Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Riepsdorf

max  5   Ospiti
91m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
91m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online



Dotazione

Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Posto auto

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Cuociuova

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
Radio
Sdraio
Lavatrice
Asciugabiancheria
Seggiolone
Wi-Fi
Ferro da stiro
Tavola da stiro
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 9 km

9 km

Negozi 6.5 km

6.5 km

Stazione 7 km

7 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • from the 27th day before the start of the rental 100% of the tour price plus 75 € fee


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


7 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Erik P.

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schönes, stilvoll eingerichtetes Haus. Ruhige Feldrandlage. Zum Meer mit dem Rad ca. 40 Minuten. Wir haben kommen gerne wieder :-)

Ramona

4,0
4 4 4 4 4

Ideal zum erholen und relaxen. Wir haben als Familie den Aufenthalt genossen. Gerne wieder.

Familie

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra tedesco

La casa è bella come nelle foto e molto ben attrezzata, i proprietari hanno chiaramente messo molto cuore e gusto. Anche con un bambino di un anno, la casa è stata piacevole. Alcuni piccoli inconvenienti: la casa si trova sulla strada principale del paese, quindi passano auto e grandi macchine agricole. A parte questo, è molto tranquillo, quindi non ci ha disturbato davvero. Nel giardino ci sono molti bei mobili da giardino, ma devi pulirli più volte al giorno dalle feci degli uccelli. Ci sono molte mosche, zanzare (mocio per le mosche sono sparsi in tutta la casa) e altri insetti (coleotteri, ragni, formiche) che entrano in casa, sarebbero molto desiderabili le zanzariere alle finestre e le giunture sigillate sulle porte d'ingresso.

Heike

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Abbiamo prenotato questa casa con pochissimo preavviso e siamo stati lì con 2 adulti e 3 bambini. La casa è arredata con gusto e ben attrezzata. Il giardino è un po' poco curato e non c'è ancora una terrazza. Naturalmente bisogna sempre andare in macchina, perché la spiaggia è troppo lontana in bicicletta. Ma la posizione è molto tranquilla. Possiamo raccomandare la casa senza esitazione.

Kat

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci è stato permesso di godere del Little Break per un'intera settimana. E il soggiorno è davvero piacevole, perché i proprietari hanno pensato proprio a tutto. Arredamento moderno e chic, con una cucina super attrezzata dove si può anche cucinare bene, cosa che di solito non si è abituati a fare nelle case vacanza. Sembrava più una vacanza tra amici. I letti erano molto comodi (anche per chi soffre di mal di schiena in famiglia), la doccia aveva una pressione reale e il wifi è veloce. All'esterno, il trampolino e il barbecue hanno deliziato tutta la famiglia. Cosa si può desiderare di più? La regione offre una grande varietà: dal festival del monastero alla visita alla spiaggia, tutto era a 10-15 minuti di macchina. Ideale per una vacanza con due bambini sotto i 5 anni! A 2 minuti a piedi dalla casa, nell'ostello del fieno, c'è uno zoo e delle torte deliziose. (Altamente raccomandato!) Ci piacerebbe tornare.

Stefan

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stato meraviglioso! Abbiamo scelto la "Kleine Pause" soprattutto per il bell'arredamento e la posizione tranquilla e vicina alla natura. E non siamo rimasti delusi: la casa è ESATTAMENTE come nelle foto. Non è stato tralasciato nulla, tutto era esattamente come ci si aspettava e si sperava. O forse anche un po' meglio. L'attrezzatura non lascia nulla a desiderare. In cucina, anche i cuochi ambiziosi possono preparare qualsiasi piatto immaginabile. Ci sono buoni utensili da cucina e stoviglie e posate in abbondanza, in modo da poter intrattenere anche gli ospiti o non dover usare la lavastoviglie o lavare i piatti a mano dopo ogni pasto. Sono presenti una lavatrice e un'asciugatrice. C'è un bel bagno con una buona pressione dell'acqua. C'è una potente rete WLAN. I soggiorni e le camere da letto sono arredati con amore e creatività, ma sono accoglienti e con un'atmosfera piacevole. Abbiamo avuto alcuni giorni di pioggia (nell'estate Corona del 2020), ma ci è piaciuto trascorrerli in questa piacevole casa. Quando il tempo è migliore, il giardino ben curato offre molti posti per sedersi e passare il tempo al sole o all'ombra (ombrelloni, sedie a sdraio, ecc.). I bambini possono fare ogni tipo di gioco sul prato o scatenarsi sul tappeto elastico. Le distanze dalle spiagge (abbiamo trovato Kellenhusen migliore di Dahme, ma è una questione di gusti) e dai negozi più vicini (panetteria, ecc.) sono tutte inferiori ai 15 minuti. Ma nelle vicinanze si trovano anche caffè della fattoria, una stazione di rifornimento del latte, il faro di Dahme, una fattoria di mele biologiche con deliziosi succhi di frutta, il monastero di Cismar e molto altro, come l'elegante Heiligenhafen (un po' più lontano, a circa 25 minuti). L'ambiente rurale intorno alla casa è tipicamente nord-tedesco: pianeggiante, bello, con un ampio cielo. E tranquilli. Torneremo alla "Kleine Pause", sicuramente al di fuori della stagione estiva, perché è un'accogliente casa lontano da casa anche in caso di tempo variabile.

Jasmin

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Casa super, attrezzatura super. I bambini di 9, 13 e 18 anni erano molto felici e soddisfatti. Anche noi adulti, naturalmente. L'attrezzatura è mega, non manca davvero nulla. C'è quasi più che nella mia casa? Amaca, giochi da giardino, tappetini da bagno, lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro, davvero tutto a disposizione. Per la spiaggia è caffè. 15 minuti in auto. Parcheggio a Dahme per 25 ore 7,50? e tassa di soggiorno 3? per gli adulti sono aggiunti. Lo consiglio vivamente.


Contatto

Azienda Kraushaar Ferienwohnungen
Sig. T. Kraushaar

Sig. T. Kraushaar

Altre strutture offerte da Sig. T. Kraushaar

Mostra tutti gli oggetti di Sig. T. Kraushaar

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 433724

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno

URL: https://www.resido.it/433724.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Riepsdorf» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore