Appartamento Vacanza con famiglia Timmendorfer Strand
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 2 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 2 anni online
Posto letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posto letto
Interni
Esterni
Altre attrezzature
Adatto a
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.35 kilometri
0.35 kilometri
Negozi 0.35 kilometri
0.35 kilometri
Centro 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Stazione 1 kilometri
1 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 17.09.2025
24 recensioni
Valutazione complessiva
Karola T.
Purtroppo il letto riduce enormemente il valore di recupero dell'appartamento. Scricchiola terribilmente sul lato destro e il materasso non è nemmeno ok. Peccato ..... L'appartamento è arredato con molta cura e gusto, molto pulito e curato. Situato in posizione centrale, tutto è raggiungibile a piedi. La consegna delle chiavi è stata totalmente semplice - team gentile/Ostsee-Appartments Heike Wongel.
Lothar S.
L'appartamento ci piace molto e torneremo volentieri.
Rita D.
Ottimo servizio, è andato tutto liscio.
Dieter K.
Bequeme Sofa
Karl-Heinz S.
Altrimenti ci è piaciuto molto. È un appartamento bello e pulito.
Bernd W.
Appartamento pulito e buona posizione. Sono già stato per la sesta volta in questa casa.
Stephan W.
Siamo già stati diverse volte nella Kurparkresidenz, ma quest'anno per la prima volta nell'appartamento 1. E siamo rimasti positivamente sorpresi: qui c'è tutto, la bella terrazza con i due vecchi pini, la vista dal tavolo da pranzo sul parco termale, cucina con lavastoviglie e l'appartamento spazioso con due televisori... torneremo volentieri!
Maximilian E.
Abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso nella Kurparkresidenz Timmendorfer Strand – Appartamento 1 e possiamo raccomandare questo appartamento senza riserve! L'appartamento si distingue per una posizione eccellente – a pochi passi dalla spiaggia e direttamente situato nel pittoresco parco termale. L'area circostante è tranquilla eppure centrale, così ristoranti, caffè e negozi sono facilmente raggiungibili. L'appartamento stesso è arredato in modo elegante e moderno. Tutto è molto pulito, curato e arredato con amore – dalla cucina di alta qualità con tutto ciò di cui si ha bisogno, ai letti comodi che garantiscono notti riposanti. Particolarmente piacevole è la terrazza accogliente, dove si può rilassare meravigliosamente. Un altro punto forte è il servizio molto buono: la consegna delle chiavi è stata semplice, la comunicazione con gli host è stata cordiale e professionale. Si nota che qui si dà molta importanza all'ospitalità. Ci siamo sentiti benissimo e torneremo molto volentieri! Grazie mille per il bel tempo trascorso in questo fantastico appartamento.
Axel N.
Appartamento molto ben attrezzato e pulito
Hans Joachim H.
Ci fa sempre piacere prenotare da voi - Check-in/Check-out con il vostro personale molto competente (maschile/femminile)
Heidi B.
Gli impiegati in ufficio erano molto gentili e ci hanno subito aiutato.
Wilfried O.
Siete un team sempre cordiale e disponibile. Grazie.....
heinz-jürgen B.
Posso solo raccomandarlo!!!!
Rainer K.
Ci siamo sentiti molto bene come sempre.
Hans R.
Il servizio è ok.
Bärbel W.
Ci sentiamo sempre molto ben assistiti dalla azienda Ostsee Appartements Wongel e abbiamo appena prenotato di nuovo per Pentecoste 2024.
Wilfried O.
Ottima e praticamenta arredata FEWO in posizione estremamente centrale!
Heidi B.
Siamo molto soddisfatti di voi e torniamo sempre volentieri.
Heinz-Jürgen B.
Posso solo raccomandare!!!!!
Iris K.
Ci sentiamo sempre a nostro agio presso l'Ostseeappartment Wongel. Staff molto gentile. Grazie!
Wolfgang H.
Tutto super
Karl-Heinz K.
Una bellissima casa vacanze. Ci siamo di nuovo sentiti molto a nostro agio. Al giorno d'oggi sarebbe opportuno avere il WLAN.
Michaela L.
Tutto super, mi sono sentito molto bene,... centralmente situato, ottimo appartamento.
Linda B.
Molte grazie! È stato molto bello!
Contatto
Azienda Ostsee-Appartements Heike Wongel GmbH
Altre strutture offerte da Ostsee-Appartements Heike Wongel GmbH
appartamento vacanze
Timmendorfer Strand, Mar Baltico, Schleswig-Holstein
17 recensioni
da 59€ per notte
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella baia di Lubecca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Timmendorfer Strand
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 411782
Ultimo aggiornamento: 17.09.2025
Annuncio online dal: 2 anni, 10 mesi
URL: https://www.resido.it/411782.htm
«Appartamento Vacanza con famiglia Timmendorfer Strand» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 24 recensioni fornite.
e commissioni
