Indietro
Cerca

Ferienhaus Landidylle Haren

max  12  Ospiti
180m²
4 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



2 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Descrizione

Questa bella casa vacanze, situata in posizione tranquilla, è composta da 2 appartamenti separati. Per un massimo di 12 persone (max. 10 adulti).
Nell'appartamento superiore ci sono 2 zone notte con 2 letti singoli ciascuna, 1 letto per bambini (culla), 1 divano letto e un letto per gli ospiti (pieghevole); 1 bagno con doccia.
Nell'appartamento al piano terra c'è una zona notte con 2 letti singoli, 1 letto per bambini (culla), 1 letto per gli ospiti (pieghevole), un'altra zona notte con un letto matrimoniale () e un divano letto nella zona giorno; 1 bagno spazioso con cabina doccia, vasca da bagno, WC, 2 lavandini e un ulteriore WC per gli ospiti.
In entrambi gli appartamenti troverete una cucina completamente attrezzata con tutti gli elettrodomestici necessari (frigorifero con scomparto freezer, piano cottura in vetroceramica, forno, microonde, tostapane, bollitore, macchina per il caffè, macchina Senseo).
In entrambi gli appartamenti sono presenti anche 1 asciugacapelli, TV, seggiolone e lavatrice; nell'appartamento al piano terra anche un'asciugatrice.
Quindi nulla ostacola una vacanza rilassante e riposante in questa casa.
Il bellissimo spazio esterno con ampio giardino, trampolino, sabbiera, area barbecue e posti a sedere invita al relax.

La biancheria da letto e gli asciugamani sono inclusi nel prezzo totale.
Anche la pulizia finale...
La connessione Wi-Fi è gratuita in tutta la casa.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto singolo
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Nuoto
Sci nautico

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 01.02.2026


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Sig.ra M. Conen

Sig.ra M. Conen

Locatrice (host) dal: 06.02.2022

tasso di risposta: 80%

tempo di risposta: sotto 1h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco

Numero immobile: 441736

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 15161453706

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig.ra M. Conen

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze accessibili

Numero immobile: 441736

Ultimo aggiornamento: 02.02.2026

Annuncio online dal: 2 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/441736.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat