe tornare qui. Tanti saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per le vacanze con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo desiderato letti più comodi. Forse sarebbe opportuno un secondo chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, per il resto vi ringraziamo e saremo lieti di tornare qui. Un caro saluto da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo goduto molto del nostro soggiorno nella vostra casa vacanza. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe appropriata una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, per il resto vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella tua casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe appropriata una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto ti ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per le vacanze con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, per il resto vi ringraziamo e saremo lieti di tornare qui. Cordiali saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella loro casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e saremmo lieti di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie non è molto efficiente e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremo lieti di tornare qui. Tanti saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe appropriato avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremo lieti di tornare qui. Saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulita. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo desiderato letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Queste sono solo piccole proposte di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e ci piacerebbe tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanza. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia alcune cose a desiderare e avremmo desiderato letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, per il resto vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Un caro saluto da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulita. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Un caro saluto da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Un caro saluto da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Un saluto da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanza. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, potrebbe essere stato un po' più pulito. La lavastoviglie non è molto efficiente e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto, vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Cordiali saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e ci piacerebbe avere letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremo lieti di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanza. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulita. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, per il resto vi ringraziamo e saremo lieti di tornare qui. Saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e una bella base per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie non funziona bene e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, a parte questo vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia qualcosa a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per le vacanze con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Queste sono solo piccole proposte di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e saremo lieti di tornare qui. Tanti saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Un caro saluto da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanza. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo molto apprezzato il soggiorno nella tua casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Queste sono solo piccole proposte di miglioramento, per il resto ti ringraziamo e torneremo volentieri qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per le vacanze con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, potrebbe essere stato un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti migliorativi, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Un caro saluto da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Tanti saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie non ha soddisfatto appieno il suo scopo e avremmo desiderato letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Queste sono solo piccole proposte di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e saremo lieti di tornare qui. Un caro saluto da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo desiderato letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questo sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, per il resto vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Un saluto da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella sua casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, potrebbe essere stato un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti ci ringraziamo e torneremo volentieri qui. Saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Un caloroso saluto da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanza. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulita. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Un caro saluto da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, per il resto vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo molto apprezzato il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, potrebbe essere stato un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanza. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe giusto avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Queste sono solo piccole proposte di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Un caro saluto da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanza. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia avrebbe potuto essere leggermente più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella sua casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanza. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulita. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per il miglioramento, per il resto vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con il cane e un ottimo punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Tanti saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanza. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulita. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo desiderato letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo molto apprezzato il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo desiderato letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Queste sono solo piccole proposte di miglioramento, per il resto vi ringraziamo e saremmo lieti di tornare qui. Tanti saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo molto apprezzato il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po 'più pulito. La lavastoviglie lascia un po 'a desiderare e avremmo desiderato letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e torneremmo volentieri qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per le vacanze con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe appropriata una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, per il resto vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e torneremo volentieri. Tanti saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per vacanze con il cane e un bel punto di partenza per numerose escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molti tour. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremo lieti di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe appropriata una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella loro casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie non è completamente efficiente e avremmo preferito letti più confortevoli. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, per il resto vi ringraziamo e torneremmo volentieri qui. Cordiali saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane, e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia qualcosa a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Un saluto da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bellissimo punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanza. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bellissimo punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo goduto molto del nostro soggiorno nella vostra casa vacanza. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulita. La lavastoviglie non risponde completamente alle aspettative e ci sarebbe piaciuto avere letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremo lieti di tornare qui. Cordiali saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella loro casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, potrebbe essere stato un po' più pulito. La lavastoviglie lascia parecchie cose a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo desiderato letti più comodi. Forse sarebbe opportuna una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Sono solo piccole proposte di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e saremo lieti di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanza. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo desiderato letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanza. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremmo felici di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia qualcosa a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanza. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Tanti saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. C'era molto spazio, ideale per una vacanza con il cane, e una buona base per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie non era il massimo e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanza. Avevamo molto spazio, perfetto per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, potrebbe essere stato un po' più pulito. La lavastoviglie non era del tutto efficace e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Molti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per le vacanze con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e ci saremmo augurati letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanza. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bellissimo punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulita. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per una vacanza con molte persone. Queste sono solo piccole proposte di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremmo felici di tornare qui. Molti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con il cane e un ottimo punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe stata appropriata una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per miglioramenti, altrimenti vi ringraziamo e saremo lieti di tornare qui. Saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo goduto molto del soggiorno nella vostra casa vacanza. Abbiamo avuto molto spazio, ideale per le vacanze con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e ci sarebbero piaciuti letti più comodi. Forse sarebbe appropriata una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Sono solo piccole proposte di miglioramento, per il resto vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanza. Avevamo molto spazio, l'ideale per una vacanza con il cane e un bell' punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulita. La lavastoviglie lascia qualcosa a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe opportuno un secondo chiave per le vacanze con molte persone. Queste sono solo piccole proposte di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e saremmo felici di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo davvero goduto del nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane, e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, potrebbe essere stato un po' più pulito. La lavastoviglie non funzionava molto bene e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe stato utile avere un secondo chiave per le vacanze con molte persone. Sono solo piccole proposte di miglioramento. In ogni caso, vi ringraziamo e saremmo lieti di tornare qui. Cordiali saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte gite. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e ci saremmo aspettati letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremo lieti di tornare qui. Molti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanza. Avevamo molto spazio, ideale per le vacanze con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo desiderato letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo molto apprezzato il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, perfetto per le vacanze con il cane e un bellissimo punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere più pulito. La lavastoviglie lascia qualcosa a desiderare e avremmo preferito letti più comodi. Forse sarebbe utile avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Sono solo dei piccoli suggerimenti di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e torneremo qui volentieri. Tanti saluti da parte nostra.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanza. Avevamo molto spazio, ideale per le vacanze con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per le vacanze con il cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia qualcosa a desiderare e avremmo desiderato letti più comodi. Forse sarebbe appropriato avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremmo felici di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanza. Avevamo molto spazio, perfetto per una vacanza con il cane e un ottimo punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia a desiderare e ci saremmo voluti letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di ritornare qui. Saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per vacanze con cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia qualcosa a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse sarebbe opportuna una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Solo piccole proposte di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e saremmo felici di tornare qui. Saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ottimo per le vacanze con il cane, e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia spazio a qualche critica e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Sono solo piccole proposte di miglioramento, per il resto vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno nella tua casa vacanza. Avevamo molto spazio, ottimo per una vacanza con il cane e un bel punto di partenza per molte gite. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, altrimenti ti ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo molto apprezzato il soggiorno nella vostra casa vacanza. Avevamo molto spazio, ottimo per le vacanze con cani, e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po' più pulito. La lavastoviglie lascia alcune cose a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe appropriata una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti di miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e saremo felici di tornare qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanza. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con il cane, e un bel punto di partenza per molte escursioni. Tuttavia, avrebbe potuto essere un po 'più pulito. La lavastoviglie lascia un po' a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse sarebbe opportuno avere una seconda chiave per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per il miglioramento, altrimenti vi ringraziamo e torneremo volentieri qui. Tanti saluti da noi.

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto dei letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra

Grosch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nella vostra casa vacanze. Avevamo molto spazio, ideale per una vacanza con un cane e un bel punto di partenza per molte escursioni. La lavastoviglie lascia molto a desiderare e avremmo voluto letti più comodi. Forse una seconda chiave sarebbe appropriata per le vacanze con molte persone. Questi sono solo piccoli suggerimenti per migliorare, per il resto vi ringraziamo e vorremmo tornare qui. Tanti saluti da parte nostra


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 388673

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni

URL: https://www.resido.it/388673.htm


«Appartamento con giardino a Blowatz, Germania» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 245 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore