100% Raccomandazione
Dal 3 anni online
Descrizione
Al 1° piano: (Soggiorno(divano letto doppio, TV), Cucina separata(tavolo da pranzo, piano cottura, bollitore, cappa aspirante, caffettiera per espresso, forno, forno a microonde combinato, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet, lavatrice), riscaldamento)
garage, tavolo da pranzo, terrazza(privato), giardino(privato, recintato, illuminato), barbecue, tettoia parasole
Immerso in uno splendido scenario montano, questo grazioso appartamento a Idro (Crone) offre un rifugio sereno per famiglie o piccoli gruppi di amici. Godetevi le vostre mattine nel giardino privato o rilassatevi sul balcone con vista mozzafiato, un ambiente ideale per iniziare la vostra vacanza in tutta comodità e tranquillità.
Situato al primo piano, l'appartamento comprende un accogliente soggiorno con divano letto matrimoniale e TV, una cucina completamente attrezzata con macchina per caffè espresso e microonde, una camera da letto matrimoniale e un bagno con doccia e lavatrice. Rimane piacevolmente fresco d'estate e dispone di ventilatori, riscaldamento autonomo, un giardino recintato e illuminato, una terrazza e un barbecue per piacevoli serate. È disponibile anche un garage privato per la vostra comodità.
A soli 100 metri dal lago, dal centro città e da un bar, sarete vicini a servizi e attività ricreative. Il supermercato è facilmente raggiungibile per le vostre necessità quotidiane, mentre il Baby Platter School Camp, a soli 11 km di distanza, promette divertimento per i bambini. Questo rifugio sul lago coniuga perfettamente relax e accessibilità.
Numero di licenza o di registrazione: 629204301
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Centro 0.08 kilometri
0.08 kilometri
Aeroporto 37 kilometri
37 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
9 recensioni
Valutazione complessiva
Kerstin
Alex Home 2 è un gioiello! Abbiamo passato un ottimo tempo, soprattutto i bambini hanno apprezzato il vicino Baby Platter School Camp. I padroni di casa erano gentili e disponibili,
Femke
Nel complesso, un soggiorno piacevole. La posizione è tranquilla ma vicina ad attrazioni come il Giardino Botanico Fondazione André Heller. Proprio ciò di cui avevamo bisogno per una fuga nel weekend!
Laurie-anne
L'appartamento era ben attrezzato e molto spazioso per il nostro gruppo di amici. Ci siamo divertiti a fare barbecue in giardino e a fare brevi passeggiate fino al caffè vicino. Un ottimo posto per rilassarsi!
Bernhard
Tutto ciò di cui avevamo bisogno era proprio lì, Era pulito, spazioso e aveva una cucina ben fornita, Ci siamo divertiti a esplorare il parco nazionale vicino e a cenare al Lido 84,
Evelyn
Una deliziosa fuga lontano dal trambusto, Il giardino era perfetto per i nostri bambini per giocare, e abbiamo goduto di alcune serate tranquille sulla terrazza, Sicuramente vale la pena visitarlo!
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 421832
Altre strutture offerte da Belvilla
Pavia, Italia, Europa
Lago d'Idro, Italia, Europa
Lago d'Idro, Italia, Europa
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Gargnano, Veneto, Italia
Salò, Lago di Garda, Veneto
Villanuova sul Clisi, Lago di Garda, Veneto
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Italia
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 421832
Ultimo aggiornamento: 19.03.2026
Annuncio online dal: 3 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/421832.htm
«Appartamento a Idro vicino al lago e centro» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 9 recensioni fornite.