Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Schashagen

max  6   Ospiti
130m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
130m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online



Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia

Bagno 1

Bagno con vasca


Cucina

Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Cuociuova
Piano di cottura a induzione

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
Radio
Sdraio
Lavatrice
Asciugabiancheria
Seggiolone
Wi-Fi
Ferro da stiro
Tavola da stiro
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Ombrellone
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2 Camera doppia
1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.6 km

1.6 km

Negozi 4.5 km

4.5 km

Stazione 8 km

8 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • from the 27th day before the start of the rental 100% of the tour price plus 75 € fee


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


24 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.6 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.6 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ulrike F.

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

Wunderschönes, ruhig etwas abseits gelegenes Ferienhaus mit gegeüber dem Vorjahr noch schönerem Garten > Top!

Angelika S.

5,0
5 5 5 5 5

Wir kommen gerne wieder.

Andor V.

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

Sehr ordentliche und saubere Unterkunft. Keine alten oder nicht funktionierenden Gegenstände. Auch die Sitzauflagen sauber und nicht verdreckt oder beschädigt.

Manuela H.

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

Einziger Mangel: die Matrazen sind leider durchgelegen und vielleicht, dass es keinen direkten Fußweg zum Strand und kein Bäcker im Ort

Diana

5,0
5 5 5 5 5

Das Haus ist wunderschön und mit ganz viel Liebe eingerichtet. Im Wintergarten haben wir wunderschöne Abende verbracht. Die Kinder hatten eine menge Spaß im Garten. Wir kommen gern wieder.

Sandra T.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Da fuori un po' anonimo (siamo passati di fianco), ma dall'interno WOW! Molto accogliente, super attrezzato! Possiamo solo unirci alle recensioni precedenti, purtroppo mancano le tende oscuranti. Abbiamo portato il cane e avremmo gradito dei tappetini per i gradini, poiché sono piuttosto scivolosi.

Oliver K.

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Molto bella casa vacanze .. Qui non manca nulla. Attrezzatura molto buona .. Purtroppo il giardino non corrisponde alle immagini. Qui è stato piantato di più e sono stati realizzati terrazzi. Purtroppo a scapito della superficie verde. Altrimenti bello grande spazio esterno.

Petra Z.

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso un tempo molto bello nella Strandbuhne. La veranda invernale e la sauna sono i punti salienti. Il soggiorno, la cucina e il locale di servizio sono ben attrezzati per 6 adulti. Purtroppo manca la possibilità di oscuramento reale nelle camere da letto. I due bagni erano sufficienti. Non abbiamo trovato il bagno per gli ospiti.

Eduard K.

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Ci siamo trovati molto bene alla Casa Strandbuhne. Purtroppo le piste ciclabili intorno a Bliesdorf non erano così sviluppate come speravamo. Sarebbe più che auspicabile oscurare le camere da letto. Anche le zanzariere sarebbero utili. Per il resto, la casa è molto bella e ben attrezzata.

Barbara B.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Questa casa possiamo consigliarla con tranquilla coscienza. È arredata con amore e gusto. Invita al relax e al godimento. Già dal primo momento in cui abbiamo aperto la porta, ci ha accolto amichevolmente. Anche Ronja, la nostra setter, era subito entusiasta. Una vacanza perfetta.

Petra Z.

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso un tempo molto piacevole nella Strandbuhne. La veranda d'inverno e la sauna sono i punti salienti. Il soggiorno, la cucina e la lavanderia sono ben attrezzati per 6 adulti. Purtroppo manca la possibilità di oscurare completamente le stanze da letto. 2 bagni sono stati sufficienti. Non abbiamo trovato il bagno degli ospiti.

Norbert K.

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra tedesco

Attenzione, c'è solo un posto di parcheggio e il giardino non è ancora completato. Il letto da 160 cm è dotato di un solo materasso (quindi portate lenzuola grandi). Nel paese non c'era ancora la possibilità di rifornirsi all'inizio di marzo. La località successiva è Grömitz.

Oliver K.

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Molto bella casa vacanze..
Non rimane nulla a desiderare. Attrezzatura molto buona..
Il giardino non corrisponde purtroppo alle immagini. Qui sono state piantate più piante e sono state fatte più terrazze.
Purtroppo a spese dell'area verde.
Altrimenti bellissimo grande terreno esterno.

Eduard K.

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto la casa Strandbuhne. Purtroppo le piste ciclabili intorno a Bliesdorf non erano così sviluppate come speravamo. Sarebbe più che auspicabile oscurare le camere da letto. Anche le zanzariere sarebbero buone.
Inoltre, la casa è molto bella e ben attrezzata.

Franziska B.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una casa fantastica in un'ottima posizione/paese. Siamo rimasti molto soddisfatti. Ci sono un sacco di giochi per i bambini da 2 anni e gli adulti. Quello che mi mancava erano le tende oscuranti, soprattutto durante il pisolino non era possibile a causa delle tende plissettate luminose.

Susanne

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Una casa vacanze che non lascia nulla a desiderare. L'arredamento non potrebbe essere migliore e anche la decorazione è curata nei minimi dettagli. Ci siamo sentiti molto a nostro agio nella casa e la prenoteremmo di nuovo in qualsiasi momento.

Birgit

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa vacanze è ben attrezzata, arredata con grande attenzione ai dettagli, offre molto spazio e non lascia davvero nulla a desiderare. Bliesdorf ha una bellissima spiaggia naturale che si raggiunge velocemente e anche Grömitz è a soli 4 km di distanza. Il mio momento clou: godermi la prima tazza di caffè al sole del mattino sulla sedia a sdraio in giardino.

Diana

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

... in questa grande casa a Bliesdorf. Molto ben tenuta, bell'arredamento, ottima sauna con vista sul verde, un bel giardino con un'accogliente "area salotto" vicino al ciliegio, a chi piace più ombra - nella sedia da spiaggia. Utensili da cucina sufficienti e stoviglie in abbondanza, ci siamo trovati molto bene anche questa volta. Sicuramente non per l'ultima volta.....

Urlaubsgast

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

La casa vacanze è molto bella e arredata con amore! Tutto è in ordine e in buone condizioni. Per esempio, ci sono abbastanza piatti, bicchieri, posate... Gli elettrodomestici (lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie, fornelli, forno e microonde, macchina per il caffè, Senseo, bollitore) sono tutti come nuovi. Il frigorifero è bello e grande e c'è un congelatore extra, quindi non avrete problemi a conservare la spesa. Il giardino d'inverno è molto accogliente e vi si possono trascorrere ore piacevoli. Il giardino (non recintato) e le diverse aree di seduta non lasciano nulla a desiderare e nessuno può vedere nel giardino / giardino d'inverno, quindi si è davvero indisturbati. Anche la sauna è molto ordinata. Alcune finestre sono dotate di zanzariere. Nei due bei bagni ci sono abbastanza scaffali, ganci e anche un asciugacapelli. Ci sono molti libri - per bambini e adulti - e una vasta collezione di giochi. Ci sono molte possibilità di escursioni da lì....Per esempio, si può guidare dalla casa in direzione della B 501 e in circa 5 minuti si è al parcheggio del porto turistico di Grömitz o dopo circa 10 minuti nel centro di Grömitz e in un grande Rewe con un mercato di bevande e una panetteria "Von Allwörden" e un Aldi. Anche lo zoo di Grömitz è facilmente raggiungibile... Anche le gite a Neustadt i.H., Pelzerhaken, Scharbeutz, Timmendorfer Strand, ad esempio, sono facilmente raggiungibili dalla casa. Potete prendere la B 501 e raggiungere facilmente tutti i luoghi oppure partire direttamente dalla casa/parcheggio e prendere la strada verso Brodau... un percorso alternativo molto bello e popolare alla B 501. Semplicemente una casa vacanze molto bella, lontana dai grandi centri di villeggiatura, ma nonostante ciò tutti i luoghi di villeggiatura sono raggiungibili rapidamente, in modo da avere molte possibilità di trascorrere le vostre vacanze.

J.G.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

In un'ottima posizione a Bliesdorf, questa casa vacanze ben attrezzata è un'opzione davvero rilassante se volete sfuggire, almeno in parte, al trambusto di Grömitz. Si può andare in bicicletta fino al porto turistico in 15 minuti o verso Brodau / Neustadt su sentieri tranquilli. Molto piacevole è la possibilità di usufruire della sauna interna e dell'uso del giardino molto curato con sedia a sdraio e posto per la colazione vicino al ciliegio.... Per le giornate più fredde la stufa nel soggiorno e il riscaldamento a pavimento in cucina e nell'annessa "casa di vetro"... Una casa vacanze davvero raccomandabile....

Anna B.

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso un periodo meraviglioso in questa casa vacanze splendidamente arredata. Tutto è stato preparato con grande attenzione ai dettagli, super giardino d'inverno. La cucina è ottimamente attrezzata. Grazie mille per questo.

Monika F.

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

La casa vacanze è arredata con cura e vi farà sentire come a casa vostra. Il grazioso giardino e l'accogliente sauna invitano a soffermarsi. C'era tutto a bordo per il bambino e il cane. Ci sono mancati gli oscuranti nelle camere da letto. Avremmo voluto una protezione per gli insetti.

Peter F.

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Bella casa in un'eccellente - nel nostro caso desiderata - posizione tranquilla. Tuttavia, la spiaggia è facilmente raggiungibile e ci sono buone possibilità di shopping. Splendido giardino d'inverno vetrato. Ottima attrezzatura.

Barbara B.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Possiamo consigliare questa casa con la coscienza pulita. È arredata con amore e gusto e invita al relax e al divertimento. Fin dalla prima volta che abbiamo aperto la porta, siamo stati accolti con un'accoglienza amichevole e Ronja, il nostro cane setter, è stato subito entusiasta dell'esperienza.


Contatto

Azienda Kraushaar Ferienwohnungen
Sig. T. Kraushaar

Sig. T. Kraushaar

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 433424

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 1 mese

URL: https://www.resido.it/433424.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Schashagen» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 24 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore