8 persone case ad Nysted-By Traum
100% Raccomandazione
Dal 2 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 2 anni online
Descrizione
Cucina separata(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore(60-99L)), Soggiorno/camera da letto(TV(canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), impianto stereo, seggiolone), Camera da letto(2x letto singolo, letto per bambini), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(sotto pavimento)(lavabo, doccia, WC, lavatrice), posto auto coperto, riscaldamento(elettrico), terrazza, giardino, giochi per bambini, calore geotermico, termopompa aria-aria
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
Ristorante 2.5 kilometri
2.5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 28.07.2025
9 recensioni
Valutazione complessiva
Kemmerling
Spazioso e pulito, aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno per il nostro gruppo. La terrazza era un bel tocco!
Puzio
Casa vacanze spaziosa con tutto il necessario per una fuga in famiglia, Il giardino e la terrazza erano perfetti per il relax serale,
Godden
Ottima posizione, zona molto tranquilla, I bambini hanno adorato il parco giochi all'esterno, Ci tornerei sicuramente!
Vels
La nostra famiglia ha trascorso un tempo fantastico qui! I bambini amavano soprattutto il gioco all'aperto, La casa era ben attrezzata e abbiamo apprezzato la comodità della lavatrice, Una base perfetta per esplorare Nysted e i dintorni,
Cleveringa
Perfetto per un gruppo di 8, Tutto era pulito e in ordine, I padroni di casa erano gentili e disponibili,
Kinoo
Ho passato un tempo fantastico con gli amici! Le camere da letto erano confortevoli e il soggiorno era super spazioso, vicino a un paio di bei ristoranti locali anche.
Rowell
Abbiamo apprezzato il nostro soggiorno qui, anche se a volte era un po' rumoroso a causa della strada principale vicina. Tuttavia, le camere spaziose e le strutture pulite hanno compensato, Vicino a buone opzioni di ristorazione come il Ristorante Ö e Maxim.
Ritter
Perfetto per un'escursione in famiglia! I bambini adoravano il parco giochi all'esterno e il soggiorno era abbastanza grande perché tutti potessero rilassarsi insieme. L'unico svantaggio era la tassa di pulizia finale, ma ne è valsa la pena per lo spazio che avevamo.
Klippstein
La posizione è tranquilla e offre una grande fuga dalla frenesia. Ci sono piaciute particolarmente le attrazioni vicine come Aalholm Slot. La casa stessa era pulita e aveva tutti i comfort di cui avevamo bisogno per un soggiorno piacevole.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sulle Isole del Mare del Sud
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 425262
Ultimo aggiornamento: 28.07.2025
Annuncio online dal: 2 anni, 5 mesi
URL: https://www.resido.it/425262.htm
«8 persone case ad Nysted-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 9 recensioni fornite.
e commissioni
