5 persone case ad Thyholm-By Traum
100% Raccomandazione
Dal 3 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 3 anni online
Descrizione
, Cucina separata(mobile cucina(elettrico), caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore), seggiolone), Soggiorno/camera da letto(TV, chromecast), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(lavabo, doccia, WC, lavatrice), riscaldamento(elettrico), terrazza, mobili da giardino, termopompa aria-aria
A Søndbjerg Strand, troverete questa luminosa e accogliente casa vacanze con ampie terrazze, situata in una zona tranquilla e accogliente, immersa nella natura e a pochi passi da una bella spiaggia.
La casa è anche a basso consumo energetico grazie alla pompa di calore, che consente di risparmiare sui consumi.
La casa dispone di un ampio vialetto d'accesso e di un giardino naturale con vista sul fiordo. La posizione del giardino crea una sorta di "conca", garantendo sempre un angolo riparato all'interno della proprietà.
Le terrazze sono state costruite nel 2020 e sono entrambe recintate, il che rappresenta un grande vantaggio per le famiglie con bambini o per chi viaggia con un cane, e permette di godersi il sole indisturbati. La casa dispone di un totale di 100 m² di terrazze, comprese le piastrelle intorno alla casa. La terrazza sul retro è coperta e dotata di barbecue. Nel giardino è presente anche un braciere.
La casa vacanze dispone di 2 camere da letto. La camera più grande ha un letto matrimoniale e accesso alla terrazza, mentre un'altra camera ha un letto matrimoniale più piccolo. Inoltre, c'è una stanza con un ufficio.
La cucina è piccola e attrezzata con piano cottura, cappa aspirante, lavastoviglie, forno a microonde e frigorifero con congelatore. È disponibile un seggiolone per i più piccoli.
Il soggiorno è luminoso e accogliente, con spazio per riunirsi attorno al tavolo da pranzo e sul divano con poltrone. Il soggiorno dispone anche di una TV con Chromecast per lo streaming dei propri servizi e di connessione internet gratuita. Inoltre, c'è accesso diretto a entrambe le terrazze.
La spiaggia, raggiungibile a piedi, è ideale per paddleboard, canottaggio, kayak, canoa o altri sport acquatici, poiché l'acqua è molto calma per i primi 50 metri.
Le terrazze offrono comodi mobili da giardino, lettini prendisole e un barbecue, dove è possibile preparare la cena ammirando il tramonto.
La spiaggia dispone di un parco giochi per bambini e di ottime condizioni per la pesca. La proprietà confina anche con un'area protetta per flora e fauna.
Una casa adatta a tutte le stagioni, da vivere assolutamente.
La casa non è disponibile per l'affitto a gruppi di giovani o di artigiani.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 3 kilometri
3 kilometri
Ristorante 6 kilometri
6 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 08.11.2025
26 recensioni
Valutazione complessiva
Harley
Kirsten - Plön
Carolin
Peter - 55606 Oberhausen
Sandro
Siopis
Kerstin
Ute
Dessole
Lee
Ivica
Hannink
Harley
Van Malcot
Harley
Un soggiorno molto piacevole! La pianta della casa era pratica e abbiamo apprezzato l'ambiente non fumatori. Il vicino Limfjordskroen Struer è stata un'esperienza culinaria meravigliosa.
Carolin
Nel complesso un'esperienza fantastica! La casa era pulita e la posizione era comoda per le nostre escursioni alle attrazioni vicine. Consiglierei a chiunque stia cercando una vacanza in famiglia.
Sandro
Pulito e confortevole! La posizione era ideale per esplorare la regione del Midtjylland. Abbiamo avuto un piccolo problema con il Wi-Fi, ma è stato risolto rapidamente dall'ospite cordiale.
Kerstin
Abbiamo amato i tranquilli dintorni di Thyholm, La casa era pulita e aveva un arredamento affascinante, Il riscaldamento funzionava bene e eravamo comodi anche nelle notti fresche,
Ute
Abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso nella casa vacanze Thyholm XXV! La cucina era completamente attrezzata, rendendo facile preparare i pasti per la nostra famiglia. La terrazza era un posto incantevole per gustare il nostro caffè del mattino.
Dessole
Un ottimo posto per una fuga in famiglia! La casa era pulita e ben attrezzata, e ci siamo divertiti a cucinare i pasti in cucina. Anche il vicino Limfjordskroen Struer aveva cibo fantastico. In generale, una scelta solida per una vacanza.
Lee
Ottimo posto per una fuga in famiglia, Pulito e spazioso, Adorato il policy pet-friendly!
Ivica
Che posto meraviglioso! Il soggiorno era spazioso e i servizi di streaming sono stati un successo con i bambini. Ci siamo sentiti molto a nostro agio durante il nostro soggiorno.
Hannink
Abbiamo trovato tutto ciò di cui avevamo bisogno in questa accogliente casa. Le camere da letto erano confortevoli e il soggiorno era abbastanza spazioso per noi per riunirci e trascorrere del tempo di qualità insieme. La vicinanza alla stazione ferroviaria di Uglev ha reso facile esplorare i dintorni.
Harley
La casa vacanze era perfetta per il nostro gruppo, Ci è piaciuta la privacy delle camere da letto e la comodità della cucina, Sembrava una casa lontano da casa,
Van Malcot
La casa era un po' più rustica di quanto mi aspettassi, ma aveva un carattere affascinante che ci è piaciuto, Abbiamo apprezzato l'aspetto pet-friendly e il giardino spazioso per il nostro cane, La posizione era comoda per escursioni giornaliere verso le isole vicine,
Siopis
Abbiamo amato quanto fosse pet-friendly questa casa vacanze! Anche il nostro cane si sentiva a casa, La cucina aveva tutte le cose necessarie per cucinare, e il caffè vicino aveva deliziosi dolci per colazione, Un posto incantevole!
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Jutland occidentale
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 402732
Ultimo aggiornamento: 09.11.2025
Annuncio online dal: 3 anni, 3 mesi
URL: https://www.resido.it/402732.htm
«5 persone case ad Thyholm-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 26 recensioni fornite.
e commissioni