Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Trulli DUE PINI e IL GLICINE

Martina Franca

max  12   Ospiti
400m²  Superficie abitabile
6 camere da letto (+1)
4  Bagno
max 12  Ospiti
400m²
6 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Ideale per le vacanze di una famiglia numerosa o di un gruppo di amici, dove tutti possono trarre il massimo beneficio, rilassandosi o facendo attività fisica.
Piano terra senza scale. Più adatto agli anziani per soggiorni più lunghi in bassa stagione. L'intera proprietà è recintata e sicura per i bambini.
La bella piscina (6 x 12 m) con salotto, ampio solarium e pergolato ombreggiato è un punto di forza per grandi e piccini e invita al relax. I bambini si divertiranno molto in piscina, giocando a ping-pong o a tanti altri giochi e vivranno una vacanza indimenticabile.
5 camere doppie, 4 bagni, 2 cucine e 2 soggiorni-pranzo distribuiti su 2 edifici.
Le due ville si trovano una accanto all'altra, ma sono completamente indipendenti (possono essere affittate separatamente su richiesta) e offrono quindi una buona porzione di privacy.
DISTRIBUZIONE:
La Trullivilla DUE PINI, più piccola, dispone di 2 spaziose camere da letto matrimoniali, 2 bagni completi, un soggiorno con camino, un'accogliente zona salotto, un divano letto nell'alcova, una sala da pranzo e una cucina modernamente attrezzata (con tutti i comfort moderni come lavastoviglie, lavatrice-asciugatrice, microonde, tostapane e macchina da caffè). Ampio spazio esterno arredato perfetto per grigliate sotto le stelle.

La grande villa a trulli IL GLICINE dispone di 3 ampie e luminose camere da letto matrimoniali e 2 bagni completi, di cui uno en suite con doccia e vasca.
Ampio e luminoso soggiorno con divani, poltrone, camino, TV satellitare, DVD, zona lavoro con scrivania, sala da pranzo.
La grande cucina professionale e perfettamente attrezzata con ogni comfort vi ispirerà a sperimentare raffinate ricette con i migliori ingredienti italiani per i vostri cari.
Grande cucina a gas con 2 forni, forno combinato aggiuntivo con microonde e grill, lavastoviglie, macchina per il caffè, bollitore, slow cooker, robot da cucina, ecc.
Un arco offre un luogo ombreggiato per mangiare all'aperto.

ATTREZZATURE : Biancheria da letto, asciugamani, telo da piscina, sapone, shampoo, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, riscaldamento a gas, riscaldamento solare, aria condizionata, WiFi, DVD, TV satellitare, altoparlante Bluetooth Bang & Olufsen anche per la zona piscina.
Attrezzature per bambini (culla, bagnetto, seggiolone, baby monitor, posate ecc.) su richiesta.
Biciclette. Tennis da tavolo. Campo da bocce. Giochi per bambini, biblioteca, collezione di DVD. Parcheggio.

Rilassatevi sull'amaca sotto un albero ascoltando il canto delle cicale, godetevi il sole del sud sul lettino a bordo piscina o fate una passeggiata nella pineta piacevolmente ombreggiata. A seconda della stagione, nel giardino si possono raccogliere ciliegie, fichi, uva, prugne e melograni freschi.
I giardini mediterranei profumati di lavanda, rosmarino e magnolia e le siepi di oleandro in fiore deliziano i sensi. BELLA ITALIA!
Se volete viziarvi, avrete l'imbarazzo della scelta tra squisiti ristoranti e trattorie locali.
Ma se volete godervi una serata estiva speciale a casa vostra, saremo lieti di organizzare un pizzaiolo per la vostra festa in giardino, che preparerà pizze croccanti in un forno a legna professionale.
Numero di licenza o di registrazione: TA07301391000033646

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

In mezzo alla suggestiva natura della Valle d'Itria, in una posizione elevata, tranquilla ma favorevole per esplorare i luoghi più belli della regione, vi accoglie la nostra spaziosa e curata villa in trulli per un massimo di 12 persone.
Offre interessanti escursioni agli incantevoli villaggi della Valle d'Itria, che offrono tutti specialità culturali e gastronomiche. Saremo lieti di darvi consigli per degustazioni di vini e ristoranti.
Ogni città ha qualcosa di speciale da offrire. Martina Franca, capitale della Valle d'Itria, con i suoi palazzi barocchi, la basilica, il famoso festival musicale di luglio/agosto attira visitatori da tutto il mondo. Da segnalare le rinomate prelibatezze a base di carne e formaggio, i bei negozi per lo shopping.
Locorotondo, con il suo centro storico circolare, è una tappa obbligata per un aperitivo al tramonto con vista sui vigneti terrazzati e sulle colline e un buon bicchiere di vino. Cisternino con i suoi vicoli imbiancati a calce, Ceglie Messapica nota per i suoi squisiti ristoranti e
ristoranti e da non dimenticare Alberobello, la città dei trulli unica nel suo genere. Infine Ostuni, la perla bianca sopra l'Adriatico, ai cui piedi l'ampia pianura verde-argento dei giganti millenari dell'ulivo si estende fino alle bellissime spiagge, raggiungibili in circa 30 minuti, così come la costa jonica.
Per i più attivi ci sono fantastici percorsi cicloturistici, sia nel Bosco Le Pianelle, un enorme biotopo forestale della riserva naturale non lontano dalla nostra proprietà, sia il popolare tour sull'Acquedotto Pugliese (Ciclovia) vi aspettano in questo angolo di Puglia paesaggisticamente e culturalmente unico.
Un'attrazione per grandi e piccini: il Parco Safari di Fasano.
Più lontano, Lecce, Matera, Polignano a mare, Monopoli meritano una visita.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.07.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra G. Heinz

Sig.ra G. Heinz

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 426002

Ultimo aggiornamento: 15.09.2023

Annuncio online dal: 1 anno, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/426002.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore