Villa con piscina, a 140 metri dal mare
100% Raccomandazione
Dal 2 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 2 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Soggiorno(divano letto singolo, TV(schermo piatto, satellite), salottino, aria condizionata), Cucina separata(tavolo da pranzo, bollitore, tostapane, mobile cucina(4 fuochi, ceramica), cappa aspirante, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, Spremiagrumi), Camera da letto con bagno(letto singolo, doccia, lavandino, WC, aria condizionata, asciugacapelli), Bagno(WC, lavatrice), terrazza(privato))
Al 1° piano: (Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, doccia, lavandino, WC, aria condizionata, asciugacapelli), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, doccia, lavandino, WC, aria condizionata, asciugacapelli), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale o 2 singoli, doccia, lavandino, WC, aria condizionata, asciugacapelli), terrazza(privato))
Seminterrato: (aria condizionata, giochi per bambini, tavolo da ping pong, giocattoli)
cucina esterna, doccia, riscaldamento(attraverso l'aria condizionata), aria condizionata, terrazza(privato), giardino(privato), mobili da giardino, lettini prendisole, barbecue, parcheggio, tappeto elastico, ombrellone, piscina(privato), asse da stiro, ferro da stiro
La villa si trova in una zona piuttosto isolata di Makarac a Milna sull'isola di Brac, accessibile solo tramite strada sterrata e sterrata. La villa è immersa nella natura mediterranea ed è a soli 140 metri a piedi dalla spiaggia più vicina.
Questa affascinante villa è la scelta definitiva per una vacanza da sogno con i tuoi bambini e la tua famiglia con tutto ciò di cui potresti aver bisogno per divertirti e rilassarti al massimo. L'area esterna presenta una bella veranda su pilastri in pietra, che fa ombra per sfuggire al sole. All'esterno c'è anche un barbecue in pietra, una cucina esterna, una zona pranzo ombreggiata per 8, 8 sedie a sdraio che circondano la piscina e una doccia esterna. La villa ha un design architettonico moderno, servizi e camere confortevoli possono ospitare fino a 8 persone. Ci sono 4 camere da letto con aria condizionata. Ognuna delle quali ha il proprio bagno moderno dotato di doccia e tutti gli altri comfort moderni. Inoltre è a disposizione degli ospiti anche la zona interrata. Il seminterrato è dotato di due unità di aria condizionata, ping pong e giochi per bambini.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 4
Bagno con doccia
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.14 kilometri
0.14 kilometri
Negozi 2.6 kilometri
2.6 kilometri
Ristorante 2.6 kilometri
2.6 kilometri
Centro 2.6 kilometri
2.6 kilometri
33 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 09.05.2025
17 recensioni
Valutazione complessiva
GOLEM
Michel
Rubisz
Bogucka
Kujawa
Leghissa
Bellissima villa, super pulita e spaziosa, L'area piscina era perfetta per rilassarsi, Ci siamo davvero divertiti con il barbecue all'aperto!
Serra
La posizione era serena e la villa stessa aveva un design moderno, Ho particolarmente apprezzato l'area piscina, ben curata, Perfetta per una fuga rilassante, ma assicurati di avere un veicolo per esplorare le aree circostanti
Franzini
Abbiamo passato un ottimo tempo in questa villa! La posizione è un po' isolata, ma onestamente, questo l'ha resa così tranquilla, A pochi passi dalla spiaggia, il che è stato bello, I bambini hanno adorato la piscina e il seminterrato con il tavolo da ping pong è stato un successo, La cucina all'aperto è stata utile per le sere in cui abbiamo fatto barbecue, Tutto era ben attrezzato e l'aria condizionata funzionava a meraviglia, L'unico svantaggio era la strada sterrata che ci portava, ma una volta arrivati, ne valeva totalmente la pena! Ci tornerei in un battito di ciglia
Di Lucia Sposito
Abbiamo trascorso molto tempo qui e ci è piaciuto moltissimo, La villa era pulita e confortevole, con una decorazione bellissima, I padroni di casa erano cordiali e reattivi, Abbiamo apprezzato il silenzio circostante e la facile accessibilità alle spiagge locali
Ros Laray
Terpstra
Heijenk
CARTANESE
Abbiamo avuto un soggiorno fantastico in questa affascinante villa! Lo spazio esterno era perfetto per la nostra famiglia, specialmente l'area piscina, Sembrava il nostro piccolo paradiso, a pochi passi dalla spiaggia, Non posso raccomandarlo abbastanza!
Liebmann
Super pulito e tutto era perfettamente arredato, gli hangout a bordo piscina erano i migliori! Un saluto all'area esterna per i tramonti durante la cena, 10/10 lo raccomanderei.
Feistritzer
Una fantastica villa per una vacanza in famiglia, era spaziosa e ben attrezzata, con bellissimi spazi esterni per gustare i pasti e rilassarsi. La breve passeggiata fino alla spiaggia rendeva facile godere del mare ogni volta che volevamo. Torneremmo sicuramente!
Wolff
Ottime comodità per le famiglie! I bambini si sono divertiti molto con i giocattoli e la piscina, mentre gli adulti hanno apprezzato la cucina esterna. Abbiamo fatto un'escursione a luoghi di interesse vicini come Vidova Gora, che era mozzafiato. Consiglio vivamente questa villa!
Guest
Voce del libro degli ospiti del cliente
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Dalmazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nell'Adriatico meridionale
Numero immobile: 430510
Ultimo aggiornamento: 09.05.2025
Annuncio online dal: 2 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/430510.htm
«Villa con piscina, a 140 metri dal mare» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 17 recensioni fornite.
e commissioni
