Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Locarno e dintorni

max  6   Ospiti
190m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
190m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online



Dotazione

Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia

Bagno 1

Bagno con vasca


Cucina

Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Stoviglie
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Televisore
Asciugamani
Sdraio
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Wi-Fi
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2 Camera singola
2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 10.5 km

10.5 km

Lago 10 km

10 km

Negozi 6 km

6 km

Centro 10 km

10 km

Autobus 6 km

6 km

Stazione 10 km

10 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


11 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Kessakol C.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8

Très belle vue sur le lac, très beau cadre, calme au milieu de la nature dommage que la route pour y accéder soit un peu compliquée

Mischa B.

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5

Schönes, grosses, geräumiges Haus mit wunderschöner Aussicht und super um sich zu erholen und entspannen.

Jean-Marc W.

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5

Nous avons passé un séjour très agréable et reposant dans cette belle maison, située bien au calme dans la montagne au-dessus de Locarno. La vue sur le Lac Majeur, les îles Brissago et les vallées environnantes est juste magnifique, que ce soit du grand balcon ou du jardin en terrasse attenant, au 1er étage. La maison est très bien agencée et joliment décorée. Nous l’avons trouvée dans un parfait état de propreté. La jolie cuisine ouverte, très bien équipée et rangée, est riche en vaisselle, accessoires de toute sortes, produits ménagers, épices et condiments. Les linges de maison et de toilettes sont fournis en suffisance, et du savon liquide est disponible à chaque lavabo. Seule ombre au tableau, pour atteindre ce nid d’aigle il faut emprunter la via Monte-Brè, route très étroite et sinueuse sur env. 5 Km depuis Locarno Monti (soit env. 20 minutes en voiture depuis le centre de Locarno). Un véhicule est donc indispensable. Depuis les 2 places de parc privées en bord de route, il faut encore monter un escalier assez raide de 70 marches pour accéder à la propriété. Mais cet effort est largement récompensé par la magnifique situation et le confort de cette maison !

Thorsten S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una casa molto moderna (con riscaldamento a pavimento) e curata con una vista fantastica. Un luogo di relax e silenzio rilassante. Anche per i nostri due figli (10 e 7 anni) un luogo adatto per giocare. Essendo ex studenti della foresta, hanno subito trovato i giusti sentieri nel bosco. L'accesso alla casa richiede adeguate competenze di guida (probabilmente normali per gli svizzeri) e una normale forma fisica per salire le scale fino alla casa. Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno. Costruire una casa su una collina doveva essere sicuramente una sfida enorme. Mi sorprende con quanta cura è stato realizzato molti anni fa. La casa sembra rinnovata, dotata di tecnologia moderna ed è in perfette condizioni.

Sabrina B.

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Una casa molto bella con una vista spettacolare. La strada d'accesso è in parte molto stretta (a una sola corsia). Se si è pazienti e si conosce le dimensioni della propria auto, il percorso è comunque fattibile anche con un SUV (come il nostro Hyundai Tucson). Il viaggio merita comunque. La casa stessa è abbastanza ben attrezzata. Lenzuola e asciugamani sono forniti. Se si vuole fare un appunto, l'unico difetto è il letto matrimoniale piuttosto duro al piano superiore. Il personale di Fewo è molto disponibile e accomodante. Non è stato un problema aggiungere spontaneamente una persona in più per 2 giorni. Torneremo volentieri!

Gerhard B.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Molto bello e tranquillo appartamento. Particolarmente bello è il prato/giardino con vista sul lago. La strada per la casa vacanze è molto stretta per lunghi tratti. In caso di traffico opposto, potresti dover fare marcia indietro e puntare alla prossima piazzola di sosta! Tuttavia, c'è poco traffico. Bellissimi sentieri escursionistici e percorsi in montagna anche per principianti sono possibili da qui. Il letto nella zona superiore è un po' duro. La cucina è molto ben attrezzata e molto moderna. Il bagno superiore è molto bello. La vista dal balcone è grandiosa. 71 gradini conducono dal parcheggio alla porta d'ingresso! Da tenere presente. A parte i vicini di sotto, qui si è molto soli! Non è stata richiesta assistenza in loco. La conversazione con l'agenzia è stata cordiale e semplice.

Jean-Marc W.

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra francese

Abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole e rilassante in questa bellissima casa, situata in una posizione tranquilla sulle montagne sopra Locarno.
La vista sul Lago Maggiore, le isole Brissago e le valli circostanti è semplicemente magnifica, sia dal grande balcone che dal giardino terrazzato annesso al primo piano.
La casa è molto ben organizzata e arredata con gusto. L'abbiamo trovata in perfette condizioni di pulizia. La graziosa cucina aperta, ben attrezzata e ordinata, è ricca di stoviglie, accessori di ogni tipo, prodotti per la pulizia, spezie e condimenti. Gli asciugamani e i lenzuola sono forniti in abbondanza, e il sapone liquido è disponibile su ogni lavabo.
L'unico inconveniente è che per raggiungere questa "nido d'aquila" è necessario percorrere la via Monte-Brè, una strada molto stretta e tortuosa per circa 5 km da Locarno Monti (circa 20 minuti di auto dal centro di Locarno). Quindi è indispensabile avere un veicolo. Dalle 2 posti auto private lungo la strada, è ancora necessario salire una scalinata piuttosto ripida di 70 gradini per accedere alla proprietà. Ma questo sforzo è ampiamente ricompensato dalla splendida posizione e dal comfort di questa casa!

Michel G.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra francese

Très belle casa spaziosa con magnifica vista sul Lago Maggiore. Molto ben attrezzata sia all'interno che all'esterno. L'accesso alla casa è un po' "avventuroso" per gli ultimi 5 chilometri su una strada molto stretta.

Gerhard B.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Appartamento molto bello e tranquillo. Il prato/giardino con vista sul lago è particolarmente bello. La strada che porta alla casa vacanze è molto stretta, anche su lunghe distanze. Qui bisogna fare retromarcia in caso di traffico in arrivo e raggiungere il parcheggio successivo! Ma il traffico è scarso. Da qui è possibile intraprendere meravigliosi sentieri escursionistici e tour in montagna, anche per i meno esperti.
Il letto al piano superiore è un po' duro. La cucina è molto ben attrezzata e molto moderna. Il bagno al piano superiore è molto bello. La vista dal balcone è magnifica. 71 gradini conducono dal parcheggio alla porta d'ingresso! Questo aspetto deve essere preso in considerazione. A parte i vicini del piano di sotto, qui ci si sente molto soli!
Non abbiamo utilizzato l'assistenza in loco. La conversazione con l'agenzia è stata amichevole e senza complicazioni.

Sabrina B.

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Una casa molto bella con una vista spettacolare.

La strada di accesso è a tratti molto stretta (corsia unica). Se avete un po' di pazienza e conoscete le dimensioni della vostra auto, il percorso è fattibile anche con un SUV (come la nostra Hyundai Tucson). Ma il percorso vale sicuramente la pena.

La casa è ben attrezzata. La biancheria da letto e gli asciugamani sono forniti. Se avete qualche lamentela, l'unica è il letto matrimoniale piuttosto duro al piano superiore.

Il personale di Fewo è molto disponibile e senza complicazioni. Non è stato un problema prenotare spontaneamente una persona in più per 2 giorni.

Torneremo volentieri!

Thorsten S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa molto moderna (con riscaldamento a pavimento) e ben tenuta con una vista fantastica. Pace e tranquillità rilassanti. Anche un luogo di gioco per i nostri due bambini (10 +7 anni). Come ex bambini della scuola forestale, hanno trovato subito i sentieri giusti per il bosco. La strada di accesso alla casa richiede un'adeguata capacità di guida (per gli svizzeri probabilmente piuttosto normale) e per le scale fino alla casa una normale forma fisica. Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno.
Costruire una casa come questa su un pendio è stata sicuramente una sfida enorme. Mi stupisce l'impegno profuso molti anni fa. La casa sembra rinnovata, dispone di tecnologie moderne ed è in ottime condizioni.


Contatto

Azienda Fewotessin sagl
Ferienwohnungen

Ferienwohnungen

Fewotessin offre appartamenti di vacanza, case di vacanza e rustici ben posizionati intorno al Lago Maggiore in Ticino: da alloggi semplici e curati ad appartamenti di lusso, da rustici a case da sogno con piscina, troverete tutto. Siamo un team giovane e dinamico e non vediamo l'ora di accogliere tutti gli ospiti che desiderano esplorare la nostra regione.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 412787

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/412787.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Locarno e dintorni» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 11 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore