Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Paradiso per famiglie Emsland

Meppen

max  8   Ospiti
177m²  Superficie abitabile
4 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 8  Ospiti
177m²
4 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
15% 28.04 a 05.05.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
15% Sconto 28.04 a 05.05.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

Il Paradise si trova nel cuore della regione dell'Emsland, a Meppen-Hüntel, a soli 80 metri dall'acqua, in mezzo a una natura rilassante.

Su 177mq e tre livelli potrete sperimentare una casa spaziosa ed elegante che non lascia nulla a desiderare. Una grande cucina completamente attrezzata, un ripostiglio con lavatrice e asciugatrice, un enorme soggiorno e sala comune con pianoforte integrato, stufa in pietra ollare, due divani e una poltrona e un tavolo nobile formano il primo livello insieme a un'area giochi e una toilette per gli ospiti. Tre camere da letto con 6 o massimo 7 posti letto (tra cui un enorme letto familiare - utilizzabile per 3-4 persone), un grande bagno con doccia, vasca e WC formano il secondo livello. Nel sottotetto convertito c'è anche un grande ufficio o stanza da lavoro di circa 20 mq, che può essere utilizzato in molti modi. Nell'area esterna (circa 900 mq di terreno), un giardino ben curato e un'ampia terrazza coperta invitano a soffermarsi. Un'oasi di pace o anche di gioco e divertimento, a seconda dell'uso che se ne vuole fare. Numerosi oggetti utili come la sabbiera, l'altalena, lo scivolo, il trampolino, il barbecue ecc. possono essere utilizzati senza problemi. Se volete, potete raccogliere fragole, lamponi, mele o pere, a seconda della stagione, oppure potete scavare e piantare voi stessi nelle aiuole preparate.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (120x200 cm)
Letto matrimoniale (120x200 cm)
Camere da letto 4
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Soggiorno
Divano letto

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 11 km

11 km

Lago 11 km

11 km

Negozi 6 km

6 km

Ristorante 2 km

2 km

Autobus 1 km

1 km

Stazione 8 km Meppen

8 km

Uscita autostrada 10 km Wesuwe

10 km


Località e posizione dell`alloggio

Quasi accanto al Paradise, a una distanza di circa 80 m, si trova il bellissimo canale Dortmund-Ems - nel passaggio verso l'Ems - con la sua nota pista ciclabile. Da qui è possibile esplorare la regione dell'Emsland e persino la costa in bicicletta. Inoltre, in 5 minuti si possono raggiungere in bicicletta due meravigliosi bistrot presso la Hünteler Schleuse. A soli 5 minuti di distanza (circa 10 minuti a piedi) si trova anche il parco avventura FunPark. Che si tratti di go-kart, corse automobilistiche, paintball, la famosa mappa del mondo sulla torre di raffreddamento dell'ex centrale a gas - qui si possono fare molte cose... Il parco vacanze Schloß Dankern è raggiungibile dalla vostra posizione in 10-15 minuti di auto. Un'attrazione dell'Emsland con i suoi laghi balneabili e le più svariate possibilità di avventura, soprattutto per la famiglia. Meritano una visita anche belle cittadine come Meppen, Haren e Lingen, raggiungibili in breve tempo e che invitano a soffermarsi. La vicina Olanda è raggiungibile in circa 20 minuti. Vorrei raccomandare il grande mercato della città di Emmen, che si svolge ogni venerdì. Anche lo zoo Wildlands. Sarò lieta di darvi ulteriori consigli su questa meravigliosa regione. Autentici - perché tutti vissuti in prima persona


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Calcio
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

- La mansarda offre una postazione di lavoro per computer o online e gode di una vista fantastica.
- In tutta la casa e nella proprietà si trovano numerosi giochi, attrezzature per parchi giochi e simili. Perché? Fedeli al motto "Save the game!", per me/noi è importante che il maggior numero possibile di persone abbia accesso a giochi validi e li utilizzi in modo ideale.

- Grazie alla posizione naturale della casa, sono presenti molte specie di uccelli. A loro piace creare l'atmosfera della giornata, soprattutto al mattino presto. Sentitevi liberi di ascoltarli all'esterno e godetevi le parodie....

"Durante il soggiorno sono ovviamente sempre a disposizione per domande, consigli, eventuali difficoltà o incertezze. Di solito è presente in loco anche un'altra persona di riferimento"


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


4 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marzo 2024

S. S. da Neuss

4,6
5 4 5 4 5
Mostra tedesco

Vacanza primaverile rilassata nell'Emsland

La nostra famiglia (2 adulti, 2 bambini) è stata ospite al paradiso Emsland nell'ultima settimana di marzo.
La casa offre molto spazio, quindi anche in caso di cattivo tempo (abbiamo avuto molta pioggia) si può passare il tempo molto bene, lasciare in piedi la partita da tavolo sul grande tavolo da pranzo, ma trovare anche abbastanza possibilità di ritirata. È situata in una zona tranquilla e non si sentono i vicini.
Per il nostro bambino di 7 anni c'erano anche bei giocattoli come il treno, i mattoncini Kapla e il negozio di giocattoli, e le porte da calcio in giardino erano molto richieste da entrambi i ragazzi quando il tempo era asciutto.
Chi cucina trova un grande piano cottura a gas e un forno elettrico e molto spazio per cucinare anche con più persone. Ci sono varie spezie, olio, aceto, ecc., quindi non è necessario portare tutto da casa.
Abbiamo trovato un dispensario di alimenti di base durevoli, da cui si può prelevare in caso di necessità, per poi rimettere qualcosa di durevole in cambio quando si ha l'opportunità, una buona idea.

In uno dei giorni secchi siamo stati al parco divertimenti Schloss Dankern, che dista solo 15 minuti in auto dalla casa vacanze. In bassa stagione non era affollato, quindi abbiamo potuto provare tutti i giochi. Solo per la montagna russa che i bambini volevano assolutamente provare, abbiamo dovuto aspettare circa 25 minuti.
In questa stagione alcune attività ricreative e anche bar sono in pausa invernale, quindi chiusi, quindi è meglio informarsi in anticipo sugli orari di apertura.
La zona è molto adatta per fare passeggiate in bici. In auto si possono fare belle passeggiate/gite entro mezz'ora dal circondario - lago, biotopi, torbiere, erica, bosco. Fare la spesa con l'auto funziona senza problemi. Chi vuole fare shopping trova abbastanza belle zone pedonali, anche nei Paesi Bassi, con tutto ciò che desidera.
Raccomandiamo volentieri la casa vacanze!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Ottobre 2023

Rien O. da Siegerswoude

4,6
5 4 5 5 4

Kindvriendelijke goed ingerichte woning

Een fijne vakantieweek gehad in Paradijs Emsland!
Voor kinderen een super locatie zowel in huis als om het huis heen zeer geslaagd.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Settembre 2023

Katrin L. da Monheim

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

1A Ospitalità per famiglie

Siamo stati lì con 2 bambini e un cane. La casa è molto grande, c'è spazio per tutti ed è ben attrezzata. Posizionata in una zona tranquilla vicino alla foresta e al canale. I bambini possono giocare in casa, in giardino o sulla strada di fronte alla casa.

Davvero fantastico! Abbiamo fatto una passeggiata notturna lungo il canale e ci siamo goduti i dintorni. Anche il nostro cane si è trovato benissimo. Nelle vicinanze ci sono: il castello Dankern, Linus Lingen, Wildlands Emmen, il parco delle escavatrici... c'è molto da scoprire!

Quindi una sistemazione fantastica - consigliata e un'ottima alternativa alle case vacanze a Schloß Dankern.

Ci torneremo sicuramente!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Agosto 2023

Bernhard S. da 49716 Meppen

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una casa vacanze da consigliare!

Per i nostri nipoti (3 e 6 anni) c'erano molte opportunità di gioco in casa e in giardino! La proprietà è protetta da una siepe, quindi è possibile far giocare anche i bambini piccoli senza supervisione. Abbiamo trovato il proprietario semplice, cordiale e disponibile.
La casa era pulita, spaziosa e arredata con gusto (come mostrato nelle foto sul sito web). La posizione è ideale per escursioni nella zona. Un luogo in cui tutta la famiglia si sente a proprio agio.

Raccomandato per: Famiglie con bambini


Contatto

Sig. B. Schütte

Sig. B. Schütte

Ciao, sono felice che tu stia guardando questo articolo. Su di me: sempre impegnato, creatore di spazi, in pace con me stesso (la maggior parte del tempo), papà e pioniere, terapista della fascia... Con i migliori saluti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 436186

Ultimo aggiornamento: 18.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno

URL: https://www.resido.it/436186.htm


«Paradiso per famiglie Emsland» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
15% Sconto 28.04 a 05.05.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore