Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze a Niedernsill

max  10   Ospiti
145m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 10  Ospiti
145m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(TV, caminetto, salottino, balcone o terrazza), Angolo cottura(tavolo da pranzo, bollitore, mobile cucina, cappa aspirante, caffettiera, forno, lavastoviglie, frigorifero), Camera da letto(letto king size matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC), lavanderia (asciugabiancheria, lavatrice))

Al 1° piano: (Camera da letto(letto king size matrimoniale), Camera da letto(letto king size matrimoniale), Camera da letto con bagno(letto singolo, letto singolo, letto king size matrimoniale, doccia, WC), Bagno(doccia, lavandino), Bagno di servizio(WC))

balcone o terrazza, giardino, barbecue, parcheggio, letto per bambini, seggiolone

Questa moderna casa vacanze indipendente per un massimo di 10 persone si trova nella città di Niedernsill nel Salisburghese, nel mezzo dei comprensori sciistici di Zell am See, Kaprun e Saalbach-Hinterglemm.

Al piano terra si trova il soggiorno con ampia cucina a vista oltre ad una camera da letto e bagno, al primo piano ci sono ulteriori tre camere da letto di cui una con bagno en suite ed un altro bagno. Dal soggiorno si accede direttamente all'ampio terrazzo con uno splendido giardino paesaggistico. Questa casa ha anche una lavanderia con lavatrice e asciugatrice. Ci sono parcheggi direttamente a casa.

Direttamente a Niedernsill si trovano i comprensori sciistici Nagelköpfl - Piesendorf con 2 chilometri di piste e 3 impianti di risalita e Niedernsill con 1 chilometro di piste e 2 impianti di risalita, che sono rinomati comprensori sciistici del Salisburghese come ad esempio il comprensorio sciistico sul ghiacciaio di Kaprun , lo Skicircus Saalbach-Hinterglemm / Leogang / Fieberbrunn e il comprensorio sciistico Schmittenhöhe a Zell am See con un totale di 408 chilometri di piste sono raggiungibili in pochi minuti di auto.

In estate potrete ovviamente godervi tutto ciò che il Parco Nazionale degli Alti Tauri ha da offrire, come le famose cascate di Krimml, la strada alpina del Großglockner, il bacino artificiale di Kaprun e, naturalmente, le numerose possibilità di escursioni e mountain bike. Anche il lago balneabile di Niedersill si trova a 5 minuti a piedi dalla casa vacanze.

Ristoranti, negozi e supermercati si trovano nelle immediate vicinanze della casa vacanze.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Posto auto

Bagno

Bagno 2

Bagno con doccia

WC ospiti 1


Cucina

Lavastoviglie
Frigorifero
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 10

2 Camera doppia
2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.45 km

0.45 km

Ski-lift 0.2 km

0.2 km

Negozi 0.4 km

0.4 km

Ristorante 0.28 km

0.28 km


Offerte per il tempo libero

Sci
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


14 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

R.S. Cornelissen

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Karsten Goldbach

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Dopo una prenotazione completamente priva di problemi con Belvilla, abbiamo trascorso una fantastica settimana nella bellissima casa vacanze. La casa è davvero dotata di tutto ciò di cui si può desiderare e sia la pulizia all'arrivo che la quantità di stoviglie, ad esempio, sono ottime. Il proprietario è sempre disponibile e aiuta con piacere. Possiamo sicuramente raccomandare la casa e torneremo volentieri.

Martina Haratikova

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Tutto era perfetto tranne una piccola cosa. Di solito trascorro le vacanze nelle case vacanze di Belvilla dal 2018 e questa è stata la prima volta che abbiamo dovuto comprare il nostro carta igienica. Non è un grosso problema, ma quando si arriva intorno alle 18:00 di sera e tutti i mercati sono già chiusi, non hai possibilità di comprare questo tipo di cose. Sarebbe buono se Belvilla informasse anche su queste cose in anticipo (insieme a strofinacci per la cucina, lenzuola, asciugamani per il bagno ecc., per esempio). La casa era pulita e nuova. Abbiamo trascorso un ottimo tempo qui. :)

Arumugam Velupillai

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Soggiorno in famiglia -Gruppo numeroso-Casa perfetta nella regione di Zell am See La casa si trova nel rustico e bellissimo villaggio di Niedernsill.Il proprietario della casa Joop è stato molto disponibile. Joop ha risposto a tutte le nostre domande in tempo sia via email che tramite chiamata telefonica, una risposta fantastica da parte sua. La casa aveva 4 camere da letto, quindi era molto adatta per famiglie numerose. La casa è linda e le viste dalle finestre sono bellissime. Il parcheggio è disponibile. Lavatrice e asciugatrice sono disponibili.

Anton Bullert

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

La casa era molto pulita e ben arredata. L'attrezzatura era molto buona. Tutto ciò di cui si ha bisogno era disponibile. Un panettiere si trova a pochi metri dalla casa. Il lago balneabile è anche raggiungibile a piedi. Nelle vicinanze ci sono molte attrazioni e luoghi di interesse. Cosa si può desiderare di più? La famiglia ospitante era molto amichevole e gentile.

Martina Haratikova

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra inglese

Tutto era perfetto tranne una piccola cosa. Solitamente trascorrevamo le vacanze nelle case vacanze di Belvilla dal 2018 e questa è stata la prima volta che abbiamo dovuto comprare da soli la carta igienica. Non è un grosso problema, ma quando arrivi verso le 18:00 di sera e tutti i mercati sono già chiusi, non hai alcuna possibilità di comprare questo tipo di cose. Sarebbe utile se Belvilla informasse anche su queste cose in anticipo (insieme a strofinacci da cucina, lenzuola, asciugamani ecc. per esempio). La casa era pulita e nuova. Abbiamo trascorso un ottimo periodo qui. :)

Arumugam Velupillai

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra inglese

Soggiorno in famiglia - Grande gruppo - Casa perfetta nella regione di Zell am See. La casa si trova nel pittoresco e rurale villaggio di Niedernsill. Il proprietario della casa, Joop, è stato molto disponibile. Joop ha risposto a tutte le nostre domande in tempo, sia via e-mail che telefonata, con una risposta fantastica da parte sua. La casa ha 4 camere da letto, quindi è molto adatta per famiglie numerose. La casa è molto pulita e offre bellissime viste dalle finestre. È disponibile il parcheggio per l'auto. È inoltre disponibile lavatrice e asciugatrice.

Anton Bullert

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

La casa era molto pulita e arredata con gusto. L'attrezzatura era ottima. Tutto ciò di cui si ha bisogno era disponibile. Una panetteria si trova a pochi metri dalla casa. Il lago balneabile è anche facilmente raggiungibile a piedi. Nelle vicinanze ci sono molte attrazioni e luoghi di interesse. Cosa si può desiderare di più? La famiglia ospitante era molto amichevole e gentile.

Anton Bullert

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

La casa era molto pulita e ben arredata. L'attrezzatura era molto buona. Tutto il necessario era disponibile.

A pochi metri dalla casa c'è un panificio. Anche il lago balneabile è raggiungibile a piedi. Ci sono molte attrazioni e luoghi di interesse nelle vicinanze. Cosa si può desiderare di più

La famiglia ospitante è stata molto cordiale e gentile.

Martina Haratikova

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra inglese

Tutto era perfetto, tranne una piccola cosa. Sono solita trascorrere le vacanze nelle case vacanze di Belvilla dal 2018 e questa è stata la prima volta in cui abbiamo dovuto comprare la carta igienica. Non è un grosso problema, ma quando si arriva verso le 18:00 di sera e tutti i mercati sono già chiusi, non si ha la possibilità di comprare questo tipo di cose. Sarebbe bene che Belvilla informasse in anticipo anche di queste cose (insieme agli asciugamani da cucina, alla biancheria da letto, agli asciugamani da bagno, ecc.)

La casa era pulita e nuova. Abbiamo trascorso dei bei momenti qui. :)

Arumugam Velupillai

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra inglese

Soggiorno per famiglie -Gruppo numeroso-Casa perfetta nella regione di Zell am See

La casa si trova nel rustico e bellissimo villaggio di Niedernsill.Il proprietario Joop è stato molto utile.

Joop ha risposto a tutte le nostre domande in tempo sia tramite e-mail o telefonata, fantastica risposta da lui.Casa aveva 4 camere da letto, quindi è stato molto buono per una grande famiglia di soggiornare.Casa è scintillante pulito e bella vista dalle finestre.Parcheggio auto è disponibile.Wqashing macchina e asciugatrice è anche disponibile.

Arumugam Velupillai

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra inglese

Soggiorno per famiglie -Gruppo numeroso-Casa perfetta nella regione di Zell am See

La casa si trova nel rustico e bellissimo villaggio di Niedernsill.Il proprietario Joop è stato molto utile.

Joop ha risposto a tutte le nostre domande in tempo sia tramite e-mail o telefonata, fantastica risposta da lui.Casa aveva 4 camere da letto, quindi è stato molto buono per una grande famiglia di soggiornare.Casa è scintillante pulito e bella vista dalle finestre.Parcheggio auto è disponibile.Wqashing macchina e asciugatrice è anche disponibile.

Anton Bullert

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

La casa era molto pulita e ben arredata. L'attrezzatura era molto buona. Tutto il necessario era disponibile.

A pochi metri dalla casa si trova un panificio. Anche il lago balneabile è raggiungibile a piedi. Ci sono molte attrazioni e luoghi di interesse nelle vicinanze. Cosa si può desiderare di più

La famiglia ospitante è stata molto amichevole e gentile.

Anton Bullert

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

La casa era molto pulita e ben arredata. L'attrezzatura era molto buona. Tutto il necessario era disponibile.

A pochi metri dalla casa si trova un panificio. Anche il lago balneabile è raggiungibile a piedi. Nelle vicinanze si trovano numerose attrazioni e luoghi di interesse. Cosa si può desiderare di più

La famiglia ospitante è stata molto amichevole e gentile.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze sulla neve

Numero immobile: 389891

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/389891.htm


«Casa vacanze a Niedernsill» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 14 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore