Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Büsum

max  4   Ospiti
72m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
72m²
2 camere da letto
10% 30.06 a 14.07.2025
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
fino a 10% Sconto 30.06 a 14.07.2025
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Letto singolo
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.25 kilometri

0.25 kilometri

Negozi 0.25 kilometri

0.25 kilometri

Ristorante 0.25 kilometri

0.25 kilometri

Centro 0.25 kilometri

0.25 kilometri

Stazione 1 kilometri

1 kilometri


Offerte per il tempo libero

Golf
Nuoto
Surf
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


19 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Jessica Z.

5,0
5 5 5 5 5

Eine sehr liebevoll eingerichtete Wohnung. Sehr sauber und gepflegt. Von der Buchung, über die Schlüsselübergabe bis zur Abreise war alles top. Die Sauna und der Blick auf das Meer und den Deich haben unseren Urlaub perfekt gemacht. Wir waren nicht zum letzten Mal im Deichlieker.

Hildegard K.

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7

eine Wohnung die keine Wünsche offen lässt. Gerne wieder

Marion H.

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

Sehr schöne grosse Ferienwohnung, mit Sauna, toller Blick aufs Wasser, grosser Balkon, zentrale Lage, Küche gut ausgestattet, wir kommen gerne wieder

Heiko I.

3,7
3.7 3.7 3.7 3.7 3.7
Mostra tedesco

Bell'appartamento in posizione centrale. Purtroppo con piccoli difetti.

Thomas R.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una bellissima appartamento, che ha tutto per una bella vacanza a Büsum. L'appartamento si trova nelle immediate vicinanze della spiaggia e della zona pedonale. C'è un grande deposito per biciclette e un garage. Purtroppo, i garage sono stretti e a causa dell'accesso angusto possono essere problematici per auto di grandi dimensioni. La sauna è un punto culminante. Torneremo volentieri.

Nicole W.

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Büsum merita sempre un viaggio! Una buona rilassatezza è garantita lì.

Gerhard K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Era tutto a posto come sempre.

Yvonne S.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Super posizione! Ottimo appartamento!

Marco B.

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Una bellissima e luminosa appartamento arredato splendidamente nel centro di Büsum. Ci siamo sentiti molto a nostro agio. Si notava che anche i bambini piccoli sono molto benvenuti (culla da viaggio e seggiolone erano disponibili). L'attrezzatura era super e non ci è mancato nulla. All'inizio l'appartamento sembrava pulito, ma se si guarda attentamente, purtroppo non era così ovunque. Alcuni luoghi, come ad esempio le battiscopa, erano chiaramente non ben puliti da tempo.

Bernd B.

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Abbiamo trovato un appartamento molto ben attrezzato, con garage, una piccola sauna privata e WC per gli ospiti. L'arredamento è elegante e funzionale. Non manca nulla. L'appartamento si trova al 4° piano (c'è un ascensore). Si ha una vista laterale sul Mare del Nord da entrambi i lati (est e ovest). L'assistenza da parte dell'agenzia di noleggio è stata eccellente. L'unico piccolo neo è il pavimento del balcone. Le assi di legno presentano alcune zone rotte e scheggiate (correre a piedi nudi va considerato). Il sentiero verso la spiaggia principale è relativamente breve e facilmente percorribile. La spiaggia principale è caratterizzata da un'area prendisole (i lettini da spiaggia sono effettivamente sull'erba). C'è un'altra spiaggia di sabbia (artificiale) su una penisola artificiale, a qualche centinaio di metri di distanza. Qui è molto rumoroso e caotico (Ballermann saluta). Ancora un po' più avanti c'è una spiaggia per cani. Büsum offre molto: tranquillità, divertimento, shopping, sport, un'ampia gastronomia, a seconda di ciò che si desidera.

Gerhard K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto era a posto.

Thomas R.

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

L'appartamento è in una posizione eccellente, direttamente sul lago. Ristoranti e la zona pedonale sono facilmente raggiungibili a piedi. L'appartamento ha una sauna che si riscalda molto rapidamente. Ottima anche la garage annessa e il deposito biciclette.

Sibylle D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissimo appartamento di alta qualità. Ottima vicinanza al Mare del Nord, super centrale eppure situato in zona tranquilla. Relax puro.

Rosi T.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trovato la posizione dell'alloggio per le vacanze molto buona.

Lorena D.

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

L'impressione generale era buona. L'appartamento è luminoso e accogliente.

Jörg H.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto bene

Gerhard K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Guerra ok.

Stefan G.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento era molto ordinato e pulito.

Nicole W.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Nel nostro ormai terzo soggiorno in questo appartamento per vacanze, per la prima volta non siamo stati completamente soddisfatti della pulizia. A parte le finestre molto sporche (questo si può ancora tollerare), le battiscopa erano tutte coperte di polvere, il che è piuttosto sfavorevole per chi è allergico alla polvere domestica. Lo stesso vale per la testata del letto nella camera da letto dei genitori. Inoltre, le sedie al tavolo da pranzo sono ormai molto sporche e macchiate, tanto da non invogliare a sedersi lì (abbiamo messo degli asciugamani sulle sedute). Anche la coperta sul pouf mostrava macchie e sporco quando l'abbiamo distesa, quindi non abbiamo potuto/voluto usarla.


Contatto

Sig.ra K. Stoltenberg

Sig.ra K. Stoltenberg

Altre strutture offerte da Sig.ra K. Stoltenberg

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra K. Stoltenberg

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 391479

Ultimo aggiornamento: 01.07.2025

Annuncio online dal: 3 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/391479.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Büsum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 19 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
fino a 10% Sconto 30.06 a 14.07.2025
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat